Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 84

Thread: firme

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    daoc 7 anni fa != daoc degli ultimi anni... mi aspettavo questa risposta, ma scusa, quando sviluppi un gioco non inizi da capo... e war è stato publicizzato come la successore di daoc
    mettere a confronto un gioco morto con uno appena nato e' un errore enorme.
    nell'ultimo daoc dovevano trovarti un incentivo a restare a giocare trattenerti ,ad esempio facilitandoti il reroll (se noti e una cosa che hanno fatto anche in wow facilitanto e riducendo l'exp necessaria a bassi livelli e rimuovendo mob elite).
    In un gioco nuovo invece devono farti entrare nelle meccaniche farti affezionare al gioco ed ad i pg e non farti arrivare al dire, come e' successo in aoc ok ho fatto il 40 ed ora che faccio, e dic ose da fixare in war ce ne stanno abbastanza ancora.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    la frase era volutamente scritta così per enfatizzare il PER ME di coso scritto sopra -_-
    non avevo capito la finezza (oddio finezza) il fatto che tu sia messianico e che spesso quanto pensi credi sia il verbo la rendeva ancora meno capibile

    su aoc le quest funzionavano, pagavano TANTO ed erano molto più strutturate o cmq varie, anche perchè grafica e design ti portavano a esplorare zone diverse e non la solita landa color merda con l'erba in bitmap.
    che le quest funzionassero ne possiamo parlare c'e' gente che ancora cerca il wounded child a zelata c'erano interi dungeon con intere questline buggate, per non parlare degli item che se prendeva uno non dava all altro ne ripoppavano o del non credito di gruppo a determinati eventi che dovevi nuovamente fare, che funzionassero e' un eufemismo, Aoc per le quest era una continua bestemmia i porconi si sprecavano

    sul fatto di pagare tanto probabilmente ti saresti innamorato di wow.

    sull' aspetto grafico interessa molto poco i primi giochi a cui giocavo erano dell atari 2600 ed anche con 2 pixel a raffigurare un omino mi divertivo, la landa color merda poi e' dovuta al chaos le altre sono molto colorare e lucenti ^^

    lo zelota è uguale e fa merda, ma in ogni caso il sistema è comune a tutti i pg. In aoc riempivo 4 barre di roba che usavo e avevo la classe con meno abilità in teoria essendo il main tank.
    Qua si ora al 34 uso 4-5 spell in pve, ma perchè fanno talmente tanto merda che il dd non basta, devo castare anche il dot istant da 30 danni e il dot aoe da 40 se voglio sperare di segare un mob del mio livello in tempo umano.
    Quel che mi innervosisce è che sto pg ha metà degli spell completamente inutili e l'altra metà sono cure che sono giustamente divise su 3 linee spec diverse.
    nel mmorpg hadorideale i pg avranno 2 spec, pve e pvp, la prima con un botto di roba da usare, powa anche in solo, la seconda con pochi spell fondamenti con meccanica morra cinese
    non ho usato ne uno zealot ne il suo mirror il rune (10 lvl sono troppo pochi per capirne qualcosa) quindi non so evidentemente e' da tunare o magari non e' una classe che ti piace.. boh
    Last edited by McLove.; 15th November 2008 at 21:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #48
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mettere a confronto un gioco morto con uno appena nato e' un errore enorme.
    nell'ultimo daoc dovevano trovarti un incentivo a restare a giocare trattenerti ,ad esempio facilitandoti il reroll (se noti e una cosa che hanno fatto anche in wow facilitanto e riducendo l'exp necessaria a bassi livelli e rimuovendo mob elite).
    In un gioco nuovo invece devono farti entrare nelle meccaniche farti affezionare al gioco ed ad i pg e non farti arrivare al dire, come e' successo in aoc ok ho fatto il 40 ed ora che faccio, e dic ose da fixare in war ce ne stanno abbastanza ancora.
    ma infatti non l'ho tirato fuori io il discorso di daoc blabla

  4. #49
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    la frase era volutamente scritta così per enfatizzare il PER ME di coso scritto sopra -_-
    su aoc le quest funzionavano, pagavano TANTO ed erano molto più strutturate o cmq varie, anche perchè grafica e design ti portavano a esplorare zone diverse e non la solita landa color merda con l'erba in bitmap.
    lo zelota è uguale e fa merda, ma in ogni caso il sistema è comune a tutti i pg. In aoc riempivo 4 barre di roba che usavo e avevo la classe con meno abilità in teoria essendo il main tank.
    Qua si ora al 34 uso 4-5 spell in pve, ma perchè fanno talmente tanto merda che il dd non basta, devo castare anche il dot istant da 30 danni e il dot aoe da 40 se voglio sperare di segare un mob del mio livello in tempo umano.
    Quel che mi innervosisce è che sto pg ha metà degli spell completamente inutili e l'altra metà sono cure che sono giustamente divise su 3 linee spec diverse.
    nel mmorpg hadorideale i pg avranno 2 spec, pve e pvp, la prima con un botto di roba da usare, powa anche in solo, la seconda con pochi spell fondamenti con meccanica morra cinese
    Coso lo dici al tuo cazzetto




    Io lo trovo comunque più vario. I bg che non ciclano ora non ci sono più, almeno io oggi pomeriggio mi son fatto 3 bg ed erano 3 diversi. Alcune quest mi danno 8.5k, un TA vinto in media mi da 13k, è di più ma non il triplo, poi si molte quest pagano pochissimo ed andrebbero sistemate. Ma io parlo del sistema in generale, lo trovo meno pesante. Andrebbe ritoccato, questo mi pare naturale.

  5. #50
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    mmorpg ideale con 2 spec di cui una solo per il pvp?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #51
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    no vabbè cazzate a parte tutto si può dire meno che il mondo di war non sia fatto bene eh, daje

  7. #52
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    no vabbè cazzate a parte tutto si può dire meno che il mondo di war non sia fatto bene eh, daje
    se non fosse solo che daoc,wow,aoc e pure aion guardando i video gli da la merda..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  8. #53
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    la frase era volutamente scritta così per enfatizzare il PER ME di coso scritto sopra -_-
    su aoc le quest funzionavano, pagavano TANTO ed erano molto più strutturate o cmq varie, anche perchè grafica e design ti portavano a esplorare zone diverse e non la solita landa color merda con l'erba in bitmap.
    lo zelota è uguale e fa merda, ma in ogni caso il sistema è comune a tutti i pg. In aoc riempivo 4 barre di roba che usavo e avevo la classe con meno abilità in teoria essendo il main tank.
    Verissimo.
    Last edited by Max Severest; 16th November 2008 at 05:32.

  9. #54
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Verissino.
    Ma il wounded child che fine ha fatto?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #55
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Non capisco che vuoi dire. Ragazzo ferito?

  11. #56
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ahah pensavo fossi più perspicace :> era una battuta chi la vorrà capire la capirà.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #57
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    A quest´ora sono tutto fuorché perspicace

    Posso ipotizzare un riferimento ad AoC....

  13. #58
    Petty Officer 3rd Class luca78it's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    338

    Default

    boh non vi capisco,prima criticavate WOW,nonostante abbia il miglior PVE mai fatto(e non mi citate aoc,dove si poteva fare dal 40 alla fine solo grindando ville) e adesso criticate WAR perche' il pve fa schifo?Ma non erano tutti per "il PVE non serve,voglio tutto PVP,rrarrr voglio Counterstrike Fantasy,il PVE e' per i noobs ecc ecc ecc..."

    On Kazzak EU
    Savras LVL 70 Orc Shaman/1815 healing
    Animanera LVL 70 Trollz Shadow Priest
    Silverglory LVL 68 Lazy BE Paladin
    On Hakkar EU
    Some LVL 70 ally guys
    Ainwan ML10 Theurgist 5LX Merlin Alb/OFF
    Shinyobjects ML10 Paladin 5LX Merlin Alb/OFF

  14. #59
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.710

    Default

    Ma allora andatevene a giocare ad AoC, perchè siete ancora qui. Vi aspetta una grafica migliore, su su andate.



  15. #60
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma allora andatevene a giocare ad AoC, perchè siete ancora qui. Vi aspetta una grafica migliore, su su andate.
    eh end game, che qua in ogni caso non si sa ancora molto.
    la formula di war è come quella di daoc, mi devo fare 2 palle enormi per expare fino al livello massimo - quando ormai diversi mmorpg hanno inserito meccaniche perchè questo non avvenga.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.93 Kb. compressed to 88.51 Kb. by saving 15.42 Kb. (14.84%)]