Quasi quasi veramente fo goblin tv1000 con 700k di inducement..praticamente evaporo ogni cosa...e mi ricompro la squadra ogni match
Quasi quasi veramente fo goblin tv1000 con 700k di inducement..praticamente evaporo ogni cosa...e mi ricompro la squadra ogni match
stasera se tutto va bene chiudiamo la stagione, in settimana chiudiamo la lega e si crea quella nuova. cercate già di mettere giù i team se dovete crearli ex novo o cmq di decidere cosa iscrivere.
Spoiler
good, tolgo incoma che se la caga in mano e metto tunnelino che ha i coglioni!
a meno che non se ne aggiunga un altro per fare 18.
Spoiler
scusa tato, lapsus freudiano. incoma, non innaig
Spoiler
Vai mi voglio divertire con un team strambo....
Nome: Domini Infernae (usato google translator)
Razza: Caos
TV: 1000
Domani (anzi, oggi) creo la lega per la season 3. Chi non l'avesse già fatto crei i team nuovi.
Spoiler
Io non gioco, te hai fatto un sacrificio a Nuffle ed hai il culo rotto, quindi un altro campionato scritto a tavolino non me lo faccio!
Gioco solo se nelle regole aggiungiamo che tu perdi 2-0 a tavolino, perche' se mi rifai un'altra partita come la finale ti vengo a cercare a casa.
baffo ti ho spostato qua la rosicata che mi sporcava il thread ufficiale. spero non ti dispiaccia.
per tutti gli altri:
- andate a leggere il thread ufficiale e...l'estensione --> http://www.wayne2k1.com/showthread.p...81#post1975281
- a brevissimo creo la lega per la season 3. chi non l'avesse ancora fatto si sbrighi a scegliere il team o crearlo se necessario.
Spoiler