Page 52 of 105 FirstFirst ... 24248495051525354555662102 ... LastLast
Results 766 to 780 of 1572

Thread: Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

  1. #766
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Io l'appoggio a Naz, propendo per la pagliacciata all'americana. A noi serviva un Team Manager, un DG e un DS del mestiere, non un superconsulente che si occupa di antani con lo scappellamento a destra. Marphil prova a rileggere quello che hai scritto qualche post fa, a parte che sono tue supposizioni perché dal comunicato non so capisce, ma comunque fa ridere lo stesso.

    Parli di Maldini megalomane (mi ricordo le pippe sulla MMM con Maldini più bravo dirigente della storia del mondo), mentre Ibra non lo è?

  2. #767
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    ragazzi lo sapete che marph lo appoggia sempre alla dirigenza al 90% quindi non vi stupite
    Spoiler

  3. #768
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io l'appoggio a Naz, propendo per la pagliacciata all'americana. A noi serviva un Team Manager, un DG e un DS del mestiere, non un superconsulente che si occupa di antani con lo scappellamento a destra. Marphil prova a rileggere quello che hai scritto qualche post fa, a parte che sono tue supposizioni perché dal comunicato non so capisce, ma comunque fa ridere lo stesso.

    Parli di Maldini megalomane (mi ricordo le pippe sulla MMM con Maldini più bravo dirigente della storia del mondo), mentre Ibra non lo è?
    È completamente diverso il ruolo di Ibra e Maldini mi sa che questo ancora non l'avete capito

    Se Maldini non faceva un cazzo la parte sportiva a livello di decisioni si sarebbe bloccata da un giorno all'altro, se Ibra pure entra in letargo, la parte sportiva continua cmq a lavorare come hanno sempre fatto

    E lo ripeto, a noi serve in primis un allenatore

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ragazzi lo sapete che marph lo appoggia sempre alla dirigenza al 90% quindi non vi stupite
    Mah, hanno le loro colpe, in primis la conferma e permanenza del pelato in panchina. Poi vedremo come si incastrerà in tutto questo Ibra, spero faccia bene ma non è che ho ste certezze. Di sicuro un DG (inteso come singola figura) non lo hanno mai cercato perchè si sono strutturati in maniera differente.
    Last edited by Marphil; 15th December 2023 at 21:21.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #769
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    eh beh abbiamo Furlani, meglio di quello -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #770
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    È completamente diverso il ruolo di Ibra e Maldini mi sa che questo ancora non l'avete capito

    Se Maldini non faceva un cazzo la parte sportiva a livello di decisioni si sarebbe bloccata da un giorno all'altro, se Ibra pure entra in letargo, la parte sportiva continua cmq a lavorare come hanno sempre fatto

    E lo ripeto, a noi serve in primis un allenatore



    Mah, hanno le loro colpe, in primis la conferma e permanenza del pelato in panchina. Poi vedremo come si incastrerà in tutto questo Ibra, spero faccia bene ma non è che ho ste certezze. Di sicuro un DG (inteso come singola figura) non lo hanno mai cercato perchè si sono strutturati in maniera differente.
    Il comunicato ufficiale l'ho letto ed veramente in pieno stile americano.

    Fumoso, dice tutto e nulla.

    Oltretutto bella scelta eh, uno che ancora oggi va in giro a dire "io sono il dio del calcio/il migliore/baciatemi il culo".

    Guarda basta conoscere la storia di Cardinale eh, tutta la storia di Moneyball + Oakland Athletics e' stata tutta una pagliacciata allucinante, tanta immagine, tante cazzate (compreso un film, dove nel film stesso il succo e' che il sistema, non funziona) ed i risultati pero', non sono mai stati esaltanti. (1 division nel 2013, perche' nel 2020 erano gia tornati ai metodi tradizionali dando un bel calcio nel culo a billie Bean & Co.)

    Segue sempre lo stesso percorso Cardinale, immagine, soldi. Non vittorie.

    Redbird e' ufficialmente nata come Societa' di Media ed Intrattenimento, solo in seguito Sport ma per sfruttare le sue conoscenze nel suo principale campo per fare soldi. Infatti i club piu "sgamati" (Es. Liverpool) ce l'hanno come partner/azionista di minoranza per fargli svolgere SOLO quel lavoro.

    Lui soldi nel milan NON li investe, non glie ne frega un cazzo. Se non era per la vendita di Tonali, non avremmo comprato nessuno.
    "not even death can save you from me..."


  6. #771
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Lui soldi nel milan NON li investe, non glie ne frega un cazzo. Se non era per la vendita di Tonali, non avremmo comprato nessuno.
    Ma se l'ha comprato a 1.2 miliardi di euro lol, ma nel 2023 siete ancora convinti che è il proprietario che mette i soldi di tasca sua per fare mercato? Se non avessero venduto Tonali non avrebbero speso 120 milioni ma i soliti 50 che è cmq meglio di fare mercato a 0 o quasi come altre squadre

    Il Milan per la dimensione che ha può benissimo competere per lo scudetto in SerieA ogni stagione, se a Novembre sei fuori dalla lotta è perchè la dirigenza/allenatore hanno già fatto vari errori ma non perchè non ne ha le possibilità

    Il Milan ha l'obbligo di competere ogni anno per lo scudetto (perchè la sua dimensione attuale lo permette), se questo non accade è perchè ci sono stati errori
    Last edited by Marphil; 16th December 2023 at 09:35.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #772
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Solita partita del cazzo con aggiunta di clamorosi errori fra arbitro e var ma tuttappost

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #773
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Ma va strano nessuno urla al furto quando un rigore solare non viene dato alla juve

    Cmq solita partita di merda, primo tempo poi il Genoa non ha mai passato la metà campo... noi non si tira.... e quando lo si fa il portiere avversario fa i miracoli... Eh vabbè basta mantenere le distanze sulla quarta invariate

  9. #774
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Solita partita abbastanza orrida vinta in carrozza per la qualità dei giocatori della rosa

    Altri 2 giocatori sfondati, stiamo battendo ogni record storico

    Prima di far esordire Simic si è dovuto rompere l’intero reparto + Pobega messo a fare il braccetto sx (lol)

    Giroud in campo 90’ inspiegabile
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #775
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    La qualita dei giocatori della rosa... Ci credi proprio eh

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #776
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La qualita dei giocatori della rosa... Ci credi proprio eh

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Che la rosa sia scarsa è un’invenzione dei vari incompetenti che girano e voi pure che ve la bevete

    È semplicemente una rosa mutilata e mal allenata


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #777
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Che la rosa sia scarsa è un’invenzione dei vari incompetenti che girano e voi pure che ve la bevete

    È semplicemente una rosa mutilata e mal allenata


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Non seguo competenti ne incompetenti e non mi bevo nulla, semplicemente apprezzavo la qualità tua che credi che lo sia, tutto qua.
    Spoiler

  13. #778
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    cmq dopo Berardi, Malinovskiy e oggi Reijnders tutti graziati... povero Lukaku

    non ci siamo proprio
    Spoiler

  14. #779
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Okafor e Pobega cmq un mese minimo per uno e probabile di + per l'altro

    Siamo a 29 infortunati e nessuno paga

    Spero a fine stagione facciano veramente piazza pulita
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #780
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default



    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 52 of 105 FirstFirst ... 24248495051525354555662102 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.89 Kb. compressed to 119.99 Kb. by saving 16.91 Kb. (12.35%)]