Page 406 of 1721 FirstFirst ... 3063563964024034044054064074084094104164565069061406 ... LastLast
Results 6.076 to 6.090 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6076
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default


  2. #6077
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq di marzio ha appena detto su sky che realmente c'e' stato un interesse della juve a falcao.

    la juve era disposta pagare per il prestito fino a 10 milioni e poi un eventuale riscatto sui 40/45 complessivi dilazionato in piu anni inoltre era disposta ed arrivare a pagare circa 6 milioni di ingaggio falcao

    pero' voleva che il monaco concorresse a parte dell ingaggio perche sta li il vero problema.

    il principato di monaco e' un paradiso fiscale per i residenti quindi se il monaco da 12 milioni a falcao che giocando al monaco e' residente, il club spende lordi 12 milioni che arrivano praticamente netti al giocatore, in italia la tassazione e' del 50% circa quindi dare 6 milioni ad un giocatore vuol dire uscirne 12 lordi per la societa.

    quindi tra parte dell ingaggio ridotto da falcao a detta di di marzio era disponiile a ridurselo di un paio di milioni, diamola per buona) e parte pagata dal monaco piu i 6 dati dalla juve arrivare ad avere il giocatore.

    la cosa assurda e' che la juve ci abbia provato seriamente, sicuramente falcao non si discute ma sono dell idea che si sarebbe fatto il passo più lungo della gamba.


    atm per l'attacco della juve l'unica alternativa e' chicharito
    Last edited by McLove.; 30th August 2014 at 00:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #6078
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    preso Holebas terzino Sx greco non so chi sia non gli si sta dietro a Sabatini

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
    Ma è quello dell'olimpiakos?

    Avete deciso di aiutarci a passare il turno comprando tutti i giocatori della squadra greca?
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  4. #6079
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    la cosa assurda è che 12 mil a falcao non glieli da nessuno mi sa che il monaco se lo tiene.

  5. #6080
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    la cosa assurda è che 12 mil a falcao non glieli da nessuno mi sa che il monaco se lo tiene.
    ma infatti il giocatore vuole andare via ed il monaco e disposto a privarsene, di fatto smantellano, a molto meno di quanto l'ha comprato lo scorso anno pero nessuno stato e' come il principato di monaco per la tassazione un qualunque altro club che vuole dare 12 mil netti a falcao ne deve uscire 24 e ci aggiungerei un sticazzi che fa sempre bene.

    edit: pero sta anche al giocatore ti sei fottuto 12 mil netti per un anno se vuoi cambiare squadra e continuare ad essere calciatore anche se te lo dimezzi l'ingaggio guadagni sempre 6 milioni, insomma problemi per pagare la bolletta della luce non ne ha.
    Last edited by McLove.; 30th August 2014 at 00:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6081
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Vabbè 12 pippi anno ci saranno 3 squadre al mondo che possono darglierli lol
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #6082
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    per un giocatore enza legamenti al ginocchio?
    io dico che non ne trova.
    O sta li o scende sulla terra.
    Kodogbia chi se lo pia?

  8. #6083
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    il solito giochino ormai conosciuto...

    il grande nome inseguito a lungo, non si sa se realmente o solo per metter fumo, e poi il ripiego sull'alternativa low cost.

  9. #6084
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    il solito giochino ormai conosciuto...

    il grande nome inseguito a lungo, non si sa se realmente o solo per metter fumo, e poi il ripiego sull'alternativa low cost.
    Mi smebra che marmotta sia stato chiaro, giocatore fuori dalle possibilità della Juventus, se i giornali nn sanno cosa scrivere perchè il campionato ancora non è iniziato e il mercato italiano fa piangere non è certo colpa sua.
    I problemi di comunicazione ci sono stati negli anni passati, col famoso top player inseguito e mai arrivato in alcune sessioni di mercato, ma quest'anno no


  10. #6085
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    ok che non si parla di una grande, ma l'Atalanta che rinuncia a Consigli che comunque da un paio di anni sta facendo benino per venderlo a 3mln al Sassuolo??
    e chicazz mette in porta?
    searching for free time...

  11. #6086
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    edit: doppio
    Last edited by Mellen; 30th August 2014 at 13:43.
    searching for free time...

  12. #6087
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma alla fine mica ho capito quando stiamo pagando di stipendio a Torres.

    Dovrebbe avere 2 anni di contratto residuo a 6 + bonus e secondo la Gazzetta il Chelsea ha pagato circa 1.5 quest'anno e 4 (+ bonus) li pagherà il Milan. Ma l'anno prossimo ci toccherà pagare 6 + bonus per interi no?

  13. #6088
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma alla fine mica ho capito quando stiamo pagando di stipendio a Torres.

    Dovrebbe avere 2 anni di contratto residuo a 6 + bonus e secondo la Gazzetta il Chelsea ha pagato circa 1.5 quest'anno e 4 (+ bonus) li pagherà il Milan. Ma l'anno prossimo ci toccherà pagare 6 + bonus per interi no?
    quando si tratta di galliani c'e' sempre qualcosa di non detto come dicevo ieri di marzio ha detto ieri che alla fin fine nessuno dei giocatori che galliani indicava che si erano ridotti l'ingaggio guardando il bilancio l'hanno veramente ridotto


    ma se non erro il chelsea non ha dato nulla infatti non c'e' stato accordo per la buona uscita.
    ancora non hanno siglato alcun aaccordo l ipotesi sono


    4 milioni piu bonus per 2 anni con un opzione per il terzo (quello che vorrebbe galliani).
    triennale quello che vorrebbe torres o al massimo che questo terzo anno scatti automaticamente al raggiungimento di determinati bonus.

    prenderà quanto balotelli alla fine e prendera lo stesso ingaggio del chelsea propabilmente spalmato su 3 anni al posto che due. avrebbe preso 12 piu bonus al chelsea in 2 anni prederebbe 12 piu bonus al milan per 3 anni.

    pero a quanto apre ancora non hanno siglato alcun accordo si sapra più tardi dopo le visite mediche

    almeno sembra questo dalle notizie.
    Last edited by McLove.; 30th August 2014 at 15:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #6089
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    per un giocatore enza legamenti al ginocchio?
    io dico che non ne trova.
    O sta li o scende sulla terra.
    Kodogbia chi se lo pia?
    sembra che ci sia un forte interessamento del city per falcao
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #6090
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    L'investimento su Torres è intorno ai 20 milioni SOLO per le prossime due stagioni, con opzione per la terza. Sicuri che sti 20 milioni non potevano essere spesi meglio? Io no.

Page 406 of 1721 FirstFirst ... 3063563964024034044054064074084094104164565069061406 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.96 Kb. compressed to 84.74 Kb. by saving 15.22 Kb. (15.22%)]