Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 153

Thread: Nuovo shard

  1. #46
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    133

    Default

    chiarissimo grassieee ^_^

  2. #47
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.158

    Default

    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Non c è Light però noto con piacere che c è Ulfius

    Ahpperò !
    Free from Signature

  3. #48
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    che codice avete usato? come siete messi con le classi? avete contatti extra IT per i giocatori eu?

  4. #49
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    che codice avete usato? come siete messi con le classi? avete contatti extra IT per i giocatori eu?
    hanno ulfius per la comunity straniera
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  5. #50
    Enlisted nycolas's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Giarre
    Posts
    89

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    che codice avete usato? come siete messi con le classi? avete contatti extra IT per i giocatori eu?
    Il codice usato è un ibrido tra vari codici poichè anche quello che mi hai passato tu presentava dei problemi non indifferenti. Le classi sono praticamente pronte così come la base del gioco. Non sembrano esserci al momento bug significativi.
    Al momento no non abbiamo alcun giocatore eu. Considera che abbiamo aperto la beta oggi...
    In conpenso sembra che quelli di Dol ci abbiano preso in simpatia...

  6. #51
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    Quote Originally Posted by nycolas View Post
    Il codice usato è un ibrido tra vari codici poichè anche quello che mi hai passato tu presentava dei problemi non indifferenti. Le classi sono praticamente pronte così come la base del gioco. Non sembrano esserci al momento bug significativi.
    Al momento no non abbiamo alcun giocatore eu. Considera che abbiamo aperto la beta oggi...
    In conpenso sembra che quelli di Dol ci abbiano preso in simpatia...

    pregasi elencare i problemi evidenti..... quel codice girava su un skifoloron 2.4 monocore(e monopalla) into the cala's sgabuzz e con 30 player giocanti non laggava (se non per la linea)
    tieni conto che il codice di base invece laggava con 5 player causa metodi looposi e salvataggi di db insensati (quelli di dol non hanno idea di cosa significhi temporizzare nulla)

  7. #52
    Enlisted nycolas's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Giarre
    Posts
    89

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    pregasi elencare i problemi evidenti..... quel codice girava su un skifoloron 2.4 monocore(e monopalla) into the cala's sgabuzz e con 30 player giocanti non laggava (se non per la linea)
    tieni conto che il codice di base invece laggava con 5 player causa metodi looposi e salvataggi di db insensati (quelli di dol non hanno idea di cosa significhi temporizzare nulla)
    Da quello che ho capito parlando sia con Centurio che con Corvo, c'erano problemi di compatibilità con i vari db che abbiamo sotto mano. Io non so a quando risalgono le prove di cui parli e nemmeno su quale db si agganciava il sorgente ma a noi ha dato problemi.

  8. #53
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    ma il vostro host è ggame ?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  9. #54
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by oMG View Post
    Non c è Light però noto con piacere che c è Ulfius

  10. #55

    Default

    eccomi qua, mi cercavate?

    (dal forum di Kingdom Chronicles)

    Grazie al lavoro dei tester e allo sbattimento di Xenturio sono lieto di comunicarvi che chiudiamo ufficialmente la Closed Alpha e la relativa FT1 e apriamo ufficialmente la Opened Beta.
    Da questo momento chiunque potrà quindi loggare sul server per giocare e/o segnalare nuovi eventuali bug.

    Per loggare, oltre al gioco dovete avere DAoC Portal (http://www.daocportal.net/?page=downloads&file=client).

    Scaricatelo ed installatelo. Durante l'istallazione, se non avete .Net Framework, DAoC Portal vi avviserà che lo può scaricare lui in automatico quindi fateglielo scaricare.

    Aprite quindi DAoC Portal e andate su Custom Shard. Cliccate in un punto vuoto con il tasto destro e selezionate "Add Server". Nella finestra che appare potete mettere quello che volete nei campi Name e Description.
    L'Ip da inserire è invece 195.43.185.143 mentre la porta di cumicazione rimane quella di default cioè la 10300.

    Abbiamo deciso di lasciare la possibilità di giocare in multi reame quindi non avrete bisogno di farvi più account.

    Ulfius

  11. #56
    Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    Roma
    Posts
    2.492

    Default

    Quote Originally Posted by Ulfius View Post
    eccomi qua, mi cercavate?
    (dal forum di Kingdom Chronicles)
    Grazie al lavoro dei tester e allo sbattimento di Xenturio sono lieto di comunicarvi che chiudiamo ufficialmente la Closed Alpha e la relativa FT1 e apriamo ufficialmente la Opened Beta.
    Da questo momento chiunque potrà quindi loggare sul server per giocare e/o segnalare nuovi eventuali bug.
    Per loggare, oltre al gioco dovete avere DAoC Portal (http://www.daocportal.net/?page=downloads&file=client).
    Scaricatelo ed installatelo. Durante l'istallazione, se non avete .Net Framework, DAoC Portal vi avviserà che lo può scaricare lui in automatico quindi fateglielo scaricare.
    Aprite quindi DAoC Portal e andate su Custom Shard. Cliccate in un punto vuoto con il tasto destro e selezionate "Add Server". Nella finestra che appare potete mettere quello che volete nei campi Name e Description.
    L'Ip da inserire è invece 195.43.185.143 mentre la porta di cumicazione rimane quella di default cioè la 10300.
    Abbiamo deciso di lasciare la possibilità di giocare in multi reame quindi non avrete bisogno di farvi più account.
    Ulfius
    contaci

  12. #57
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    io credo che verro' a farvi visita
    AkA Sheldon
    Spoiler

  13. #58
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.158

    Default

    Quote Originally Posted by Ulfius View Post
    eccomi qua, mi cercavate?
    (dal forum di Kingdom Chronicles)
    Grazie al lavoro dei tester e allo sbattimento di Xenturio sono lieto di comunicarvi che chiudiamo ufficialmente la Closed Alpha e la relativa FT1 e apriamo ufficialmente la Opened Beta.
    Da questo momento chiunque potrà quindi loggare sul server per giocare e/o segnalare nuovi eventuali bug.
    Per loggare, oltre al gioco dovete avere DAoC Portal (http://www.daocportal.net/?page=downloads&file=client).
    Scaricatelo ed installatelo. Durante l'istallazione, se non avete .Net Framework, DAoC Portal vi avviserà che lo può scaricare lui in automatico quindi fateglielo scaricare.
    Aprite quindi DAoC Portal e andate su Custom Shard. Cliccate in un punto vuoto con il tasto destro e selezionate "Add Server". Nella finestra che appare potete mettere quello che volete nei campi Name e Description.
    L'Ip da inserire è invece 195.43.185.143 mentre la porta di cumicazione rimane quella di default cioè la 10300.
    Abbiamo deciso di lasciare la possibilità di giocare in multi reame quindi non avrete bisogno di farvi più account.
    Ulfius

    Arrivo,mi raccomando tu aspettami lì al teleport che sto arrivando.
    Free from Signature

  14. #59
    Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    firenze
    Posts
    551

    Default

    io vengo a provarlo non si sa mai

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

    Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

  15. #60
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    tu li provi TUTTI gli shard pomo, non serviva dirlo

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.15 Kb. compressed to 87.87 Kb. by saving 15.28 Kb. (14.82%)]