Page 43 of 46 FirstFirst ... 333940414243444546 LastLast
Results 631 to 645 of 690

Thread: [serie A]campionato capolistato ruVatamente non meritato 12°giornata

  1. #631
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si kappa, ma se ha fatto 98899 gol col barca giocando 1° punta
    cosa non hai capito del periodo "non c'era nessuna garanzia che potesse ripetere i fasti del barça"?
    Spoiler

  2. #632
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    continui a non dare un unico motivo valido per dover cedere milito al termine della stagione passata

    kakà non c'azzecca una fava
    è stato venduto ad uno stonfo di fantastigliardi nel momento in cui già pigliava 10 pippi a stagione dopo 2 stagioni in cui era stato fermo la metà dei campionati e dopo 2 zeru tituli in da face e con il giocatore al terzo anno di pehhhhhh solo dio stracazzo sa cosa

    io non convengo in nulla
    milito a 31 anni dopo 50 goal in 2 stagioni con uno stipendio inferiore pure a merdanelcervelli non poteva essere venduto
    Allora te lo scrivo più semplice il motivo: rinnovare a 5 pippi ad un giocatore di 31anni che, pur avendo segnato a ripetizione nelle ultime due stagioni, non è certo un giocatore tipo Messi che anche con l'età riuscirà a fare la differenza grazie alla sua immensa classe, è stata una cazzata. Tu la pensi/pensavi diversamente? Sticazzi ma i fatti, adesso, mi cosano. Comunque eravamo in parecchi qua a pensarla così a giugno eh. Non ho detto che Kakà era nella stessa situazione, ma solo che siamo riusciti a venderlo quando ancora era vendibile a quei soldi, politica che, SECONDO ME, andava seguita anche col prinsipe triplettatatamente infortunato.

    Oddio, ho visto ora la pubblicità di Allegri della Nivea. Esoneratelo e rescindete il contratto a Nesta pz.

  3. #633
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    si ma io leggo sulla gazza: prestazione ottima di seedorf....


    ma cristodidio ha sprecato 12312 occasioni....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  4. #634
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    continui a non dare un unico motivo valido per dover cedere milito al termine della stagione passata

    kakà non c'azzecca una fava
    è stato venduto ad uno stonfo di fantastigliardi nel momento in cui già pigliava 10 pippi a stagione dopo 2 stagioni in cui era stato fermo la metà dei campionati e dopo 2 zeru tituli in da face e con il giocatore al terzo anno di pehhhhhh solo dio stracazzo sa cosa

    io non convengo in nulla
    milito a 31 anni dopo 50 goal in 2 stagioni con uno stipendio inferiore pure a merdanelcervelli non poteva essere venduto
    beh nn è vero, a 31 anni si pigliava 3.5 pippiz

    ora gli hai rinnovato il contratto di altri 4 anni (o 3?buh) a 5 pippiz

    sinceramente era giusto venderlo

    ora hanno un cadavere in casa che gli costerà 10 pippiz lordi x i prossimi 5 anni gg
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #635
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cosa non hai capito del periodo "non c'era nessuna garanzia che potesse ripetere i fasti del barça"?
    e perchè avrebbe dovuto far merda? -.- a 28 anni, integro fisicamente e lo hanno scaricato da barca solo perchè nn andava d'accordo con pep.

    cmq come avevo pronosticato senza mufrigno lo spogliatoio dell'inter è andato in frantumi, gg
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #636
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    il giusto è una cosa l'impossibile da giustificare è un altra cosa

    se come è ampiamente dimostrato dai fatti non c'era l'intenzione di investire in giocatori e questo già lo sapevano in via durini dopo mou che se ne andava e merdanelcervelli che voleva andare via
    milito non era obbiettivamente cedibile
    sempre che qualcuno lo abbiam chiesto......
    ragionare dopo 12 partite in cui ha fatto merda è troppo comodo come troppo rischioso se poi ti ti fa altre 30 partite simil biennio precedente

  7. #637
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il giusto è una cosa l'impossibile da giustificare è un altra cosa

    se come è ampiamente dimostrato dai fatti non c'era l'intenzione di investire in giocatori e questo già lo sapevano in via durini dopo mou che se ne andava e merdanelcervelli che voleva andare via
    milito non era obbiettivamente cedibile
    sempre che qualcuno lo abbiam chiesto......
    ragionare dopo 12 partite in cui ha fatto merda è troppo comodo come troppo rischioso se poi ti ti fa altre 30 partite simil biennio precedente
    mi tocca dare ragione ai milanetti .E randolk , la sfera di cristallo e fm non centrano niente , mi spiace ;_; .
    Eto'o , prima della sessione di mercato , aveva detto chiaro e tondo che non avrebbe giocato un altro anno da esterno .
    Milito aveva dichiarato di avere proposte , maicon pure.
    Era facile trarre le conclusioni .
    Marcelo e lasse diarra erano considerati indesiderati al real .Potevi fare un ottimo affare se ci fosse stata la volonta , ora raccogli i frutti di cio che hai seminato.
    In effetti era facile fare 2+2 gia all'epoca .
    Perche magari ho preso io l'abbaglio , ma a me sembrava chiarissimo gia allora .

  8. #638
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Goram View Post
    Se Abate era da ammonire Pandev andava espulso , gli ha solo detto che cazzo vuoi e l'altro gli ha messo le mani addosso , comunque fotte sega.Per me l'arbitro doveva lasciar perdere e basta.Si è visto di peggio negli ultimi tempi.
    Ed abate ha reagito, o nel tuo universo parallelo non l'ha fatto? A termini di regolamento due gialli e bona. Se poi abate ha il cervello di una caccola cazzi vobis.

    Oppure ci sono altri motivi? forse perche cosi eri piu' contento tu milanetto che sei riuscito dal culo dove ti eri cacciato in fase di magra ed ora rispunti a dire stronzate forte della tua esperienza dentro il buco del culo in compagnia della merda?

    dio cristo stanno rispuntando tutti manco fosse il regroup a DL di nemesys

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    si ma io leggo sulla gazza: prestazione ottima di seedorf....
    ma cristodidio ha sprecato 12312 occasioni....

    seedorf senza ombra di dubbio e' stato il migliore in campo.


    edit: sull inter c'e' poco da fare QQ imho la squadra era forte dato che era la stessa dell' anno scorso e cis ta pure che con tutti i millemila milioni spesi in questi decenni da merdatti per un anno facesse cassa. Chiaro che passa un anno per tutti i giocatori e che l'anno scorso non c'erano stati miracolosamente infortuni, quest anno state pagando il debito delle scorse stagioni. Inoltre quest anno sembrano paghi ma e' una cosa normale dopo aver vinto tutto il cazzo del tutto: vincere e' difficile ripetersi lo e' molto di piu'.
    Per quanto riguarda Milito e' sempre stato altalenante in carriera o sarebbe arrivato al calcio che conta, in un grosso club, non certamente a 30 anni, l'anno scorso si e' sparato la stagione della vita quest anno e', almeno per ora una stagione no e ne avuta più di una in carriera, cmq sperare che facesse un altra stagione da 30 goal era veramente pretestuoso... certo non ci si poteva aspettare nemmeno la merda che sta facendo ora, ma parlare col senno di poi e' puerile.
    Maicon io l'avrei ceduto semplicemente perche non e' piu quello di una volta e scacato e da tempo, quale siano i motivi non lo so, ma sicuramente non e' stato, nemmeno lo scorso anno quello del triplete, il terzino dx che era 2/3 anni fa cioe' indubbiamente il piu' forte al mondo aveva mercato lo si vendeva molto bene e si rinvestivano in altro.
    Last edited by McLove.; 15th November 2010 at 15:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #639
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #640
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Io ho una teoria:

    l'odio che provate per Axet vi affusca il giudizio sul Milan

    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #641
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io ho una teoria:

    l'odio che provate per Axet vi affusca il giudizio sul Milan

    Il rumore dei nemici

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #642
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Cazzo un diversamenteonesto che piagnucola per questo è veramente comico

    peehhhhhhhhhhh Krasic che vuole imitare Nedved in tutto tuffi compresi pehhhhhhhh prova televisiva pehhhhhhhhhhhhh anche gli altri pehhhhhhhh

    la cosa fantastica è che il prode chiello eroe dei due mondi prima malmena Borriello per tutta la partita e lo abbraccia dopo averlo sgomitato facendo il superiore ( pochi minuti prima ) tra grosse risate, poi appena toccato sulla punta del piede per una reazione plateale all'ennesimo intervento "rude" si getta in terra piagnucolando come una verginella struprata da una banda di senegalesi
    baka non ti riconosco piu.

    cazzo centra che chiellini sia stato piu o meno ridicolo??

    quello di borriello è un gesto da prova tv, il regolamento parla chiaro.

    poi se vuoi facciamo pure squalificare chiellini per simulazione

  13. #643
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io ho una teoria:

    l'odio che provate per Axet vi affusca il giudizio sul Milan

    odio???

    non odio nemmeno il mio peggior nemico, costa troppa fatica. si chiama
    Spoiler

  14. #644
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    odio???

    non odio nemmeno il mio peggior nemico, costa troppa fatica. si chiama
    E' tutta una questione di cappelli. Sombreri, in particolare.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #645
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' tutta una questione di cappelli. Sombreri, in particolare.
    prenditi meno sul serio, vedrai che invece del rumore dei nemici sentirai risate di sottofondo.
    Spoiler

Page 43 of 46 FirstFirst ... 333940414243444546 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.73 Kb. compressed to 106.50 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.51%)]