Quindi, visto che hai detto che non compreresti manco morto una fiat, mi vuoi dire che Grande Punto e Bravo non sono belle?
Ma che invece polo e golf lo sono?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
ho saltato tutto il post, tanto sapevo che sarebbe finito nelle solite fanboiate... ...
btw, 50k e farsi notare = Ford Mustang, possibilmente con scarichi laterali liberi...
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Invece di sparare puttanate riguardo ad ipotetiche fanboyate argomenta.. ah no, è vero, non hai letto quindi non sai nemmeno di che si sta parlando
La prossima volta evita di cagare fuori dal vasino che ci fai una figura migliore
-----
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
o cmq nc ... era un bel 3d , in una pagina è mezza è diventato il solito alfabla vs golfbla... nc veramente
Ho letto il primo post, andato all'ultima pagina e ho letto solo questo:
che visto così mi sembra un post del classico tread di fanboiate
fortuna che non sono il solo a dirlo...
ho detto la mia stando assolutamente IT, visto che sembra (sto leggendo ora tutto il 3AD...) che alla fine si è finiti al solito a dire che le golf fan merda e le nuove fiat sono fikerrime e chi non le compra nn capisce una sega (quindi puro OT rispetto alla domanda di partenza (o sbaglio Axet? )
ora mi leggo tutto, caso mai correggo il tiro, ma a naso sembra che il 3ad sia finito così
p.s. prima che mi rinfacci di postare ti specifico nuovamente che ho detto che NON ho ancora letto tutto e che in caso correggo il tiro dei miei post
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Questa è una domanda che mi pongo spesso con un amico grande appasionato d'auto..e mi faccio aiutare a scegliere
Beh con 50k € di possibilità ce ne sono diverse:
-se si rimane sullo sportivo boxter sopra a tutte; ma ci sarebbe la possibilità di comprarsi anche un slk 200 bello completo o un TT superaccessoriata (sempre che non si voglia passare al 3.2 invece che fermarsi al 2000...). Lo Z4 a me non piace un gran chè.
Ma se veramente ci si vuol far notare e ci si vuole divertire, beh, Elise o la sorella Exige. Ma a quel punto si rinuncia a una bella fetta di confort e tecnologia...
Per chi vuol rimanere in Italia si potrebbe pensare pure al 3.2 BENZINA (adiosssss) della Brera Sky Window ma a me non convince appieno.
Credo che alla fine opterei comunque per il Boxter.
-passando invece a qualcosa di più "distinto" ricorderei che con una cifra vicina si arriva alla Cayman, alla 3 coupè oppure ad una A4 2.0 TDI 170cv superaccessoriata o ad una versione più potente tipo il 3.0tdi..
Beh nel complesso perciò con 50k € mi comprerei...
La Serie 3 Coupè 3.0d con pacchetto MSport
Originally Posted by Axet
@ Axet: guarda che è inutile alterarsi, la Spider potrebbe anche non essere oggettivamente inferiore ma se viene PERCEPITA dall'acquirente come inferiore è dura...e poi in questi casi la questione è moltoooooo soggettiva, ad esempio a me la Spider fa cagare
E non dirmi che a Riccione il giorno di Pasqua la gente si girava a sbavare dietro una Alfa Spider perchè evidentemente era tutta gente tutt'altro che frequentante (detto da uno che va a Riccione da tipo 16 estati consecutive )
P.s. Sei stato al Cocco?
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Appunto, hai cagato fuori dal vasino una volta e caghi fuori pure la seconda
Poi non ho capito, cosa c'è di fanboy nel dire che punto e bravo sono belle lol?
@darkwarrior:
sai che non ho mica capito cosa vuoi dire con il pezzo su riccione?
Per quanto riguarda la spider, io ogni volta ripeto che basta vedere quanti premi di design ha vinto per capire quant'è da sbavo
Ma l'hai vista dal vivo nè? Non è che ti basi solo sulle foto per caso?
Chiedo perchè dal vivo fa tutta un'altra impressione rispetto alle fotografie, conosco molta gente che ne parlava male dopo aver visto le immagini e se ne è poi stata un buon 30 minuti zitta in contemplazione quando l'ha vista in real
Last edited by Axet; 18th April 2007 at 16:44.
-----