Page 526 of 1721 FirstFirst ... 2642647651652252352452552652752852953053657662610261526 ... LastLast
Results 7.876 to 7.890 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #7876
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no io sto dicendo che un conto è andare li provare a sondare il terreno ricevere una risposta che non ti puoi permettere, e i giornali che invece continuano a dire che è fatta quando sappiamo tutti che non è vero, per poi magari alla fine quando lo prende un altro invenntarsi retroscena a volte impossibili per dar il contentino ai tifosi.

    poi galliani puo andare ovunque a sentire chi è disposto a cedere qualcuno, magari si prende appunti, tipo a oporto non si fa martinez però nel mentre ho seguito pure eder del braga e zitto zitto me lo piglio ..................per fa un esempio eh.

    spetta fammi specificare che eder l'ho preso per fare un esempio che sennò i milanisti ci credono pure abituati come sono basta uno che dice un nome e diventa possibile
    ho capito, quindi tutto il mondo giornalistico ha scritto cagate su come è andato l'affare kongocoso, mentre tu si che sai la verità

    a sto punto ci puoi dire tu chi ha ucciso kennedy e come è andata veramente a ustica pls??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #7877
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Boh a me sembra che Estrema abbia ragione. Come ha ragione Mc. Sono semplicemente 2 discorsi differenti.

  3. #7878
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    boh definire kondogbia un mediano di rottura mi pare un po limitato.

  4. #7879
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ho capito, quindi tutto il mondo giornalistico ha scritto cagate su come è andato l'affare kongocoso, mentre tu si che sai la verità

    a sto punto ci puoi dire tu chi ha ucciso kennedy e come è andata veramente a ustica pls??
    io non ho parlato dello specifico caso ho parlato dei titoli del milan che fanno i giornali sapendo benissimo che finche il cravattaro non scuce i soldi il milan certi acquisti non li può fare, guarda per come la vedo io è piu facile che prenda oggi sergio ramos che un altro giocatore da 40 o 30 milioni ma solo perchè con florentino so culo e camicia e se gli dice l i soldi li ho a fine luglio( esempio) lui accetta, poi ora vediamo perchè martinez al momento è bloccato a meno che non lo hanno ufficializzato ora, la fortuna del milan fermo restando ce il cravattaro firmi è che ha come amico il tempo piu tempo passa è piu probabilita che arrivino i soldi ma sparare i titoloni per fa hype come dice Mc o per vendere come dico io fa solo credere ai tifosi allocchi perchè basta fare 2+2 per capire che oggi quei soldi il milan non li puo scucire .

    per lo specifico sul giocatore preso dall'inter si legge una versione interista con cifre al ribasso una versione dei giornali con cifre al rialzo e poi la versione milan (presunta o vera) che il milan avrebbe offerto di più ma lui ha voluto l'inter.

    ora una dichiarazione del genere a me fa un po ridere semplicemnte perchè a oggi il milan e l'inter hanno piu o meno lo stesso appeal per un giocatore entrambe fuori da competizioni internazionali, a me fa pensare che l'inter 2 soldi da spendere li ha il milan no tutto qui.

    poi io posso anche capirvi che cmq venite da 30 anni abituati a prendere chiunque anche offrendo il doppio ed è dura digerire sta situazione dove una qualsiasi societa ve po fa le scarpe o dove un giocatore preferisce la realta emergente europea senza tituli al club piu titolato al mondo, ma i fatti per il momento stanno cosi dovete farvene una ragione ci son passati tutti mancavate solo voi.
    Last edited by Estrema; 22nd June 2015 at 18:41.

  5. #7880
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    no ma veramente felipe melo? è un joke?

    Spoiler

  6. #7881
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Mandzukic alla fine è costato 21 milioni bonus compresi (19+2) fonte sky sport, che non è molto per un giocatore di quel livello, ma di sicuro non sono i 15 milioni paventati qualche giorno fa.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #7882
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.090

    Default

    Nella scorsa stagione non ho avuto modo di vedere che giocatore sia, ma a vederlo mi sembra uno tipo Llorente che da quel che ho letto i giro, ha dichiarato
    la sua volontà di rimanere alla Juventus con la quale credo abbia ancora un anno di contratto. Se a questo si aggiunge il possibile rientro di Zaza, non capisco
    molto questo acquisto anzichè virare da subito verso un giocatore dalle caratteristiche di Tevez (ok hanno preso Dybala ma è un cinno e non può certo sopportare
    la pressione di un simile incarico).

  8. #7883
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Dybala tatticamente si muove in modo molto diverso da tevez, che amava indietreggiare fra le due linee centralmente per prendere palla, Dybala mi sembra preferisca allargarsi sulla destra e virare verso il centro , fisicamente simili ma a mia opinione profondamente diversi come giocatori.

  9. #7884
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Dybala tatticamente si muove in modo molto diverso da tevez, che amava indietreggiare fra le due linee centralmente per prendere palla, Dybala mi sembra preferisca allargarsi sulla destra e virare verso il centro , fisicamente simili ma a mia opinione profondamente diversi come giocatori.
    Dybala al momento non si può paragonare con nessuno...
    Nel senso che quello che gli abbiamo visto fare l'anno scorso era un adattarsi alla situazione.
    Dybala sarebbe un trequartista o meglio ancora una seconda punta.
    L'anno scorso giocava prima punta da solo con dietro Vaszquez.
    Correva OVUNQUE, faceva sportellate con tutti, partiva da dietro o largo saltando almeno un uomo e facendo l'assist come si presentava per l'uno-due o cercava la profondità.
    E' molto intelligente tatticamente e si vede che sa prima dove andare.

    Come detto da Palur, l'unico dubbio potrebbe venire sulla "forza" fisica essendo comunque un peso leggero, ma si è visto che fisicamente riesce a reggere botte e falciate ed andare avanti.

  10. #7885
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mandzukic alla fine è costato 21 milioni bonus compresi (19+2) fonte sky sport, che non è molto per un giocatore di quel livello, ma di sicuro non sono i 15 milioni paventati qualche giorno fa.
    http://liveblog.sport.sky.it/Event/C...no_2/169023012

    la trattativa e' cambiata perche la juve ha introdotto una richiesta di dilazionamento nel pagamento "€ 19 milioni pagabili in tre rate: € 7 milioni entro il 1° agosto 2015, € 6 milioni entro il 10 agosto 2016 e € 6 milioni entro il 10 agosto 2017."

    @dark

    come detto da mellen, dybala al palermo era prima punta adattata nasce seconda punta molti lo vedono ancora meglio come trequartista. Ad ogni modo penso che l'idea di allegri sia di giocare con un modulo differente: da molte parti si dice che appunto vuole il trequartista, altri sospettano che nel 442 con il rombo sara dybala a fare il trequartista e non piu uno tra vidal e pereyra che erano adattati, ma si parla anche di altre soluzioni come l'albero di natale 4321 o addirittura un 433, queste ultime due soluzioni che sarebbero piu congeniali per integrare anche berardi.

    chiaramente tutte queste soluzioni andrebbero a castrare il numero di centrocampisti che abbiamo.Ok che P irlo va probabilmente in usa ma ne abbiamo cmq tanti: marchisio , khedira, pogba, vidal, pereyra, sturaro che se le posizioni di centrocampo diventassero 3, a mio avviso sarebbero decisamente troppi, infatti ho la sensazione che parta vidal (o pogba): tenendo conto che marchiso e pogba non farebbero quasi mai panca se disponibili poi resterebbe un posto per uno tra khedira, vidal, pereyra e sturaro.

    edit inoltre c'e' da dire che la juve lo scorso anno non giocava con il 442 ma sarebbe piu' consono dire che giocasse con il 451 dato che tevez di fatto giocava nella posizione di un trequartista.
    Last edited by McLove.; 23rd June 2015 at 13:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #7886
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Llorente va via.

    Giocatori per sostituire Tevez non li trovi.

  12. #7887
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #7888
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    ok oggi il milan compra cavani per 60 milioni tanto la gazzetta dice che i soldi ci sono

    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...75909427.shtml

    quest'articolo è tutto da leggere.

  14. #7889
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok oggi il milan compra cavani per 60 milioni tanto la gazzetta dice che i soldi ci sono

    http://www.gazzetta.it/Calciomercato...75909427.shtml

    quest'articolo è tutto da leggere.
    60 milioni per il cartellino e almeno 18 lordi l'anno per 5 anni totale fa 150 milioni di investimento

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  15. #7890
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Continuano a puntare sugli attaccanti quando dobbiamo comprare 10 persone tra difesa e centrocampo, gg.

Page 526 of 1721 FirstFirst ... 2642647651652252352452552652752852953053657662610261526 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.28 Kb. compressed to 92.08 Kb. by saving 15.20 Kb. (14.17%)]