Non penso Kemba si muoverà da Charlotte infatti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sì ma tanto alla lunga ci guadagnano tutti i pellicans (compreso zion) é vero che Davis ha solo 26 anni ma LeBron ne fa 35 tra un po'. Mica é eterno. So curioso di vedere che farà negli ultimi anni di carriera...probabilmente proverà la qualunque tipo shaq per vincere altri titoli
Leggevo che fra scelte e diritti di scambio i Pelicans controllano tipo le prossime 6 o 7 stagioni dei Lakers in sede di draft O_o
Analisi perfetta, soprattutto in quello che sta facendo james del resto della sua carriera..il post è diminuito negli ultimi anni invece di aumentare
è la notte di Zion....
Comunque che STRANO che abbia vinto il primo posto N.O. che è una franchigia che "si dice" è all'ultima chance come città per tenersi una squadra NBA...
searching for free time...
A parte le prime 3 pick che sono quasi sicurezze.
I miei pupilli sono:
DeAndre Hunter - anche se gli Hawks han dato via il mio odolo Prince per prenderlo
Ty Jerome
Rui Hakimura
I seguenti saranno bust:
Cam Reddiah
Coby White
Bol Bol (anche se tira da tre ed é alto 30metri)
Uno come Bol Bol lo dovrebbero chiudere nella stanza dello spirito del tempo con manubri e bilancieri e nmila calorie al giorno per poi farlo uscire a livello Sayan god.
Tecnicamente è anni luce avanti al padre (e fondamentalmente a qualsiasi cosa si sia mai vista con quell'altezza) se riescono a rafforzarlo in qualche modo abbiamo l'emblema del freak lol.
Zion gli dovrebbe passare un pò di massa
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bol Bol era proiettato intorno alla 15 ma l'hanno pisciato (e ripisciato un po' tutti. A momenti manco viene draftato. Gli infortunei hanno pesato
Zion bho. Se le ginocchia tengono sono cazzi
Ho guardato la partita di NCAA dove Duke é uscita e sto qua già ha tanta personalità. Dovevano dargli la palla a lui per l'ultimo possesso..
Bol Bol da quanto ho letto in giro ha lo stesso problema di Brandon Roy.. in fase ben piú avanzata del Roy di pari eta...
Edit: nn arrivo a trovare piú il sito dove l'ho letto..
Quindi o quello o il problema al piede é piu serio di quel che si pensa
Edit2:
https://www.google.co.uk/amp/s/amp.reddit.com/r/denvernuggets/comments/c3m9o1/reports_are_saying_bol_bol_has_a_degenerative/
Last edited by Drugnon; 22nd June 2019 at 19:01.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma ai giocatori del draft fanno una qualche visita medica prima?
o vengono presi a scatola chiusa?
searching for free time...