Page 47 of 105 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast
Results 691 to 705 of 1572

Thread: Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

  1. #691
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Un altro cuore nerazzurro in panchina <3
    Spoiler

  2. #692
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Con il Frosinone (18 pti in classifica) gioca quindi Simic titolare (primavera) con Kjaer che ha un affaticamento da 45 giorni e non ci sarà (affaticamento nel vocabolario di Milanello significa estrema unzione)

    Tomori - Simic con nessun cambio in panchina

    "Tutto normale"
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #693
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    avete i giocatori marci...altro che preparatore
    Spoiler

  4. #694
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Allegri che caca in testa a Pioli lo avevo detto qualche mese fa ?

  5. #695
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Allegri che caca in testa a Pioli lo avevo detto qualche mese fa ?
    Be è cosa risaputa

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #696
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Ci mancava l'intervista di Maldini alla Repubblica

    Bel Timing
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #697
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ci mancava l'intervista di Maldini alla Repubblica

    Bel Timing
    sei d'accordo con quanto ha detto Maldini?
    Spoiler

  8. #698
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sei d'accordo con quanto ha detto Maldini?
    Fa solo capire come in tanti sospettano (lo dissi all'inizio quando furono cacciati Maldini e massara, ma fui "massacrato") ora che la colpa sia della società, non di Pioli.

    Pioli è messo li a prendersi la merda e tutto quel che viene, perché fa comodo cosi alla società.

    Gli hanno appioppato addosso il "e' parte del progetto centrale e' il manager" poi gli comprano 234324423 mezzi centrocampisti, zero punte ed un difensore che e' un ragazzino spaesato. Con una preparazione atletica imbarazzante.

    A me Pioli sta sul cazzo non mi ha mai fatto impazzire, ma come ho detto fin dall'inizio Cardinale & Co sono assolutamente una manica di buffoni di merda.

    Si e' tanto preso per il culo chesso Zhang. Eh i cinesi ehh senza soldi.

    Post era Berlusconi come societa' abbiamo fatto pieta', ci han provato Boban, Massara e Maldini a riportare ordine e sistemare le cose.

    Ci stavano riuscendo e' arrivato il mothafuckka americanboy a mandare tutto a puttane.
    "not even death can save you from me..."


  9. #699
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Fa solo capire come in tanti sospettano (lo dissi all'inizio quando furono cacciati Maldini e massara, ma fui "massacrato") ora che la colpa sia della società, non di Pioli.

    Pioli è messo li a prendersi la merda e tutto quel che viene, perché fa comodo cosi alla società.

    Gli hanno appioppato addosso il "e' parte del progetto centrale e' il manager" poi gli comprano 234324423 mezzi centrocampisti, zero punte ed un difensore che e' un ragazzino spaesato. Con una preparazione atletica imbarazzante.

    A me Pioli sta sul cazzo non mi ha mai fatto impazzire, ma come ho detto fin dall'inizio Cardinale & Co sono assolutamente una manica di buffoni di merda.

    Si e' tanto preso per il culo chesso Zhang. Eh i cinesi ehh senza soldi.

    Post era Berlusconi come societa' abbiamo fatto pieta', ci han provato Boban, Massara e Maldini a riportare ordine e sistemare le cose.

    Ci stavano riuscendo e' arrivato il mothafuckka americanboy a mandare tutto a puttane.
    Concordo, anche io lo dico da questa estate. Pioli è rimasto perché doveva fare da parafulmine. E, cvd, la stragrande maggioranza dei tifosi ha abboccato.

  10. #700
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sei d'accordo con quanto ha detto Maldini?
    Diciamo che si è capito chiaramente che hanno fatto bene a cacciarlo visto che stava sul cazzo a tutti li dentro e di continui litigi/frecciatine/intervistucce il tifoso si era pure rotto le balle

    Contento che si sia messo un punto ma non per questo vuol dire che vada tutto bene ora, a cominciare dalla conferma di Pioli st’estate, errore madornale
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #701
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Diciamo che si è capito chiaramente che hanno fatto bene a cacciarlo visto che stava sul cazzo a tutti li dentro e di continui litigi/frecciatine/intervistucce il tifoso si era pure rotto le balle

    Contento che si sia messo un punto ma non per questo vuol dire che vada tutto bene ora, a cominciare dalla conferma di Pioli st’estate, errore madornale
    Quindi nn sei d'accordo e sei in linea con questa dirigenza... E poi ti lamenti di pioli? Ma non ho capito il filo logico

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #702
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Quindi nn sei d'accordo e sei in linea con questa dirigenza... E poi ti lamenti di pioli? Ma non ho capito il filo logico

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Vabbè non è che se è d'accordo con la cacciata di Maldini deve essere necessariamente d'accordo con tutto quello che fa l'attuale dirigenza, che modo di ragionare è?

  13. #703
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbè non è che se è d'accordo con la cacciata di Maldini deve essere necessariamente d'accordo con tutto quello che fa l'attuale dirigenza, che modo di ragionare è?
    Spidey fidati che ci sono un boato di tifosi che la vedono nera o bianca

    C’è proprio una difficoltà di fondo nell’ analizzare le singole mosse e la tendenza di fare tutta un’erba un fascio che è assurda
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #704
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbè non è che se è d'accordo con la cacciata di Maldini deve essere necessariamente d'accordo con tutto quello che fa l'attuale dirigenza, che modo di ragionare è?
    Mi pare che Maldini non volesse pioli e la dirigenza si tutto qua. Non è un discorso generale ma specifico sugli argomenti dell'intervista

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #705
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Spidey fidati che ci sono un boato di tifosi che la vedono nera o bianca

    C’è proprio una difficoltà di fondo nell’ analizzare le singole mosse e la tendenza di fare tutta un’erba un fascio che è assurda
    Ma lo so bene, figurati. Come sai io non ho mai apprezzato particolarmente il lavoro di Maldini come direttore dell'area tecnica, anche quando la maggior parte dei tifosi parlava di Maldini masterclass. Però è indubbio Paolo Maldini fosse un personaggio di spessore che sapeva come funziona il mondo del calcio e che, comunque, per noi tifosi rappresentava una garanzia di impegno della società. È stato sostituito da dirigenti improvvisati e "dai datihh" (preoccupante il passaggio su Tonali dell'intervista).

    Pioli è rimasto ed è stato insignito dei poteri da "manager all'inglese" proprio per fare da parafulmine a questa manica di incompetenti. Sarei veramente curioso di esonerare il coach per mettere sulla panchina il primo bischero e vedere dove andiamo a finire. Gli infortuni non sono una cosa da sottovalutare, io lo scrivo da anni mentre da tanti viene tirato fuori solo ora in maniera pretestuosa per chiedere la testa di Pioli, però mercoledì giocavamo con la formazione tipo tranne Leao.

Page 47 of 105 FirstFirst ... 374344454647484950515797 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.34 Kb. compressed to 114.73 Kb. by saving 16.61 Kb. (12.65%)]