Page 492 of 1721 FirstFirst ... 3924424824884894904914924934944954965025425929921492 ... LastLast
Results 7.366 to 7.380 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7366
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Ma davvero Van Persie alla Lazio? Mah....
    be ha 32 anni ed e' in scadenza 2016 quindi il cartellino e' sceso di molto si parla sui 15 milioni, il problema e' che di ingaggio atm ne prende 10
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #7367
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Appunto: ma come fa a permetterselo un club che per i prossimi 150 anni ha ancora un sospeso con l'erario?
    So far, so good...

  3. #7368
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Appunto: ma come fa a permetterselo un club che per i prossimi 150 anni ha ancora un sospeso con l'erario?
    non conosco la situazione della lazie ma a prescindere da quello credo che sia un giocatore che compri e poi ti rsta sulla panza, gli fai un biennale a 34 anni non so quanto puoi rivenderlo, poi ovviamente dipende da forma etc pero non credo che la lazio possa arrivare a pagargi ne i 10 mil ma nemmeno eventualmente 6 eh

    cioe per fare un paragone tevez ora ha 31 anni e' arrivato a 28, e nonostante le due stagioni ottime fatte non e' che abbia tutto sto gran mercato.
    Last edited by McLove.; 5th June 2015 at 13:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #7369
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    ragazzi parliamo della lazio che ha un giocatore che da 2 anni deve essere processato è stato in galera e ancora nessuno lo processa, ricordo che i suoi compagni di scomesse in squadre non di lotito so andati al gabbio o han finito la cariera da un pezzo

    ps nello scandalo lega pro.....si c'èra pura la salernitana ma non se sa cme hanno minimizzato............

    con lotito tutto è possibile

  5. #7370
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    in effetti il discorso di mauri io mica l'ho mai capito eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #7371
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Oggi c'è un altro incontro berlu mr Bee

    Presente anche la succhia cocks

    Speriamo che trovino un'intesa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #7372
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    I famosi investitori che decidono di spendere 300 mln per non contare un cazzo

    Pieno così
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #7373
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    I famosi investitori che decidono di spendere 300 mln per non contare un cazzo

    Pieno così
    Oggi a pranzo su Sky dicevano che Mr. Bee era pronto a fare un offerta a B di quasi 1 miliardo di euro per il 100% , prendere o lasciare.
    A quanto pare pero' l'incontro e' già concluso ed e' durato poco piu' di un ora
    Mr. Bee, stando a quanto dice sky, ha lasciato arcore ed e' andato via
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #7374
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    I famosi investitori che decidono di spendere 300 mln per non contare un cazzo

    Pieno così

    17.48 - Mr. Bee ha da poco chiuso l'accordo per la cessione del 45% del Milan. Secondo quanto appreso da MilanNews.it, inoltre, il broker thailandese arriverà a possedere la maggioranza delle quote societarie rossonere entro due anni.


    Non so quanto affidabile comunque.
    Minoranza secca non la prende nessuno, ovviamente. Minoranza ora per prendere il comando tra qualche anno ha già più senso, anche se non capisco perché non farlo ora invece di prolungare sta situazione.

  10. #7375
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Secondo quanto riportato da Sky Sport, Silvio Berlusconi avrebbe accettato di vendere il 47% delle quote del Milan per una cifra di circa 470 milioni di euro. Il magnate thailandese arriverà ad acquisire il 100% della società in due anni con una valutazione complessiva di 1 miliardo.
    quindi anche dal calcio il pedonano ce lo siamo levati dai coglioni, in 2 anni
    Last edited by McLove.; 5th June 2015 at 18:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #7376
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Bono, ma poi i cash x il mercato c'è li ha o fa come il filippino dell'Inter?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #7377
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Bono, ma poi i cash x il mercato c'è li ha o fa come il filippino dell'Inter?
    boh questi cmq non sono soldi che vanno al milan ma soldi che vanno a B.

    ora sicuramente una parte potra' investirla sul milan, dato che per altri 2 anni ne detiene il 53%
    per quanto riguarda pagare i debiti della squadra non so nemmeno perche con il FpF non puoi andare a colmare i buchi ma c'e' la regola del rapporto tra gli investimenti e gli introiti del club il magnate di turno non puo' entro dei limiti mettere dei soldi di tasca propria.
    di contro i nuovi investitori avranno interesse a fare fruttare quel 47% il prima possibile

    La buona notizia per i milanisti e' sopratutto che cmq in 2 anni pedonano e gallliani si leveranno dai coglioni quindi occhio e croce un progetto si fara' non credo che i made in china spendano 1 miliardo di euro a perdere ma ci sara una somma per il mercato etc. poi oh se danno 100 milioni per il mercato a galliani puo' essere che veramente riprende Ibra e lo paga 10 milioni a stagione riprende sheeva e ci mettiamo pure baresi, perché come ds per me e' sempre stato stravalutato, a maggior ragione negli ultimi 10/15 anni, aveva un portafoglio molto bravo.
    Last edited by McLove.; 5th June 2015 at 18:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #7378
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    speriamo sia qualcuno che voglia davvero investire per un progetto serio, e non il solito nessuno con idee e passato poco chiari.

    non ho buone sensazioni però.

  14. #7379
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh questi cmq non sono soldi che vanno al milan ma soldi che vanno a B.

    ora sicuramente una parte potra' investirla sul milan, dato che per altri 2 anni ne detiene il 53%
    per quanto riguarda pagare i debiti della squadra non so nemmeno perche con il FpF non puoi andare a colmare i buchi ma c'e' la regola del rapporto tra gli investimenti e gli introiti del club il magnate di turno non puo' entro dei limiti mettere dei soldi di tasca propria.
    di contro i nuovi investitori avranno interesse a fare fruttare quel 47% il prima possibile

    La buona notizia per i milanisti e' sopratutto che cmq in 2 anni pedonano e gallliani si leveranno dai coglioni quindi occhio e croce un progetto si fara' non credo che i made in china spendano 1 miliardo di euro a perdere ma ci sara una somma per il mercato etc. poi oh se danno 100 milioni per il mercato a galliani puo' essere che veramente riprende Ibra e lo paga 10 milioni a stagione riprende sheeva e ci mettiamo pure baresi, perché come ds per me e' sempre stato stravalutato, a maggior ragione negli ultimi 10/15 anni, aveva un portafoglio molto bravo.
    Il senso logico direbbe: "ok, tra 2 anni vi levate dai coglioni, impostiamo già da ora un progetto che faccia si che tra 2 anni il Milan sia competitivo ad alti livelli"

    Il che ovviamente non prevede campioni a fine carriera che gli dai + di 10 pippi l'anno.

    Cosa che se lo fanno sarebbe da killare Galliani instant. Però la temo non poco come cosa.
    Last edited by Marphil; 5th June 2015 at 19:20.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #7380
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    in realta MC potrebbe anche ripianare di tasca sua e non andare a intaccare il fpf,ma boisogna avere dati per vedere se supera il livello di guardia dal 70% di rapporto, e sopratutto potrebbe rientrare il prossimo anno prendere una multa stile roma/inter e fare le coppe ugualmente.

Page 492 of 1721 FirstFirst ... 3924424824884894904914924934944954965025425929921492 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.88 Kb. compressed to 89.48 Kb. by saving 15.40 Kb. (14.68%)]