Oro2 anche a sto giro ma stoppo qui la WL e con FIFA quest'anno tanto è praticamente un copy e past ogni settimana.
Vediamo se FIFA 19 migliorerà sensibilmente perchè ritrovarsi un FIFA 17 e 3/4 sarebbe un bel fail.
Oro2 anche a sto giro ma stoppo qui la WL e con FIFA quest'anno tanto è praticamente un copy e past ogni settimana.
Vediamo se FIFA 19 migliorerà sensibilmente perchè ritrovarsi un FIFA 17 e 3/4 sarebbe un bel fail.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io l'ho proprio disinstallato, per quest'anno stop purtroppo è una sensazione di rinse & repeat che ad una certa stanca e troppo spesso ti pare di affrontare kickoff glitch/momentum di fine tempo/IA/giocatori da 1 mln + crediti e giusto un 30% di skill dell'avversario.
E' un peccato perchè se correggessero tutta sta marea di randomicità/bug che imperversa in fifa + una base competitiva uguale per tutti e non totalmente p2w sarebbe pure un gran gioco ma allo stato dei fatti ha troppi problemi che sicuramente non verranno risolti quest'anno, forse il prossimo ma ho i miei dubbi considerando il trend del 17 e del 18
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ce ne hai messo per arrivare alla mia stessa conclusione
Quindi su che gioco coop andiamo?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division