Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 50 of 50

Thread: Zio Schettino 1.0

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Signor Villain non esasperi la situazione, sono intervenuto perché non voglio aprire il forum domani e trovare 5 pagine di post dove vi offendete e a te mi tocca cartellinarti e con lui mi ci devo incazzare perché non lo posso sanzionare, senza contare la discussione morta perché altri utenti si tengono lontani dalla rissa, non lo so, se non vi sopportate offendetevi in pvt non è sempre necessario farlo qui.
    hai ragione e me ne scuso, pero sai pesa il culo ad essere epitetato come quello che deve fare il saccentello, tra l'altro necker mi ha ringraziato per la spiegazione e sinceramente non ho trovato alcun sarcasmo, pero sai come e' se uno su tech spiega perche la scheda grafica x o y e cosi e cosa' e un dritto
    Se uno su news prova ad indicare, per citare uno dei più famigerati flame tra me ed un altro utente, che il concetto di colpa in senso giuridico non e' come in senso discorsivo sinonimo di colpevolezza ma negligenza, imprudenza, imperizia , inosservanza delle leggi regole etc e' uno stronzo che fa il saccente e si masturba in real sulla pagina aperta di wayne al posto che su xhamster, perche' ci gode.

in pvt no grazie, l'ultima volta e' finita a ricevere pm con scritto

ergo trovo molto più edificante chiuderla qua e buona continuazione

pero non e' tutto male quello che ne deriva ancora una volta abbiamo avuto un'altro riscontro pratico che per quanto ci possa provare news non lo debba frequentare, ci si vede in altre sezioni e grazie.
    Last edited by McLove.; 14th February 2015 at 21:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

dopo tanti anni mi dispiace vedere st'immagine lo dico sia ad hador che a MC spero sia uno scherzo se fosse veramente con intenzione di insulto è una grande sconfitta per questa comunità.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dopo tanti anni mi dispiace vedere st'immagine lo dico sia ad hador che a MC spero sia uno scherzo se fosse veramente con intenzione di insulto è una grande sconfitta per questa comunità.
    è un vecchissimo pm (2009) dove si parlava di informatica e filosofia, il titolo era scherzoso e il contenuto era il proseguo (senza alcun insulto o altro) della discussione che era stata chiusa non per colpa mia. Cioè gli avevo fatto un reply, il topic era stato chiuso nel mentre, e dato che era kilometrico e rosicavo a non poterlo postare glielo avevo inviato via pm con una minchiata come titolo. La sua risposta è stata dire agli admin che lo minacciavo via pm, nonostante gli abbia ripetuto negli anni che era palesemente una minchiata. Purtroppo il mio pm lo ho cancellato, fattelo copiaincollare.

Ma a me conoscete abbastanza direi, io non faccio il verginello e mai detto di avere modi simpatici, ma ne insulto ne mi rifiuto di parlare con qualcuno per principio. Ne mai userei una roba tipo il titolo di un pm fuori contesto per fare la figura del di più.
    Il mio tallone d'achille è solo l'hudlok del passato

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq non è mica giusta sta cosa che i moderatori non possono essere cartellinati

edit noncentra nulla con questa discussione era una riflessione estemporanea
    Non lo so nemmeno io, ma non ho fatto ne le regole ne programmato il forum, mi sono solo ritrovato in questa situazione di moderatore, perchè mi è stato chiesto e perchè ero convinto di potercela fare. Non mi interessa far parte di una elite, ma vorrei che questa sezione giri a modo anche se per farlo devo litigare con gente con cui non mi interessa litigare.

@MC: Chi è senza peccato... La questione è la solita io non voglio nessuno fuori da "news", ho solo il compito di tenerla pulita e quando ci riesco di stimolarla, siete tutti invitati a discutere liberamente qui, sia a scherzare che par parlare anche di temi seri, non mi pare troppo chiedere un contegno ed un rispetto verso l'interlocutore, che sia un trombone pomposo come te, me o Hador, gente che semplicemente non ha chiaro qualcosa e vuole discuterne o gente che vuol portare avanti la sua idea, quello che mi è sempre piaciuto di questo forum è la gente che lo frequenta e il modo di usare la testa che ha, non scadiamo quindi nel banale.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

oh comunque neanche un mese fa randolk e naz mi han dato tipo 80 punti di cartellini

Page 4 of 4 FirstFirst 1234