Page 473 of 1721 FirstFirst ... 3734234634694704714724734744754764774835235739731473 ... LastLast
Results 7.081 to 7.095 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7081
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma cazzo mc porca troia ha fatto 2 stagioni in a in una ha fatto 22 gol su azione ora non sta a di cazzate te non è proprio l'ultimo degli scarponi zaza berardi soto cazzo e porca paletta ancora 22 gol alla seconda stagione in a non l'han fatti eh e che diamine.
    berardi ha 20 anni da 2 anni gioca in A ed ha fatto in 55 presenze 24 goal, e' tipo il più giovane giocatore italiano ad avere una media presenze/reti cosi alta
    Alla prima stagione in Serie A, ha segnato 7 gol in 9 presenze (immobile prima stagione in A 33 presenze 5 reti) poi sono io che dico minchiate.
    Last edited by McLove.; 27th March 2015 at 00:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #7082
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    berardi ha 21 anni da 2 anni gioca in A ed ha fatto in 55 presenze 24 goal, e tipo il piu giovane giocatore italiano ad avere una media presenze e rete cosi alte, poi sono io che dico minchiate.
    mannaggia ho nominato berardi escono i tifosi juventini piccati, immobile è stato capocannoniere? si berardi ancora no perciò al momento che che ne dici tu e tutta la tua ciurma immobile non ha fatto una buona stagione in A ma una grande stagione.

    poi che tu dica che è uno scarpone ok mi va bene ma dire che l'anno scorso non ha fatto una grande stagione e da faziosi, cosi come l'ha fatta cerci è stata una tantum probabilmente si non si ripetra probabilmente si ma almeno quel poco che ha fatto bisogna dargli merito e no spalar merda perchè ha esultato al gol contro la juve come un forsennato l'anno di genoa.
    Last edited by Estrema; 27th March 2015 at 00:41.

  3. #7083
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ]mannaggia ho nominato berardi escono i tifosi juventini piccati, immobile è stato capocannoniere? si berardi ancora no perciò al momento che che ne dici tu e tutta la tua ciurma immobile non ha fatto una buona stagione in A ma una grande stagione.

    poi che tu dica che è uno scarpone ok mi va bene ma dire che l'anno scorso non ha fatto una grande stagione e da faziosi, cosi come l'ha fatta cerci è stata una tantum probabilmente si non si ripetra probabilmente si ma almeno quel poco che ha fatto bisogna dargli merito e no spalar merda perchè ha esultato al gol contro la juve come un forsennato l'anno di genoa.
    te lo ripeto per la terza volta va a cacare anche basta dire che tifo juve quando sbatti la faccia contro i dati che non ti piacciono.

    ha fatto una sola buona stagione il resto un cazzo, tu ne parli come se fosse neymar e vai a sbattere il faccione quando scrivi stronzate su berardi, poi il discorso di avere esultato manco me lo ricordavo sono cose a cui non do conto perche incazzarmi con qualcuno perche esuta e' roba da tifoso da curva, li detesto quelli possono morire tutti.
    Last edited by McLove.; 27th March 2015 at 00:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #7084
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    te lo ripeto per la terza volta va a cacare anche basta dire che tifo juve quando sbatti la faccia contro i dati che non ti piacciono.
    ma quale dati scusa te dici ce fare 22 gol senza tirare un rigore è una buona stagione ma va a cacare tu quanti giocatori fanno 22 gol in serie a senza rigori? dai smettila MC che senno fo mellen e ti dico che vuoi avere sempre ragione anche quando hai torto eh

    poi i dati di sto cazzo hai idea di come gioca il sassuolo e come giocava il genoa di immobile 4-3-3 contro 4-4-1-1 ma veramente stai a confronta ste cose perfavore dai mc non fa il tonto stasera

    che poi era borriello la punta titolare non immobile non so 33 presenze da partite intere molte so da subentrato.
    Last edited by Estrema; 27th March 2015 at 00:47.

  5. #7085
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma quale dati scusa te dici ce fare 22 gol senza tirare un rigore è una buona stagione ma va a cacare tu quanti giocatori fanno 22 gol in serie a senza rigori? dai smettila MC che senno fo mellen e ti dico che vuoi avere sempre ragione anche quando hai torto eh
    ne ha fatte altre di stagioni? al genoa i suoi 5 goal, al dortmund con ben 3 goal in campionato?

    perdona a sto cesso che fa una buona stagione ogni 3 preferisco che la juve c'abbia fatto 10 milioni dal dortmund + 4 per la comproprietà col genoa toh sono i soldi per uno come... umh berardi?

    ed infatti ora, pisciato dal borussia sembra andare al milan che negli ultimi anni di cessi ne sta prendendo anche troppi, cosa che un po mi spiace.

    oh pero' e' uno che se parte ao segna... neymar, ogni 3 anni pero'
    Last edited by McLove.; 27th March 2015 at 00:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #7086
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ne ha fatte altre di stagioni? al genoa i suoi 5 goal, al dortmund con ben 3 goal in campionato?

    perdona a sto cesso che fa una buona stagione ogni 3 preferisco che la juve c'abbia fatto 10 milioni dal dortmund + 4 per la comproprietà col genoa toh sono i soldi per uno come... umh berardi?
    e adesso che centra io non ho mai detto che doveva anda alla juve doveva resta al torino perchè qello era il suo ambiente ideale, per me la juve non dovrebbe prendere nemmeno zaza e berardi io penso che dovrebbe andare su giocatori diversi ma capisco ce i soldi da spende non ce ne so come una volta e qualcosa devi limare.

    oh ma ridaglie co sto paragone di neymar eh ma chi l'ha mai paragonato a neymar suvvia MC non esagera che stai a fa il ridicolo stasera
    Last edited by Estrema; 27th March 2015 at 00:56.

  7. #7087
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    ma Immobile non li vale assolutamente 20m, è il tipico attaccante italiano (giovane) che ha fatto 1 buona stagione ma nulla più, più o meno come quel minchione di destro..

    il problema è che vuoi per la giovane età e vuoi perché il mercato ormai è questo.. il valore di mercato è più o meno quello.

    basta vedere Dybala, ha fatto 1 stagione a buoni livelli.. e già si parla di 40 milioni.

    con la differenza che mentre immobile e destro sono 2 tipici attaccanti italiani che praticamente l'unica cosa che sanno fare è buttarla dentro ed essere incapaci o quasi di dribblare un avversario, Dybala è il tipico attaccante argentino che spicca per tecnica, dribbling etc.

    purtroppo nel nostro calcio (intendo giocatori italiani) di talenti veri ne emergono pochissimi, è più facile che un attaccante mediocre che però ha la fortuna di segnare una dozzina di goal diventi un uomo mercato.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  8. #7088
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Lascia stare. Visto il recente rinnovo non credo sia in saldo....
    Diciamo che ho scritto "in saldo" più come speranza che per altro
    L'unica cosa su cui si può puntare è il fatto che il rapporto con la piazza mi sembra rovinato, ma per il resto tocca pagare
    So far, so good...

  9. #7089
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Al di là del discorso prezzi in cui ovviamente estre non capisce una fava , non concordo sul valore di Immobile.

    E' un ottimo attaccante MODERNO, tecnicamente non eccelso ma completo in ogni fondamentale, veloce, fisico, ottima coordinazione al tiro. Poi ovviamente è di un'altra categoria (in basso) rispetto a Lewa.

    Ma il fatto che alle prime di A non abbia fatto molto è relativo, era comunque giovane e non tutti esplodono subito. Ma alla Juve avrebbe fatto molto bene imho, per quanto Morata sia molto più forte.

    e lo dico da suo ex-detrattore.

  10. #7090
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    comunque Mimmo Berardi è una testa di cazzo. Non so proprio come lo gestiscano li a Sassuolo, malgrado le innumerevoli squalifiche questo ha sempre gli stessi atteggiamenti.

    Secondo me se rimane un altro anno a Sassuolo si brucia.

  11. #7091
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Tipico terrone capuzzello calabro
    Spoiler

  12. #7092
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    comunque Mimmo Berardi è una testa di cazzo. Non so proprio come lo gestiscano li a Sassuolo, malgrado le innumerevoli squalifiche questo ha sempre gli stessi atteggiamenti.

    Secondo me se rimane un altro anno a Sassuolo si brucia.
    Se uno è un testa di cazzo a quell'età, difficile che cambi: l'ambiente può aiutare ma la testa della gente non si cambia.
    Il lavoro si può/deve fare prima ma da ragazzino sono tutti a dirti che sei un fenomeno anche se sei appena al di sopra della media, figurati se sei uno forte davvero...
    So far, so good...

  13. #7093
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Se uno è un testa di cazzo a quell'età, difficile che cambi: l'ambiente può aiutare ma la testa della gente non si cambia.
    Il lavoro si può/deve fare prima ma da ragazzino sono tutti a dirti che sei un fenomeno anche se sei appena al di sopra della media, figurati se sei uno forte davvero...
    diciamo che nella juve prenderebbe la metà dei cartellini perchè qualche cazzata in più se non è eclatante te la eprdonano nel campionato, certo se si mette a mandare a quel paese l'arbirtro ogni volta che gli fischiano qualcosa o fa come spesso gli ho visto fare palesi falli di nervosismo nno c'è top club o gomblotto che tenga, però un conto è essere il migliore al sassuolo e un altro uno dei tanti alla juve, con un allenatore che lo terrebbe in panchina appena fa cazzate o capisci come funziona o tempo 1 o 2 anni te rivendono.

  14. #7094
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    sinceramente di tutti sti giovini in orbita juve non mi esalta nessuno apparte Rugani (chi tecnicamente chi di testa), l'altro era verratti e se lo son lasciati scappare QQ
    Spoiler

  15. #7095
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    diciamo che nella juve prenderebbe la metà dei cartellini perchè qualche cazzata in più se non è eclatante te la eprdonano nel campionato, certo se si mette a mandare a quel paese l'arbirtro ogni volta che gli fischiano qualcosa o fa come spesso gli ho visto fare palesi falli di nervosismo nno c'è top club o gomblotto che tenga, però un conto è essere il migliore al sassuolo e un altro uno dei tanti alla juve, con un allenatore che lo terrebbe in panchina appena fa cazzate o capisci come funziona o tempo 1 o 2 anni te rivendono.
    tu non ce la fai proprio a non rosicare vs juve

Page 473 of 1721 FirstFirst ... 3734234634694704714724734744754764774835235739731473 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.66 Kb. compressed to 112.88 Kb. by saving 15.78 Kb. (12.27%)]