Page 48 of 380 FirstFirst ... 384445464748495051525898148 ... LastLast
Results 706 to 720 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #706
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    no ma la immagino.
    Lavezzi, Destro, Kucka, De Jong?
    ci siamo ci siamo, ti possono soddisfare ??

  2. #707
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.471

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    ci siamo ci siamo, ti possono soddisfare ??
    manca un centrale di difesa.
    e dimenticavo isla per somma gioia di palur.
    cmq il pocho finchè non lo vedo non ci credo.

    JC
    Maicon Ranocchia/Lucio Samuel Nagatomo
    Cambiasso/Poli Guarin/Obi
    Isla Sneijder Lavezzi
    Milito/Destro

    potrebbe quasi andare.
    ma bisogna vedere in primis se Sneijder resta, ma mi pare difficile. abbiamo sempre l'ottimo Alvarez e l'ottimissimo Coutinho nel caso
    Zarate pare non venga riscattato.
    in totale come esborso cash siamo sui 50 milioni, per le casse di Moratti mi sembrano tantini.
    Spoiler

  3. #708
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    manca un centrale di difesa.
    e dimenticavo isla per somma gioia di palur.
    cmq il pocho finchè non lo vedo non ci credo.

    JC
    Maicon Ranocchia/Lucio Samuel Nagatomo
    Cambiasso/Poli Guarin/Obi
    Isla Sneijder Lavezzi
    Milito/Destro

    potrebbe quasi andare.
    ma bisogna vedere in primis se Sneijder resta, ma mi pare difficile. abbiamo sempre l'ottimo Alvarez e l'ottimissimo Coutinho nel caso
    Zarate pare non venga riscattato.
    in totale come esborso cash siamo sui 50 milioni, per le casse di Moratti mi sembrano tantini.
    MA poi uno tra Ranocchia e Lucio se ne va, direi Lucio no? cazzo tieniti Ranocchia non penso ci sia molto da pensare.
    Per il resto Lavezzi imo difficile venga all'Inter se non fai buona cassa prima, anche perchè imo parte a più dei 31ML del riscatto

  4. #709
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    pocho? mmmm.
    palur dì la tua, orsù.
    boh io non lo prenderei .
    Ma almeno non è un bidone .Tra le altre cose : deve giocare in un 433 in un 4231 in un 442 da seconda punta?
    Perche se ho capito bene e gli schemi da applicare sono 4231 in primis e poi 433 c'e' in giro di meglio di lavezzi a prezzi minori.
    se deve giocare come nel napoli , cioè una seconda punta di supporto a cavani e che parte largo allora fa i buchi per terra.
    Te per caso hai capito come cazzo vuole giocare il mongoloide?
    No perche in entrambi i casi alvarez non ha in posto dove stare in campo .A meno che non vogliamo veramente metterlo ala sperando che diventi un giocatore di calcio dall'oggi al domani. Trequartista manco a parlarne è senz'altro un flop per motivi già ampiamente detti e ridetti .
    io prenderei destro giovinco e diamanti e destro , un mediano (e jong o song sarebbero il top , tutti e due magari ) e un centrale di difesa .Anche ramirez al posto di diamanti eventualmente.
    Se veramente castaignos si è rotto i coglioni (giustamente direi) allora ci serve anche una prima punta oppure un altra ala di riserva (muriel) e metti destro riserva centrale .
    Cou riserva di diamanti (o ramirez)a farsi le ossa .
    mi piacerebbe anche un terzino sinistro , ma poi il rapporto terzini destri/terzini sinistri calebbe dal 5/1 attuale ad un 3/1 e questo renderebbe lo spogliatoio ingestibile.
    Cmq se vuole pandev + ranocchia o faraoni + 15 milioni se lo tenga grazie.
    Anche perche come ala ha 3 max 4 anni di carriera davanti . E lui in fase di copertura fa abb merda .
    Ricapitolando : diamanti giovinco de jong destro kolarov sarebbe un ottima campagna acquisti + eventualmente un centrale.
    Messi cosi potrebbe partire snejider .E pure maicon .
    Sicuramente saremmo piu forti di quest'anno.
    Last edited by Palur; 9th May 2012 at 14:48.

  5. #710
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    se vi vendiamo Giovinco mi taglio il cazzo.

  6. #711
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    se vi vendiamo Giovinco mi taglio il cazzo.
    se ci vendete giovinco te lo taglio io

  7. #712
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.471

    Default

    diamanti -.-

    stando alle ultime voci, sembra che sneijder rimanga a meno di offerte irrinunciabili. alvarez si accomoda in panca o in prestito.
    se davanti giocassimo con lavezzi-sneijder-milito/destro a me andrebbe benone. se giocassimo con isla-sneijder-lavezzi dietro a milito/destro mi andrebbe ancora meglio.
    dietro di loro guarin-cambiasso/de jong-obi/poli ne caso di 433 o de jong-guarin se 4231. l'alberello di natale non mi piace, ma anche lì avremmo soluzioni.

    insomma, se arrivassero lavezzi, de jong e destro con il riscatto di guarin mi riterrei soddisfatto, cercando di non pensare che dietro abbiamo ancora lucio.
    Last edited by Randolk; 9th May 2012 at 14:53.
    Spoiler

  8. #713
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    diamanti -.-

    stando alle ultime voci, sembra che sneijder rimanga a meno di offerte irrinunciabili. alvarez si accomoda in panca o in prestito.
    se davanti giocassimo con lavezzi-sneijder-milito/destro a me andrebbe benone. se giocassimo con isla-sneijder-lavezzi dietro a milito/destro mi andrebbe ancora meglio.
    dietro di loro guarin-cambiasso/de jong-obi/poli ne caso di 433 o de jong-guarin se 4231. l'alberello di natale non mi piace, ma anche lì avremmo soluzioni.

    insomma, se arrivassero lavezzi, de jong e destro con il riscatto di guarin mi riterrei soddisfatto, cercando di non pensare che dietro abbiamo ancora lucio.
    guarda che diamanti non costa una sega e vale 5 alvarez e almeno 2 coutinho al momento.
    scordati isla ala.Scordatelo .Non è un ala , cosi come alvarez non è un trequartista e diamanti non è una prima punta.Vuoi un ala ? compra muriel .
    LAvezzi con dietro sneijder e a fianco milito va benissimo.
    Nel 4231 invece fa merda , come gia detto giovinco o le stesso destro sarebbero gia meglio di lavezzi .
    Senza contare che lavezzi come ala ha 3 max 4 anni di carriera davanti .
    Quindi dobbiamo decidere se siamo una grande squadra che non ha bisogno di guardare al futuro ma puo permettersi di guardare ai grandi giocatori del presente per vincere subito. Oppure se abbiamo le pezze al culo , nel qual caso investire 30 milioni in un giocatore con 4 anni di carriera al top davanti potrebbe rivelarsi un errore gravissimo.

  9. #714
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    su destro che e' del genoa c'e' forte anche la Juve che tra l'altro ha ceduto, proprio per avvantaggiarsi su destro secondo alcuni per palacio per altri, meta cartellino di immobile al genoa stesso a gennaio.

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ricapitolando : diamanti giovinco de jong destro kolarov sarebbe un ottima campagna acquisti + eventualmente un centrale.
    ma siete sicuri di avere tutti i soldi per fare sta campagna acquisti? la saras e' sotto di 45 milioni quest anno e non divide gli utili inoltre quest'anno con ottima probabilita non arrivano i 25 mil della champions.
    Last edited by McLove.; 9th May 2012 at 15:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #715
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.471

    Default

    i soldi si trovano sempre

    aggiudicato milito-pocho davanti a sneijder e dietro tre a caso fra cambiasso/zanetti/de jong/guarin/poli/obi/isla
    dai, chiudiamo pd.
    Spoiler

  11. #716
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    su destro che e' del genoa c'e' forte anche la Juve che tra l'altro ha ceduto, proprio per avvantaggiarsi su destro secondo alcuni per palacio per altri, meta cartellino di immobile al genoa stesso a gennaio.



    ma siete sicuri di avere tutti i soldi per fare sta campagna acquisti? la saras e' sotto di 45 milioni quest anno e non divide gli utili inoltre quest'anno con ottima probabilita non arrivano i 25 mil della champions.
    a destro ci arrivi Se vuoi e senza manco svenarti , il genoa con noi ha un sacco di conti in sospeso .
    diamanti vale 7-8 milioni atm .
    Giovinco puoi proporre una decina di giovani che al parma servirebbero come l'oro.Tra i quali mariga (che non è piu manco giovane) .Abbassi molto il prezzo.
    Kolarov : il mc ti deve ancora 8 mil del cartellino di balotelli .Con 10 mil (tot. 18 mil dunque) prendi sia kolarov che de jong in scadenza imho.
    Ti assicuro che con 20 25 mil cash concludi tutte le operazioni che ho messo io.
    Se poi vendi sneijder puoi cominciare a fare sul serio.
    Certo se ti partono 20 mil solo per lavezzi allora ciao.
    Come se lavezzi venisse al'inter e magicamente scoprissimo di essere una squadra di calcio.
    Investire pesantemente sul pocho , anche in termini di contropartite come faraoni o ranocchia sarebbe un errore imho.
    Serve gente su cui vai a guadagnare non gente con prezzi di fine carriera.
    cmq rand per giocare come dici te oltre a sneijder serve un giocatore alla xavi alonso/sahin .
    Non puoi mettere tre mediani che ogni 5 passaggi sbagliano un pallone e che come han da fare un lancio finisce in tribuna.
    quindi come dicevo prima bisognerebbe avere le idee chiare sul modulo.
    E poi decidere la campagna acquisti.
    Con pochi soldi (non pochissimi), se uno ha le palle e un po di fortuna , puoi fare miracoli.
    inoltre : isla non è una mezzala
    Last edited by Palur; 9th May 2012 at 16:18.

  12. #717
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Giovinco è per metà della Juve.
    Per prenderlo dal parma il parma dovrebbe prima riscattarlo dalla juve per una cifra probabilmente intorno ai 10-12m. Ammesso che accettino solo giocatori per la loro metà quei 10-12m li dovrebbe cmq cagare l'Inter.
    spamm is life.

  13. #718
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Imo vi ci vuole un progettohh anche a voi

  14. #719
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    12 mil la metà di giovinco?
    Vuoi dire veramente che la juve verserà 12 milioni nelle casse del parma dunque? Valore del cartellino 25 mil?5 mil meno di lavezzi?
    Giovinco è fortissimo ma non fatevi la punta al cazzo , il suo cartellino NON vale 25 mil atm.
    Stiamo sui 15 18 mil.
    si parla di 8-9 per la metà di giovinco.
    Last edited by Palur; 9th May 2012 at 16:30.

  15. #720
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Giovinco è per metà della Juve.
    Per prenderlo dal parma il parma dovrebbe prima riscattarlo dalla juve per una cifra probabilmente intorno ai 10-12m. Ammesso che accettino solo giocatori per la loro metà quei 10-12m li dovrebbe cmq cagare l'Inter.
    cmq per giovinco si definisce entro giugno perche quella e la data in cui vanno risolte le comproprieta'.
    se la juve lo vuole lo prende (anche in seguito per cederlo ad altri club se non trova un accordo col giocatore che ha sempre le pretese di giocare fisso) idealmente il parma lo riscatta se se lo vuole tenere perche sarebbe un grande investimento per il parma, quindi non la vedo facile per giovinco andare all inter per pochi mil o per contropartite di giovani ceduti al parma.
    poi oh puo tutto succedere ma di fatto il futuro di giovinco verrà deciso a giugno dalla juve dal giocatore (che vuole giocare alla juve ma alle sue condizioni che forse la juve non puo garantirgli) e dal parma.
    Last edited by McLove.; 9th May 2012 at 16:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 48 of 380 FirstFirst ... 384445464748495051525898148 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.24 Kb. compressed to 105.80 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.74%)]