Page 506 of 1721 FirstFirst ... 640645649650250350450550650750850951051655660610061506 ... LastLast
Results 7.576 to 7.590 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7576
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Rugani DEVE giocare già l'anno prossimo. Se gli fai fare troppa panchina, non va bene.
    Ricordiamo che è stato mi pare quello con più minuti in serie A (38 presenze!!!) quindi fisicamente è una bestia...
    Chiellini per me può restare come chioccia, ma già quest'anno si è visto come con solo la grinta a certi livelli non sei il migliore e il fisico ormai ha qualche acciacco. Barzagli spero venga recuperato ma anche lui sappiamo che se fa metà partite è oro, Bonucci è l'unico costante di quest'anno.

    I terzini nominati sono tutta gente tosta.
    Zabaleta è da sborrata assurda, il miglior terzino destro al mondo secondo me (meglio di D.Alves) ha scadenza al 2017. Non trovo di quanto sia il contratto, ma dubito abbia un ingaggio leggero visto che viene dal City.
    Widmer e Vrsaljko sono giovani, a basso prezzo, possono migliorare quindi presumo farebbero i secondi dietro Licht per poi durante l'anno vedere se sono più bravi (specie il secondo che mi piace moltissimo).


    Discorso Dybala, Mc sta provando ormai da mesi a farvi capire che è finito il tempo dei "giocatore costa 35, la squadra lo paga 35... ormai i giocatori sono presi a rate, dilazionando il tutto e quindi c'è da fare un calcolo spalmato sugli anni per ottenere un reale costo di quanto il giocatore davvero vale.

  2. #7577
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Dopo asamoah che ha l'interesse dell' arsenal sembra che il Tottenham sia interessato ad ogbonna , a me ogbonna piace sempre pronto quando necessario non ha fatto mai rimpiangere nessuno. C'è da dire che un eventuale cessione di ogbonna significa anche che la Juve ritiene rugani già pronto. Oltre alle cessioni si iniziano a fare nomi per alcuni terzini che interessano alla Juve: Zabaleta (Manchester City) Fabinho (Monaco) Widmer (Udinese) Vrsaljko (Sassuolo). La Stampa invece accosta Darmian (Torino) alla Juve.

    Sinceramente eccetto Darmian non conosco bene gli altri.

    -Tapatalk-
    guarda su Ogbonna non concordo, per me è un mediocre. Buoni mezzi fisici ma concentrazione e personalità di un pulcino. ben vengano offerte dall'estero.

    Quanto agli altri, imho:

    Zabaleta: ottimo ma vecchio. Ha poco senso
    Fabinho: non lo conosco ma se ne parla bene
    Widmer: è sputato a Lichsteiner, serve altro per me.
    Vrsaliko: crossa molto bene, ma è fatto di carta igienica e tecnicamente non è nulla di che. Serve altro.

  3. #7578
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Pare praticamente fatta per J.Martinez

    Non mi spendo sul giocatore che conosco poco ma tutti lo dipingono come un attaccante completo con esperienza internazionale, che segna ed è nel pieno della sua maturità.

    Poi lo vedremo all'opera e lo giudicheremo.

    La nota differente rispetto al passato è che si tratta di un forte investimento (un top5 nella storia del Milan tra l'altro) e alla fine rientra in quel profilo che avevo fatto qualche pagina fa, cioè un giocatore non over 30 e di caratura internazionale.

    Ce ne vorrebbe ALMENO uno così anche per CC (soprattutto d'impostazione) e in difesa.

    Il Nano parla di prendere 3 attaccanti forti a me sembra un'esagerazione visto che allora dovresti dare via praticamente tutti quelli che hai ora (ben intenso, non che ci sia gente che meriti d'indossare la maglia del milan ora in rosa in attacco, terrei giusto El Sha per dargli un anno in + di chance ma anche lui molto sotto osservazione).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #7579
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Be concentrazione e personalità crescono giocando e con continuità cosa che ogbonna non ha fatto. Come subentrante ha fatto il suo

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #7580
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    darmian lo hanno accostato a 10 squadre al momento l'unica che ha parlato di soldi è stato il bayern con 15 milioni e l'offerta è stata cosniderata troppo bassa

  6. #7581
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    darmian lo hanno accostato a 10 squadre al momento l'unica che ha parlato di soldi è stato il bayern con 15 milioni e l'offerta è stata cosniderata troppo bassa
    ci credo, è fortissimo.

    impossibile alla juve

  7. #7582
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Darmian, l'ennesimo giocatore del vivaio del milan dato via per un tozzo di pane ed esploso altrove

    Certo che quelli che teniamo, vedi De Sciglio, da potenziali crack diventano merde apocalittiche.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #7583
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Darmian, l'ennesimo giocatore del vivaio del milan dato via per un tozzo di pane ed esploso altrove

    Certo che quelli che teniamo, vedi De Sciglio, da potenziali crack diventano merde apocalittiche.
    Approposito, ma Merkel?

  9. #7584
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    ci credo, è fortissimo.

    impossibile alla juve
    ma secondo se fosse vero gia era a monaco aquella cifra, l'avra pagato 3 milioni dal palermo mica più
    Last edited by Estrema; 13th June 2015 at 20:18.

  10. #7585
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    guarda su Ogbonna non concordo, per me è un mediocre. Buoni mezzi fisici ma concentrazione e personalità di un pulcino. ben vengano offerte dall'estero.

    Quanto agli altri, imho:

    Zabaleta: ottimo ma vecchio. Ha poco senso
    Fabinho: non lo conosco ma se ne parla bene
    Widmer: è sputato a Lichsteiner, serve altro per me.
    Vrsaliko: crossa molto bene, ma è fatto di carta igienica e tecnicamente non è nulla di che. Serve altro.
    zabaleta sarà vecchietto, ma abbiamo visto Evra (che ha 4 anni in più)... abbiamo già una bella linea verde in attacco. Se consideri che Llorente, Pirlo e forse Tevez lasciano, qualcuno con un minimo di anzianità a me non farebbe schifo. E poi è veramente il migliore.
    Widmer non è più difensore rispetto Licht? o è anche lui più esterno? ammetto di aver visto pochi match dell'udinese ma mi pareva partisse più indietro e che fosse buono anche come difensore.
    Vrsalijko è vero che ha già avuto un infortunio tosto.. Io ricordo però che tu stesso dissi che era un potenziale e che come sostituito di Licht sperando che crescesse era buono... mi sbaglio?

    il problema è... chi compri che sia davvero forte, già maturo?

  11. #7586
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Approposito, ma Merkel?
    Boh, evaporato. PEccato perchè sembrava essere un talento vero.
    Oh ma poi siamo bravi anche a bruciare quelli che compriamo eh, il caso più eclatante resta ovviamente Pato. Da potenziale fenomeno assoluto al nulla cosmico, well done.

    In ogni caso sta cosa di martinez è interessante su diversi fronti. A prescindere dai discorsi sull'utilità del giocatore o sulla sua qualità effettiva, questo sarebbe il terzo acquisto più costoso di sempre da parte del milan (dopo rui costa e inzaghi).
    In aggiunta, a differenza degli altri anni, l'acquisto è stato fatto ad inizio mercato e non alla fine quando tutte le altre squadre si erano spartite i più forti a suon di milionate e rimanevano solo briciole e colpi di culo assurdi (stile ibra). Acquisti che spesso e volentieri erano fatti a caso e giusto per soddisfare la tifoseria, senza un vero piano tecnico dietro.
    Capiamoci, potrebbe essere lo stesso anche ora, ma almeno il giocatore si fa tutta la preparazione con la squadra e non è un'aggiunta dell'ultimo secondo che poi l'allenatore si deve smazzare dopo due mesi di preparazione. Però fa ben sperare.

    Speriamo che davvero prendano kondogbia e un centrale di difesa, più magari altri giocatori di supporto vendendo gli scarsi e quelli inutili per il futuro modulo. Le probabilità che sia un fuoco di paglia a livello di ripresa societaria sono alte, ma resta un buon inizio che apre un po' di speranze dopo anni di vacche magrissime e risultati osceni.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #7587
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Martinez in avanti, kongocoso e gundogan in mezzo, hummels e Darmian in difesa, ecco spesi tutti i 120 pippi che avevamo e abbiamo fatto una squadra che lotta x i primi 3 posti
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #7588
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Martinez in avanti, kongocoso e gundogan in mezzo, hummels e Darmian in difesa, ecco spesi tutti i 120 pippi che avevamo e abbiamo fatto una squadra che lotta x i primi 3 posti
    la gazzetta parla di benzema e lavezzi.sneer:

    di sto passo tra un mese ci sara il tittolo di tuttosport; milan messi è fatta

  14. #7589
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Oggi sky diceva che, al di là di quanto vuole il PSG , ibra non scenderebbe sotto 8 milioni di ingaggio netti cioè 16 l'anno per il Milian.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #7590
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Vabbè ovvio che non viene x una cassa di banane, io non li spenderei 16 pippi anno x uno di 34 anni, xo onestamente è ancora una bestia

    Certo che se viene lui, elshacoso e Menez fanno le valige
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 506 of 1721 FirstFirst ... 640645649650250350450550650750850951051655660610061506 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.04 Kb. compressed to 90.96 Kb. by saving 15.08 Kb. (14.22%)]