Page 557 of 1721 FirstFirst ... 5745750754755355455555655755855956056156760765710571557 ... LastLast
Results 8.341 to 8.355 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8341
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.025

    Default

    7,8 :P in matematica so fotte!

  2. #8342
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    ok.. il contratto tra società e giocatore ci sta.... è una cosa tra loro.
    Parlo a livello Fifa/Liga.

    Tecnicamente non essendo tesserato, un giocatore non potrebbe secondo la fifa nemmeno allenarsi con quella squadra.
    O sbaglio?

    Era questo il dubbio... alla fine inutile ai fini di quello che faranno Turan e il Barca..
    era una stupida curiosità la mia

  3. #8343
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Barcellona, Arda Turan è ufficiale
    Ma fino al 20 luglio può tornare all'Atletico
    L'operazione da 34 milioni di euro (più 7 di bonus) potrebbe annullarsi se il nuovo presidente eletto dovesse considerarlo non idoneo al suo progetto tecnico

    ma il barca non aveva il blocco in entrata fino a gennaio??
    O_o

    mi sa che mi sono perso un passaggio
    è gia il 2° acquisto che fanno . ma tesserano a gennaio

    sta punizione del mercato bloccato mi sembra una cagata assurda . blocco del mercato ma acquistano lo stesso -.- e che blocco è ?

  4. #8344
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    è gia il 2° acquisto che fanno . ma tesserano a gennaio

    sta punizione del mercato bloccato mi sembra una cagata assurda . blocco del mercato ma acquistano lo stesso -.- e che blocco è ?
    guarda che nessuno gli ha bloccato gli acquisti ma i tesseramenti che è diverso, loro fanno semplicemente un accordo privato con il giocatore tutto qui e in caso le societa se è ancora sotto contratto non penso ci sia nulla di illegale è come se chiedessero un accordo in esclusiva per la vnedita del giocatore di una societa pagano per accordo poi MC te lo spieghera sicuramente meglio.

  5. #8345
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    è gia il 2° acquisto che fanno . ma tesserano a gennaio

    sta punizione del mercato bloccato mi sembra una cagata assurda . blocco del mercato ma acquistano lo stesso -.- e che blocco è ?
    perche non hai capito quale e' la sanzione. e la competenza della fifa.

    la punizione e' non potere fare giocare in squadra nuovi giocatori non il blocco del mercato: non puoi tesserarne di nuovi ergo non puoi schierarli, fine.

    il mercato non lo puoi bloccare infatti stanno facendo dei contratti a condizione o i cui effetti sono posticipati quando sara rimosso il blocco dei tesseramenti.

    edit: la fifa mica e' un magistrato che puo andare a minare diritti etc puo solo agire su cose su cui ha competenza che sono i tesseramenti, il numero di giocatori nelle competizioni, le multe per essere venuti meno ad accordi pregressi , non dare glii introiti per la partecipazione o non fare partecipare alle coppe.
    non avrebbe alcun diritto a bloccare il mercato.
    lo stesso discorso di salah per fare un esempio, la figc prima o la fifa dopo possono, perche e' venuto meno eventualmente ad un accordo, non iscriverlo al campionato italiano, comminargli squalifiche e quindi non farlo giocare, ma mica puo' "arrestarlo".
    Last edited by McLove.; 7th July 2015 at 19:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #8346
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    OGBONNA-WEST HAM: SI CHIUDE - La trattativa tra Juventus e West Ham per Ogbonna è praticamente chiusa. L'ex capitano del Torino si trasferirà agli Hammers per 12 milioni di euro più 1 di bonus.
    .
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #8347
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    grande marmotta

  8. #8348
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    12+1?
    Ammazza, un affarone. Ci prestate marmotta un paio di mesi che abbiamo una ventina di bidoni da vendere?

  9. #8349
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    12+1?
    Ammazza, un affarone. Ci prestate marmotta un paio di mesi che abbiamo una ventina di bidoni da vendere?
    ma ogbonna non e' per nulla un bidone avercelo voi un centrale come Angelo.

    fisicamente e' un animale ed e' anche migliorato molto tatticamente, ogni partita in cui e' entrato non ha fatto mai rimpiangere bonucci o chiellini. cioe' e' non una ma tre spanne sopra ogni attuale centrale del milan.

    la juve lo cede perche':
    1) ormai si gioca sempre di piu con la difesa a 4 quindi i centrali in campo sono 2 non non piu' 3 come quando c'era conte
    2) e' arrivato rugani che e' un fenomeno
    sarebbero stati in 5 per 2 posti omettendo anche caceres che può giocare sia a terzino che a centrale.


    @peluche ora c'e' il discorso isla e llorente.

    isla lo vogliono in tanti ma in prestito con diritto di riscatto, la juve avendo un ultimo anno di contratto rifiuta ogni trasferimento non definitivo, sembra che sia stato convocato per il ritiro e verra valutato se dovesse rendere ci potrebbe anche essere tenerlo e rinnovargli il contratto almeno per un anno.
    su LLorente la cosa e' piu complicata il giocatore non gradisce alcune destinazioni infatti la juve ha esortato i club a trovare prima l'accordo con lui e poi farsi sentire, la juve scarta ogni opzione di prestito vuolee un trasferimento definitivo.
    Lo vuole il real ed il procuratore, suo fratello ha gia trovato l'accordo per l'ingaggio che sarebbe lo stesso della juve, il problema e' che per il real non e' una priorita quindi temporeggia. alcuni speculaano che se veramente vidal dovesse andare al real potrebbe essere un unica operazione per entrambi.(la cessione di vidal che quando esultava per la copa america sotto aveva la maglia della juve e la indicava mi pesa un bordello)
    Resta poi la soluzione Monaco che insiste fernando non e' stato cosi risoluto come con il galatasaray o il wolfsburg che ha detto un no secco, al monaco e' interessato ma finche resta lo spiraglio real ovviamente preferirebbe quello.
    Last edited by McLove.; 7th July 2015 at 20:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #8350
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    IL daily mirror oggi speculava su un triplice trasferimento, le interessate juve chelsea e real.

    il chelsea di Mou ha appena chiesto Isco al real per 28 milioni ma la cifra e' bassa ed il real ha detto no ma isco non e' incedibilie e con qualche milione in piu si puo' chiudere, salendo di prezzo l'affare si fa a questo punto il chelsea dovrebbe fare cassa e sopratutto cedere oscar che gioca nella stessa posizione di isco, oscar che a mou non piace ed e' valutato intorno alla trentina di milioni.
    quindi il giro di mercato sarebbe:

    il Chelsea prende Isco dal Real e da Oscar alla Juve, la Juve Prende Oscar dal Chelsea e da Vidal al Real, il Real prende Vidal dalla Juve e da Isco al chelsea.

    sono tutte operazioni intonro alla 30ina di milioni e sono tutti obiettivi dei rispettivi club che per un motivo o per un altro troverebbero migliore dimensione in altri club.

    chiaramente per me sarebbe grandioso anche perche non solo si prende il trequartista ma in piu' con i soldi di ogbonna, isla e llorente sarebbero una 30/35 milioni con cui comprare i terzini.
    Last edited by McLove.; 7th July 2015 at 23:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #8351
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    guarda per me Ogbonna non è assolutamente un giocatore da grande squadra, ottimi mezzi fisici e tecnici, ma personalità da scorreggione e concentrazione scarsa.

    se si riescono a fare effettivamente tutte quelle cessioni Marmotta merita un'altra statua, anche se lo sgarbo di Mimmo Berardi è una macchia che non gli perdonerò facilmente

    quanto a Isco e Oscar, ho i miei serissimi dubbi che siano operazioni da soli 30 milioni

  12. #8352
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    guarda per me Ogbonna non è assolutamente un giocatore da grande squadra, ottimi mezzi fisici e tecnici, ma personalità da scorreggione e concentrazione scarsa.

    se si riescono a fare effettivamente tutte quelle cessioni Marmotta merita un'altra statua, anche se lo sgarbo di Mimmo Berardi è una macchia che non gli perdonerò facilmente

    quanto a Isco e Oscar, ho i miei serissimi dubbi che siano operazioni da soli 30 milioni
    la pensiamo diversamente su ogbonna, secondo me trascuri che da quando e' arrivato alla juve non ha mai giocato con continuita' nonostante tutto si e' fatto sempre trovare pronto quando necessario.

    sui valori di mercato, guarda oscar e stato preso 25 milioni 3 anni fa, isco dal malaga 2 anni fa a 30 milioni.

    sono entrmabi giocatori che vengono da un periodo burrascoso oscar e' in fase calante al chelsea non e' un incedibile non ha un buon rapporto con mou che appunto vuole isco ed ha dichiarato che e' libero di andarsene, ha giocato meno quest anno sia in premier che in coppe rispetto alle due scorse stagioni.

    Isco non ha avuto stagioni facili con ancelotti che non lo vedeva e gli preferiva ramos a centrocampo, nonostante tutto ha fatto piu presenze di oscar stesso.

    non sono operazioni da 60 milioni sono operazioni da 30/35 milioni per 40 milioni te li portano in spalla (l fatto che siano tutti giocatori con las tessa quotazione indica che gli eventuali conguagli possono essere minimi)
    nessuno dei due ha fatto il salto di qualita' aspettato in questi 2/3 anni poi oh non si puo mai sapere un cazzo come va il mercato magari arriva il pazzo che spara la cifrona o restano dove sono.
    pero vedi le opportunità di mercato e le cifre dipendono da questo non da un valore insito dal giocatore, il fatto che il chelsea stia valutando isco e' un segnale che pensa di privarsi di oscar, se ci unisci quanto ha giocato, le polemiche con mou la dichiarazione di mou che oscar non e' incedibile laddove altri ha detto che erano incedibili etc sono tutti segnali che oscar potrebbe andare via e sia il chelsea a volerlo vendere non lo regala ma non ti va a chiedere nemmeno un prezzo fuori mercato
    Last edited by McLove.; 8th July 2015 at 00:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #8353
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    che dire, spero tu abbia ragione

  14. #8354
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    la juve sa vender bene, c'è poco da dire
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #8355
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    ogbonna è un giocatore classico da calcio inglese fisicita corsa insomma dove c'è da fare a sportellate lui lo fa , purtroppo ha ragione peluche non ha testa da leader della difesa sennò sarebbe diventato uno dei migliori in circolazione.

    alla fine se era tanto scarso non lo vendevano praticamente a quanto lo han pagato due anni fa

Page 557 of 1721 FirstFirst ... 5745750754755355455555655755855956056156760765710571557 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.96 Kb. compressed to 102.90 Kb. by saving 15.06 Kb. (12.77%)]