Page 456 of 1721 FirstFirst ... 3564064464524534544554564574584594604665065569561456 ... LastLast
Results 6.826 to 6.840 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6826
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    con quella formazione De jong chiede la rescissione entro metà febbraio

  2. #6827
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    con quella formazione De jong chiede la rescissione entro metà febbraio
    Probabile, ma checcefrega giocherà uno tra muntari e essien al suo posto

    Però non ci sono alternative, chi cazzo fai giocare? 4-3-1-2?

    Poli - De Jong - Montolivo
    --------Honda
    ---Cerci------Destro

    Con magari menez/bonaventura che danno il cambio a honda/cerci.
    Boh, troppa gente fuori, prevedo un'ulteriore implosione dello spogliatoio in caso.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #6828
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    1) bisogna vedere come torna Honda.. che se è quello della prima parte di campionato, non sarà il giocatore che spacca le partite, ma almeno la buttava dentro e c'era al posto giusto quando serviva. Se torna quello dell'anno scorso, un posto si libera.
    2) bonaventura anche secondo me solo per l'impegno meriterebbe di essere titolare inamovibile e ha dimostrato di essere tra i migliori al momento in campo.
    3) proton ha scritto la formazione ideale, peccato che sia adatta per pes visto che praticamente difenderebbero in 6 (i difensori+i 2 mediani). Dipende se Inzaghi riesce a far capire a tutti che devono fare come fu l'inter di Mou dove Eto'o e Pandev facevano i terzini e partivano a mille all'ora in contropiede. Ma Pippo non mi pare avere la rabbia del portoghetto nè i coglioni di mettere in riga la gente come Cerci e Menez.

  4. #6829
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    menez, honda, cerci....tutta gente che vuole la palla fra i piedi, nessuno che lavora bene senza, senza contare la scarsissima attitudine al ripiegamento di tutta la formazione escluso dejong

    vabbe che nel campionato italiano basta poco, ma la vedo poco funzionale.

  5. #6830
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    1) bisogna vedere come torna Honda.. che se è quello della prima parte di campionato, non sarà il giocatore che spacca le partite, ma almeno la buttava dentro e c'era al posto giusto quando serviva. Se torna quello dell'anno scorso, un posto si libera.
    2) bonaventura anche secondo me solo per l'impegno meriterebbe di essere titolare inamovibile e ha dimostrato di essere tra i migliori al momento in campo.
    3) proton ha scritto la formazione ideale, peccato che sia adatta per pes visto che praticamente difenderebbero in 6 (i difensori+i 2 mediani). Dipende se Inzaghi riesce a far capire a tutti che devono fare come fu l'inter di Mou dove Eto'o e Pandev facevano i terzini e partivano a mille all'ora in contropiede. Ma Pippo non mi pare avere la rabbia del portoghetto nè i coglioni di mettere in riga la gente come Cerci e Menez.
    Quote Originally Posted by peluche View Post
    menez, honda, cerci....tutta gente che vuole la palla fra i piedi, nessuno che lavora bene senza, senza contare la scarsissima attitudine al ripiegamento di tutta la formazione escluso dejong

    vabbe che nel campionato italiano basta poco, ma la vedo poco funzionale.
    Frenate il cavallo.
    Io non ho detto che è la formazione ideale, ho detto che è l'unica che permette di schierare i giocatori (sulla carta) migliori senza lasciare fuori i due neoarrivati cerci/destro e senza creare macelli nello spogliatoio.

    La trovo pure io decisamente troppo offensiva, anche perchè come dice pelus i tre dietro la punta non sono giocatori dalla spiccata attitudine al ripiegamento difensivo. Ma non vedo come, ad oggi considerando i giocatori in rosa, il milan possa giocare se non così.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #6831
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    ma non è che il milan ha gia un accordo con ventura sta piglia tutti i giocatori che gli servono per il suo modulo esterni esterni esterni

  7. #6832
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Poli - De Jong - Montolivo- Cerci
    ------------Honda
    ---------------Destro
    Spoiler

  8. #6833
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    non mi sembra un portiere che possa diventare il n1 della Juve, onestamente.
    Io me lo auguro, visto che mi ha sempre fatto cagare il cazzo e per come si è comportato è anche un uomo di merda (difeso da società e allenatore quando faceva ridere, e se ne va via a 0)
    So far, so good...

  9. #6834
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Poli - De Jong - Montolivo- Cerci
    ------------Honda
    ---------------Destro
    Tempo 3 giorni e leggi su tutti i giornali del mal di pancia di Menez... a Roma 1 settimana di panca e dava di matto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #6835
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Dumbia no eh perdio

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  11. #6836
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    menez, honda, cerci....tutta gente che vuole la palla fra i piedi, nessuno che lavora bene senza, senza contare la scarsissima attitudine al ripiegamento di tutta la formazione escluso dejong

    vabbe che nel campionato italiano basta poco, ma la vedo poco funzionale.
    Cazzo dici c'è Bonaventura mediano

  12. #6837
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Frenate il cavallo.
    Io non ho detto che è la formazione ideale, ho detto che è l'unica che permette di schierare i giocatori (sulla carta) migliori senza lasciare fuori i due neoarrivati cerci/destro e senza creare macelli nello spogliatoio.

    La trovo pure io decisamente troppo offensiva, anche perchè come dice pelus i tre dietro la punta non sono giocatori dalla spiccata attitudine al ripiegamento difensivo. Ma non vedo come, ad oggi considerando i giocatori in rosa, il milan possa giocare se non così.
    sìsì, è quello che ho detto anch'io...
    ti do ragione che sia la formazione "migliore" come uomini e per l'equilibrio nello spogliatoio, ma come hai ammesso tu stesso, è sbilanciatissima


    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Tempo 3 giorni e leggi su tutti i giornali del mal di pancia di Menez... a Roma 1 settimana di panca e dava di matto.
    anche perchè al momento è l'unico che anche se gioca camminando per 80 minuti, in 10 ti salta l'uomo se non due e ti fa magari anche gol...
    sarebbe assurdo lasciarlo fuori.


    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Cazzo dici c'è Bonaventura mediano


    non mi sorprenderei di vederlo anche lì dietro a fare il regista. Meglio di montolivo sicuramente lo è. Ha corsa, buoni piedi e visione di gioco. sarebbe sprecato e non ideale fisicamente come hai giustamente fatto notare tu, ma è un giocatirno duttile per le squadre di media classifica com'è ora il milan

  13. #6838
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default


  14. #6839
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    a noi serve un trequartista...ci sarebbe Pato come affare low cost, non se la cava male in quel ruolo

  15. #6840
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Emanuelson all'Atalanta.

    Destro ha preso la 9 -> tragedia incoming.

Page 456 of 1721 FirstFirst ... 3564064464524534544554564574584594604665065569561456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.93 Kb. compressed to 93.62 Kb. by saving 15.32 Kb. (14.06%)]