Ma che cazzo ha fatto Dimarco?
Il violinista pensa bene di tenere Kvara in panchina… un genio!
No discuto che abbia le sue ragioni, ma pare gli stiano dando torto. Vediamo come si conclude la faccenda.
Tudor è il prescelto per il Napoli
Cmq giustissimo l'esonero di Garcia che fa cagare come allenatore ed era palese fosse un downgrade enorme da Spalletti e uno sbaglio by ADL
La cosa abbastanza incredibile è che il Napoli ha solo 2 pti in meno del Milan e 2 pti in + in CL, con un allenatore già esonerato di fatto da 1 mese mentre Pioli gode di una protezione a mezzo stampa che sinceramente non ho mai visto neanche per allenatori molto + blasonati di lui
Ce lo dobbiamo tenere almeno fino a Giugno ormai, anche se non posso escludere sorprese visto le prossime 4 partite al ritorno dalla sosta soprattutto poi considerando la mancanza di Giroud e Leao in campionato
Last edited by Marphil; 13th November 2023 at 05:59.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E' assolutamente insensato lasciare i campioni in panca alla vigilia di uno stop nazionali, ma Garcia d'altronde è un genio.
Pioli crack della panchina assoluto sta andando oltre ogni aspettativa con quella squadra di brocchi dovrebbe essere decimo e già eliminato in CL
Pioli è un top a fare crack ai giocatori altroché
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
oh comunque a Lecce non è facile ci hanno vinto solo Napoli e Torino
Ho visto il rigore dato all'Inter con la morte del cigno di Thuram... Mamma mia
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Comunque si rischia più a giocare nel Milan che nella striscia di Gaza. Peccato perché senza Leao la partita con il Dortmund sarà molto più complicata.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division