Page 4 of 30 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 437

Thread: [Propaganda] Canale Youtubbo di Drako

  1. #46
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Se prendete i canali di makeup e vedete il numero delle views vi mettete paura -.-
    ma infatti perchè devo fare il nerd di merda che gioca al pc 50 ore al giorno, quando posso fare un canale ASSHUNTER co io che vo in giro a filmare i migliori culi del lungolago?

    -cazzo che idea fatemi vedere se c'è già

  2. #47
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Questo è infatti il problema del quale si lamentano gli youtubers visto che non viene premiata la qualità ma solo le views che possono essere generate anche da un video fatto in 5 min riprendendo il proprio gatto pacioccoso che dorme.

    Diciamo che il modello di twitch è quello a cui si cerca di tendere

  3. #48
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    del resto se si basa sugli ads a youtube interessano quelli che fanno più views non roba di qualità migliore. è un discorso logico in senso commerciale e di marketing.

  4. #49
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    purtroppo per le connessioni italiane anche solo uppare costantemente video in 720/1080p si diventa vecchi... lo streaming dimentichiamocelo proprio.

    auguri per il canale

  5. #50
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    i video diciamo che li puoi uppare in notturna se come me non hai problemi a lasciare andare il pc acceso.

  6. #51
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io ho una 120/10 Mb .... magari ci faccio un pensierino di mettere su un canale twitch o youtube..... mmmmm
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  7. #52
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io ho una 120/10 Mb .... magari ci faccio un pensierino di mettere su un canale twitch o youtube..... mmmmm

  8. #53
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Lo posso intitolare "the unskilled noob"
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #54
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    visto il rendering fallato riupperò il video
    Last edited by Drako; 5th August 2013 at 08:11.

  10. #55
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    minkia ieri mi sono imbattuto per caso in un video di Pewdiepie, quello che dice Cifra...

    e chi lo conosceva sto qua lol http://www.theguardian.com/technolog...mes-popularity

    ha la fidanzata italiana, una certa Marzia, che essendosi messa con lui sta facendo pure lei soldi a palate dato che ora ha 1m+ di gente che la segue (lol)

    maccheccazz...

    cmq i video vanno fatti in inglese, in Italia non ti caga nessuno o cmq non hai i numeri potenziali.

    Con un Paese come il nostro (tra parentesi, Pewdiepie sembra stia parecchio in Italia proprio per la tipa...) uno fa ogni settimana un giro random di qualche bellezza storico-culturale, magari con una formula creativa e qualcosa di editing, piazza il video in eng sul tubo et voilà.

    altrimenti ci sono le solite review salcazzo o le sessioni di gaming, ma in quello ci fotticchiano già dall'estero. E poi ora c'è Drako quindi non c'è nìè più per la concorrenza
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #56
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    mah guarda alla fine ci sono canali ita con 300mila+ iscritti. non fai i milioni, ma male non ti va.


    purtroppo in inglese è difficile essere fluidi ed espressivi al pari della lingua madre. richiederebbe molta più pianificazione e tempo. non è detto che in futuro non mi metta a farlo

    se un giorno avrò una connessione in decente in inglese ci farò gli streaming.

  12. #57
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    comunque io continuo a non capire chi è che ha tutto sto tempo libero (e voglia) per vedersi MEZZORA di video di un tizio che gioca ad un videogioco single player. Cioè posso capire seguirmi lo stream di qualche pro che gioca a starcraft/dota o simili -dove uno vede giocatori di alto livello e cerca anche di imparare qualcosa-, ma mi sfugge proprio il senso di sentirmi pieminchia che gioca ad un gioco single player per 40 minuti. (A dire il vero mi sfuggivano anche gli stream di diablo, proprio per lo stesso motivo.)

  13. #58
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    dipende da chi li fa, li segui per la per la personalità, ma io ho fatto un altro ragionamento: di let's play ce ne sono anche troppi, per quello mi sono spostato su altro. forse gli unici che ancora possono avere un senso son quelli di giochi horror con cam.

  14. #59
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    comunque io continuo a non capire chi è che ha tutto sto tempo libero (e voglia) per vedersi MEZZORA di video di un tizio che gioca ad un videogioco single player. Cioè posso capire seguirmi lo stream di qualche pro che gioca a starcraft/dota o simili -dove uno vede giocatori di alto livello e cerca anche di imparare qualcosa-, ma mi sfugge proprio il senso di sentirmi pieminchia che gioca ad un gioco single player per 40 minuti. (A dire il vero mi sfuggivano anche gli stream di diablo, proprio per lo stesso motivo.)
    ma alla fine non l'ho capito nemmeno io. Se vedi il suo video su Deadpool non è che apporti sto granchè al gioco che è demenziale di suo.

    Poi i suoi video con la ragazza, dei giochini simpaticinipiccinipicciò che fanno... imho la gente li segue come si seguivano le telenovela una volta, ci si immedesima nel personaggio oppure bho non saprei che altro.

    Cioè non insegnano nulla, non sanno fare niente particolarmente bene, solo solo "simpatici"... ma è proprio questo il punto, se fa soldi lui (e manco pochi) solo perchè fa il simpatico, perchè non farsi venire in mente qualcosa per accalappiare 1m di viewers e portarsi a casa il gruzzolo?

    Il discorso di farlo in inglese è per sfruttare la legge dei grandi numeri.

    Questo mi sembra un po' Johnny Creek versione internazionale


    edit:

    questi sono video divertenti

    Last edited by Glorifindel; 5th August 2013 at 14:25.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #60
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ma alla fine non l'ho capito nemmeno io. Se vedi il suo video su Deadpool non è che apporti sto granchè al gioco che è demenziale di suo.

    Poi i suoi video con la ragazza, dei giochini simpaticinipiccinipicciò che fanno... imho la gente li segue come si seguivano le telenovela una volta, ci si immedesima nel personaggio oppure bho non saprei che altro.

    Cioè non insegnano nulla, non sanno fare niente particolarmente bene, solo solo "simpatici"... ma è proprio questo il punto, se fa soldi lui (e manco pochi) solo perchè fa il simpatico, perchè non farsi venire in mente qualcosa per accalappiare 1m di viewers e portarsi a casa il gruzzolo?

    Il discorso di farlo in inglese è per sfruttare la legge dei grandi numeri.

    Questo mi sembra un po' Johnny Creek versione internazionale
    si ma i video con la ragazza ci stanno: a me di vedere la coppia di cinnimerda che mi parlano della loro vita non me ne fotte un cazzo, però capisco che possano avere un loro perchè, durano poco e alcuni (per quel che ho visto mo che mi avevate incuriosito) sono fatti molto bene.
    Ma li ha iniziati a fare DOPO che è diventato "famoso" coi video in cui gioca per mezzora ad amnesia...

    E comunque per uno che fa i miliardi, 10 milioni perdono un sacco di tempo a fare video su youtube e non se li incula nessuno, non è che sia sto business rivoluzionario, anche perchè ste cose funzionano che oggi sei un fenomeno e domani non ti si incula nessuno, e a meno che tu non riesca a raccimolare TANTI soldi, hai investito mesi/anni della tua vita per una roba che non ti serve a un cazzo - mi ricorda un po' il poker online.

Page 4 of 30 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.79 Kb. compressed to 98.60 Kb. by saving 15.20 Kb. (13.36%)]