Page 459 of 1721 FirstFirst ... 3594094494554564574584594604614624634695095599591459 ... LastLast
Results 6.871 to 6.885 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #6871
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    pelu ripeti sempre le stesse cose, nn avevamo gia affrontato sto punto e purtroppo eravamo giunti ad una conclusione?
    perchè vedo un'approssimazione che non sta ne in cielo ne in terra in sto cazzo di mercato.

    prima vuoi snejider poi shaquiri poi zaza poi ripieghi su osvaldo. vedi un nesso logico?

    restassero cosi come sono, dessero più spazio a gente che marcisce inspiegabilmente in panchina invece che dare soldi a scarsi cosmici che puntualmente risultano utili come un culo senza buco

  2. #6872
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    perchè vedo un'approssimazione che non sta ne in cielo ne in terra in sto cazzo di mercato.

    prima vuoi snejider poi shaquiri poi zaza poi ripieghi su osvaldo. vedi un nesso logico?

    restassero cosi come sono, dessero più spazio a gente che marcisce inspiegabilmente in panchina invece che dare soldi a scarsi cosmici che puntualmente risultano utili come un culo senza buco
    Come tutti anche la juve non ha soldi, prende quello che trovano gratis

    Ma onestamente parlando, non tutti hanno i contatti di Fester e non è così semplice farsi dare i giocatori gratis
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #6873
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Come tutti anche la juve non ha soldi, prende quello che trovano gratis

    Ma onestamente parlando, non tutti hanno i contatti di Fester e non è così semplice farsi dare i giocatori gratis
    Tieniti fester... Io mi tengo Tevez
    Spoiler

  4. #6874
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Come tutti anche la juve non ha soldi, prende quello che trovano gratis

    Ma onestamente parlando, non tutti hanno i contatti di Fester e non è così semplice farsi dare i giocatori gratis
    Pe' i rigori invece quanto paga?
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  5. #6875
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Santon torna all'Inter, Paletta al Milan.

  6. #6876
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Ci manca disperatamente un cc che abbia la parvenza di regista.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #6877
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    abbiam preso paletta;

    in mezzo al campo ci serve un miracolo; van ginkoso è improponibile; essien è improponibile, muntari è improponibile, montolivo è montolivo, poli è un mediocre, l'unico che si salva è de jong
    l'unica speranza di avere un po di qualità a cc è provare a vedere se il cinese si adatta a fare la mezzala; ha buona tecnica e buona visione di gioco, è lento come lammerda e probabilmente non ha il fisico per fare il cc, ma non vedo altre soluzioni se non bonaventura, che perà vedo meglio largo a sx

    cmq cerci molto meglio a dx (dove ha sempre giocato)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #6878
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Come tutti anche la juve non ha soldi, prende quello che trovano gratis

    Ma onestamente parlando, non tutti hanno i contatti di Fester e non è così semplice farsi dare i giocatori gratis
    appunto, se non hai soldi RESTA COSI.

    un mediocre come Matri ormai non aggiunge assolutamente niente, anzi rischia solo di togliere spazio a gente più forte e meritevole.

  9. #6879
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Ma Antonelli-Milan è ufficiale o no?

  10. #6880
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default


  11. #6881
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    appunto, se non hai soldi RESTA COSI.

    un mediocre come Matri ormai non aggiunge assolutamente niente, anzi rischia solo di togliere spazio a gente più forte e meritevole.
    concordo con te, ma probabilmente considerando anche che avete pescato un buon sorteggio in cl è probabile che vogliano qualcuno con un po di esperienza visto che il nano da giardino è gia in canada

    cmq paletta sta facendo le vistite mediche, nantro mediocre difensore che non sa impostare l'azione

    antonelli si ufficiale, nantro mediocre; tra l'altro l'inter ha preso santon agli stessi soldi...mah

    invece in ste partite mi ha impressionato strinic del napoli, mi sembra un bel terzino sx
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #6882
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    concordo con te, ma probabilmente considerando anche che avete pescato un buon sorteggio in cl è probabile che vogliano qualcuno con un po di esperienza visto che il nano da giardino è gia in canada

    cmq paletta sta facendo le vistite mediche, nantro mediocre difensore che non sa impostare l'azione

    antonelli si ufficiale, nantro mediocre; tra l'altro l'inter ha preso santon agli stessi soldi...mah

    invece in ste partite mi ha impressionato strinic del napoli, mi sembra un bel terzino sx

    ma cosa vuoi che ti dia Matri in Europa?? lo zero assoluto.

    siamo riusciti nell'impresa di indebolire l'attacco quando bastava non fare assolutamente nulla.

    io sono davvero basito.

  13. #6883
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    La pochezza del campionato italiano comunque la si vede nel mercato della Juve
    che prende un giocatore come Matri dato via perché non ritenuto all'altezza anziché
    far giocare uno come Coman (o come si chiama) con più continuita (la cazzata del rinforzo
    perché è andato via Giovinco sa di presa per il culo).
    A questo punto aveva più senso l'operazione Osvaldo che a fine stagione se ne tornava a
    spaccare la faccia ai suoi compagni di squadra in Inghilterra

  14. #6884
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Ma Antonelli giocherà al Milan??

  15. #6885
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    La pochezza del campionato italiano comunque la si vede nel mercato della Juve
    che prende un giocatore come Matri dato via perché non ritenuto all'altezza anziché
    far giocare uno come Coman (o come si chiama) con più continuita (la cazzata del rinforzo
    perché è andato via Giovinco sa di presa per il culo).
    A questo punto aveva più senso l'operazione Osvaldo che a fine stagione se ne tornava a
    spaccare la faccia ai suoi compagni di squadra in Inghilterra
    mah fortunatamente pare sia un prestito secco fino a giugno.

    resta comunque un'operazione incagabile.

Page 459 of 1721 FirstFirst ... 3594094494554564574584594604614624634695095599591459 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.27 Kb. compressed to 92.99 Kb. by saving 15.28 Kb. (14.11%)]