View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 48 of 127 FirstFirst ... 384445464748495051525898 ... LastLast
Results 706 to 720 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #706
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    MJ] Just a couple of quick comments and then it's time to film an update
    1) Thanks for the feedback; good, bad, indifferent, it's all good.
    2) Most of the concept art was for female Vikings not male Vikings as per my instruction to the team. We started with a male TTD then went with a female Viking.
    3) The main reason that our female Viking has more color in the model than some of you want/expected is mainly because we will have dyes in our game. What's the point of having an art style that is all browns/dull tones if people are going to color over it anyways? I'd rather try to embrace what we know some of our players are going to do anyways.
    4) As always, this is just our first Viking model, expect it to evolve/change over time. The evolution of a game’s art style is never a sprint (which we are in now), it’s a marathon. If we fund, we will spend the next two years working on our game’s art style, continually refining it.
    5) For those who think that Viking have to be in dull colors, I would urge you to check out some of the resources on the web that discuss what we actually know about Viking culture/garb as you might be surprised. Again, there is nothing wrong with wanting them to be darker and grittier but that is very different from saying “they must be darker and grittier because that is more realistic”. ☺
    Here are a few useful links with lots of cool info and more links/citations.
    http://www.drakt.org/Viking.html
    http://www.hurstwic.org/history/arti...t/clothing.htm
    http://www.cs.vassar.edu/~capriest/mensgarb.html
    My favorite quote: The Icelandic sagas often mentions clothing color. Brightly colored clothing was a symbol of wealth and power, no doubt due to the additional expense of the dye stuffs and the multiple dyeing operations required to make bright colors. The wearing of black (blár) clothing is a frequent literary convention in the sagas, indicating that the wearer is about to kill someone.
    6) FYI, I like them, especially for our first shot at them. ☺
    Keep the feedback coming!
    Mark
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #707
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    Ha tutto senso ma il punto non sono i colori, e' proprio lo stile wowwoso. Non c'e' da preoccuparsi, sono le prime bozze che fanno diamogli fiducia.

  3. #708
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Chi se ne fotte dello stile, faccio esplodere la gente anche con un coso che sembra pinocchio, basta che mi diano un game play serio.

    Siete qui a farvi le pippe su DAOC qui e la, bilanciamento, e poi diventate tutti checche isteriche perche' il personaggio non ha le mutande col pizzo.

  4. #709
    Enlisted alexmadd's Avatar
    Join Date
    Aug 2012
    Location
    Chivasso
    Posts
    11

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Non entro nel merito di un gioco, che non uscira' se non fra 2 anni quindi non voglio giudicare cio che non attualmente non esiste ne criticare la costanza di vecchi fan nel veder rinascere un proprio mito ma prima di tutto qualcuno mi dovrebbe spiegare (seriamente) cosa diavolo e' : "L'INNOVAZIONE OLD SCHOOL?" [...]
    Naz è molto più semplice di quanto tu creda... old-school si intende il gameplay, ovvero basta rotazioni di barre per seguire i cooldown (di conseguenza intervalli con global cooldown - che eliminano la parte FPS degli RPG) in stile wow/aion/ecc...

    Per innovazione si intende prendere la meccanica di daoc per spell/skill (spamma rapido le skill corrette o in tempo zero crepi ) e aggiungere qualche meccanica nuova per rendere più difficile giocare il proprio personaggio, senza dover perdere la testa.

    Insomma rendere il gioco eccitante. IMHO negli ultimi giochi che ho giocato ho sempre trovato gli scontri in pvp troopo lenti e piatti con poca tattica rispetto a ciò ce era daoc nei bei tempi...
    Selenaz/Selenax - played over Vortigern(Deira)/Lancelot - like a Wizard or Eldritch
    now on Selenax Eldritch 9L over Ywain
    [d2/d3/UO/DAoC/GW/GW2/WoW/WAR/AoC/Lineage2/Aion/...more]


  5. #710
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Questo è il vero amore per daoc..un grande player che gioca dai tempi di vortigern..che non ha mai smesso..e che nel 2013 pensa e dice questo!!!

    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #711
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Non entro nel merito di un gioco, che non uscira' se non fra 2 anni quindi non voglio giudicare cio che non attualmente non esiste ne criticare la costanza di vecchi fan nel veder rinascere un proprio mito ma prima di tutto qualcuno mi dovrebbe spiegare (seriamente) cosa diavolo e' : "L'INNOVAZIONE OLD SCHOOL?" e subito dopo con tutto il rispetto per chi ha creato quell'artwork personalmente mi pare un Vichingo uscito dall'albero azzurro travestito da David Bowie negli anni 80 mentre girava Labyrinth.

    Poi saro' io ignorante, ma perche un vichingo tiene in mano un'alabarda?
    In due parole: hardcast e posizionali
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #712
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.308

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    In due parole: hardcast e posizionali
    Il senso era che non e' un "innovazione" e' Old School, non c'e niente di innovativo nell'hardcast e nei posizionali, poi che siano molto piu adatti ad un pvp non si discute sul fatto che sia una cosa che e' stata abbandonata risiede nel fatto che la massa non vuole usare il cervello quindi non porta soldi alle SH, quindi e' stata abbandonato come gameplay.
    "not even death can save you from me..."


  8. #713
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    infatti lui in teoria non vuole la mucca da spremere ma un gioco bello anche se di nicchia.
    ovviamente non in perdita e non gratis.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #714
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.419

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Questo è il vero amore per daoc..un grande player che gioca dai tempi di vortigern..che non ha mai smesso..e che nel 2013 pensa e dice questo!!!

    Rizla piuttosto che non giocare gioca pure su Excalibur Insta50 RvR, sempre che non sia un altro Rizla italiano... ghghghghgh

    ..beh pure io

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  10. #715
    Enlisted alexmadd's Avatar
    Join Date
    Aug 2012
    Location
    Chivasso
    Posts
    11

    Default

    La realtà è che han capito che la gente media di qualsivoglia età che porta soldi alle case videoludiche, ovvero la maggioranza dei player, vogliono giochi arcade (1 oretta, gioco e stacco) di qualsiasi genere. Ultimamente però ho visto anche un gran cambiamento in Fifa per riprendersi in mercato dallo scontro perso negli anni passati con PES. Quindi anche loro si son buttati su un gameplay più realistico e complesso da giocare. Penso che il futuro dei videogiochi si stia orientando finalmente a rendere i giochi più complessi (non per forza difficili) e più realistici mantenendo un grafica eccellente.

    Credo infine che se questo gioco uscirà con i presupposti che han scritto sarà il gioco che attirerà molte persone...ormai i bimbiminchia di ieri saranno gli hardcore game del futuro

    Imho WoW/GW2/Aion/ecc... per me sono giochi del cazzo pieni di roba luminescente sbrilluccicosa korean-style che fa gola a persone che di fantasy non hanno mai capito un cazzo

    Sperem!
    Selenaz/Selenax - played over Vortigern(Deira)/Lancelot - like a Wizard or Eldritch
    now on Selenax Eldritch 9L over Ywain
    [d2/d3/UO/DAoC/GW/GW2/WoW/WAR/AoC/Lineage2/Aion/...more]


  11. #716
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    non è che la gente voglia chissa cosa..

    bastano una dozzina di skill da ruotare.. e le classi tipiche di un mmo.. quindi i cc da almeno 10 15 sec.. le cure, i knockback da 30 metri.. le slammate.. etc.. tutta roba che le logiche commerciali tendono a rimuovere... trasformando sempre di più gli mmo in giochi da console.

    e soprattutto.. il TEAMPLAY.. quello dei bei tempi andati.. non quello farlocco similfps dove gli healer quando c'erano non curavano una minchia.. oppure senza healer proprio.. e i cc praticamente non esistevano nemmeno sulle classi caster..

    perché se c'è una cosa che manca nei recenti mmo è il teamplay vecchio stile.. dove la gente si aiutava e si parava il culo.. con tank difensivi che facevano la differenza fra la vita e la morte di un compagno.. dove se non facevi assist come dio comanda non segavi nessuno.. dove se non avevi gente sveglia con i cc e healer che sapevano gestirsi.. non combinavi nulla..

    questo è il mio concetto di oldschool.. il vecchio caro gameplay stile daoc.. e anche un po' warhammer e persino wow per certi versi.. che ormai ha ceduto il passo a un gameplay che può piacere come non piacere affatto.. e con il teamplay che secondo me è ridotto al 20% di quello che si vedeva nei vecchi titoli.

    poi non so come sarà.. ma penso che più o meno il producer di sto gioco.. la pensi allo stesso modo.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  12. #717
    Enlisted alexmadd's Avatar
    Join Date
    Aug 2012
    Location
    Chivasso
    Posts
    11

    Default

    penso che l'unico gioco tra i citati, che offriva un teamplay serio con tattiche e quant'altro sia solo daoc....

    speriamo ritorni l'idea di combat in quel senso...
    Selenaz/Selenax - played over Vortigern(Deira)/Lancelot - like a Wizard or Eldritch
    now on Selenax Eldritch 9L over Ywain
    [d2/d3/UO/DAoC/GW/GW2/WoW/WAR/AoC/Lineage2/Aion/...more]


  13. #718
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Quote Originally Posted by alexmadd View Post
    penso che l'unico gioco tra i citati, che offriva un teamplay serio con tattiche e quant'altro sia solo daoc....

    speriamo ritorni l'idea di combat in quel senso...
    naa a modo loro anche gli altri offrivano qualcosa.. con meccaniche diverse, ma cmq si poteva far teamplay "vecchia maniera".. poi che daoc fosse superiore da quel punto di vista non è che c'erano dubbi..

    ma alcune meccaniche di warhammer tipo i knockback, i taunt, le morali.. e altro aggiungevano qualcosa in più.. cosi come alcune modalità di wow (mi riferisco al vanilla) quando sui server c'era competizione fra gilde, erano anche molto divertenti (ctf e alcuni bg giocati team vs team senza random)

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  14. #719
    Enlisted alexmadd's Avatar
    Join Date
    Aug 2012
    Location
    Chivasso
    Posts
    11

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    naa a modo loro anche gli altri offrivano qualcosa.. con meccaniche diverse, ma cmq si poteva far teamplay "vecchia maniera".. poi che daoc fosse superiore da quel punto di vista non è che c'erano dubbi..

    ma alcune meccaniche di warhammer tipo i knockback, i taunt, le morali.. e altro aggiungevano qualcosa in più.. cosi come alcune modalità di wow (mi riferisco al vanilla) quando sui server c'era competizione fra gilde, erano anche molto divertenti (ctf e alcuni bg giocati team vs team senza random)
    Verissimo, il problema che i giochi che hai citato ti portavano a puggare o andare via di casual 90 volte su 100 se non di più...mentre sarebbe molto bello avere un game che ti porta ad organizzare queste cose all'interno della gilda/alleanza.
    Selenaz/Selenax - played over Vortigern(Deira)/Lancelot - like a Wizard or Eldritch
    now on Selenax Eldritch 9L over Ywain
    [d2/d3/UO/DAoC/GW/GW2/WoW/WAR/AoC/Lineage2/Aion/...more]


  15. #720
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    secondo me la base era buona ma la community ha bilanciato il gioco e l'ha completato tantissimo... le espansioni quando uscivano facevano disastri in termini di rvr ci voleva tanto tempo per riportare le cose a posto.... quindi il merito di daoc era favorire la comunicazione tra i player (anche un'intero reame, seppur per "zone", ci si trovava sempre) e soprattutto il contatto tra i community e mythic che fa uscire, ancora oggi, patch a ritmo mensile che migliorano sempre il gioco

    detto questo mi toccherà rinnovare e vedere a che punto siamo arrivati, cosa che succede almeno una volta all'anno -_-



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


Page 48 of 127 FirstFirst ... 384445464748495051525898 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.07 Kb. compressed to 97.46 Kb. by saving 15.61 Kb. (13.80%)]