Page 575 of 1721 FirstFirst ... 7547552556557157257357457557657757857958562567510751575 ... LastLast
Results 8.611 to 8.625 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8611
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    chiunque si prenda Salah si prende un gran cagacazzi imho
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Quindi salah potrebbe andare ai rometta? E tutto il rosik estremo porchiddio lebbanche ? QQ

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    La fiorentina per evitare di adire vie legali con la Roma club italiano che prenderebbe salah ha chiesto Destro in prestito, la Roma ha fatto capire che non deve nulla alla fiorentina.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #8612
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    il palermo ha preso defrel a quanto sembra

  3. #8613
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.331

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    La fiorentina per evitare di adire vie legali con la Roma club italiano che prenderebbe salah ha chiesto Destro in prestito, la Roma ha fatto capire che non deve nulla alla fiorentina.

    -Tapatalk-

    mmmm... ieri su sky sport sentivo che invece la Roma per correttezza, ha avvertito la Fiorentina che stava trattando col Chelsea (apposta per evitare vie legali) e che è ben disposta a cedere Destro in cambio... (non so se in prestito o con qualche formula)

  4. #8614
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.170

    Default

    Se Beppe porta a Torino Mario Götze, piango.

  5. #8615
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ho letto che Munoz si è accasato al Genoa da svincolato, ma questo non era un giocatore decente pre-infortunio?
    Come mai Galliani si è lasciato sfuggire uno svincolato, che tra l'altro aveva trattato in passato, in una posizione del campo dove abbiamo bisogno di comprare?

  6. #8616
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    salah d attesa

  7. #8617
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.508

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ho letto che Munoz si è accasato al Genoa da svincolato, ma questo non era un giocatore decente pre-infortunio?
    Come mai Galliani si è lasciato sfuggire uno svincolato, che tra l'altro aveva trattato in passato, in una posizione del campo dove abbiamo bisogno di comprare?
    lo prenderà a gennaio da zio preziosi, quando ha appurato che funziona

  8. #8618
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    se davvero la juve dovesse prendere gotze.... cioè pd lol

  9. #8619
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mmmm... ieri su sky sport sentivo che invece la Roma per correttezza, ha avvertito la Fiorentina che stava trattando col Chelsea (apposta per evitare vie legali) e che è ben disposta a cedere Destro in cambio... (non so se in prestito o con qualche formula)
    l'ha detto DI marzio su sky ed infatti se controlli le dichiarazioni di Dellavalle corrispondono.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #8620
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'ha detto DI marzio su sky ed infatti se controlli le dichiarazioni di Dellavalle corrispondono.
    Hai letto male o fonti sbagliate.

    Della Valle va a parlare col chelsea per ottenere, cosi da chiudere la vicenda, un'altro giocatore in prestito con diritto di riscatto.
    Il chelsea vorrebbe dare Oriol Romeu, 24 anni che pero' non sembra UN GRANCHE e sopratutto non piace per il gioco che vuole fare sousa,
    la fiorentina vorrebbe uno tra Dominique Solanke, classe 1997 e sopratutto Ruben Loftus-Cheek che pero' il chelsea da solo in prestito senza riscatto.
    Questo il motivo per cui della valle va a londra oltre che per riprendersi il miolione versato e magari un premio di valorizzazione per Salah.

    Salah se non accade niente di strano va alla Roma ( piu' defilato ma io non lo scarterei Atletico Madrid) che a differenza dell'Inter non ha rotto le palle
    durante il campionato a procuratore e giocatore ma aveva gia' istaurato rapporto con Salah a Gennaio e non aveva potuto prenderlo
    perche Destro non aveva accettato cessione.
    inoltre fare andare a mezze squadre Salah significherebbe dare il passo libero all'inter per prenderlo a Gennaio, per cui
    se va tutto a domino Salah alla roma, che certo non fa da parcheggio per l'inter, Destro (che a me non piuace) con forte sconto e prestito per il primo anno alla fiorentina, Inter ciuccia il calzino.
    I della valle non sono contrari che vada alla Roma, visto che non possono chiudere il mercato italiano per il chelsea se vuole venderlo, ma non vogliono vada all'Inter
    per le evidenti scorrettezze commesse. Ricordando che ancora e' valido il contratto depositato in lega che tiene Salah contrattualizzato alla fiorentina anche per l'anno prossimo
    per liberarlo vogliono ottenere il piu' possibile sia da Chelsea che da Roma, e vorrei vedere....
    ...ricordando che in caso di cessione ad altro club e tesseramento in Italia senza che la fiorentina rinunci al contratto in essere c'e' squalifica giocatore, squadra che acquista
    e richiesta danni eventuale contro il chelsea. La Scrittura privata non vale una sega in Lega se non depositata e anche in Europa se non ci sono le firme di tutti i soggetti coinvolti
    per modifiche a contratti validi in essere, non vale,nella scrittura privata il Chelsea non c'e' e quindi tale scrittura non puo'ì modificare diritti-obblighi pattuiti in contratto tra Fiorentina e Chelsea.
    [Ma questo il Ciuffo nero-azzurro non poteva saperlo]

    Avrei preferito avere salah ma quando procuratore e giocatore cercano soldi e piazze piu' in vista bene non tenerli, certo e' se diventi becco
    e bene che un tu sia anche bastonato.
    Last edited by MnfPna; 18th July 2015 at 14:31.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  11. #8621
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Hai letto male o fonti sbagliate.

    Della Valle va a parlare col chelsea per ottenere, cosi da chiudere la vicenda, un'altro giocatore in prestito con diritto di riscatto.
    Il chelsea vorrebbe dare Oriol Romeu, 24 anni che pero' non sembra UN GRANCHE e sopratutto non piace per il gioco che vuole fare sousa,
    la fiorentina vorrebbe uno tra Dominique Solanke, classe 1997 e sopratutto Ruben Loftus-Cheek che pero' il chelsea da solo in prestito senza riscatto.
    Questo il motivo per cui della valle va a londra oltre che per riprendersi il miolione versato e magari un premio di valorizzazione per Salah.

    Salah se non accade niente di strano va alla Roma ( piu' defilato ma io non lo scarterei Atletico Madrid) che a differenza dell'Inter non ha rotto le palle
    durante il campionato a procuratore e giocatore ma aveva gia' istaurato rapporto con Salah a Gennaio e non aveva potuto prenderlo
    perche Destro non aveva accettato cessione.
    inoltre fare andare a mezze squadre Salah significherebbe dare il passo libero all'inter per prenderlo a Gennaio, per cui
    se va tutto a domino Salah alla roma, che certo non fa da parcheggio per l'inter, Destro (che a me non piuace) con forte sconto e prestito per il primo anno alla fiorentina, Inter ciuccia il calzino.
    I della valle non sono contrari che vada alla Roma, visto che non possono chiudere il mercato italiano per il chelsea se vuole venderlo, ma non vogliono vada all'Inter
    per le evidenti scorrettezze commesse. Ricordando che ancora e' valido il contratto depositato in lega che tiene Salah contrattualizzato alla fiorentina anche per l'anno prossimo
    per liberarlo vogliono ottenere il piu' possibile sia da Chelsea che da Roma, e vorrei vedere....
    ...ricordando che in caso di cessione ad altro club e tesseramento in Italia senza che la fiorentina rinunci al contratto in essere c'e' squalifica giocatore, squadra che acquista
    e richiesta danni eventuale contro il chelsea. La Scrittura privata non vale una sega in Lega se non depositata e anche in Europa se non ci sono le firme di tutti i soggetti coinvolti
    per modifiche a contratti validi in essere, non vale,nella scrittura privata il Chelsea non c'e' e quindi tale scrittura non puo'ì modificare diritti-obblighi pattuiti in contratto tra Fiorentina e Chelsea.
    [Ma questo il Ciuffo nero-azzurro non poteva saperlo]

    Avrei preferito avere salah ma quando procuratore e giocatore cercano soldi e piazze piu' in vista bene non tenerli, certo e' se diventi becco
    e bene che un tu sia anche bastonato.
    Non ho letto male ed è quello che ha detto di Marzio ieri. Controlla i comunicati di della valle in cui parla anche di Gómez, ha detto chiaramente che il discorso di salah è in mano agli avvocati ergo pretende qualcosa per non continuare la querelle , dal Chelsea o dalla squadra italiana che prenderà salah, perché se va avanti con ottima probabilità salah non può essere tesserato in Italia. Poi se lebbanche illustrated ti dicono diversamente non so.


    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #8622
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    teoricamente (da sms di gente in società) il chelsea ci dovrebbe girare un tizio X come ripago del fatto che cmq venderà salah a una cifra ben superiore dei 18 (non so ancora se un tizio in prestito secco per x mesi, o un tizio x in prestito con diritto di riscatto fissato leggermente al ribasso, o si dice possibili entrambe le cose, tipo uno con diriitto di riscatto + un prestito secco), inoltre la roma DOVREBBE girare alla fiorentina destro in prestito gratuito con diritto di riscatto ad X, il tutto per far si che la fiorentina non tiri fuorii avvocati, lebbanche e i porchiddii

    Poi cmq chi conosco in società conta il giusto quindi potrebbe anche non avvenire nulla di tutto questo. su Gomez ci aveva preso all'epoca e di cuadrado al chelsea si sapeva da inizio dicembre tipo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #8623
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    In generale la Fiorentina la vedo abbastanza male come squadra e come calciomercato.

  14. #8624
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    In generale la Fiorentina la vedo abbastanza male come squadra e come calciomercato.
    io la vedo come gli altri anni paro paro, l anno scorso non è arrivato nessuno e l anno prima nemmeno
    quindi si vedrà il che farà. Son gli altri che devon fa meglio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #8625
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Le altre mi sembra si stiano rinforzando.
    Per altro so che non siete d'accordo, ma secondo me Montella ha fatto bene con voi.

Page 575 of 1721 FirstFirst ... 7547552556557157257357457557657757857958562567510751575 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.45 Kb. compressed to 89.26 Kb. by saving 15.18 Kb. (14.54%)]