Page 56 of 380 FirstFirst ... 64652535455565758596066106156 ... LastLast
Results 826 to 840 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #826
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    speriamo di prenderne uno buono davanti... ma ste squadre che spendono 40 milioni come fosse normale, alzano i prezzi...

    cavani sarebbe in assoluto il mio preferito, ma la vedo dura visto che lavezzi probabilmente va all'inter... giovinco sentivo che gherardi ha sparato 40 milioni... lol... non so, io penso che piu' di 10 milioni per la meta' li vale sicuro... a seconda di quel che vuole conte, lo si puo' prendere o farci cassa...

  2. #827
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    palur
    tra i convocati del brasile non c'è il tuo brufoloso cinno capellone
    e sai chi c'è? juan jesus
    ebbe le superconvocazioni capito , juan si che se l'è meritata la convocazione .
    No ?

  3. #828
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Btw pure Van Bommel via (come annunciato).

    Dei veci manca l'addio di seedorf, poi penso che anche a flamini non rinnoveranno (sicuro no al contratto che ha ora).
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #829
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Btw pure Van Bommel via (come annunciato).
    Dei veci manca l'addio di seedorf, poi penso che anche a flamini non rinnoveranno (sicuro no al contratto che ha ora).
    ma vedi il discorso pero' e che da un lato per il milan e' buono svecchiare la squadra dall altro deve intervenire moltissimo sul mercato a meno che non integra primavera.
    la rosa come numero quest hanno era giusta per 3 competizioni
    in totale se ne va pero anche gente che ha giocato e cmq quando l'ha fatto ha garantito un determinato livello, prendi nesta non e' quello di un tempo pero ha fato anche partite enormi, ad i suoi livelli.
    lasciando pedere gattuso che ha avuto il problema all occhio ed ha giocato solo 6 partite ed inzaghi che piu che cagarsi addosso in campo quest'anno non ha fatto.

    nesta 25 presenze
    van bommel 34 presenze
    seedorf 29 presenze

    arrivano sicuro traore (?) acerbi(forte ma non e' una certezza che renda e' giovane) e montolivo (pronto a smentirmi: per me e' una merda). li rimpiazzano?

    inoltre la nuova politica del milan sugli ingaggi e' nessuno piu di 2 milioni tranne ibra e t.silva cosa che non ti permette di prendere grossi nomi (considera che il palermo ha tetto ingaggi di 1,200 cosa che lo castra appunto sul mercato perche avere soldi per gli acquisti non basta devi mantenerli ed al giocatore inolte interessa quanto prende non quanto "costa")

    boh io il mercato del milan lo vedo un incognita specie con T.silva che non e' detto che resti (quest anno e' l'anno che se il barca preme e porta tanti dobloni se lo può prendere)e se Ibra nn ha una squadra competitiva va via.

    imho ha avuto poco senso tutti rinnovi l'anno scorso(tranne pirlo) e tutti abbandoni quest'anno... una cosa piu graduale magari anche in 3 anni ( un anno un paio quello successivo altri due ed il terzo svecchi del tutto la squadra) aveva piiu senso sia come valore tecnico che come discorso economico.
    Last edited by McLove.; 12th May 2012 at 17:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #830
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Beh ovvio che quando lascia un campione per età avanzata, le incognite sono tante, a quel punto hai 2 strade, o li sostituisci con campioni + giovani (con prezzi assurdi visto che i campioni giovani o semi giovani fanno gola a tutti) o con giovani ancora non campioni e dalle buone prospettive. La strada è la seconda, imho giusta, poi vedremo strada facendo quali saranno questi innesti.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #831
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Beh ovvio che quando lascia un campione per età avanzata, le incognite sono tante, a quel punto hai 2 strade, o li sostituisci con campioni + giovani (con prezzi assurdi visto che i campioni giovani o semi giovani fanno gola a tutti) o con giovani ancora non campioni e dalle buone prospettive. La strada è la seconda, imho giusta, poi vedremo strada facendo quali saranno questi innesti.
    esattamente ma in altre societa non c'e' la bomba ibra che se non ha una squadra per vincere minaccia di andarsene(ed ibra atm e' mezzo milan) ed uno dei centrali piu forti al mondo che ha le lusinghe del club più forte al mondo (barca).

    cioe in soldoni con i giovani di buone prospettive lo trattieni Ibra sms del real o meno? Ed inoltre una cosa e' comprare 2 giovani di buone prospettive ed inserirli un'altra e' comprarne 5/6 (perche tranne i 3 che elenco sopra cmq la rosa prevedeva anche inzaghi e gattuso) specie se non hai piu tanti soldi come anni fa e poi rinforzarti con nuovi innesti di valore.
    Last edited by McLove.; 12th May 2012 at 17:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #832
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Guarda Mc, per come la vedo io Ibra può fare quello che gli pare, lo ritengo un giocatore formidabile per il campionato, meno a livello europeo. Il vero fuoriclasse di livello mondiale del Milan è T.Silva, quello si se partisse sarebbe pesantissima come cosa ma non mi sembra sia il caso (per ora).

    Voglio sperare che il mercato in entrata del Milan non si fermi qui, ancora deve finire la stagione tra l'altro, vedremo strada facendo.

    Non dimentichiamoci i Merkel, gli strasser e de sciglio tra i giovani cmq, idem per el sharawy.

    Il milan di giovani interessanti ne ha gia in rosa, andando via i vecchi troveranno + spazio e saranno + responsabilizzati
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #833
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    no ma figurati se penso che il mercato in entrata e' finito solo che prima di fare mercato si devono tappare le pezze di coloro che sono andati via riducendo la rosa e comunque reputo i giovani non all altezza, e non di quando questi campioni che sono andati via erano al top ma gia ora in questa stagione ancora in corso, perche seedorf nesta e van bommel sebbene sia finita a zeru tituli di fatto hanno fatto una buona stagione o si sono fatti trovare più che pronti quando chiamati in causa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #834
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Passi per Nesta e Van Bommel che quando chiamati in causa hanno fatto bene (ma anche qualche errore importante) ma Seedorf è stato veramente imbarazzante quest'anno, te lo dice uno che l'ha viste tutte le partite.

    Sicuro i giovani non sono pronti a sostituirli ma non devono essere loro i sostituti diretti, devono però aumentare il minutaggio e maturità

    De sciglio si è fatto 2 partite da titolare quest'anno, El Sharawy varie, Merkel si è subito rotto ma si è fatta mezza stagione a Genoa da titolare giocando bene, anche Strasser ha fatto vedere buone cose.

    Buoni giovani su cui puntare, ovviamente non possono essere considerati l'ossatura della squadra.

    Però l'ossatura principale ad oggi è stata veramente poco toccata, via Van Bommel entra Montolivo, Nesta il posto lo prende di fatto Mexes (che già si alternava l'anno scorso), Gattuso, Inzaghi non hanno praticamente giocato, Seedorf ha fatto diarrea a spruzzo ed è solo un bene che lasci a questo punto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #835
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Seedorf una buona stagione? Avrà fatto 2 partite decenti in 8 mesi ed è così da anni. VB ha fatto una stagione altalenante, giocato alcune partite molto bene ma altre in maniera disastrosa. Gattuso ha fatto 2 partite di numero.. di questi 3 l'unico di cui si sentirà l'assenza rispetto alla stagione che sta per concludersi è VB. Gli altri.. avrei preferito tutta la vita merkel a seedorf. Capiamoci son stati tutti e 3 giocatori fantastici, in particolare culoapanettone è stato un fenomeno, ma ormai han fatto il loro tempo (seedorf in primis).

    Certo poi son d'accordissimo che sostituire tutta questa gente in un colpo solo sarà cosa dura. Ma alcuni di questi sta stagione è come non averli avuti, la differenza manco si sentirà.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #836
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Btw pure Van Bommel via (come annunciato).

    Dei veci manca l'addio di seedorf, poi penso che anche a flamini non rinnoveranno (sicuro no al contratto che ha ora).
    sembra che flamini abbia accettato il biennale alle condizioni proposte dal milan

    x il resto prima o poi doveva accadere che una montagna di giocatori se ne sarebbero andati, tutto questo x non aver fatto nel tempo un ricambio generazionale graduale
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #837
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    sembra che flamini abbia accettato il biennale alle condizioni proposte dal milan

    x il resto prima o poi doveva accadere che una montagna di giocatori se ne sarebbero andati, tutto questo x non aver fatto nel tempo un ricambio generazionale graduale
    Se Flamini rinnovasse a 2 mln sarebbe buono, ma manca ancora la conferma, d'altronde è un giocatore giovane che Allegri ben vedeva (prima dell'infortunio) ma a + di 4 mln d'euro l'anno è un furto.

    Poi ripeto avere una rosa di 35 giocatori con la metà permarotti è abbastanza useless e controproducente, meglio averne 29-30 ma in salute.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #838
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    da quello che so flamini accetta 1,8.

  14. #839
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    poi se volete la mia sulla questione pirlo sinceramente mi sembra solo una grande scusa quella del "QQ allegri nn mi voleva"

    pirlo l'an passato quando non è stato rotto ha sempre giocato, allegri lo aveva solo spostato di ruolo in quanto davanti alla difesa preferiva un uomo piu di copertura, se avesse accettato il rinnovo contrattuale avrebbe giocato sempre in questa stagione as usual, come d'altronde ha sempre giocato aquilone quando non sè rotto...
    tra l'altro l'an passato con il nuovo ruolo pirla ha giocato pure bene, in quanto era pure libero dai compiti difensivi...

    gli stava solo sul qlo che il milan gli proponesse l'annuale come tutti agli altri over 30, tutto qua
    Last edited by Slurpix; 12th May 2012 at 21:08.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #840
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    quindi sec te avrebbe accettato di fare la mezzala nel milan?
    Spoiler

Page 56 of 380 FirstFirst ... 64652535455565758596066106156 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.00 Kb. compressed to 96.39 Kb. by saving 15.61 Kb. (13.94%)]