Page 51 of 168 FirstFirst ... 4147484950515253545561101151 ... LastLast
Results 751 to 765 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

  1. #751
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    peluche guarda che berardi e' un esterno sx adattato a dx, uno non pregiudica l'altro, fermor estando che berardi puo anche giocare a seconda punta.

    che cuadrado sia impreciso in rifiniture hai ragione ma se poi gli attaccanti non mettono dentro palle facili come e' successo allora no le colpe non sono solo di cuadrado.

    le critiche su dybala nascono dal fatto che e' veramente lo spettro dello scorso anno, sinceramente non mi aspettavo che zaza facesse un cazzo come fa, mi aspettavo che cuadrado facesse molto peggio, non mi aspettavo che dybala giocasse cosi alla cazzo
    mc lascia perdere che è dalla B che mi vedo il 90% delle partite del Sassuolo esclusivamente per Berardi.

    a sx non ci ha mai giocato, è un esterno da 4-3-3 che gioca a destra per sfruttare la sua capacità di tagliare, inserirsi e soprattutto rientrare sul mancino e lanciare. Da seconda punta ha SEMPRE stentato.

    chiaro che le colpe siano un po di tutti quando non si finalizza, non sto scaricando tutta la responsabilità di Cuadrado che sta giocando molto bene per le sue capacità e meno male che c'è al momento.

    anzi mi aspettavo delle prestazioni buone anche perché ha fatto la preparazione altrove e non a cazzo di cane come gli altri per preparare quella cazzo di supercoppa l'8 agosto dopo neanche 2 sett di preparazione.

    dico solo che a noi serve altro perché è di fatto un giocatore limitato, poi chiaro che se lo comprano in aggiunta a un Berardi o chi per lui sono molto contento.

    quanto a Dybala, secondo me esageri di brutto, tutte ste disastrose prestazioni non le vedo assolutamente, anzi.

    deve prendersi più responsabilità, ma è normale per un classe 93 ai primi mesi in una grande, ma fa spesso la scelta giusta, riguardati per dire le partite con Siviglia e Bologna quante palle ha gestito in maniera esemplare.

    con calma arriverà a dei picchi notevoli, del resto se avessimo giudicato dai primissimi mesi Morata i giudizi sarebbero stati anche peggiori probabilmente.

  2. #752
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    proprio in B berardi giocava a sx ed inoltre e' un piede sx quindi potrebbe tranquillamente tornare a giocare dove e' esploso. E' vero che taglia da dx a sinistra ma se vedi i goal che fa li fa spessissimo dal lato sinistro (per esempio prendi 2 dei 4 goal fatti al milan, gli altri due era invece in posizione centrale) e da li che vede molto di più la porta.

    Personalmente non vedo alcun problema ad averli entrambi vedo molto piu difficile invece che si mantenga un 352 dato che era il grosso limite di conte e giocare a 4 e' stata la fortuna di allegri lo scorso anno.

    Questo livore per avere preso cuadrado e' eccessivo, anche perche sicuramente a prescindere delle mille pippe per Berardi, meglio prenderlo ed in caso rivenderlo la juve stessa, se fa una buona stagione, che valorizzarlo PER il chelsea visto che era un prestito secco non c'era nemmeno un diritto di riscatto. Anche se gioca come sta giocando (ed in una squadra per ora in evidente crisi) penso che almeno per la stessa cifra alla luce che 1 anno fa la quotazione era di 40 milioni, lo vendi o anche meno dei 23 per cui l'hai preso, al netto dell ammortamento puoi pure farci una plusvalenza. insomma esattamente quello che biasimavi per l'operazione di morata se non mettevi mano al cartellino definitivamente, cioe "fare il sassuolo di una big europea" (cit.)

    questo quello che si diceva di berardi quando e' stato preso dalla juve, giocava in B con il sassuolo per reference.
    Domenico Berardi nasce a Cariati Marina (Cosenza) nel 1994. È un attaccante esterno di sinistra, ma può giocare anche a destra o come punta centrale o trequartista. Usa entrambi i piedi. Ha un fisico longilineo, è dotato di un ottima progressione e di una buona capacità aerobica. Salta spesso l’uomo, è molto abile nelle ripartenze.
    su dybala, in 2 partite cercando di saltare l'uomo alla cazzo a centrocampo ha dato via alle ripartenze di due goal subiti, due volte, una cappella te la concedo due volte no perche stai giocando alla juve non al palermo.
    inoltre sta stentando molto, che abbia segnato su rigore importa il giusto personalmente non gli ho visto fare una sola giocata atm di come quelle che faceva al palermo, non verticalizza ne parte palla al piede, e' molto impacciato nel costruire rallenta il gioco proprio lui che dovrebbe invece fare l'opposto, e' giovane ha tecnica quello che vuoi ma e' indiscutibile che stia rendendo unammerda io credevo che da quanto si era visto l'anno precedente e carico di andare in un ambiente vincente, la fame di affermarsi, non facesse rimpiangere tevez, ed invece fa rimpiangere coman che era molto più concreto e cmq non aveva mai avuto problemi a fare la fase difensiva (primo problema di dybala per cui e' stato sbattuto in panca, tra l'altro sta cosa di dybala che non faceva fase difensiva era anche stata detta in tempi non sospetti da anak tempo fa ancora prima che lo prendesse la juve, tanto di cappello all occhio), ma vabbe uno era scuola psg l'altro scuola palermo, ci sta.
    Last edited by McLove.; 20th October 2015 at 20:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #753
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    proprio in B berardi giocava a sx ed inoltre e' un piede sx quindi potrebbe tranquillamente tornare a giocare dove e' esploso. E' vero che taglia da dx a sinistra ma se vedi i goal che fa li fa spessissimo dal lato sinistro (per esempio prendi 2 dei 4 goal fatti al milan, gli altri due era invece in posizione centrale) e da li che vede molto di più la porta.

    Personalmente non vedo alcun problema ad averli entrambi vedo molto piu difficile invece che si mantenga un 352 dato che era il grosso limite di conte e giocare a 4 e' stata la fortuna di allegri lo scorso anno.

    Questo livore per avere preso cuadrado e' eccessivo, anche perche sicuramente a prescindere delle mille pippe per Berardi, meglio prenderlo ed in caso rivenderlo la juve stessa, se fa una buona stagione, che valorizzarlo PER il chelsea visto che era un prestito secco non c'era nemmeno un diritto di riscatto. Anche se gioca come sta giocando (ed in una squadra per ora in evidente crisi) penso che almeno per la stessa cifra alla luce che 1 anno fa la quotazione era di 40 milioni, lo vendi o anche meno dei 23 per cui l'hai preso, al netto dell ammortamento puoi pure farci una plusvalenza. insomma esattamente quello che biasimavi per l'operazione di morata se non mettevi mano al cartellino definitivamente, cioe "fare il sassuolo di una big europea" (cit.)

    questo quello che si diceva di berardi quando e' stato preso dalla juve, giocava in B con il sassuolo per reference.


    su dybala, in 2 partite cercando di saltare l'uomo alla cazzo a centrocampo ha dato via alle ripartenze di due goal subiti, due volte, una cappella te la concedo due volte no perche stai giocando alla juve non al palermo.
    inoltre sta stentando molto, che abbia segnato su rigore importa il giusto personalmente non gli ho visto fare una sola giocata atm di come quelle che faceva al palermo, non verticalizza ne parte palla al piede, e' molto impacciato nel costruire rallenta il gioco proprio lui che dovrebbe invece fare l'opposto, e' giovane ha tecnica quello che vuoi ma e' indiscutibile che stia rendendo unammerda io credevo che da quanto si era visto l'anno precedente e carico di andare in un ambiente vincente, la fame di affermarsi, non facesse rimpiangere tevez, ed invece fa rimpiangere coman che era molto più concreto e cmq non aveva mai avuto problemi a fare la fase difensiva (primo problema di dybala per cui e' stato sbattuto in panca, tra l'altro sta cosa di dybala che non faceva fase difensiva era anche stata detta in tempi non sospetti da anak tempo fa ancora prima che lo prendesse la juve, tanto di cappello all occhio), ma vabbe uno era scuola psg l'altro scuola palermo, ci sta.
    MC non me ne fotte un cazzo della definizione di wikipedia, Berardi gioca SEMPRE a dx. SEMPRE. Il fatto che in serie B abbia giocato a sx (io mai visto, ma non le potevo vedere tutte in B) non cambia la sostanza. La supercazzola sulla posizione dei gol è un'arrampicata sugli specchi d'altri tempi. Hai toppato, prendine atto, a volte capita anche a te, non succede nulla a fare mea culpa eh?

    su Cuadrado son d'accordo con il discorso che fai, da quel punto di vista hai ragione. Dico solo che idealmente alla juve serve altro.

    su Dybala non sono d'accordo con mezza riga. Nel senso non puoi aspettarti da lui quello che faceva Tevez dopo 1 mese e mezzo. Non funziona cosi.

    vedi c'è modo e modo di dire le cose, puoi dire che ti aspettavi di meglio e che deve crescere in personalità o robe del genere, ma nel momento in cui mi tiri fuori un paragone che non sta né in cielo né in terra con Coman, e arrivi a dire che è indiscutibile che stia rendendo unammerda, ma di cosa vogliamo parlare?

    lasciamo perdere perché finisce in merda appunto

  4. #754
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    MC non me ne fotte un cazzo della definizione di wikipedia, Berardi gioca SEMPRE a dx. SEMPRE. Il fatto che in serie B abbia giocato a sx (io mai visto, ma non le potevo vedere tutte in B) non cambia la sostanza. La supercazzola sulla posizione dei gol è un'arrampicata sugli specchi d'altri tempi. Hai toppato, prendine atto, a volte capita anche a te, non succede nulla a fare mea culpa eh?

    su Cuadrado son d'accordo con il discorso che fai, da quel punto di vista hai ragione. Dico solo che idealmente alla juve serve altro.

    su Dybala non sono d'accordo con mezza riga. Nel senso non puoi aspettarti da lui quello che faceva Tevez dopo 1 mese e mezzo. Non funziona cosi.

    vedi c'è modo e modo di dire le cose, puoi dire che ti aspettavi di meglio e che deve crescere in personalità o robe del genere, ma nel momento in cui mi tiri fuori un paragone che non sta né in cielo né in terra con Coman, e arrivi a dire che è indiscutibile che stia rendendo unammerda, ma di cosa vogliamo parlare?

    lasciamo perdere perché finisce in merda appunto
    vedi di calmarti se non riesci a relazionarti con calma fatti una sega o fattela mettere in culo da un sordonegro a seconda dei tuoi gusti sessuali.

    quella non e' la definizione di wikipedia e' un dato di fatto ed a sx ne ha fatte anche parecchie in A (tra cui ne dovresti anche ricordare una contro la juve 2 anni fa) e persino in under. La posizione da dove segna e' un altro dato di fatto se non ti ricordi i goal ci sono tutti anche su yt dagli uno sguardo eh io tanto pr inziare ti ho ricordato 2 dei 4 fatti al milan.

    Anche questa estate si e' sempre parlato di Berardi per farlo giocare sulla SINISTRA, se non in un 433 dove avrebbe cmq giocato a sx, esterno sx in un 352 modulo che per ora si gioca per altri motivi infortuni e fragilita totale a centrocampo e senza fortuna (si tornera con la difesa a 4 al piu presto imho ora che ci sono khedira e marchisio)
    Poi se non vedi nessuna trasmissione ma leggi solo ju29ro e vecchiasignora.com (perche la whinata che fai su cuadrado e' uscita oggi proprio sui quei forum di quarta categoria del cazzo cerca cuadrado berardi su google e ci si diverte) fatti tuoi , anzi, cazzi tuoi, che fa scopa con "non te ne fotte un cazzo"

    su dybala ovviamente spero che renda ma di fatto e' quello che ha più deluso nonostante sia l'attaccante che ha giocato di piu 451 minuti (morata 299, zaza 280 mandz 287) vedi come anche quello che dici tu sul miglior realizzatore!!!oneone!11!1 e' tutto da valutare ha tirato un rigore ed e' stato in campo per due partite intere piu degli altri e fa sorridere, perché lo sai anche tu che e' cosi, che glissi sulle due palle perse a cazzo a centrocampo senza senso che sono costate 2 sconfitte alla juve.
    il paragone con tevez e coman? si speravo che non facesse rimpiangere tevez e probabilmente quello disinvolto di palermo avrebbe fatto cosi, non ho detto giocare come tevez, non sono cosi sorvveduto, ma avere una seconda punta che giocasse e facesse giocare
    e su coman? si atm lo reputo alla luce di quanto ha fatto vedere coman CON LA JUVE e di quanto ha fatto vedere dybala CON LA JUVE decisamente più propositivo e calciatore, diverso ovviamente specifico onde evitare che mi fai una filippica sulle differenze,, dybala alla juve appena tocca palla si caga in mano e' evidente e se lo neghi non l'hai mai visto giocare. ovviamente spero che da domani sera dovesse giocare mi smentisca ma pare il ragazzetto (come e') spaesato quando e' in campo lo spettro rispetto al wannabee crack dello scorso anno ed anche qua ci vuole l'investimento fatto.

    cmq ripeto se sei isterico e non sai relazionarti, drogati fatti stuprare attorciglia cavi elettrici con la lingua ci sono mille modi per sfogarti di certo non rompere i coglioni a me perche non so se ti rendi conto della cretinaggine della discussione:
    si compra uno dato in prestito SECCO che potevamo valorizzare ANZI STAVAMO valorizzando per altri (critica che facevi all acquisto di morata in un altro dei tuoi deliri) ed ora quello che fa con la juve di buono ne guadagna la juve al posto che il chelsea ma PUR di lamentarti e sfogare frustrazione vedi tale acquisto come un impedimento di arrivare al tuo nuovo "frocio", si 10 anni fa eri frocio di giovinco, giocatore che cmq la juve ha in mano e che a detta di uno shitload di persone tranne i forum della minchia puo anche essere compatibile con cuadrado SE ARRIVA (cosa su cui ho dei dubbi sopratutto per volonta' del giocatore e' voluto rimanere lui al sassuolo questo anno o pretendeva un posto da titolare, posto che non lo pretendeva nemmeno del piero, quindi che sia un coglione e' scritto in cielo, poi e' anche bravo ma deve crescere come carattere o diventa un cassano o balotelli di questi) E SE NEL FRATTEMPO NON SI VENDE CUADRADO STESSO. stai male o cosa?
    Last edited by McLove.; 20th October 2015 at 23:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #755
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    sei sempre uno spettacolo: appena qualcuno ti contraddice e magari alza un minimo i toni, ti si ottura la vena, parte l'embolo e esplodi

    ma sono solo io l'unico coglione sul forum che trova estremamente simpattico il fatto che le critiche sul non sapersi relazionare vengano da te, cioè dal più cafone in assoluto degli utenti del forum, colui che per fare il grosso in una discussione è arrivato a far vedere le foto del proprio cazzo su un forum, tanto per chiarire (ricordiamolo sempre, non fa mai male )?? no perché sta cosa mi fa sganasciare

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vedi di calmarti se non riesci a relazionarti con calma fatti una sega o fattela mettere in culo da un sordonegro a seconda dei tuoi gusti sessuali.
    quella non e' la definizione di wikipedia e' un dato di fatto ed a sx ne ha fatte anche parecchie in A e persino in under. La posizione da dove segna e' un altro dato di fatto se non ti ricordi i goal ci sono tutti anche su yt dagli uno sguardo eh
    Anche questa estate si e' sempre parlato di Berardi per farlo giocare sulla SINISTRA se non in un 433 dove avrebbe cmq giocato a sx, poi se non vedi nessuna trasmissione ma leggi solo ju29ro e vecchiasignora.com (perche la whinata che fai su cuadrado e' uscita oggi proprio sui quei forum di quarta categoria del cazzo cerca cuadrado berardi su google e ci si diverte) fatti tuoi , anzi, cazzi tuoi.
    a parte che ju29ro penso abbia chiuso.

    andiamo al punto: tirami fuori sti articoli che parlerebbero di Berardi esterno sx. semplicemente non gioca MAI a sx. gioca SEMPRE a dx con licenza di inserirsi e rientrare sul mancino. sono uno dei suoi più grandi estimatori quindi mi ricordo gran parte dei suoi gol, ed il fatto che li abbia fatti sulla destra non vuol dire un cazzo, sono tagli, taglia da sx e converge verso il centro grazie alle sue capacità di inserimento. Non gioca MAI a sx. Può occupare quella posizione occasionalmente come qualsiasi altro giocatore che svaria, ma non è un esterno da 4-4-2 che va sul fondo e crossa, se non sporadicissimamente.

    punto. non c'è possibilità di discussione.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    su dybala ovviamente spero che renda ma di fatto e' quello che ha più deluso nonostante sia l'attaccante che ha giocato di piu 451 minuti (morata 299, zaza 280 mandz 287) vedi come anche quello che dici tu sul miglior realizzatore e' tutto da valutare ha tirato un rigore ed e' stato in campo quasi il doppio degli altri e fa sorridere perche lo sai anche tu che e' cosi che glissi sulle due palle perse a cazzo a centrocampo che sono costate 2 sconfitte alla juve.
    ma me ne fotte un cazzo delle due palle perse. i gol non sono nati da li ma dagli angoli battuti. sicuramente è stata un'ingenuità, ma sticazzi onestamente. non è certo per quello che valuti un attaccante di 22 anni appena arrivato ad una big.

    quante partite ha fatto da titolare? 4. in cui ha segnato 3 gol. Frega cazzi che ne abbia fatti 2 su rigore, mi ricordo buonissime prestazioni con Siviglia Bologna e Frosinone (al netto del gol poi preso su calcio d'angolo, visto che per te è cosi importante). Col chievo da 5.5, con la roma male ma la juve non ha praticamente giocato e di palloni giocabili ne ha avuti pochissimi (sbattendone uno in rete, per altro). Idem Napoli. per il resto pochi minuti con inter e udinese.


    mi dici che ti aspettavi almeno una seconda punta che facesse giocare la squadra? cristo santo, abbiamo fatto 20 tiri a partita contro Chievo, Frosinone, Bologna e Siviglia. Avrà anche lui un minimo di merito o lo ricordiamo solo quando perde palla a centrocampo originando poi un angolo da cui scaturisce un gol?



    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il paragone di tevez e coman? si speravo che nonf acesse rimpiangere tevez non ho detto giocare come tevez ma avere una seconda punta che giocasse e facesse giocare, e su coman? si atm lo reputo alla luce di quanto ha fatto vedere coman CON LA JUVE e di quanto ha fatto vedere dybala CON LA JUVE decisamente più propositivo e calciatore.
    MC SVEGLIATI. Se per te un 93 alla prima esperienza in una big, non-titolare, in una squadra in rifondazione e dopo soli due mesi, erede di un certo carlos tevez, ha fatto merdissima, beh, sei un...ingenuo

    tirare fuori Coman è prostituzione intellettuale (dimmi te se devi farmi citare Mou) visto che lo hai visto durante un anno e non a scampoli come per Dybala, che ha già fatto molto meglio già solo come numeri ed inserito in una squadra che giocava a memoria.

    che poi ripeto, può fare molto meglio e lo farà. Personalmente gli do un 6, proprio perché le qualità del giocatore sono enormi. Ma da qui a bollarlo come merda cosmica come dici tu ce ne passa.

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq ripeto se sei isterico e non sai relazionarti, drogati fatti stuprare attorciglia cavi elettrici con la lingua di certo non rompere i coglioni a me perche non so se ti rendi conto della cretinaggine della discussione: si compra uno dato in prestito che potevamo valorizzare per altri (critica che facevi all acquisto di morata in un altro dei tuoi deliri) ed ora quello che fa con la juve di buono ne guadagna la juve al posto che il chelsea e PUR di lamentarti e sfogare frustrazione vedi tale acquisto come un impedimento di arrivare al tuo nuovo "frocio", si 10 anni fa eri frocio di giovinco, che cmq la juve ha in mano e che a detta di uno shitload di persone tranne i forum della minchia puo anche essere compatibile con cuadrado SE ARRIVA (cosa su cui ho dei dubbi sopratutto per volonta' del giocatore e' voluto rimanere lui al sassuolo questo anno o pretendeva un posto da titolare che non lo pretendeva nemmeno del piero, quindi che sia un coglione e' scritto in cielo, poi e' anche bravo ma deve crescere coma carattere) E SE NEL FRATTEMPO NON SI VENDE CUADRADO STESSO. stai male o cosa?
    HAhahhahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahhahaha hahah. scusa ma ho letto di nuovo la prima riga.

    per il resto è sempre evidentissimo come non leggi un cazzo di nulla e appena leggi qualcosa che non ti va giù ti lanci sul solito marasma di insulti e puttanate.

    perché se fossi stato attento avresti letto che ti davo ragione sulla tua chiave di lettura dell'acquisto di Cuadrado, cosa a cui non avevo pensato. Né ho mai detto che sia una merda atomica o altro.

    cosa.
    Last edited by peluche; 20th October 2015 at 23:14.

  6. #756
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io ammetto sempre quando sbaglio, il mio cazzo te lo ricordi ancora capisco che per chi ha un cazzetto sia offensivo pensa insieme a proton sei quello che se lo ricorda di piu', mi spiace avervi fatto venire il complesso, io e molti altri ci ridiamo ancora per la goliardata proprio perche e's taa presa per quello che era, ma evidentemente non hai l'intelligenza di averla capita suppongo. ed era in risposta ad uno che mi diceva che sicuramente saro stato gobbo, pelle ed ossa e deforme , gli ho fatto vedere pettorali ed anche il resto e ci siamo fatti tutti 4 risate

    per il resto sono sproloqui e stronzate, evidentemente stai sucando troppo per la posizione in classifica della juve
    ti ripeto berardi ha giocato a sx anche Vs juve, ma non te lo ricordi, mi dici che dybala ha giocato poco ma e' quello con quasi 180 minuti piu di tutti gli altri attaccanti leggasi 2 partite complete ma anche questo non conta ovviamente.
    insulti e puttanate? sono come sempre cordiale ma se tu parti con "wikipedia" "non me ne fotte un cazzo" e "arrampicate sugli specchi" cazzo peluche e da un estate che in ogni trasmissione sportiva di sky parlano di berardi a sinistra, in piu' glissando sulle palle perse da dybala che sono costate due goal (pero a te non importano perche ha 22 anni anche questo non conta a te giudice ultimo su quello che conta e non conta), glissando sul discorso che l'anno scorso l'affare morata era una merda perché si valorizzava roba di altri (e cmq arriverebbero 38 milioni e rotti) mentre con cuadrado va bene farlo giocare e fare salire il valore per il chelsea decidi... siamo tutti molto bravi a dissimulare quello che non vogliamo leggere, leggi quello che vuoi glissi quello che non ti da ragione, da me prendi solo calci in bocca e ti tratto come la merda che sei non trovo un motivo uno di essere cordiale, come sono sempre, con uno che si relaziona in questa maniera.
    ad alzare i toni sei stato tu ma non sei nemmeno in grado di riconoscerlo.
    Last edited by McLove.; 20th October 2015 at 23:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #757
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io ammetto sempre quando sbaglio, il mio cazzo te lo ricordi ancora capisco che per chi ha un cazzetto sia offensivo pensa insieme a proton sei quello che se lo ricorda di piu', mi spiace avervi fatto venire il complesso, io e molti altri ci ridiamo ancora per la goliardata proprio perche e's taa presa per quello che era, ma evidentemente non hai l'intelligenza di averla capita.

    per il resto sono sproloqui e stronzate, evidentemente stai sucando troppo per la posizione in classifica della juve
    ti ripeto berardi ha giocato a sx anche Vs juve, ma non te lo ricordi, mi dici che dybala ha giocato poco ma e' quello con quasi 180 minuti piu di tutti gli altri attaccanti leggasi 2 partite complete, insulti e puttanate? sono comes empre cordiale ma se tu parti con wikipedia non me ne fotte un cazzo e arrampicate sugli specchi da me prendi solo calci in bocca e ti tratto come la merda che sei.
    contro la juve ha giocato con Sansone-Zaza-Berardi. http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...53920944.shtml , tieni.


    poi eri tu che parlavi di whoscored?

    tieni, dacci uno sguardo

    Dybala: http://www.whoscored.com/Players/114863. In particolare alla tabella in fondo (voti relativi alle statistiche che hanno un valore relativo, ma rendono bene idea di quante puttanate spari.

    Berardi: http://www.whoscored.com/Players/118...menico-Berardi in particolare la posizione.



    tieniti sti due calci in bocca e fatti trattare come la merda che sei.
    Last edited by peluche; 20th October 2015 at 23:26.

  8. #758
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    allora vedi che non l'hai vista sassuolo juventus 1-1 goal di zaza e pogba.
    berardi gioco per quasi tutta la partita sulla sx e da li parti anche l'assist per il goal di zaza.

    la merda chi e' ora?
    Last edited by McLove.; 20th October 2015 at 23:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #759
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    allora vedi che non l'hai vista sassuolo juventus 1-1 goal di zaza e pogba.
    berardi gioco per quasi tutta la partita sulla sx e da li parti anche l'assist per il goal di zaza.

    la merda chi e' ora?
    ma quale, dici questa?

    il fatto che vada in certi momenti a posizionarsi sulla sx non vuol dire che ci possa giocare. E' un giocatore che svaria ogni tanto, quindi può essere a sx. Non è che solo perché sei un esterno destro allora devi stare rigorosamente all'interno di una mattonella.

    Name:  Schermata 2015-10-20 alle 23.34.45.jpg
Views: 54
Size:  12,9 KB

    il fatto che vada in certi momenti a posizionarsi sulla sx non vuol dire che ci possa giocare. E' un giocatore che svaria ogni tanto, quindi può essere a sx. Non è che solo perché sei un esterno destro allora devi stare rigorosamente all'interno di una mattonella.

    ti metto anche le fonti, fra le quali whoscored che hai citato tu prima.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/18-10-...81272130.shtml

    http://www.whoscored.com/Matches/865...suolo-Juventus

    vediamo se hai le palle di ammettere le tue puttanate o sei il solito quaqquaraqqua.

  10. #760
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    guarda che whoscored non l'ho mai citato anzi nemmeno lo conosevo come sito , poi sono io quello che non legge? ti ho detto i minuti giocati basta goggleare

    puttanate e quaquaraqua? pff
    no guarda hai ragione berardi gioca sempre e solo a dx ed infatti questa estate non si parlava di una sua posizione die sterno sx e dybala e' pronto per il pallone d'oro ed ha giocato meno degli altri anzi su whoscored ha buoni punteggi, quindi lo vince, ma dio cantante peluche.
    Last edited by McLove.; 20th October 2015 at 23:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #761
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Ma sul serio state facendo tutta sta manfrina sulla posizione del tamarro calabro?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #762
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda che whoscored non l'ho mai citato anzi nemmeno lo conosevo come sito , poi sono io quello che non legge?
    mea culpa ho letto whoscored invece che whinata.

    cmq cambia poco la sostanza.

  13. #763
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma sul serio state facendo tutta sta manfrina sulla posizione del tamarro calabro?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    su Berardi sono esagerato io perché mi fa impazzire.

    voglio dire non è certamente la panacea di tutti i mali, dovrebbe crescere ancora tanto.

    però non c'è paragone come tipologia di giocatore. Preciso, concretissimo.

    senza nulla togliere all'ottimo Cuadrado che però ha troppi limiti per giocare titolare nella Juve.

    poi al momento meno male che c'è, e se lo comprano per fare il dodicesimo sono contento.

    però preferisco altri giocatori se le risorse sono limitate, ecco.

  14. #764
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma sul serio state facendo tutta sta manfrina sulla posizione del tamarro calabro?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    guarda e me dove gioca il tamarro frega un cazzo cosi come posso essere contento che cuadrado sia della juve cosi non si valorizza per altri, mi sono permesso di dire al fan numero 1 del tamarro che berardi nasce a sx ha giocato a sx e lo'ho visto giocare piu di una volta anche a sx che non ci sarebbe niente di strano di vederlo insieme a cuadrado (e piu che altro la i problemi sarebbero di modulo un 433 in pianta stabile con allegri non lo vedremo mai imho e per farlo e non venire presi a pallate in europa servono tanti giocatori di valore che la juve non ha tra difesa e centrocampo).
    questo sempre e se dovessero uno arrivare e l'altro restare perche i giocatori di calcio sono esattamente insteccati come al calcio balilla, che ad esempio chielini nasca da terzino ed abbia avuto per anni successo a centrale non importa cosi come che bale sia partito da terzino sx poi esterno sx poi attaccante sx in un attacco a tre persino seconda punta a sx ed ora giochi a dx al real, cosi come dybala che nasce seconda punta e la sua stagione più fortunata l'ha fatta a prima punta, mentre vasquez per restare in ottica palermo nasce trequartista e la sua migliore stagione al punto di venire convocato in nazionale come oriundo, l'abbia fatta da seconda punta, questo per dare dei nomi dei primi che mi sono venuti in mente.

    ma su dybala e' intoccabile non si puo dire che atm ha deluso le aspettative che si chiamavano investimento da 40 milioni (che poi si sia pagato praticamente quasi con il mancato ingaggio di llorente sono altri discorsi 40 milioni per il poco che ha fatto o sono troppi o lui ha fatto troppo poco con lalibi della nuova squadra e dell eta ovviamente)
    i soldi buttati sono quelli su uno che al momento sta rendendo bene e meno male che ci sia in un momento di crisi come quello attuale che e considerato giocatore imprescindibile atm che la stampa gli fa i pompini e tra l'altro tutto questo ad esclusivo vantaggio del chelsea detentore del suo cartellino Soldi buttati che allontanano, eventualmente, un giocatore che ha rifiutato la juve la scorsa estate perchè voleva il posto da titolare assicurato a 20 anni ed alla juve, che ripeto non l'ha mai avuto nessuno da del piero a zidane a platini perche lui e' berardi, cosa che tra l'altro oltre arroganza dimostra anche poca fiducia in se stessi, non penso che dybala, zaza morata alex sandro lo stesso cuadrado o anche pogba arrivati alla juve pensassero di avere il posto da titolare ma se lo sono guadagnato o ci provano domenica dopo domenica cosa che fa presagire che il suddetto tamarro possa alla fine rivelarsi un cassano o balotelli di questi uno con talento e tanto ma troppo cretino e pieno di se per diventare un campione.
    Last edited by McLove.; 21st October 2015 at 00:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #765
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda e me dove gioca il tamarro frega un cazzo cosi come posso essere contento che cuadrado sia della juve cosi non si valorizza per altri, mi sono permesso di dire al fan numero 1 del tamarro che berardi nasce a sx ha giocato a sx e lo'ho visto giocare piu di una volta anche a sx che non ci sarebbe niente di strano di vederlo insieme a cuadrado (e piu che altro la i problemi sarebbero di modulo un 433 in pianta stabile con allegri non lo vedremo mai imho) sempre e se dovessero uno arrivare e l'altro restare perche i giocatori di calcio sono esattamente insteccati come al calcio balilla, che ad esempio chielini nasca da terzino ed abbia avuto per anni successo a centrale non importa cosi come che bale sia partito da terzino sx poi esterno sx poi attaccante sx in un attacco a tre persino seconda punta a sx ed ora giochi a dx al real, cosi come dybala che nasce seconda punta e la sua stagione più fortunata l'ha fatta a prima punta, mentre vasquez per restare in ottica palermo nasce trequartista e la sua migliore stagione al punto di venire convocato in nazionale come oriundo, l'abbia fatta da seconda punta, ma su dybala e' intoccabile non si puo dire che atm ha deluso le aspettative che si chiamavano investimento da 40 milioni, i soldi buttati sono quelli che allontanano eventualmente un giocatore che ha rifiutato la juve la scorsa estate e che voleva il posto da titolare assicurato a 20 anni ed alla juve, che ripeto non l'ha mai avuto nessuno da del piero a zidane a platini perche lui e' berardi.
    no il discorso è che sei talmente pieno di te da continuare ad arrampicarti con gli specchi con discorsi e argomentazioni improbabili anche di fronte all'evidenza dei fatti.

    ti ho postato i dati di whoscored, tabellini e riassunti della gazza, posso tirarti fuori anche transfermarkt.

    Berardi può pure aver giocato a sx agli albori della carriera, ma se mi permetti è irrilevante visto dove è effettivamente esploso e dove gioca con grande profitto da 4 anni a questa parte.

    se compri Bale e Berardi per fare terzino e ala destra sei un baluba, per cui risparmiati le ciance sui giocatori di calcio balilla.

    stessa cosa su Dybala, ti dico vacci piano, non ha avuto un impatto monstre ma è normale, ed è stato tutto sommato discreto. ti posto anche i dati whoscored, che chiaramente non sono la bibbia perché si basano unicamente su statistiche, ma che quantomeno dimostrano che CERTAMENTE non ha fatto merdissima come dici tu.

    ma niente.

    "pehhh ma io ammetto tranquillamente quando mi sbaglio"

    si, si si.
    Last edited by peluche; 21st October 2015 at 00:07.

Page 51 of 168 FirstFirst ... 4147484950515253545561101151 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 150.49 Kb. compressed to 134.49 Kb. by saving 16.00 Kb. (10.63%)]