HUDLOK che da consigli sulla palestra
vado a bermi le uova crude che tengo in una tanica di fianco al letto
HUDLOK che da consigli sulla palestra
vado a bermi le uova crude che tengo in una tanica di fianco al letto
hdr.
bnet profile
nell'ultima settimana ho perso un altro kg abbondante
viaggio più o meno al ritmo di 1kg a settimana da quando ho perso i liquidi, mi so sgonfiato ed ora sto attaccando la massa grassa.
Ci vorrà pazienza ma se tengo il ritmo già verso novembre dovrei vedere notevoli risultati, considerando la palestra da ottobre più o meno.
Ormai anche la domenica mi contengo parecchio. Non me ne frega che è domenica
Ho messo a dieta un'intera famiglia ormai
ne so abbastanza di palestra ioOriginally Posted by Hador
avresti dovruto privilegiare la grammatica forse
hdr.
bnet profile
Sarei curioso di sapere cosa intendi per mangiare "tanto", per me stai sotto di parecchio come quota calorica necessaria, altrimenti non se spiega.Originally Posted by Hador
Quer cojone di Warbarbie si sa che rosica come una matto che a casa sua si tira avanti con i 4 salti in padella e se continua così ad ogni visita ospedaliera manco c'ha bisogno di fare le lastre
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mia madre fa la casalinga e ha la passione di cucinare, tanto per render l'idea...
e ho spesso fame, nel senso che al pome qualcosa lo mangio sempre e che, quando giocavamo, alla sera mi spazzolavo via mezza cucina
hdr.
bnet profile
Si ma non hai risposto alla mia domandaOriginally Posted by Hador
Te lo dico perchè ne ho sentite di persone piuttosto magre che dicevano: "eh ma io mi sfondo di roba da mangiare" e poi a conti fatti stavano cmq sotto il loro metabolismo basale ^^
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bho ieri ho fatto colazione tè e biscotti, pranzato con ravioli pomodori e affettati, cenato con pasta al sugo, filetto, peperoni, melanzane e cipollotti.
macedonia e biscotti...
-_-
hdr.
bnet profile
Lo sai si che manco arrivi a 1500 kcal e con una quota proteica ridicola?Originally Posted by Hador
Se sei alto un metro e 87 dovresti stare facile sopra le 2000 kcal te credo che se te mangi ste cose pesi così poco.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
e cazzo devo mangià uova immerse nello strutto? -_-
hdr.
bnet profile
cosa bisogna mangiare di preciso per prendere 1 botta di kili in +?
mia altezza = 1.77
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
Intanto se metti un pasto proteico anche a pranzo sull'ordine dei 200gr. (carne bianca/tacchino/pesce ecc.) e un spuntino a metà pomeriggio sempre proteico (100gr di tonno/bresaola) o magari dentro un panino/tramezzino + frutta ci sta tutto.Originally Posted by Hador
E già così saliresti sia di kcal e bilenceresti un pò meglio la dieta alimentare.
Poi ovviamente per salire ulteriormente e non fare danni serve sapere esattamente quanto è il tuo fabbisogno metabolico e se fai qualche cazzo di attività fisica
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma mangiare carne 3 volte al giorno non è che faccia tutto sto bene
hdr.
bnet profile
Consulta un dietologoOriginally Posted by Cuthalion
Non dipende solo dall'altezza ma da molti altri fattori, %di FAT, metabolismo di base, massa ossea, d'acqua, età ecc. ecc.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division