Page 56 of 177 FirstFirst ... 64652535455565758596066106156 ... LastLast
Results 826 to 840 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #826
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma l'italia è stata la prima a sanzionare il numero 1 degli oligarchi?
    edit niente letto male io fortuna


    allora per quello che mi han detto facebook non funziona da st pietrobutrgo carica 1pagina su 10 quando va bene poi non so. la cosa drammatica è che ancora funziona tutto in ucraina almeno nella parte "libera" nel resto non va un cazzo manco il telefono
    Last edited by Estrema; 5th March 2022 at 01:27.

  2. #827
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    https://www.quotidiano.net/economia/...alia-1.7430643




    Parole forti di zelensky dopo aver chiesto per diversi giorni che la NATO dichiari no fly zone l'ucraina (e non lo fa altrimenti sarebbe considerato come ingresso in guerra con la russia),
    "qualunque morto che succeda da adesso in poi, sarà per colpa della Nato".
    Capisco sia disperato, ma forse è meglio non dire ste puttanate.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  3. #828
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.880

    Default

    Si è rotto il cazzo delle stronzate di NATO e UE. Lui ovviamente vuole aiuto concreto gli fotte cazzo del futuro, il suo paese non lo ha. Welcome to real politik

  4. #829
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    Ilproblema é: la nato non é l Onu. Ma anche fosse l Onu,se non sa dall' altra parte fino dove si spingerà, non conviene (al resto del mondo) intervenire.

    É stato postato qui la videosimulazione del nukewar (abbastanza realistico credo)

    Il mondo che rimarrebbe sarebbe uno spettro per qualche milione di anni. Non conviene a nessuno forzare la mano, salvo ovviamente vengano toccati certi interessi

  5. #830
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.800

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Ilproblema é: la nato non é l Onu. Ma anche fosse l Onu,se non sa dall' altra parte fino dove si spingerà, non conviene (al resto del mondo) intervenire.

    É stato postato qui la videosimulazione del nukewar (abbastanza realistico credo)

    Il mondo che rimarrebbe sarebbe uno spettro per qualche milione di anni. Non conviene a nessuno forzare la mano, salvo ovviamente vengano toccati certi interessi
    ma proprio per questo motivo potrebbe essere tutto un bluff atomico...
    Spoiler

  6. #831
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Si è rotto il cazzo delle stronzate di NATO e UE. Lui ovviamente vuole aiuto concreto gli fotte cazzo del futuro, il suo paese non lo ha. Welcome to real politik
    scusami shub però cosa puo fare di piu la nato? ti sta riempendo di soldi, di armi, di medicine, accoglie i profughi che fino all'altro ieri i polacchi bastonavano senza remore, vuoi che intervenga per una guerra? ma non ci è mai sfirata l'idea che alla nato( usa) sta situazione fa comodo piu che una guerra anche non atomica contro la russia? per il momento l'unica preoccupazione degli usa che di fatto sono la nato è che qualche rep baltica o poloniia e romania non facciano na cazzata militare tipo abbatte qualche aereo, sconfinare con i carri armati, farsi beccare a dare supporto logistico all'ucraina punto

  7. #832
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma proprio per questo motivo potrebbe essere tutto un bluff atomico...

    probabilmente è un bluff atomico.

    ma non vorrei essere qui a testimoniare (per poco) il contrario.

    il fall-out, anche non ricevendo un Nuke in testa, non deve essere particolarmente piacevole.

    se succedesse si emigra tutti in africa, li ci vogliono bene e ci accolgono come migranti nucleari ...

  8. #833
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.330

    Default

    Noi facciamo dei ragionamenti con calma, razionalità e valutando pro e contro.

    Lui è in mezzo alle bombe e ha giustamente necessità di concretezza per non vedere il suo popolo morire..
    searching for free time...

  9. #834
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.880

    Default

    Estre io ti dico quello che giustamente vuole zelensly e giustamente la nato e la UE gli dicono sooooka. Se intervengono è guerra ergo lasciano l'Ucraina al suo destino inasprendo le sanzioni e anche questo sta facendo sfavare Vlad. Ma se sbrocca con le sanzioni so cazzi per lui. Cina e India come la Turchia non hanno interesse a far scoppiare un conflitto con Ue nato e usa

  10. #835
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.420

    Default

    Io penso che sia arrivato il momento di smettere di cercare eventuali "bluff" di Putin e di iniziare a prendere sul serio tutto quello che dice. E regolarci di conseguenza.

  11. #836
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io penso che sia arrivato il momento di smettere di cercare eventuali "bluff" di Putin e di iniziare a prendere sul serio tutto quello che dice. E regolarci di conseguenza.
    se devi prendere sul serio tutto quello che dice putin o che dicono che dice, gia dovremmo considerarci in guerra visto che stiamo spedendo armi all'ucraina

  12. #837
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.800

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io penso che sia arrivato il momento di smettere di cercare eventuali "bluff" di Putin e di iniziare a prendere sul serio tutto quello che dice. E regolarci di conseguenza.
    tu credi che userebbe l'atomica e finire quasi la vita sulla terra?
    Spoiler

  13. #838
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.880

    Default

    Se ci prova penso la prima ad attaccarlo sarebbe la Cina che gli spuppa le risorse energetiche e crea l'impero Komunista 2.0 ahaha

  14. #839
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    https://kyla.substack.com/p/financia...ia-ukraine?s=r

    Mi pare una buona analisi della situazione dal punto di vista economico

  15. #840
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.420

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    tu credi che userebbe l'atomica e finire quasi la vita sulla terra?
    Io non "credo" niente. Penso solo che sono due mesi che gridiamo al "bluff" di Putin e oggi ci troviamo vicini alla WWIII come non lo siamo mai stati da dopo la seconda ad oggi. Missili a Cuba compresi.

    E se non siamo ancora nella tragedia, che Randolk, Travaglio e il draghimerdaquotdiano ne dicano, è grazie al buonsenso che stanno utilizzando gli USA e l'Europa in questa situazione, pur con qualche errore inevitabile data la situazione complicatissima da gestire.

Page 56 of 177 FirstFirst ... 64652535455565758596066106156 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.32 Kb. compressed to 93.83 Kb. by saving 15.49 Kb. (14.17%)]