Page 47 of 97 FirstFirst ... 3743444546474849505157 ... LastLast
Results 691 to 705 of 1453

Thread: [New Uthgard] Centro Anziani Vortigern

  1. #691
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    per quelli dal 10-15 quando ve serve un bardo sendatemi che se sto a cazzeggia ce so

  2. #692
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    ho tirato su il bm e sono riuscito a comprarmi al lv 7 lo spadino sx a 44silver...
    ho anche la barda al lv 6.

    ora portati entrambi a MM così sono più a disposizione

  3. #693
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Figliuoli datemi retta: dopo la giornata di oggi più che mai confermo: 1 inca 1 druido 1 menta (ed eventualmente uno sboller) + 4/5 droids afk = exp al cap praticamente senza downtime. Tra l'altro pare che almeno al 20+ anche se ci sono 3-5 liv di differenza si expa al cap i piccoli...

    Qualsiasi altro setup, dal livello in cui menta prende pom3 in poi, è immensamente più lento.


    A Treibh io ed inca, uscito il menta (eravamo il trio magico) sendo un altro menta che mi dice se vogliamo mergiare che sono 6 di glida. Accetto.

    Loro sono Hero BM Warden Bardo Menta Druido. Partono belli decisi pullando red/purple in add 3 per volta, facendo le cose per benino: aggro sui tank pbaoe e dot aoe con druido e bardo a curare. 1 min di inc e curatori e maghi a metà mana. Al terzo pull l'inca gli fa: possiamo provare un pull col pet? OK.

    Piglia 5 red/viola che muoiono in 1/3 del tempo speso col party normale, lasciando healer e maghi praticamente a 3/4 di mana.

    Da li in poi i tank si sono messi placidamente a fare i detaunt bot e il warden a fare il support di cura al pet.
    Last edited by Incoma; 16th May 2016 at 03:44.

  4. #694
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Figliuoli datemi retta: dopo la giornata di oggi più che mai confermo: 1 inca 1 druido 1 menta (ed eventualmente uno sboller) + 4/5 droids afk = exp al cap praticamente senza downtime. Tra l'altro pare che almeno al 20+ anche se ci sono 3-5 liv di differenza si expa al cap i piccoli...

    Qualsiasi altro setup, dal livello in cui menta prende pom3 in poi, è immensamente più lento.


    A Treibh io ed inca, uscito il menta (eravamo il trio magico) sendo un altro menta che mi dice se vogliamo mergiare che sono 6 di glida. Accetto.

    Loro sono Hero BM Warden Bardo Menta Druido. Partono belli decisi pullando red/purple in add 3 per volta, facendo le cose per benino: aggro sui tank pbaoe e dot aoe con druido e bardo a curare. 1 min di inc e curatori e maghi a metà mana. Al terzo pull l'inca gli fa: possiamo provare un pull col pet? OK.

    Piglia 5 red/viola che muoiono in 1/3 del tempo speso col party normale, lasciando healer e maghi praticamente a 3/4 di mana.

    Da li in poi i tank si sono messi placidamente a fare i detaunt bot e il warden a fare il support di cura al pet.
    concordo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #695
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    "purtroppo" è così.
    se l'aggro della bolla funziona come era su Vortigern, quello è il metodo più rapido.

    D'altronde a CF ci stava la lista ai tempi dove i tank erano considerati solo bot.

  6. #696
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    E non credo ci siano problemi a gestire la cosa pure qua... un po' di doppi account "non bot" nel senso che magari i tank si tengono un secondo account con un menta o altro e li giocano entrambi (io posso farlo con 2 notebook) o al limite chi gioca le classi fondamentali avrà un filo di pazienza a sopportare noi tankbot

    Ridicola la diff inca / bm ... con l'inca i blu li fa il pet da solo anche senza focus ... col bm quasi ci crepo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #697
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    E non credo ci siano problemi a gestire la cosa pure qua... un po' di doppi account "non bot" nel senso che magari i tank si tengono un secondo account con un menta o altro e li giocano entrambi (io posso farlo con 2 notebook) o al limite chi gioca le classi fondamentali avrà un filo di pazienza a sopportare noi tankbot

    Ridicola la diff inca / bm ... con l'inca i blu li fa il pet da solo anche senza focus ... col bm quasi ci crepo.
    dipende dai livelli cmq eh mo sylent se tu quando entri usassi sta cazzo di chat di gilda per sentire se qualcuno ha pezzi di equip vedrai che i blu e gialli inizi a farli anche te, io con il custode son passato da fare a fatica i blu a fare i gialli in quasi tranquillita solo cambiando mezza armor: e considera che a 24 ho 12 in arma perciò gli fo danno basso, pensa uno che tiene arma maxata.

    ps ho uno spadino per mellen perchè poverello non li trovava mai questo però è liv 20 ma va bene uguale

  8. #698
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2016
    Location
    valencia
    Posts
    84

    Default

    chi non ha schei o equipp mi sendi in game (Cluo).
    Son disposto a spostarmi anche fino a Connla, ma se riuscite a stare zona magmell meglio.
    Un oro non si nega a nessuno.
    Ho dato un oro ad Aaren 3 gg fa che era 11, oggi è 24 con il druido...per dire che con l'equip vi cambia la vita. specie se siete tank.
    Per il resto quando fixano sta cosa del powerlevel nessun problema.

  9. #699
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Io needo solo archi, il resto np
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #700
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2016
    Location
    valencia
    Posts
    84

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Io needo solo archi, il resto np
    ok, a koa droppa spesso e ora che li vedo gialli-blu qualcosa ti rimedio. quello che t'ho dato credo che fino al 15 ti durerà, o no?

  11. #701
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Io needo solo archi, il resto np
    ce l'ho solo che io ho drop divisi in due pg deove avere pazienza e venire al vault di tnn

    se riesco a fa il 20 con l'animista veloce lo piazzo a koa e fo drop per tutti senza problemi

  12. #702
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Cmq i crafter di Gilda vanno valutati ed eventualmente tirati su subito, non so al 20+ come funzioni coi drop, ma fino al 20 avere equip base armor e arma al 94% in melee sposta l'asticella in su di una tacca, da blu a gialli in farm, e dimezza di fatto il tempo di exp.

    Se ci si organizza a modo si fa armor, armi e magari uno speller anche solo a 400 (+4skill) e pedalare.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  13. #703
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.472

    Default

    Quote Originally Posted by Cluo View Post
    ok, a koa droppa spesso e ora che li vedo gialli-blu qualcosa ti rimedio. quello che t'ho dato credo che fino al 15 ti durerà, o no?
    Si si np

    Io per ora tutti i drop che ho fatto e non mi riguardano li ho da parte, se avete pg piccoli io qualcosa ho, la falce l'ho data ad un grigino perchè mi avete detto che iun gilda non ci sono VW.
    Last edited by Bortas; 16th May 2016 at 10:31.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #704
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Cmq i crafter di Gilda vanno valutati ed eventualmente tirati su subito, non so al 20+ come funzioni coi drop, ma fino al 20 avere equip base armor e arma al 94% in melee sposta l'asticella in su di una tacca, da blu a gialli in farm, e dimezza di fatto il tempo di exp.

    Se ci si organizza a modo si fa armor, armi e magari uno speller anche solo a 400 (+4skill) e pedalare.
    nando poi me devi aiuta a capi na cosa con il crafter speller e alchemy ce nonme ne torna ne parliamo se ti becco in game

  15. #705
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    io mi metterei anche a fare il crafter volentieri, ma non avendo soldi, non posso nemmeno iniziare.

    Sto seriamente valutando di mollare l'xp dei pg principali e di buttarmi su un inca/animista e prima fare soldi

    ps: grazie estre del pensiero.

Page 47 of 97 FirstFirst ... 3743444546474849505157 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.43 Kb. compressed to 89.29 Kb. by saving 15.14 Kb. (14.50%)]