Page 45 of 248 FirstFirst ... 354142434445464748495595145 ... LastLast
Results 661 to 675 of 3712

Thread: [Serie A] Campionato 2014-2015

  1. #661
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    boh niente ho venduto un rene e due metri di intestino tenue per comprare Higuain al fanta, e ora non segna manco nella sua porta

  2. #662
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.882

    Default

    hai sbagliato, oltretutto secondo me se ne va a gennaio...

  3. #663
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma state parlando ancora di juve roma?? -.-
    pensa la pochezza del campionato italiano


    ps: non eri tu che dicevi che Honda era un pippone? Non sto lì a segnarmi i post degli altri...

  4. #664
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    no, era spidicoso o altri, non ricordo

    io ho detto la stagione scorsa che il cinese non era giudicabile e che si sarebbe giudicato l'anno prossimo; che era lento come lammerda ma che aveva buona tecnica e buona visione di gioco, infatti vista la pochezza del nostro cc io l'avrai provato come mezzala

    ma visto come sta andando i fatti, inzaghi a farlo giocare in avanti sulla fascia
    Last edited by Slurpix; 20th October 2014 at 13:02.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #665
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Ma ditemi voi se ora il Milan deve arrivare terzo

    Dopo aver visto Inter - Napoli, soprattutto il primo tempo, giudico veramente brutte le due squadre, e mi dispiace, avevo più aspettative su entrambe, il Napoli è molle, non motivato, non capisco cosa ci sia sotto. L'Inter meh, mah, mih, probabilmente e dico probabilmente troppi giocatori adattati per il modulo di Mazzarri e la squadra non gira bene, anche l'allenatore a questo punto deve assumersi le sue responsabilità e prendersi le palle ( ? ) in mano e cambiare, sennò fora dalle palle imo!
    Il Napoli vorrei capire da chi è più vicino all'ambiente che cazzo succede? Gomblotto?

    Samp che continua la striscia positiva, non so se sia ancora la miglior difesa del campionato, in ogni caso gratz!!

    Fiorentina Lazio, partita brutta, buona Lazio tatticamente la prima mezzora con un buon pressing alto, Fiorentina che si sveglia tardi con un pò di sfortuna e poco concludente in generale, lontana da quella degli ultimi anni! Delusione!

    Le altre boh

  6. #666
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    io dico che il campionato è lungo il napoli ha tanta qualità da non sottovalutare

  7. #667
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    secondo me a napoli qualcosa sotto sotto sta accadendo e anche per me higuain a gennaio va via.

    l'inter del primo tempo a me è piaciuta, giocava bene.
    lazio squadra inguardabile che va a folate, solo che ha trovato un nuovo boksic che segna un botto.

  8. #668
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Higuain non è un tipo di giocatore che può cambiare squadra in gennaio secondo me

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  9. #669
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.882

    Default

    il napoli non ha fiducia nell'allenatore e l'allenatore non ha avuto i pezzi che chiedeva. credo poi che i tifosi stiano cacando la minchia a diversi di loro, vedi insigne che si rifiuta di parlare alla presentazione della squadra e succede un bordello ancora oggi up.

    in più benitez personalmente mi ha sempre fatto cacare e confermo il mio giudizio. aggiungiamoci che hamsik da 2 anni fa onco, forse sarà che molti di loro non amano napoli visti i trascoersi, hamsik per primo che ha subito mi pare 2 rapine in casa e 2 personali.

  10. #670
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    pensa la pochezza del campionato italiano


    ps: non eri tu che dicevi che Honda era un pippone? Non sto lì a segnarmi i post degli altri...
    anche Hubner fece 22 gol un'annata eh...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #671
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    anche Hubner fece 22 gol un'annata eh...
    hubner in serie A ha fatto 16-17-24-14 gol..
    ma cazzo, se dovete sparare una minchiata un tempo si poteva fare. ora basta usare google per smascherarvi..
    inoltre prendi come esempio un attaccante, prima punta che in carriera ha fatto più di 10 reti all'anno per 12 anni di fila.

    Stessa cosa rispetta ad una mezzapunta additata da tutti come pippone che era da vendere solo perchè ha giocato male un anno in cui è stato cambiato di ruolo più volte.
    Non sarà fulmine di guerra, ma i piedi li ha, testa pure, in nazionale è il migliore giocatore..
    bastava la pazienza e bravo pure a pippo

  12. #672
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    hubner in serie A ha fatto 16-17-24-14 gol..
    ma cazzo, se dovete sparare una minchiata un tempo si poteva fare. ora basta usare google per smascherarvi..
    inoltre prendi come esempio un attaccante, prima punta che in carriera ha fatto più di 10 reti all'anno per 12 anni di fila.

    Stessa cosa rispetta ad una mezzapunta additata da tutti come pippone che era da vendere solo perchè ha giocato male un anno in cui è stato cambiato di ruolo più volte.
    Non sarà fulmine di guerra, ma i piedi li ha, testa pure, in nazionale è il migliore giocatore..
    bastava la pazienza e bravo pure a pippo
    madonna santa a non capire l'ironia...
    Un giocatore non è forte perché in 2 mesi fa 6 gol... un giocatore forte è un giocatore COSTANTE.
    Honda personalmente mi fa ribrezzo : corre poco, copre un cazzo ed è mostruosamente discontinuo.
    Poi magari a fine anno vi fa 30 gol e vince il pallone d'oro, ma preferirei ben altro.
    L'esempio di Hubner era per dire che l'annata d'oro (o il periodo d'oro) capita molto spesso... bisogna vedere poi quanto dura.
    Anche Quagliarella ha fatto 4 gol finora... è tornato un fenomeno?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #673
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    madonna santa a non capire l'ironia...
    Un giocatore non è forte perché in 2 mesi fa 6 gol... un giocatore forte è un giocatore COSTANTE.
    Honda personalmente mi fa ribrezzo : corre poco, copre un cazzo ed è mostruosamente discontinuo.
    Poi magari a fine anno vi fa 30 gol e vince il pallone d'oro, ma preferirei ben altro.
    L'esempio di Hubner era per dire che l'annata d'oro (o il periodo d'oro) capita molto spesso... bisogna vedere poi quanto dura.
    Anche Quagliarella ha fatto 4 gol finora... è tornato un fenomeno?

    e ti ripeto che hai preso l'esempio sbagliato visto che per indicare un giocatore incostante, hai preso uno degli attaccanti più costanti tra i professionisti in italia.
    Di conseguenza, non risulta ironica, visto che non ha senso come paragone...

    Non capisco la TUA ironia, ma tu non capisci quando ti si scrive in modo chiaro...


    Sicuramente ci sono giocatori migliori, il mio appunto era sul fatto che molti milanisti lo volevano fuori dalle palle perchè "scarso" giudicandolo dopo 1 stagione sottotono (in russia giocava molto bene, segnava meno ma era più decisivo idem in nazionale).
    Sicuramente Nocerino anche ha avuto la stagione d'oro, ma chi l'anno prima lo criticava, si è dovuto ricredere almeno nel 2011-2012.

    Quagliarella a me è sempre piaciuto, solo che è giocatore che ha bisogno di concentrare su di sè il gioco e non può giocare 10-15 minuti ogni tot o al massimo buttarlo dentro pretendendo che faccia la partita della vita (che a volte l'ha fatta, vedi Stanford Bridge)

  14. #674
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Hubner era forte in serie B (al tempo di Batistuta...me li ricordo perché li avevo al fantacalcio)...avrei potuto citare Igor Protti che fece quanti? 22?26 gol un'annata...venne osannato e preso dalla Lazio come Dio in terra ... e fece pena.
    In Italia abbiamo il brutto vizio, nel bene o nel male, di portare in paradiso o all'inferno nel giro di 3 partite un giocatore.
    Honda mi sembra banalmente svogliato...come Balotelli...palla sui piedi e tiro poi il resto della partita sta la buono buono ad aspettare.
    Poi magari ti fa 30 gol ma dubito...il Milan si può permettere di avere 2 su 3 davanti così? (perché Menez lo conosco più che bene non corre dietro all'avversario manco se lo spari, Torres non mi sembra questo guerriero di pressing..Elshacoso mi ricordo fosse sempre stato disponibile invece..)

    Per rimanere in tema ()

    https://it.eurosport.yahoo.com/blog/...065318506.html

    Era rigore netto (cit. )
    Neanche gli arbitri sanno più come fischiare..
    Last edited by Sylent; 21st October 2014 at 10:54.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #675
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    con protti avresti detto meglio, visto che ha veramente fatto una stagione da 24 gol salvo poi essere costretto a tornare in B dove ha fatto cmq sfracelli per altri 2 anni.
    hubner non era forte in serie B, visto che i gol che ti ho citato erano in serie A
    1997-1998 30(16)
    2000-2001 31(17)
    2001-2002 33(24)
    2002-2003 27(14)

    non ha avuto una stagione buona visto che ha dimostrato di essere costante (sopra 10 gol per 12 stagioni di fila tra A e B) quindi hai sbagliato a citarlo.


    Sul discorso "paradiso/inferno" ti assicuro che al tifoso medio accade persino nella stessa partita di esultare per poi mandare a cagare lo stesso giocatore nel giro di pochi minuti.

Page 45 of 248 FirstFirst ... 354142434445464748495595145 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.69 Kb. compressed to 98.74 Kb. by saving 14.95 Kb. (13.15%)]