Se mi dici 30-60 si ma 50-60 non la noti se sono stabili
Stabili 45? E stabili 60? Perché io un gioco come BDO a 50 e 60 ad esempio preferivo 50 perché stabile invece di 60 non stabile
Ma state veramente parlando di fps di uno zelda emulato da due pagine? Oggi ho cagato marroncino misto pistacchio, dopo vi posto la foto in hd.
Spoiler
Col passare degli anni siete diventati più tristi che da giovani non credevo si potesse.
And many more lol
Quello è il fegato che fa brutti scherzi
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
anche io preferisco la stabilità. ti dico 45 perchè utilizzavo un programma + dei settaggi per tenere tw3 a quegli fps fissi e non sacrificare troppo la grafica causa pc non più di primo pelo. Ho ovviamente provato a giocarlo a 60 abbassando tutto e la differenza la notavo.
Noto semplicemente una fluidità diversa. Forse c'ho fatto anche l'occhio a furia di editare video a 30/50/60fps
Considerate che nei panning e in generale nei giri camera veloci gli fps tendono per forza ad oscillare , di conseguenza se non sono nel punto + basso sopra i 60 fps si vede al 100% la differenza di fluidità rispetto a giocare a fps + alti.
Stessa cosa nelle situazioni con N effetti particellari (esplosioni ecc.) e con l'aumento dei poligoni da + pg ecc.
Cioè in un vg ci sono tanti cambi di scenario e di situazioni, per questo parlare di media di fps ha poco senso, bisogna sempre valutare le situazioni + veloci, concitate, se quelle sono tra i 60 e gli 80 fps allora fondamentalmente non ci so problemi di fluidità se no si nota di brutto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
A domare cavalli faccio cagare. Arthu dove sei arrivato.
Spoiler
domanda eh, se uno dovesse fare la pazzia di voler prendere console più gioco che prende?
ho un amico del cugino di un mio nipote che lo vuole sapere
wiiu + pad bastano?
Spoiler