Page 57 of 380 FirstFirst ... 74753545556575859606167107157 ... LastLast
Results 841 to 855 of 5692

Thread: Calciomercato appezzottato chi sarà il colpo failato? Primavera estate 2012

  1. #841
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Le 2 cose non possono essere scisse, il rinnovo era annuale e non nel suo ruolo naturale fine, ha fatto 1+1 e se n'è andato, imho se avesse avuto il rinnovo a 3 anni sarebbe rimasto sicuro ma cmq non s'è verificato ed è andata come andata.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #842
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    cmq sto veratti beato chi se lo piglia

  3. #843
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    cmq sto veratti beato chi se lo piglia
    La juve e' juventino doc ed ha il poster di del piero in camera come ha detto alle telecamere di sky una settimana fa.
    la juve ha proposto 5 mil il pescara ne vuole 8 si metteranno d'accordo.
    l'agente ha scritto cosi ieri sull'interessamento di altri club "Se hanno contatto il Pescara non lo so, a me nessuno ha detto nulla; che io sappia il discorso in essere è solo con la Juventus e lui la sua preferenza l´ha già espressa per i bianconeri".

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Le 2 cose non possono essere scisse, il rinnovo era annuale e non nel suo ruolo naturale fine, ha fatto 1+1 e se n'è andato, imho se avesse avuto il rinnovo a 3 anni sarebbe rimasto sicuro ma cmq non s'è verificato ed è andata come andata.
    mah cosi ragioniamo su ipotesi e se... non e' per nulla detto che sarebbe restato al Milan in caso di triennale
    Io trovo molto piu' presumibile quello che ha detto pirlo e che Allegri oggi in conferenza non ha smentito btw, se pirlo avesse sparato stronzate allegri non e' uno che le manda a dire: cioe che volevano farlo giocare in altro ruolo a lui non andava denaturarsi per colpa dell "ultimo venuto" dopo anni di carriera ed e' andato via, uno come pirlo se vuole fare soldi si fa 1 anno all estero Usa o all Anzi o emirati arabi di turno e' comunque gente che ormai dei soldi non se ne fa un cazzo e gente che vuole giocare ancora in campionati seri. (la conferenza di gattuso vi ha detto niente oggi? "se restavo mi tenevano per fare la mascotte")
    Capisco che vogliate, da milanisti, trovare alibi meno "dolorosi" come la regola degli ultratrentenni ed il contratto singolo anno (ma sono regole che non valgono a molto ora la regola e' stipendi sotto i 2 min tranne.. blabla la societa fa come cazzo vuole per tenere qualcuno) ma l'ha detto il giocatore che e' decisamente inviperito con il tecnico e l'ha ripetuto piu volte, allegri non ha smentito ed i se o passati possibili servono ad un cazzo.
    Il milan non ci credeva piu' la juve c'ha creduto ed il giocatore nella juve ed ha avuto ragione Pirlo e la juve c'e' poco altro da discutere.

    edit:
    Che poi, parliamoci chiaro, il discorso dei contratti annuali e' una minchiata COLOSSALE perché se vuoi non fare eccezioni per non trattare APPARENTEMENTE in modo differente situazioni analoghe (es. l'ultratrentenne zambrotta con l'ultratrentenne pirlo) si fa un annuale singolo, pubblico, ed un contratto in scrittura privata che indica la reale durata e chiaramente il reale importo per il numero di anni o il fatto che si intende che le parti hanno convenuto renderlo pluriennale per un numero di anni X che compare solo nella scrittura privata... e' uno dei primi istituti che si studia in diritto privato, la simulazione, ed in tal modo all' esterno tutti sanno, e potranno solo sapere, che e' un annuale che magicamente "verra' rinnovato singolarmente" anno dopo anno, per le parti contraenti, e solo per loro, e' un pluriennale che andranno a reiterare nella forma, e non nella sostanza, anno per anno per il numero di anni che hanno convenuto.
    Last edited by McLove.; 13th May 2012 at 00:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #844
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.771

    Default

    Prima il milan ha avuto problemi per diversi anni dovuti ai contratti per riconoscenza e all'età media troppo alta, quindi era da biasimare. Ora invece è da biasimare perchè manda via i vecchi?
    Oltretutto come già detto gli unici di cui si sentirà la mancanza sono nesta e VB, vista e considerata l'ultima stagione nessuno andrà a piangere per la "dipartita" di inzaghi, seedorf, gattuso e zambrotta. Grandi campioni senza ombra di dubbio, i primi tre hanno fatto la storia del milan e addirittura sono stati colonne di uno dei più forti milan di sempre. Onore e gratitudine infiniti da parte mia e penso da parte di tutto il tifo di fede rossonera, ma ormai han fatto il loro tempo. Il passaggio sarebbe potuto essere pù graduale, ma in ogni caso era inevitabile.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #845
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Prima il milan ha avuto problemi per diversi anni dovuti ai contratti per riconoscenza e all'età media troppo alta, quindi era da biasimare. Ora invece è da biasimare perchè manda via i vecchi?
    Oltretutto come già detto gli unici di cui si sentirà la mancanza sono nesta e VB, vista e considerata l'ultima stagione nessuno andrà a piangere per la "dipartita" di inzaghi, seedorf, gattuso e zambrotta. Grandi campioni senza ombra di dubbio, i primi tre hanno fatto la storia del milan e addirittura sono stati colonne di uno dei più forti milan di sempre. Onore e gratitudine infiniti da parte mia e penso da parte di tutto il tifo di fede rossonera, ma ormai han fatto il loro tempo. Il passaggio sarebbe potuto essere pù graduale, ma in ogni caso era inevitabile.
    babbe nessuno biasima che si mandano via i vecchi leggi un rigo si un rigo no? io ho solo detto come scrivi anche tu che cmq puoi fare una cosa graduale e senza senso fare una decina di rinnovi da 1 anno l'anno scorso e quest anno non farne quasi nessuno fai uan cosa graduale che ha piu senso sia tecnicamente che economicamente, l'hanno scorso hai tenuto 8 giocatori vecchi quest'anno devi colmare di botto i vuoti che ti lasciano e' una mossa che non ha un cazzo di programmazione.

    sul discorso di pirlo invece il contratto pluriennale e' una scusa del cazzo a maggior ragione per quello che spiego nel post sopra una società se vuole mantenere un giocatore lo fa a prescindere da orpelli o regole che puoi tranquillamente superare e come stanno facendo ora con la nuova regola degli ingaggi nessuno superiore a 2 milioni tranne ibra e thiago, l'unica cosa che non puo trattenere un giocatore e' la sua volonta'.

    Che poi spiaccia che campioni smettano e' un discorso a latere, al di la che zambrotta maturato e scoperto e cambiato da attaccante a terzino per 7 anni ed inzaghi 5 anni a suon di goal sono stati prima juventini che milanisti, gente come gattuso o come culopanettone che smettano di giocare spiace sempre.
    Last edited by McLove.; 13th May 2012 at 02:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #846
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.266

    Default

    Btw seedorf lascia, ufficiale anche lui.

    E sembra ormai certo il rinnovo di van persie
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #847
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Sento puzza di fregatura.
    Dal sito di MilanNews è sparita la notizia in cui Seedorf diceva "questa è la mia ultima partita con il Milan". Sono sicuro di averla vista prima della partita di ieri, ora non c'è più. Inoltre ieri non ha salutato il pubblico.
    Anche le parole di Inzaghi mi hanno lasciato un po' stupito: ha detto di sentirsi bene e di non volersi ritirare, che parlerà con Galliani nei prossimi giorni.


  8. #848
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Pochi vattene! (cit.)


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

  9. #849
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Pocho vattene! (cit.)
    sì, al psg
    Spoiler

  10. #850
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    sì, al psg
    Al psg? Pastore + Lavezzi?
    spamm is life.

  11. #851
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Al psg? Pastore + Lavezzi?
    beh noi 30 milioni cash da dare al parvenue non li abbiamo.
    Spoiler

  12. #852
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Come no, quelli di Balotelli do so finiti?


  13. #853
    Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar
    Join Date
    Sep 2011
    Location
    bassa
    Posts
    944

    Default

    Ho il terrore, ma che mi fa star male sul serio, che seedorf rinnovi per un'altro anno con le pretese di giocare

  14. #854
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Come no, quelli di Balotelli do so finiti?
    in alvarez+forlan .
    E che sia chiaro warbarbie. NON sono bidoni . Chiaro? ok? no perche magari tu pensi che siano dei bidoni di merda.
    Invece no .Sono molto forti.E' stata solo la sfiga.

  15. #855
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    solo alvarez e forlan.... e neanche un terzino destro tanto per gradire?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 57 of 380 FirstFirst ... 74753545556575859606167107157 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.92 Kb. compressed to 89.64 Kb. by saving 15.28 Kb. (14.57%)]