Page 49 of 380 FirstFirst ... 394546474849505152535999149 ... LastLast
Results 721 to 735 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #721
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    12 mil la metà di giovinco?
    Vuoi dire veramente che la juve verserà 12 milioni nelle casse del parma dunque? Valore del cartellino 25 mil?5 mil meno di lavezzi?
    Giovinco è fortissimo ma non fatevi la punta al cazzo , il suo cartellino NON vale 25 mil atm.
    Stiamo sui 15 18 mil.
    si parla di 8-9 per la metà di giovinco.
    palur giovinco ha anche mercato all estero e le cifre sono differenti , vedi l'interesse del barca, mi pare pretestuoso che pensi che sia sicuro del parma e che lo ceda poi (quando se viene confermato e per tenerlo) e che poi per pochi milioni lo prendi dando giovani per abbassare il prezzo, poi oh puo succedere pure e cmq giovinco 15 mil mi pare pochino.
    Last edited by McLove.; 9th May 2012 at 16:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #722
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    12 mil la metà di giovinco?
    Vuoi dire veramente che la juve verserà 12 milioni nelle casse del parma dunque? Valore del cartellino 25 mil?5 mil meno di lavezzi?
    Giovinco è fortissimo ma non fatevi la punta al cazzo , il suo cartellino NON vale 25 mil atm.
    Stiamo sui 15 18 mil.
    si parla di 8-9 per la metà di giovinco.
    Ni. Hai ragione a dire che giovinco non vale 25M...varrà un 18.
    Ma la juve non può accettare meno di 10 per la comproprietà.
    Per la prima metà ha preso 3 M...se ne prendesse 9 come dici tu in tutto avrebbe preso 12m per un giocatore del valore di 18...quindi un -6. Se lo comprasse lei stessa a 9m avrebbe cmq realizzato un -6 (9m spesi per ricomprare quanto venduto a 3) ma avrebbe il giocatore sotto controllo con possibilità che il valore cresca.
    Andando in doppia cifra economicamente diventa + conveniente perderlo che riscattarlo.
    Poi tutto sta anche nei piani che hanno per la squadra ovviamente.
    spamm is life.

  3. #723
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    qualche mese fa parlavano di un'offerta intorno ai 20-25 del barca per giovinco..

    ma come sempre erano cifre buttate lì dai giornalisti per riempire 10sec di servizio...

  4. #724
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    economicamente ha poco senso questo discorso, giovinco è un prodotto del vivaio quindi è tutta plus valenza.

    comunque, se chiedono 30 per Lavezzi e 16 per Ramirez, non vedo perché Giovinco non possa valere 25.

    16 gol e 15 assist, oltre ad aver messo lo zampino nel 90% dei gol del Parma. Senza il nano il parma sarebbe da retrocessione, invece veleggia per l'europa ed ha fatto il record di vittorie consecutive del club.

    io lo vorrei tenere, sarebbe un'alternativa/titolare preziosissimo, ma se dobbiamo liberarcene è chiaro che non va assolutamente svenduto.

  5. #725
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    cmq rand per giocare come dici te oltre a sneijder serve un giocatore alla xavi alonso/sahin .
    Non puoi mettere tre mediani che ogni 5 passaggi sbagliano un pallone e che come han da fare un lancio finisce in tribuna.
    ci abbiamo fatto un triplete senza un regista.
    se mi stai per replyare motta ti mando subito a fare in culo. ha saltato più della metà delle partite.
    e cmq guarin non ha per nulla i piedi fucilati e nemmeno poli.
    Spoiler

  6. #726
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Sarebbe stato ratificato l'accordo tra le parti per sancire la permanenza di Andrea Stramaccioni sulla panchina dell'Inter. Il tecnico romano guadagnerà nel prossimo triennio rispettivamente 450, 525 e 600mila euro. Manca solo la firma che arriverà dopo il prossimo weekend. Altre cifre rispetto al passato nerazzurro, Stramaccioni sarà il tecnico meno pagato della storia recente interista.
    Spoiler

  7. #727
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    E tirano qualche euro fuori per il mercato, io sinceramente al momento vedo male sia inter che milan, l'impressione è che il Milan (a meno che Galliani non faccia un paio di miracoli che solo lui può) non farà un mercato adeguato a mantenere i suoi standard, l'Inter non la vedo economicamente pronta per fare il piccolo salto per rilivellarsi senza cedere un big (Snejder) e risultare pienamente competitiva. Come abbiamo visto però un tecnico preparato con una squadra non al top può fare la differenza quindi non darei tutto per scontato; ciò che è un dato di fatto è che il campionato italiano perde sempre più pezzi e competitività internazionale, l'unica che al momento mi da speranze è la Juve , l'Udinese invece la stimo per la gestione societaria fantastica, anche se non penso si vedrà a livelli in Europa a meno non tiri fuori più di un giovane cheat ma è dura..
    La Roma credo ci sarà ancora da aspettare e se parte Luigi la vedo ancora più nera a meno di grossi investimenti americani.

  8. #728
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ci abbiamo fatto un triplete senza un regista.
    se mi stai per replyare motta ti mando subito a fare in culo. ha saltato più della metà delle partite.
    e cmq guarin non ha per nulla i piedi fucilati e nemmeno poli.
    vabbe diodidio era uno schema che prevede quello che si chiama regista avanzato . Presente quando sneijder valeva 40 milioni?
    guarin sbaglia 4-5 palloni a partita di errori non forzati.Non serve avere i piedi fucilato per fare i danni .Basta essere come lucio , tanto per dirne una.
    Capiamoci al volo , non sto dicendo ce guarin è mongoloide come lucio.Sto dcendo che sbaglia facile 4 5 palloni a partita e che il gioco non puo passare per lui.Perche rischia i fare danni , soprattutto se pressato.
    Tra l'altro mai in nessuna squadra il gioco è passato per guarin .MAi da nessuna parte .Io suppongo che ci sia una ragione.
    E' un mediano , fagli fare il cazzo di mediano.
    Poli non è un centrocampista coi piedi buoni.Un lancio di 20 metri non lo fa e un dribbling non gli viene. E' un mediano , giovane , bravo serio ma è un mediano.
    De jong , che sarebbe il piu mediano dei tre , paradossalmente sarebbe quello coi piedi migliori , sbaglia pochissimo ed è molto molto intelligente , pero non ha nemeno lui la capacità di smarcarsi e lanciare con precisione .
    Se vuoi lottare per il terzo posto vanno bene tre mediani , se vuoi provare a battere la juve invece non ti basterà.
    E guarda , io non credo che ci siano molti margini di discussione su questo , purtroppo.
    O metti 2 mediani e 3 trequartisti dai piedi buoni , veloci , intelligenti e disciplinati a difendere e creare costante superiorità numerica in difesa/centrocampo , oppure metti tre centrocampisti in mediana e uno deve avere delle capacita di regia.
    Altrimenti vinci con la fiorentina e il palermo e poi pareggi col lecce e col cesena e non capisci perche.

  9. #729
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    lavezzi non corre, non corre proprio, sta fermo nella metà campo avversaria, è l'unico del napoli che non copre.
    voi lo state mettendo a fare l'ala
    con vicino snejder e milito
    dio mio non avete capito un cazzo


    prendete gente che corre, isla va bene, serve n'altro come lui

    maicon samuel lucio
    guarin cambiasso
    snejider lavezzi
    milito

    secondo la formazione di randolk 8 giocatori su 10 sono giocatori statici, che non reggono le due fasi.

  10. #730
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    economicamente ha poco senso questo discorso, giovinco è un prodotto del vivaio quindi è tutta plus valenza.

    comunque, se chiedono 30 per Lavezzi e 16 per Ramirez, non vedo perché Giovinco non possa valere 25.

    16 gol e 15 assist, oltre ad aver messo lo zampino nel 90% dei gol del Parma. Senza il nano il parma sarebbe da retrocessione, invece veleggia per l'europa ed ha fatto il record di vittorie consecutive del club.

    io lo vorrei tenere, sarebbe un'alternativa/titolare preziosissimo, ma se dobbiamo liberarcene è chiaro che non va assolutamente svenduto.
    guarda a me giovinco mi manda fuori di testa , pero obbiettivamente con 30 mil porti a casa lavezzi o lucas.
    La valutazione di giovinco non puo essere 25 AL MOMENTO .
    In realtà io sono arciconvonto che puo raggiungere quel valore e superarlo abbondantemente .
    Ma AL MOMENTO non li vale .
    Per questo sarebbe il momento buono di inserirsi.
    Prendi un giocatore che varrà molto di piu di quelo che lo paghi.

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    lavezzi non corre, non corre proprio, sta fermo nella metà campo avversaria, è l'unico del napoli che non copre.
    voi lo state mettendo a fare l'ala
    con vicino snejder e milito
    dio mio non avete capito un cazzo


    prendete gente che corre, isla va bene, serve n'altro come lui

    maicon samuel lucio
    guarin cambiasso
    snejider lavezzi
    milito
    secondo la formazione di randolk 8 giocatori su 10 sono giocatori statici, che non reggono le due fasi.
    no ma infatti lavezzi lo metti solo come seconda punta e con 3 centrocampisti in mediana .ALTRIMENTI ,come detto , c'e' di meglio a molto meno.
    e poi si ok metticene pure un altro come isla e siamo a posto .
    Quote Originally Posted by Palur View Post
    boh io non lo prenderei .
    Ma almeno non è un bidone .Tra le altre cose : deve giocare in un 433 in un 4231 in un 442 da seconda punta?
    Perche se ho capito bene e gli schemi da applicare sono 4231 in primis e poi 433 c'e' in giro di meglio di lavezzi a prezzi minori.
    se deve giocare come nel napoli , cioè una seconda punta di supporto a cavani e che parte largo allora fa i buchi per terra.
    Te per caso hai capito come cazzo vuole giocare il mongoloide?
    e tu emma hai capito come dovremmo giocare l'anno prox?
    A me pare 4231 .Nel qual caso lavezzi non ci serve.E manco isla.
    Pero magari è un 442 col trequartista.
    edit:io direi che milito comunque fa un grandissimo lavoro in fase di copertura.
    Piu di maicon sicuro
    Last edited by Palur; 9th May 2012 at 19:09.

  11. #731
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    n'hai capito un cazzo emma

    guarin cambiasso de jong
    sneijder
    milito lavezzi

    l'idea è questa, lavezzi fa la seconda punta non l'ala
    ali non ne abbiamo e non ne compreremo, l'unico laterale (non ala) che può giocare più avanti è isla
    piacerebbe anche a me rigiocare col modulo mou ma non abbiamo i giocatori e quelli sul mercato costano troppo
    Spoiler

  12. #732
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    piacerebbe anche a me rigiocare col modulo mou ma non abbiamo i giocatori e quelli sul mercato costano troppo
    Tutto giusto tranne questa che na minchiata :P

  13. #733
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.353

    Default

    ah perchè mo secondo voi, Lavezzi che fà 3 gol a stagione, vale 31 milioni mo?

    a sto punto direi che anche giovinco ne vale 30 considerata l'età e il numero di gol/assist..

    i prezzi che girano son prezzi pompati.. come quelli che dicevano che pato vale ancora 30 milioni.. ma de che.. che so 2 anni che non gioca..

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  14. #734
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    ah perchè mo secondo voi, Lavezzi che fà 3 gol a stagione, vale 31 milioni mo?

    a sto punto direi che anche giovinco ne vale 30 considerata l'età e il numero di gol/assist..

    i prezzi che girano son prezzi pompati.. come quelli che dicevano che pato vale ancora 30 milioni.. ma de che.. che so 2 anni che non gioca..
    anche io sono convinto che giovinco valga molto di piu e' il solito discorso che faceva conte su giaccherini si chiamasse giaccherinho tutti a fargli pompe io non amo giovinco specie caratterialmente perche ancora non e' un cazzo e si sente un grande campione (sentiva quando era alla juve non dico gli ultimi anni ma quando aveva davanti gente come del piero e trezeguet..) che sbatte i piedini ed aveva enormi pretese (pretendere un posto in prima squadra non volere essere dato in prestito per maturare etc) ma data l'ultima stagione e maturato anche come gioco e non vale mica una caccola come valeva 3 anni fa 3 milioni per la comproprietà'

    sinceramente a Conte piace molto ma ho due dubbi per il suo ritorno caratterialmente non ha mai dimostrato di volersi mettere in gioco cosa che in una squadra dove non esistono titolari e non ne sono esistiti come nella juve di quest anno specie in attacco, dovrebbe calare le corna e mettersi al servizio del club, inoltre ho perplessita' su quanto copra, poi tecnicamente non si discute.

    io sono dell idea che se la juve vorrà privarsene non lo darà ad una diretta concorrente o gestira essa stessa la trattativa anche per sfruttarlo come contropartita o per fare cash: prodotto del vivaio hai gia preso 3 mil ne spendi 10/12 e lo rivendi per molto di piu di 9 = /profit. all' estero o se vuole restare in italia ci sono tante pretendenti tra cui pure il napoli.(che avendo insigne che cazzo lo cerca..boh)

    ma tutto questos i sapra' tra un mese e prima dell'europeo dove e possibile che il giocatore acquisti altro valore.

    il caso di pato poi Mat e paradossale ma forse c'e' una speranza per il milan di liberasi del patatO bollente , il corinthians se lo prenderebbe in prestito oneroso per un anno per farlo giocare in brasile e forse e la soluzione migliore per tutti tranne che per la figa della figlia di berlusconi che avrebbe un vuoto da colmare: il giocatore puo vedere di "guarire" e dimostrare che non e' una merda che si rompe, il milan se lo leva dai coglioni per un anno facendo cash e non pagandogli per un anno l'ingaggio scommettendo che si riprenda, un club lo prende senza rischiare di comprare un eterno promesso campione permarotto da anni.
    in alternativa nn credo che nessun club possa volerlo specie investendo le cifre che il giocatore varrebe se non facesse 5 partite l'anno e' troppo rischioso.
    Last edited by McLove.; 9th May 2012 at 19:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #735
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    isla all'80% viene venduto.
    l'udinese ne vende sempre qualcuno di buono per fare cassa.

    quel 20% che non lo vende è da considerare per il fatto che si è infortunato e quindi non si è messo in mostra.

    L'anno prossimo vendono Danilo che quest'anno si è dimostrato veramente forte.
    Dopo 2 anni di buon livello, l'udinese vende quelli pagati relativamente poco o nulla per fare un megasurplus.

    edit: forse Asamoah potrebbe essere l'uomo da vendere quest'anno però considerando che recuperano Muriel e/o Quadrado se non sbaglio, Isla sarebbe l'uomo più facile da sostituire.

Page 49 of 380 FirstFirst ... 394546474849505152535999149 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.94 Kb. compressed to 96.64 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.66%)]