Page 55 of 105 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast
Results 811 to 825 of 1572

Thread: Serie A 2023/24 Rando Gioca a Briscola nei Baretti

  1. #811
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    magari
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #812
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Per me non viene lui
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #813
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Avete letto di sacchi che critica il mercato estivo?

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #814
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Anche secondo me. Conte potrebbe valutare se ci fosse un progetto serio, attualmente siamo più vicini ad un circo che ad un club che vuole competere in Italia ed in Europa imho.

    La gestione di Pioli è l'emblema della pochezza della nostra attuale dirigenza. Confermato a giugno, rivoluzione della squadra con calciatori provenienti da 20 campionati diversi e di nazionalità diversa, ed a novembre sono a valutarlo di partita in partita a seconda del risultato. Con una posizione in classifica ed in Europa che rispecchia il valore della rosa (terzo in campionato e terzo in CL a pari merito con il PSG secondo). Una dirigenza seria:

    1 - Se valuta che Pioli deve essere esonerato, per i risultati, gli infortuni o quello che cazzo volete voi, lo esonera indipendentemente dalla partita con il Sassuolo;
    2- Se valuta che Pioli deve restare almeno fino a fine stagione, per mancanza di alternative, perché i risultati sono in linea, perché la squadra è stata costruita su FM e siamo senza centrocampisti difensivi e senza punte, lo difendi davanti ad i giocatori ed alla stampa senza se e senza ma, indipendentemente dal risultato con il Sassuolo.

    L'attuale gestione è sbagliata sotto così tanti punti di vista che non sto a citarli tanto sono ovvi. Questo succede ad inserire gente non del mestiere a fare un lavoro, probabilmente.

  5. #815
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Insomma stanno organizzando la venuta di conte per giugno a milanello

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

    Conte e Ibra assieme ? Scatteranno le scommesse su chi dei due prenderà a pugni prima l’altro

  6. #816
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Conte e Ibra assieme ? Scatteranno le scommesse su chi dei due prenderà a pugni prima l’altro
    Dicono che sia voluto proprio da ibra

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #817
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Anche secondo me. Conte potrebbe valutare se ci fosse un progetto serio, attualmente siamo più vicini ad un circo che ad un club che vuole competere in Italia ed in Europa imho.

    La gestione di Pioli è l'emblema della pochezza della nostra attuale dirigenza. Confermato a giugno, rivoluzione della squadra con calciatori provenienti da 20 campionati diversi e di nazionalità diversa, ed a novembre sono a valutarlo di partita in partita a seconda del risultato. Con una posizione in classifica ed in Europa che rispecchia il valore della rosa (terzo in campionato e terzo in CL a pari merito con il PSG secondo). Una dirigenza seria:

    1 - Se valuta che Pioli deve essere esonerato, per i risultati, gli infortuni o quello che cazzo volete voi, lo esonera indipendentemente dalla partita con il Sassuolo;
    2- Se valuta che Pioli deve restare almeno fino a fine stagione, per mancanza di alternative, perché i risultati sono in linea, perché la squadra è stata costruita su FM e siamo senza centrocampisti difensivi e senza punte, lo difendi davanti ad i giocatori ed alla stampa senza se e senza ma, indipendentemente dal risultato con il Sassuolo.

    L'attuale gestione è sbagliata sotto così tanti punti di vista che non sto a citarli tanto sono ovvi. Questo succede ad inserire gente non del mestiere a fare un lavoro, probabilmente.
    ma non era la dirigenza dei top migliori questa?e maldini massara pupù e cacca....mah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #818
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    Si fa il nome di Glasner per il dopo pioli...

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #819
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Si fa il nome di Glasner per il dopo pioli...

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    A giugno potrebbe pure avere un senso, anche se andrei su altri profili. Fare il cambio Pioli-Glasner a metà stagione sarebbe una follia, considerando che hanno principi tattici praticamente agli opposti.

  10. #820
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma non era la dirigenza dei top migliori questa?e maldini massara pupù e cacca....mah
    Mi ero perso il post di Slurpix che come al solito legge due post ogni quattro e ne capisce mezzo

    Provo a spiegarmi anche se credo sia tempo perso. Maldini è secondo me un buon dirigente che ha contribuito a riportare il Milan dove meritava. Però, secondo me, molto più per quello che faceva a Milanello e nell'indirizzare le scelte della società, che per quanto fatto in sede di mercato. In quest'ultimo aspetto, sempre secondo me, il bilancio del suo operato è negativo: motivo per il quale lo avrei volentieri tenuto con un ruolo alla Zanetti o alla Nedved, per dire. Che non era comunque roba da poco.

    Sull'attuale nostra dirigenza c'è poco da dire in quanto, a livello curriculare, è incommentabile. Avevo apprezzato il fatto che, quantomeno a differenza di Paolo, andavano sui calciatori per portarli a casa senza fare inutili telenovele lunghissima che portavano a ripiegare su un trentenne del Crotone in serie B all'ultimo giorno di mercato. Però non è sufficiente, secondo me, mettere a capo dell'area sportiva di una società come il Milan che fattura 400kk due signori nessuno perché "tanto abbiamo i datih". I risultati si vedono.

    Se davvero hai letto quanto scrivevo quest'estate, avrai anche sicuramente visto che avevo previsto l'attuale situazione a dicembre con Pioli para-fulmine di tutte le magagne del Milan messo sulla graticola. Indovinate un po', secondo me cambiando allenatore non cambierebbe un cazzo e, anzi, il rischio di fare peggio sarebbe molto concreto. Perché ancora siamo in linea con le aspettative (realistiche) di inizio stagione, chi pensava di fare meglio con 324245 acquisti tutti stranieri e provenienti da campionati differenti era un illuso. Ricordo a voi tutti che Leao faceva la panchina a Borini i primi due anni e che di gente che si è imposta da subito al Milan venendo da fuori ne ricordo pochissima, a maggior ragione su squadre in costruzione. Sheva e Kakà, ma stiamo parlando di gente che ha vinto il pallone d'oro.

    Sulla campagna acquisti di quest'estate c'è poco da dire. NON è completa in quanto sono stati comprati calciatori per fare il 4-3-3 ma mancano due ruoli fondamentali: il regista e la punta. Abbiamo bestemmiato 3 mesi, giustamente, per Krunic regista per poi accorgersi che una volta tolto lui prendiamo due gol a partita in quanto non abbiamo centrocampisti difensivi. Giroud che poveraccio fa anche troppo, ma segna una volta a bimestre e Jovic che sta dando qualche timido segno di vita ma non mi sembra il calciatore adatto per fare l'unico riferimento centrale.

    Poi c'è la questione societaria che è meglio non commentare, Gerry è il solito testa di legno. Ho l'impressione che il Milan possa rinascere solo se e quando verrà ceduto realmente.
    Last edited by Spidey; 29th December 2023 at 21:34.

  11. #821
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    A giugno potrebbe pure avere un senso, anche se andrei su altri profili. Fare il cambio Pioli-Glasner a metà stagione sarebbe una follia, considerando che hanno principi tattici praticamente agli opposti.
    Mi sembra un nome messo lì a cazzo sinceramente

    Per Giugno i nomi sono 3 già l'avevo scritto da tempo, Motta, Conte e Palladino, penso proprio uscirà uno tra questi (Per me Motta btw)
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #822
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mi sembra un nome messo lì a cazzo sinceramente

    Per Giugno i nomi sono 3 già l'avevo scritto da tempo, Motta, Conte e Palladino, penso proprio uscirà uno tra questi (Per me Motta btw)
    Non sono così convinto che la scelta sia ristretta a questi tre e non capisco da dove venga la tua sicurezza in tal senso. Così fosse, comunque, andrei su Conte tutta la vita che almeno darebbe un po' di speranza alla piazza sui progetti della dirigenza (Conte non firmerebbe in bianco senza garanzie tecniche, come è noto). Motta e Palladino sarebbero due scommesse al Milan e non credo sia il il tempo di scommettere (il famoso rischio di "fare tre passi indietro"). Comunque tra i due andrei su Motta, Palladino va scansato come la merda.

  13. #823
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Non sono così convinto che la scelta sia ristretta a questi tre e non capisco da dove venga la tua sicurezza in tal senso. Così fosse, comunque, andrei su Conte tutta la vita che almeno darebbe un po' di speranza alla piazza sui progetti della dirigenza (Conte non firmerebbe in bianco senza garanzie tecniche, come è noto). Motta e Palladino sarebbero due scommesse al Milan e non credo sia il il tempo di scommettere (il famoso rischio di "fare tre passi indietro"). Comunque tra i due andrei su Motta tutta la vita, Palladino va scansato come la merda.
    La fonte non è ottima, ma eccellente proprio (ci sto in buoni rapporti da tempo e non è quella del rinnovo di Leao che tra l'altro l'aveva anche azzeccata mesi prima) e mi ha sempre detto che Conte, sebbene un opzione sul tavolo, sia molto difficile perchè poco compatibile per il progetto RedBird. Motta (ma questa è una mia sensazione) per me il nome + compatibile in assoluto sotto tutti i parametri (ovvio che è + scommessa di Conte). Anche io Palladino lo lascerei come ultima opzione.

    Però i nomi credibili son quelli ma anche qualche altro giornalista (bravo) si è fermato a quelli (o riducendo di + il raggio a ballottaggio Conte - Motta) altri hanno messo in mezzo pure Farioli e DeZerbi (DeZerbi btw mio preferito in assoluto ma non ci sta nulla a oggi ne con lui e ne con Farioli). Come anche Italiano non ci sta nulla (per fortuna aggiungo, the young Pioli)
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #824
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Ma un cieco con invalidità 100% e accompagnamento può stare al var di Genoa Inter?

    No perché è inspiegabile a tutti i livelli proprio come non abbiano visto una spinta plateale come quella..

    Bho

  15. #825
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Zitto ci si lamenta solo quando i favori li fanno alla juve!

Page 55 of 105 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.40 Kb. compressed to 105.42 Kb. by saving 15.98 Kb. (13.16%)]