I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
finito oro 2 ed onestamente aver mancato oro1 (di una ovviamente) è stato un peccato per come si era messa.
cmq grosso miglioramento rispetto alla precedente. speriamo nel culo delle rewards.
Urge DeGea.
GG, considera che cmq tra oro3 e oro1 cambia veramente pochissimo a livello di rewards, purtroppo le robe serie iniziano ad esserci ad elite, c'è un gap esagerato dal mio punto di vista infatti anche perchè cambia tantissimo tra prendere il pacchetto con 3 IF del TOTW garantiti e non prenderlo a livello di possibilità di upgrade del team.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Purtroppo non è neanche semplice capire dove finisce l'opness del team e inizia la skill del giocatore.
Cioè certi giocatori (pochi) sono palesemente + forti e ti danno l'idea che vincerebbero con una squadra anche + scarsa per quanto sono rocciosi in difesa e quanto ti fanno vedere i sorci verdi in attacco.
Altri boh, hai proprio la sensazione che se la spuntano è per la zampata dell'icona di turno....
BTW che nick hai su pc? In caso ci facciamo qualche partita di allenamento.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Dovrei essere sempre nefion! Comunque speriamo di riuscire a giocarle nei prossimi we che non mi sembra vero di essere uscito dalla palude delle qualificazioni!
Comunque a questo giro di giocatori davvero forti non ne ho trovati più di 2-3 (forse ho avuto culo nei matchmaking).
L’ultima che ho perso questo aveva del Piero , Van basten e bergkamp nel tridente..
Last edited by Marphil; 2nd April 2018 at 17:44.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io ho via un 180k mi sa che li tengo per de gea.. che dici?
L'ho avuto contro, ha parato di tutto con interventi che non ho mai visto fare a nessun altro portiere. Una roba mostruosa.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk