Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 59 of 59

Thread: [serie A] campionato demoddato dovecazzamente èandato?

  1. #46
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ieri si è vista la follia di dare via Pirlo il nostro gioco è stato solo lanci lunghi da bonera mexes muntari ..... sono pessimista una Juve cosi non la riprendi più
    Scusa karidi ma adesso te ne accorgi? Il Milan e' totalmente privo di gioco dall'inizio eh, basta vedere come ha fatto tutti i gol nocerino..di'altronde con quel centrocampo di scarpai cosa vuoi fare?

    Vincerete anche il campionato ma allegri e' un sopravvalutato allucinante

  2. #47
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    sicuramente conte sta dimostrando di essere un allenatore con un'idea di calcio, non come allegri.

    pero' come dice arrigo sacchi, e' piu' difficile fare calcio con primedonne come ibra...

  3. #48
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    È più difficile farlo con un centrocampo di falegnami imho.

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk

  4. #49
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Si ma ricordiamoci che se hai il centrocampo di falegnami il primo colpevole è proprio l'allenatore eh, mica era Galliani che teneva Pirlo in panca per far giocare i famosi "tre ferridastiro" dio puledro. Io sono stato paziente ma mi sono rotto il cazzo a sto punto, voglio un allenatore che abbia una idea di calcio e che la insegni questo è un sopravvalutato e lo ha, ahinoi, dimostrato in questi due anni. Il top per me sarebbe far tornare il pelato dalla Russia, ma possiamo puntare anche su qualche emergente che ha dimostrato di avere qualcosa in testa. Dite quello che vi pare sul gioco che praticava Leonardo, ma almeno provava a fare qualcosa con la poca gente con i piedi che aveva a disposizione e, spesso, con ottimi risulati. Questo livornese del cazzo non riesce, con una squadra molto superiore a quella dell'ex allenatore dell'Inter e con avversari molto più modesti (quell'anno contro avevamo l'Inter del triplete) a fare di meglio, e questa è una sua colpa. Menomale che sembra se ne sia accorto anche il nostro amato ex-premier.

  5. #50
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma io sono d'accordo con te eh.
    L'anno scorso si saltava il centrocampo, ma almeno si giocava bene la palla davanti. Quest'anno chi orbita attorno ad Ibra sta giocando meno bene dell'anno scorso (ricordate quanto correva/faceva Robinho l'anno scorso, Pato che comunque 14 gol li fece, ecc..) e le carenze della squadra vengono evidenziate.

  6. #51
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    Scusa karidi ma adesso te ne accorgi? Il Milan e' totalmente privo di gioco dall'inizio eh, basta vedere come ha fatto tutti i gol nocerino..di'altronde con quel centrocampo di scarpai cosa vuoi fare?

    Vincerete anche il campionato ma allegri e' un sopravvalutato allucinante
    No non è adesso che me ne accorgo, solo che ieri era qualcosa assurda, mettiamoci anche che osno sulle gambe con 13 infortuni e giocando ogni 3 giorni sono cotti ormai.

    vediamo non penso la Juve è in forma gioca e corre ed è gasata non penso si suicida.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  7. #52
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma io sono d'accordo con te eh.
    L'anno scorso si saltava il centrocampo, ma almeno si giocava bene la palla davanti. Quest'anno chi orbita attorno ad Ibra sta giocando meno bene dell'anno scorso (ricordate quanto correva/faceva Robinho l'anno scorso, Pato che comunque 14 gol li fece, ecc..) e le carenze della squadra vengono evidenziate.
    Si lo so che te sei d'accordo, ma ci sono alcuni nostri colleghi tifosi qua che a volte sembrano avere le fette di prosciutto sugli occhi (ogni riferimento a mod desaparcedi è da considerarsi puramente casuale )

  8. #53
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be che allegri volesse un gioco piu fisico a centro campo si sa da sempre e' il motivo per cui e' stato salutato pirlo, il problema del milan e proprio questo ha una squadra fortissima come individualita' ma non ha un buon gioco (delle squadre di testa il napoli la lazio, l'udinese e la juve hanno un gioco il milan non ne ha), io non credo che allegri sia un buon allenatore, ma non so quanto dipenda da allegri, dal centrocampo e quanto dalla presenza di Ibra, le squadre con ibra diventano ibracentriche vuoi per la personalità del giocatore vuoi per il suo indiscusso valore in campionato (nelle coppe e' gia altra cosa sara' emotivo nelle partite che contano fa sempre merda e da sempre fin da quando era alla juve eh)

    chiaramente uno come ibra e' un cit ma la sua presenza nel bene e nel male ti cambia la squadra, quando e' in forma o ispirato risolve le partite da solo e via di lanci lunghi se non e' in forma giochi in 10 aspettando che si svegli, cosa comune a tanti altri campioni in genere

    uno come ibra lo paghi anche in formazione perché ormai in tutte le squadre che giocano un calcio moderno gli attaccanti tornano anche a fare i terzini quando serve ibra non lo fa quasi mai e' difficile in fase difensiva che torni oltre il centrocampo, quindi li e' chiaro che devi avere un centrocampo più muscolare o di ferri da stiro che rendono in interdizione perche paghi un giocatore che non torna e non partecipa alla fase difensiva.

    i problemi di rosa del milan sono piu eventuali che concreti sinceramente ogni volta qualcuno si e' fatto male le riserve hanno giocato egregiamente se non meglio dei titolari e un dato di fatto e non scordiamoci che il milan ha una rosa di 33 giocatori
    (il napoli impegnato in champions come il milan ne ha 28 e non di valore come il milan,, l'udinese 27, la juve che non gioca le coppe ne ha una piu limitata di 24)

    insomma non voglio minimizzare gli infortuni del milan ma se hai una rosa di 33 giocatori gli infortuni rilevano il giusto o quanto meno sai a priori che giocherai 3 tornei ergo inizi da subito a fare turnover proprio per non farli arrivare cotti alla fine dell anno (cosa che tra l'altro imho sta pagando anche il napoli che ha una rosa piu piccola meno infortuni ma che fa giocare sempre gli stessi ed ora sono stracotti)
    Last edited by McLove.; 8th April 2012 at 17:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #54
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    c'è ancora gente che invoca leonardo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #55
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be che allegri volesse un gioco piu fisico a centro campo si sa da sempre e' il motivo per cui e' stato salutato pirlo, il problema del milan e proprio questo ha una squadra fortissima come individualita' ma non ha un buon gioco (delle squadre di testa il napoli la lazio, l'udinese e la juve hanno un gioco il milan non ne ha), io non credo che allegri sia un buon allenatore, ma non so quanto dipenda da allegri, dal centrocampo e quanto dalla presenza di Ibra, le squadre con ibra diventano ibracentriche vuoi per la personalità del giocatore vuoi per il suo indiscusso valore in campionato (nelle coppe e' gia altra cosa sara' emotivo nelle partite che contano fa sempre merda e da sempre fin da quando era alla juve eh)

    chiaramente uno come ibra e' un cit ma la sua presenza nel bene e nel male ti cambia la squadra, quando e' in forma o ispirato risolve le partite da solo e via di lanci lunghi se non e' in forma giochi in 10 aspettando che si svegli, cosa comune a tanti altri campioni in genere

    uno come ibra lo paghi anche in formazione perché ormai in tutte le squadre che giocano un calcio moderno gli attaccanti tornano anche a fare i terzini quando serve ibra non lo fa quasi mai e' difficile in fase difensiva che torni oltre il centrocampo, quindi li e' chiaro che devi avere un centrocampo più muscolare o di ferri da stiro che rendono in interdizione perche paghi un giocatore che non torna e non partecipa alla fase difensiva.

    i problemi di rosa del milan sono piu eventuali che concreti sinceramente ogni volta qualcuno si e' fatto male le riserve hanno giocato egregiamente se non meglio dei titolari e un dato di fatto e non scordiamoci che il milan ha una rosa di 33 giocatori
    (il napoli impegnato in champions come il milan ne ha 28 e non di valore come il milan,, l'udinese 27, la juve che non gioca le coppe ne ha una piu limitata di 24)

    insomma non voglio minimizzare gli infortuni del milan ma se hai una rosa di 33 giocatori gli infortuni rilevano il giusto o quanto meno sai a priori che giocherai 3 tornei ergo inizi da subito a fare turnover proprio per non farli arrivare cotti alla fine dell anno (cosa che tra l'altro imho sta pagando anche il napoli che ha una rosa piu piccola meno infortuni ma che fa giocare sempre gli stessi ed ora sono stracotti)

    totalmente d'accordo

  11. #56
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    btw un rigore regalato a partita non basta più, tocca che Galliani si muova, dovete passare ad almeno 2


  12. #57
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Cmq nun se po gioca una stagione con 10-12 infortunati di media.

    Cioe siamo con i primavera in campo e gli olderrimi.

    Pd vojo i cazzo di titolari

    QQ
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #58
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Sulley
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #59
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    è il primo Chievo - Milan a parti invertite, a parte forse la miracolosa stagione del Chievo

    Edit: comunque so che è dura da digerire ma questo è il fail thread
    Last edited by ilsagola; 10th April 2012 at 21:12.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 95.66 Kb. compressed to 81.32 Kb. by saving 14.34 Kb. (14.99%)]