Page 567 of 1721 FirstFirst ... 6746751755756356456556656756856957057157761766710671567 ... LastLast
Results 8.491 to 8.505 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8491
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    CVD Giovinco sta facendo il crack in USA

    BTW l'impressione che Gervinho abbia finito la benzina o cmq sia abbastanza ai ferri corti con l'ambiente. Sicuro l'anno scorso ha pagato tantissimo la Coppa D'Africa però dubito tornerà il giocatore del primo anno e mezzo di Roma dove obiettivamente faceva i buchi.
    Last edited by Marphil; 13th July 2015 at 18:03.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #8492
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    CVD Giovinco sta facendo il crack in USA

    BTW l'impressione che Gervinho abbia finito la benzina o cmq sia abbastanza ai ferri corti con l'ambiente. Sicuro l'anno scorso ha pagato tantissimo la Coppa D'Africa però dubito tornerà il giocatore del primo anno e mezzo di Roma dove obiettivamente faceva i buchi.
    vabbe era abbastanza evidente in Usa il livello e' quello che e' e la maggior parte dei buoni giocatori o campioni ci vanno in pensione a giochicchiare e guadagnare gli ultimi milioni della carriera

    nei 9 anni di carriera in italia ha fatto vedere di avere buoni numeri ma di essere molto incostante, cmq buon per lui.

    cmq ogni volta che penso a giovinco e toronto penso a sto video

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #8493
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    Si me la ricordo quella parodia, fighissima
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #8494
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    leggere che destro è forte ..........

    è un giocatore che ogni 3 occasioni fa gol . non sà stoppare una palla , non è capace a fare un filtrante . dribbling 0 . tiro discreto , buon colpo di testa

    la sua miglior dote è sapersi muovere in area prima di un cross . ma nel 2015 se una punta centrale non è capace a gestire un pallone per piu di 5 secondi , non è un giocatore

    in piu lui gia si sentiva forte a roma , poi al milan che ha messo il record negativo di palloni toccati , alla fine sè fatto toglie il posto da pazzini ........


    pagato 14 e penso che rivenderlo sopra i 10 è un affarone , ma se vuole diventare qualcuno deve fare la carriera di Hubner

  5. #8495
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by antonybridge View Post


    pagato 14 e penso che rivenderlo sopra i 10 è un affarone , ma se vuole diventare qualcuno deve fare la carriera di Hubner
    certo come no uno che ha accettato il milan sapedno di doversi sudare il posto per i soldi è proprio il giocatore adatto alle provinciali

  6. #8496
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Secondo Dimarzio sembra che il city abbia chiesto alla Roma 35 milioni per Dzeko, ovviamente si può scendere perché è la prima richiesta ma la distanza dai 20 che prospettava la Roma è ingente.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #8497
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    mitrovic dubito che riusciremo a soddisfare le richieste del city , e poi tenere qualche spiccio per un altra ala + terzino . se non riusciamo a vendere quei 3-4 davanti , o romagnoli

  8. #8498
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sempre secondo Di Marzio se le richieste dovessero restare queste sembra che la Roma possa andare su Rondon dello Zenit.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #8499
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    non mi dispiacerebbe dal punto di vista tattico .

    ma anche facendo vari calcoli . spendendo circa 25+ mln per dzeko e 4.5 l anno . ora che inter e milan si sono rinforzate cè il rischio di fallire e non arrivare tra i primi 3 significa fallimento e cessioni a go-go . 5 anni per dzeko equivalgono a 40 lordi

  10. #8500
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Se ha chiesto 35 la vedo dura arrivare a 25. Inoltre ha quasi 30 anni 5 anni di contratto ?
    Ma anche se fosse prendendo 4,5 d'ingaggio sarebbe un operazione da 70 milioni (25+45)

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #8501
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    CVD Giovinco sta facendo il crack in USA

    Donadel
    So far, so good...

  12. #8502
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Colpaccio fiorentina che si assicura balotelli

  13. #8503
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Colpaccio fiorentina che si assicura balotelli
    Non diciamo cazzate, per cortesia
    So far, so good...

  14. #8504
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default


  15. #8505
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    è triste sta cosa dopo la juve che copia la campagna abbonamenti di una squadra di serie c spagnola ora sta cosa tristissima del milan, e meno male che siamo i pronipoti di quelli che han fatto le piu grandi opere artistiche del mondo

Page 567 of 1721 FirstFirst ... 6746751755756356456556656756856957057157761766710671567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.88 Kb. compressed to 82.97 Kb. by saving 14.92 Kb. (15.24%)]