questa partita la possiamo non vincere o in caso contrario lo cacciano lo stesso Pioli?
questa partita la possiamo non vincere o in caso contrario lo cacciano lo stesso Pioli?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
no vabbè che gol che ci siam mangiati
pdpdpdpdp
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
Ma come si fa a sbagliare un gol del genere perché si va in DUE su una palla senza manco la scusa di essere pressati?
Comunque non un buon Milan, soffriamo il pressing del borussia anche se le occasioni serie le abbiamo avute noi.
Ma il psg?
"not even death can save you from me..."
Altra partita da mangiarsi le mani fino ai gomiti. Ci manca qualcosa là davanti, è evidente. La mia sensazione è che con una punta di livello saremmo a 6 punti con un piede negli ottavi. Ovviamente questi senza nulla togliere a Giroud che sta facendo anche troppo.
partita equilibrata, ma abbiamo rischiato zero ed avuto un paio di occasioni clamorose senza contare tutte le ripartenze 3 vs 3 che abbiamo buttato nel cesso nell'ultimo passaggio
cmq tutto aperto ancora e si passerà agli ottavi con pochi punti in classifica, credo che con 6 / 7 punti si possa passare
Primo tempo così così, secondo tempo molto meglio degli avversari. Altra partita dove abbiamo sbagliato troppi, troppi, troppi gol rispetto alla mole di occasioni avuta.
Che palle.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
tra un po arriva il pioliout QQ
Spoiler
Più di 4 xG in 2 partite e 0 gol, concordo ci stiamo mangiando troppi gol
Pobega non è presentabile in CL a questi livelli, nel primo tempo siamo stati molto imprecisi
Adli lo farei giocare da titolare, tanto se poi Pobega mi fa il 48% di precisioni passaggi ditemi voi che senso ha (ha una media passaggi imbarazzante in CL per un CC)
E Giroud grande fatica inizierei a puntare forte su Okafor/Jovic con lui come subentrante anche se poi le occasioni se le sono cagate pure Pulisic e Chukwueze
Il nostro intero tridente purtroppo molto sciupone in queste 2 partite di CL
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma che vi frega degli ex giocatori della vostra squadra... Quelli passano e passeranno sempre.
Concordo su Pobega e Adli. L'italiano è oggettivamente impresentabile a questi livelli, mentre Adli nel ruolo di regista mi sta piacendo parecchio. Secondo me deve giocare titolare anche dopo il rientro di Krunic. L'unico che, eventualmente, potrebbe panchinarlo è Bennacer quando e se rientra ai suoi livelli.
Complimenti al francese che è stato bravo ad adattarsi in un ruolo non suo. Non che avesse molte alternative, come dissi tempo fa è l'unico ruolo dove poteva sperare di avere un futuro a buoni livelli (per giocare dalla trequarti offensiva in su non ha il "passo").
Un piccolo inciso. Oltre alla punta che deve essere la nostra priorità, l'ossessione dei nostri dirigenti per le prossime sessioni di mercato, inizierei anche a cercare un terzino destro di altro livello. Il nostro capitano è palesemente inadeguato a fare il titolare al Milan e, ogni volta che il livello si alza, manifesta in modo evidente tale inadeguatezza.
Last edited by Spidey; 5th October 2023 at 07:22.
Adli lo farei giocare sempre in tutte quelle partite vs medio/piccole che pressano poco e che si difendono basse, così non esponi i suoi limiti attuali difensivi (che ovviamente ha essendo solo la terza partita nel ruolo ancora sul posizionamento e aggressività c'è molto da lavorare)
In quelle dove sale molto l'intensità e il dinamismo e serve maggiore legna ti giochi krunic. In attesa sempre di bennacer, che tocca vedere come torna.
Cmq il Newcastle gli ha rifilato 4 pere al PSG, a dimostrazione che è una squadra tutt'altro che materasso e che noi avevamo fatto realmente un'ottima partita a S.Siro non riuscendo a segnare
Contro il PSG noi dovremmo fare tatticamente la stessa strategia del Newcastle (guardatevi la partita) ma temo invece che Pioli arriverà sempre con la solita strategia del cazzo e ci faranno a fette con gli 1vs1 (cosa che il NewCastle non ha concesso al 99% in tutta la partita) per poi finire a prendercela con i singoli
In ste partite il Coach si deve dare una svegliata e avere un piano B o piano A corretto a sufficienza, spero di sbagliarmi ovviamente e che ci sorprenda con una strategia su misura ma dubito
Stai a vedere come va a finire
Last edited by Marphil; 5th October 2023 at 07:40.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division