Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: Dimagrire in una settimana

Lieutenant Brcondor's Avatar

1 settimana è poco... io ho perso 18kg in 4 mesi, riprendendone 8 in 1 annetto in cui però ho mangiato come 1 maiale, fossi stato attento nn avrei ripreso nulla... riguardo al discorso delle arti marziali nn sn d'accordo: facendo 2 allenamenti da 1 ora e mezza e 1 da 2 orette alla settimana ho visto risultati ottimi, soprattutto per le braccia(il lavoro che faccio col kali le pompa abbestia... pensate a fare anche 1 esercizio cazzutissimo per 30 min con dei batoni da 80 cm che nn pesan tanto, ma dopo 1 po' si sentono eccome) e pettorali... è sbagliato generalizzare per me...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Kith's Avatar

la "crescita muscolare" cè anche negli sports di combattimento, ma ad alti livelli è necessario compensare con palestra
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    45 minuti di ciclette al giorno in fascia lipolitica (135-140 bpm, ammesso che tu abbia tra i 20-25 anni ) e gg
    in 1 settimana non perdi niente senza farti del male fidati.
    bha vabbè io mi fido pure son convinto anche io che se domani facessi 2 ore al giorno di corsa in una settimana calerei al massimo 1 kg o 2 però io i pugili veramente li ho visti calare di tanti kg in poco tempo poi è ovvio dopo un incontro mangiavano un mars e pigliavan 2 kg

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bha vabbè io mi fido pure son convinto anche io che se domani facessi 2 ore al giorno di corsa in una settimana calerei al massimo 1 kg o 2 però io i pugili veramente li ho visti calare di tanti kg in poco tempo poi è ovvio dopo un incontro mangiavano un mars e pigliavan 2 kg

personal trainer che cè nella mia palestra, ora pesa 93 kg, ai tempi "d'oro" (è stato campione europeo di Shoot Boxe) pesava 76 kg, in 3 giorni è dovuto dimagrire 5 kg per poter essere ammesso al torneo 71+.

Faceva spinning in una sala sauna ( ), ha detto che vedeva nero, ha perso 5 kg in 3 giorni, dopo il check del peso ha detto che dalla fame che aveva almeno 2 kg li ha ripresi subito ...
    Morale della favola, senza farti del male in 1 settimana più di 1 kg è difficile perdere.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    personal trainer che cè nella mia palestra, ora pesa 93 kg, ai tempi "d'oro" (è stato campione europeo di Shoot Boxe) pesava 76 kg, in 3 giorni è dovuto dimagrire 5 kg per poter essere ammesso al torneo 71+.
    Faceva spinning in una sala sauna ( ), ha detto che vedeva nero, ha perso 5 kg in 3 giorni, dopo il check del peso ha detto che dalla fame che aveva almeno 2 kg li ha ripresi subito ...
    Morale della favola, senza farti del male in 1 settimana più di 1 kg è difficile perdere.
    vabbè però farti male io avevo inteso come il crepare, è ovvio che la cosa non è ne facile nè piacevole.

shoot boxe che cazzo di hobby è io parlavo di professionisti seri di uno sport serio

Quote Originally Posted by Razj View Post
    iscriviti in palestra, con la corsa e la pallavolo non si dimagrisce...

.. ma perfavore...

comunque, per rispondere.
    come ti hanno detto, una settimana non puoi far nulla. migliori un po' la dieta, aumenti un po' la corsa, puoi buttare giu' un paio di kg se sei carico di liquidi. (io di recente, in una combinazione di allenamento aerobico superstressante, seduta di pesi da 6t circa e allenamento di basket di un'ora e mezza sono arrivato anche a 2.5kg dal mattino al mattino dopo, ma vabbeh.. e' tutta acqua).

Per la corsa, non correre a caso, tieni d'occhio, se non hai un cardio che sarebbe meglio, distanze e tempi al km, e incrementa piano piano. Io purtroppo mi annoio a correre, cosi' tiro e schianto presto.. se hai pazienza, sarebbe meglio correre tanto a battiti bassi. Se non ce l'hai.. sfiancati.. quando vedi le stelline vai avanti un altro po' e dimagrisci. Metti in conto che dopo aver corso 3 km finendo in quello stato io ho bisogno di almeno 15 minuti abbandonato per terra senza proferir parola per connettere..
    Last edited by ihc'naib; 27th December 2006 at 12:53.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    .. ma perfavore...
    Per dimagrire correndo devi correre frequentemente e di certo non per 15 min al giorno... senza contare che dubito che qualcuno senza allenamento possa correre per 30+ min...

Per dimagrire correndo devi correre frequentemente e di certo non per 15 min al giorno... senza contare che dubito che qualcuno senza allenamento possa correre per 30+ min...

ah ecco

cmq, come scrivevo sopra, se corri 15 min a 4'20min/km una bella botta alle calorie gliela dai. Poi devi pensarci tu a non ingozzarti.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

in realtà non è vero neppure questo; di certo ci vuole più tempo ma la corsa e il nuoto sono le 2 attività migliori per tenersi in forma.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Bers View Post
    Mmmm c'è qualcuno che ha qualche consiglio su come dimagrire in una settimana??? sono pronto anche a soffrire la fame pur di buttare giu sto culazzo...
    Amputati una gamba...perdita di peso garantita al 100%
    *WoD Kittens*

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realtà non è vero neppure questo; di certo ci vuole più tempo ma la corsa e il nuoto sono le 2 attività migliori per tenersi in forma.
    Sul nuoto son d'accordo, metti sotto sforzo tutti i muscoli, ma la corsa la vedo più come "rifinimento" dell'attività fisica (tipo nuoto+corsa, palestra+corsa, ecc.)

Warrant Officer

pd ma qua tutti a voler perdere peso, 18 chili in 1 anno 25 in 1 mese 14 chili 1 2 settimane... ma solo io mangio come un porco e non riesco a mettere su manco mezzo chilo ?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    pd ma qua tutti a voler perdere peso, 18 chili in 1 anno 25 in 1 mese 14 chili 1 2 settimane... ma solo io mangio come un porco e non riesco a mettere su manco mezzo chilo ?
    Siamo in due.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

si chima metabolismo accellerato il vostro ... lati positivi : mangi come un porco : lati negativi : digestione accelerata , spesos al bagno e difficilmente mettete su massa .

Cmq per chi prima parlava della corsa : ricordate che dovete stare su una fascia che va dal 60-75% circa dei battiti cardiaci e per un periodo costante per poter dire che state bruciando ; altrimeni finsice semplicemente che aumentate la vostra resistenza e solo marginalmente bruciate i costri odiati grassi ...

chiaramente il tutto va bilanciato con una dieta sensata , altrimenti state punto e a capo .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Master Chief Petty Officer Bers's Avatar

Faccio anche un'ora tranquillamente senza mai fermarmi e alterno tratti veloci a tratti lenti

comunque non mangiando ho già perso 6 kg e non scherzo......

praticamente il mio problema era che mangiavo 250 gr di pasta a pasto e poi un carro di puttanate nel pomeriggio

ora invece non mangio più la pasta e mangio qualche cagata però sto dimagrendo....
    Last edited by Bers; 27th December 2006 at 16:22.
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast