Page 4 of 380 FirstFirst 123456781454104 ... LastLast
Results 46 to 60 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #46
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    ma poi né Bale né Armero sono terzini

  2. #47
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ma poi né Bale né Armero sono terzini
    si ma è in offerta con il prosciutto di parma, sono 150 grammi che faccio..lascio?
    Spoiler


    Spoiler




  3. #48
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Anche Cavani non è una punta.

    Per non parlare di Maggio, neanche lui è un terzino.

    Armero può far benissimo il terzino, anzi, è il giocatore che + si avvicina a quello che vorrebbe L.E.. a differenza dell'80% dei terzini che ci sono oggi che sono dei treni per velocità e resistenza ma che non san mettere un cross e non san giocare di possesso palla.

    Non un giocatore solo fisico, ma un giocatore che sa tenere palla e giocarla, con buona tecnica individuale.

  4. #49
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Cazzo c'azzecca Luis enrique nella Roma del prossimo anno ?

  5. #50
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Ma poi uno come Armero i Pozzo lo regalano sicuro sisi
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #51
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    ho in offerta un cambiasso, un palombo, un maicon, uno stankovic, uno zarate..


    nessuno li vuole?
    Spoiler


    Spoiler




  7. #52
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Armero non lo vende è presto, Isla si e si può provare a prendere

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  8. #53
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma poi uno come Armero i Pozzo lo regalano sicuro sisi
    Parlano di 15 milioni. Lo voleva proprio il Milan per il prox anno. Ovviamente notizie di fine febbraio/inizio marzo, quindi per ovvi motivi, sono delle "non-notizie", ma sicuramente non è un nome impossibile o irreale come può essere Dani Alves o Bale.

    Cmq per rispondere a chi giustamente parla di fantasie senza fondamentanto di verità o notizie veritiere, qst fin dal primo post è stato un 3d dove non si parlava di calciomercato reale ma magari di quel che un tifoso vorrebbe, nei limiti del possibile (quindi inutile parlare di acquistare Messi+Ronaldo+Iniesta) per la propria squadra il prox anno.

    E sinceramente e personalmente, mi sembra un modo di sviluppare il 3d MOLTO più intelligente e sensato di come è sempre stato sfruttato. Parlando delle "notizie" ( ) di mercato di Marzo e Aprile, che considerando quanto sia false e ridicole quelle di agosto, fan capire quanto inutili siano.

    Vabe certo, ogni tanto linkare la notizia che vorrebbe Marotta in procinto di portare a Torino Benzema + Aguero è utile per farsi 2 risate, ma poi...
    Last edited by Anak; 6th March 2012 at 19:39.

  9. #54
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be riportare e commentare le notizie non ha senso tanto alla fin fine quelle si leggono altrove non penso che la gente segua il calciomercato su wayne,semmai qua si sono sempre commentate le notizie (anche ghgnando alle bufale o ad i vari tormentoni) ed esaminato gli eventuali calciatori su cui si rumoreggiava poi nell economia della squadra.

    de gustibus non disputandum est se per te e' piu intelligente in un thread di calciomercato fare formazioni possibili in base a nulla o a cosa servirebbe ad una squadra, ragionamenti e desideri totalmente slegati dalla realta, cioe le trattative reali, si e' un bel "lavoro" intellettuale ma appunto che ha ben poco di calciomercato lo chiamerei calciowishato o calciomanager
    cioe stiamo parlando di bale alla roma e di armero alla roma quando ne l'una ne l'altra wishlist hanno un reale riscontro nella realta?
    eh che siete sovvenzionati da tuttosport?
    Last edited by McLove.; 6th March 2012 at 19:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #55
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cioe stiamo parlando di bale alla roma e di arnero alla roma quando ne l'una ne l'altra wishlist hanno un reale riscontro nella realta? e che siete sovvenzionati da tuttosport?
    dillo che rosichi perche ormai bale è nella loro wishlist e non nella tua, finirà alla roma e tu farai qq a vita


    però lo vuoi maicon?
    Spoiler


    Spoiler




  11. #56
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Il Milan con 15 milioni cash ci fa almeno 4 mercati

    E se li avesse li offrirebbe per cristiano Ronaldo

  12. #57
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    però lo vuoi maicon?
    no preferisco i 150 grammi di prosciutto se sono rimasti

    @peluche

    Bale nasce come terzino con il modulo attuale degli spurs non lo e' piu', ma lo era le prime volte che e's tato schierato proprio dagli spurs, ma con un modulo differente puo farlo tranquillamente ed anzi secondo me partendo da piu dietro diventa ancora piu forte perche massimizza la sua progressione palla al piede.

    se dovesse andare al barca come e' praticamente scritto da tempo ( si parla di trattative gia avviate e della cessione di due gioiellini cinni uno se non sbaglio era proprio Cuenca proprio in premier per avere le sterle per prenderlo dagli spurs) non sono mica tanto sicuro che lo vedrai giocare come esterno d'attacco sx ma credo che lo vedrai esattamente come gioca ora Alves sulla dx, ma lui sul lato sx
    Last edited by McLove.; 6th March 2012 at 20:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #58
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no preferisco i 150 grammi di prosciutto se sono rimasti
    Mc...anal stava per caso insultando il 3D di calciomercato di wayne ?
    Tradizione secolare di sta board
    Dimmi che mi sono sbagliato

  14. #59
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Anche Cavani non è una punta.

    Per non parlare di Maggio, neanche lui è un terzino.

    Armero può far benissimo il terzino, anzi, è il giocatore che + si avvicina a quello che vorrebbe L.E.. a differenza dell'80% dei terzini che ci sono oggi che sono dei treni per velocità e resistenza ma che non san mettere un cross e non san giocare di possesso palla.

    Non un giocatore solo fisico, ma un giocatore che sa tenere palla e giocarla, con buona tecnica individuale.
    si ma non prendi un giocatore a 20 milioni con la speranza che ti giochi bene in difesa, a meno che tu non sia il city di Piangini

  15. #60
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be riportare e commentare le notizie non ha senso tanto alla fin fine quelle si leggono altrove non penso che la gente segua il calciomercato su wayne,semmai qua si sono sempre commentate le notizie (anche ghgnando alle bufale o ad i vari tormentoni) ed esaminato gli eventuali calciatori su cui si rumoreggiava poi nell economia della squadra.

    de gustibus non disputandum est se per te e' piu intelligente in un thread di calciomercato fare formazioni possibili in base a nulla o a cosa servirebbe ad una squadra, ragionamenti e desideri totalmente slegati dalla realta, cioe le trattative reali, si e' un bel "lavoro" intellettuale ma appunto che ha ben poco di calciomercato lo chiamerei calciowishato o calciomanager
    cioe stiamo parlando di bale alla roma e di armero alla roma quando ne l'una ne l'altra wishlist hanno un reale riscontro nella realta?
    eh che siete sovvenzionati da tuttosport?
    Lo ritengo più intelligente perchè può lasciar esprimere una opinione, qualunque essa sia.
    Personalmente della Roma e in conseguenza, di chi può acquistare la Roma, non me ne può fregare una beneamata mazza. Al max può interessarmi chi ha acquistato.
    In questo caso però il 3d dava l'opportunità per parlare della formazione della Roma (come ho fatto personalmente) e visto che il 3d si è sviluppato verso questa direzione, di quale terzino sinistro si potrebbe acquistare in generale per aumentare il valore di una squadra.
    Ho trovato giusto nominare Armero, che è un giocatore esterno di centrocampo che può fare il terzino, sicuramente molto forte per quanto mi riguarda, non ho certo detto, ne mi può interessare, che Armero sarà della Roma l'anno prossimo o qualunque altro giocatore sarà della Roma.

    Esatto comunque, ritengo "utile" per quanto possa essere utile parlare su di un forum, e intelligente, esprimere qualche opinione esattamente di calcio, cosa che faccio nel 90% dei miei post, perchè di moviole e moviolisti me ne frega il giusto, e di quanto facciano cagare i giornalisti anche, li disprezzo non parlandone ne ascoltandoli. Non ho bisogno di sottolineare ad ogni post che vorrei vederli tutti affogati.

    A Marzo non ha alcun senso parlare di giocatori che potrebbero venire o non venire in una determinata squadra, mentre dire quale ruolo ti aspetti che venga "aggiustato" o addirittura dire come "aggiusteresti" tu una squadra è un buon argomento, discutibile e ampliabile.

    A differenza del rotfl che ci può stare, e ci deve pure stare eh, sotto il quote dell'immagine di Aguero alla Juve di tuttosport. Quello va bene, ma non venirmi a dire che sia intelligente soprattutto se lo si fa iniziando da Marzo e si finisce a settembre, per poi ricominciare a roflare sulla stessa cosa l'anno dopo

    Se stiam invece discutendo puramente il titolo e la sintassi della frase, e il fatto che la parola "calciomercato" non è proprio adatta agli argomenti che si vengono a sviluppare nel 3d a inizio Marzo, allora potrei darti pienamente ragione, ma mi sembra un po' esagerato darne conto sinceramente.
    Last edited by Anak; 6th March 2012 at 20:11.

Page 4 of 380 FirstFirst 123456781454104 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.31 Kb. compressed to 94.91 Kb. by saving 15.40 Kb. (13.96%)]