Page 52 of 72 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast
Results 766 to 780 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #766
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io ho visto fino nekomonogatari (kuro) , non mi sono piaciute tantissimo alcune parti di nisemonogatari che da tutti e' considerato l'arco piu' meh. A breve attacco con monogatari second

    di fatto pero adoro il fatto che sia una serie fuori di testa NisiOisin e' un genio il suo metahumor mi piace tanto cosi come i giochi di parole e per quello serve un buon adattamento (o delle buone note non e' cosa da essere vista in speed sub ogni parola ha un motivo per essere pronunciata o un riferimento), poi passa dal fantasy all horror all'action a volte un po troppo fanservice che e' la pecca piu grande di nisemonogatari imho.
    Hitogi senjoughara e' un char decisamente brillante passa da una cattiveria ossessiva ad un innocenza dolcissima in modo che spiazza

    Cosi come si passa in nulla da uno slow pace fatto di dialoghi serrati ad immagini evocative o surreali con contenuti che cmq fanno riflettere alla demenzialita ed anche ad una crudeltà in alcuni casi decisamente disturbante.

    l'area surrreale di tutto l'anime tra le inquadrature lo scenario le macchine tutte uguali, l'assenza di ogni altra persona se non i protagonisti nella citta' , la ricerca del geometrismo e' da favola
    visivamente siamo oltre l'animazione per me e' vera e propria arte con peculiari tormentoni grafici dai banchi accatastati alle matite di senjoughara, all arredamento delle case etcetc.

    inoltre mi e piaciuto molto come ogni personaggio sia caratterizzato esteticamente in relazione allo spirito che l'ha posseduto o dato noia, Hitoghi con il granchio e le macchinette per le spille richiamano le chele, lo zaino di mayogi che e 'il guscio della lumaca, il cappello di nadeko e la giacca appoggiata sulle spalle che danno l'idea della pelle del serpente, il colori dei vestiti della sorella che richiamano l'ape e cosi via.

    NisiOisin e' decisamente un genio
    io adoro i pali della luce e i cartelli stradali.




    And many more lol

  2. #767
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vero i cartelli stradali messi alla cazzo e con scritte improbabili sono assurdi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #768
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    Sto vedendo Durarara!.. che dire se non WOWOWOWOW! Dopo le prime puntate, necessarie per la presentazione dei personaggi, la storia ingrana e si intreccia come poche altre ieri ho fatto le 2.30 a guardarmi dalla 7 alla 12, non riuscivo a staccarmi xD
    Last edited by Vindicare; 7th January 2015 at 15:09.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  4. #769
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Sto vedendo Durara!.. che dire se non WOWOWOWOW! Dopo le prime puntate, necessarie per la presentazione dei personaggi, la storia ingrana e si intreccia come poche altre ieri ho fatto le 2.30 a guardarmi dalla 7 alla 12, non riuscivo a staccarmi xD
    Io l'ho finito ieri spettacolare, un piccolo Baccano (che resta inarrivabile ma vabbè) fatto veramente ma veramente bene.
    Ho pure finito di vedere Kamisama Hajimemashita, a me è piaciuto ma sono una fia, molto classico.

    p.s. Ti manca un ra.




    And many more lol

  5. #770
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.986

    Default

    ops hai ragione, corretto
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  6. #771
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io l'ho finito ieri spettacolare, un piccolo Baccano (che resta inarrivabile ma vabbè) fatto veramente ma veramente bene.
    Ho pure finito di vedere Kamisama Hajimemashita, a me è piaciuto ma sono una fia, molto classico.

    p.s. Ti manca un ra.
    l'autore e' lo stesso tanto che la pass della pagina dei Dollars e proprio baccano e c'e' il cameo di alcuni personaggi.

    btw durarara e' molto meglio di baccano sopratutto per due motivi le novel sono ben trasposte in baccano non sono tutte ed e' rushatissimo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #772
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'autore e' lo stesso tanto che la pass della pagina dei Dollars e proprio baccano e c'e' il cameo di alcuni personaggi.

    btw durarara e' molto meglio di baccano
    Beh di baccano ho il rispetto perchè è il primo nel suo genere
    Cmq le potenzialità per roba incredibile pure nelle prossime season ce l'ha senza problema, i personaggi son tutti fantastici, e i "cattivi" son stronzi abbastanza da farteli davvero avere sulle palle, il che è fondamentale per un buono show.

    ps edit.
    Diciamo che per non si sbagliare sia durarara che baccano son 2 show che è obbligatorio guardare prima o poi
    Last edited by Arthu; 7th January 2015 at 16:18.




    And many more lol

  8. #773
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Tra poco guardo la uno di yuri kuma che iappi ha gia taggato come utterly garbage, è dello stesso di utena e mawara penguindrum, ho abbastanza paura haha




    And many more lol

  9. #774
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Beh di baccano ho il rispetto perchè è il primo nel suo genere
    Cmq le potenzialità per roba incredibile pure nelle prossime season ce l'ha senza problema, i personaggi son tutti fantastici, e i "cattivi" son stronzi abbastanza da farteli davvero avere sulle palle, il che è fondamentale per un buono show.

    ps edit.
    Diciamo che per non si sbagliare sia durarara che baccano son 2 show che è obbligatorio guardare prima o poi
    ma si e che io con baccano rosico perche ci sono 21 novel uscite e fanno una ed una sola season di 16 ep con parte della prima, parte della seconda e terza e poi parte che non c'e' nelle novel e l'ova con parte della 14 novel.

    insomma che cazzo e' un trailer?


    su Durarara io ho letto la sinossi di tutte le novel dopo avere vista la serie alcune cose che succedono sicuramente sono ottimi plot twist per quanto una delle cose piu belle di entrabe le due serie sono i dialoghi e la caratterizzazione dei personaggi

    edit avevo sbagliato a scrivere baccano al posto di durarara nell ultima frase
    Last edited by McLove.; 7th January 2015 at 16:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #775
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma si e che o con baccano rosiko perche ci sono 21 novel uscite e fanno una ed una sola season di 16 ep con parte della prima parte della seconda e terza parte che non c'e' nella novel e l'ova con parte della 14 novel.

    insomma che cazzo e' un trailer?


    su baccano io ho letto la sinossi di tutte le novel dopo avere vista las erie alcune cose che succedono sicuramente sono ottimi plot twist per quanto una delle cose piu belle di entrabe le due serie sono i dialoghi e la caratterizzazione dei personaggi
    Si i dialoghi son bellissimi, specialmente come lui riesce a creare il suo mondo nel mondo che è coerente malgrado le mille persone assurde con superpoteri etc, non diventa mai una cosa da x-men ma ti da sempre quella sensazione di persone normali che mi piace tantissimo.
    Prendi Celty, da proprio l'idea del personaggio che malgrado tutto trova una sua dimensione
    Spoiler
    , senza dover per forza passare dalle classiche fasi del mostro, o del reietto, o del ricercato a vita.




    And many more lol

  11. #776
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vabbe ma infatti c'e' un hype enorme per la x2 anche perché il progetto e' di 3 cour da 15 ep intervallati un cour di pausa e come scrivevo altrove si spera che copra tutte le novel

    Durarara!!×2 Sho gennaio 2015
    Durarara!!×2 Ten luglio 2015
    Durarara!!×2 Ketsu gennaio 2016

    15 ep a cour quindi un totale di 45 episodi in un anno e si e sparsa la voce che copriranno tutta la storia

    le novel di durarara sono 13, la prima serie copre le prime tre novel in 24 puntate (12 per la prima novel, 6 per la seconda e 6 per la terza) in queste 45 puntate, chiaramente con tagli, verranno svolte le rimanenti 10 novel ed in questo caso sarebbero circa 4,5 puntate a novel che sembrano pochine rispetto allo standard ma che ci puo stare (ad esempio monogatari fa entrare una novel in 4 puntate in genere)

    io ho letto tutte le novel e devo dire che alla fin fine si può anche fare: alcuni volumi possono essere sintetizzati come il 4 che e' per introdurre tanti nuovi personaggi come le gemelle, aoba, Vorona, kasuka, ruri etc. il 9 poi e' tutto composto dalla backstory di Izaya e quello si può liquidare con una sola puntata.
    Last edited by McLove.; 7th January 2015 at 16:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #777
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Tra poco guardo la uno di yuri kuma che iappi ha gia taggato come utterly garbage, è dello stesso di utena e mawara penguindrum, ho abbastanza paura haha
    ma... cosa è
    Spoiler

  13. #778
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ikuhara imho e' un pazzo cmq non la vedro
    Last edited by McLove.; 7th January 2015 at 17:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #779
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Dopo aver visto il mahou shounen non ho paura di nulla (i ragazzi che diventan maghetti hashdasd che gayata) ora guardo absolute duo poi sfido mr mawara




    And many more lol

  15. #780
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Dopo aver visto il mahou shounen non ho paura di nulla (i ragazzi che diventan maghetti hashdasd che gayata) ora guardo absolute duo poi sfido mr mawara
    ma ti devo dire che penso che il massimo del minimo, che non ho visto e meno male che ho letto qualcosa prima, sia Ore, Twintails ni Narimasu, cioe quello dei ragazzi che si trasformano in ragazze con i codini aliene e si fottono a legnate, sinceramente non ho capito se era sarcastico o meno ma me ne faro' una ragione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 52 of 72 FirstFirst ... 24248495051525354555662 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.33 Kb. compressed to 100.31 Kb. by saving 16.02 Kb. (13.77%)]