Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 128

Thread: popolazione

  1. #46
    Petty Officer 3rd Class Miciomiao's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Casa mia
    Posts
    232

    Default

    il gioco è appena uscito e già parlate di popolazione...
    c'è chi si è fatto pg diretto sui server eng per un futuro calo dei player sul server ita...
    Vabbè che quando ho preso daoc (era uscito da 1 anno) e ho loggato per le prime volte mi dicevano.. ah sei nuovo allora non sta morendo daoc?
    cmq qui c'è una lista con dei server e i personaggi creati.. non so se è aggiornata se è vera o se comprende solo quelli registrati al sito

    http://www.wardb.com/search.aspx?bro...vers:0-2+3+4+1











  2. #47
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    "il pvp ad oltranza è non sense"
    daoc è pvp ad oltranza, e pure war pare
    non è difficile drako, la risposta sta li

  3. #48
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    secondo quale legge assoluta il pvp ad oltranza è non sense?

    la tua?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #49
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    se se ne va la massa di niubbi per tornare su wow tanto meglio, io manco se mi pagano mi faccio altri 10 liv di pve
    *, piuttosto nerdo sugli fps in multi e sugli rts
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #50
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non si evolve in nulla
    il senso di pagare mensilmente per una cosa del genere qual'è?
    :o

  6. #51
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    il fatto che ti diverti?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #52
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si non lo nego
    pero amio modo di vedere la cosa, un fps random online è > un tps a pagamento che non si evolve in nulla se non qualche buff\nerf :>

    poi so gusti, sempre e comunque

  8. #53
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.709

    Default

    io lascio stare, tanto è già comprovato che rimaniamo su posizioni differenti

  9. #54
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    bhe daoc aveva una classifica, aveva dei keep claimabili, aveva delle relic... lo scopo il pvp l'aveva eccome, era il più rinomato ed alto degli scopi per un pvpista... far sucare l'avvesario

    su wow non hai keep, non hai nemmeno una parvenza di assedio delle capitali manco sui server pvp... se capita che qualcuno le invada è per scazza, di certo non per i fantastici drop lol.
    Ok, ci sono le arene che sono di fatto una classifica a punti... però pz che piattume a lungo andare (e war spero proprio non si chiuda in scenari al 40 perchè ne morirebbe, come ne muore il pvp di wow).

    Io a wow ci tornerei a giocare a mo di scazzo, giusto per farmi na classe che mi piace, fregandomene se pwna o no perchè tanto mi inserirei in un raid 3-4 sere a settimana per fare pve di gilda, dopo aver farmato tutti i reagenti necessari e le rep...
    ok... non ci tornerei su wow

    l'unica cosa che veramente invidio a quel gioco è il motore, com'è gestito. Le texture fanno abbastanza cagher (vabbè il prezzo della superleggerezza), ma le movenze, spellcast compresi, sono ben realizzate. Stesso discorso per certi dungeon pve high end, il lavoro si vede tutto. Però davvero, ridurmi a giocare ore, giorni, mesi, per vestirmi il pg secondo la logica dell'item "t1<t2<t3<...<tn" mi dà l'acido allo stomaco, proprio non ci riesco.
    Fermo resando i pregi di programmazione del gioco.

    edit: tornando a parlare della popolazione, non so se i dati di WarDB sono affidabili, se lo fossero Gorthor sarebbe messo mica male... la differenza tra le fazioni mi pare alquanto minima. Ma imho non sono dati corretti del tutto.

    edit2: uhm guardandoli meglio forse sti dati non sono poi così approssimativi, visto che ci sono dentro praticamente tutti quelli che conosco
    Last edited by Glorifindel; 18th October 2008 at 17:13.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #55
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    non si evolve in nulla
    il senso di pagare mensilmente per una cosa del genere qual'è?
    :o
    perche in 4 anni di wow cosa si e' evoluto la grafica degli item o la difficolta' degli encounter?
    Encounter tutti infantili e semplici a realizzarsi l'unico problema e' a volte il gear ed e' fatto apposta dalla blizzard per evitare che venga portato in farm prestissimo da tutti, ma preso il gear (per cui si deve farmare duro) oppure passato tempo che il gear medio viene sgravato, tutti lo fanno quel content.
    Criceti su una ruota. fai pve per avere altri item per pve per avere altri item per pve
    Un pvp ad oltranza hai almeno l'imprevedibilita' dell uomo dietro non uno script scemo (perche ricordiamolo la communita wowara andava in crisi su firemaw perche non capiva il senso di los/out of los per il dot concetto che in un qualunue fps o in daoc si ha immediatamente, questo denota che e gente che non ha mai giocato a nulla) script scemo che poi grazie ad i tremila mod che ti dicono a schermo pieno pure quando devi schiacciare un determinato tastino.

    prendi Ragnaros e prendi illidian in mezzo cosa e' cambiato? nulla solo la forma dei mob e dei dungeon e le stats degli item, rinse and repeat.


    in daoc non si e' evoluto nulla? evidentemente l'hai giocato molto poco dato che ogni espansione e non solo cambiava molto tra classi revamp item pve da prendere (in quel caso pero facevi il dungeon per menare di piu gente non script)
    fermo restando che daoc non era soltanto l'8vs8 ma erano anche siege e relic e tutto quanto volevi anche andare solo dove camperavano le ombre a segarle.

    Gusti?
    non saprei io CHIUNQUE sento che ha smesso di giocare a wow e' contento di essere uscito da quella droga fine a se stessa e quasi si vergogna di averci giocato o nerdato per l'itemuzzo, le stesse cose non le sento da chi non gioca piu a daoc che lo ricorda sempre con affetto.


    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Fermo resando i pregi di programmazione del gioco.
    eh??? ed i crash alla apertura dei gate di anquirai?
    e la lag enorme davanti ad ogni AH?
    e alla partenza di BC con shattrat che per la pesantezza faceva laggare tutti?
    ah chiaramente con pc piu che degni, non con i 486.

    il fatto che i dual core sono stati riconosciuti dal gioco dopo 3 mesi dall uscita dell espansione?

    ed il fatto che nei raid alle capitali non si vedevano i nemici se non dopo esserci andato in bocca? quell' engine era si leggero ma aveva dei limiti enormi era stato fatto per al massimo avere 40 pg su schermo.
    Last edited by McLove.; 18th October 2008 at 17:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #56
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    encounter infantili? quali e quanti ne hai fatti per giudicarli tali?

    prenditi i tuoi compagni pvper vi presto dei pg ben vestiti lvl 70 voglio vedrvi fare c'thun\random boss a nax\swp in un mese

    ma anche in 2

    si chiama coordinazione e tempistica

    e si su wow c'è anche il pvp, che (ora mi diranno sei uno sbruffone etc) ho giocato tanto e sonoa rrivato ad alti rating, qualcuno di chi lo giudica pvp di merda ha fattoa ltrettanto?

    Last edited by Devon; 18th October 2008 at 17:14.

  12. #57
    Petty Officer 3rd Class Miciomiao's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Casa mia
    Posts
    232

    Default

    una classifica posson benissimo metterla anche su war.. (anzi la voglio )











  13. #58
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Miciomiao View Post
    il gioco è appena uscito e già parlate di popolazione...
    c'è chi si è fatto pg diretto sui server eng per un futuro calo dei player sul server ita...
    Vabbè che quando ho preso daoc (era uscito da 1 anno) e ho loggato per le prime volte mi dicevano.. ah sei nuovo allora non sta morendo daoc?
    cmq qui c'è una lista con dei server e i personaggi creati.. non so se è aggiornata se è vera o se comprende solo quelli registrati al sito
    http://www.wardb.com/search.aspx?bro...vers:0-2+3+4+1
    conta solo i registrati

  14. #59
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    encounter infantili? quali e quanti ne hai fatti per giudicarli tali?
    prenditi i tuoi compagni pvper vi presto dei pg ben vestiti lvl 70 voglio vedrvi fare c'thun\random boss a nax\swp in un mese
    ma anche in 2

    fino a ssc compresa, poi mi sono rotto il cazzo ed ho smesso deluso dall espansione. Oltre quindi dove a quanto vedo con la gilda che avete qua non siete mai entrati, se l'estate scorsa ancora non avevate nemmeno fatto grull e se ben ricordo nemmeno eravate entrati a zull aman, io avevo in farm kara 2 mesi dopo l'espansione dove giocavo eh, come tutti gli altri kara l'estate scorsa in buoni server si faceva in picked up come ubrs eh
    nax? fatto il t2 per i tank era fattibilissima (con af alto si contrastava l'hatefull strike se non si faceva tankare i druidi su non mi ricordo il nome, unico vero ostacolo, oltre la frost res per l'ultimo mob)
    chtun? erano piu divertenti i mob gemelli con il lock che tankava... mi perdonerai se non ricordo i nomi e' passato tempo.
    Ma sul serio pensi di essere l'unico ad aver provato le cose?
    dai cala le corna
    Last edited by McLove.; 18th October 2008 at 17:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #60
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io ho sempre giocato e gioco tutt'ora pve con gilde straniere ho pulito tutto pre-tbc (escluso kt), fatto fino a m'uru in tbc, ad esempio ho fatto sh heroic vestiti di verde\blu quando era ancora buffaterrima come istanza (a poco piiu di un mese dall'uscita di tbc), praticamente i primi in EU, ma non con i wayners
    con loro ho fatto dei kara per badge etc, e non si puo certo chiamare pve

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.89 Kb. compressed to 90.69 Kb. by saving 15.20 Kb. (14.35%)]