Page 577 of 1721 FirstFirst ... 7747752756757357457557657757857958058158762767710771577 ... LastLast
Results 8.641 to 8.655 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8641
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ma guarda ache io , nel mio piccolo e per quello che mi riguarda , l ho sempre che la fiore aveva fatto una signora stagione.
    Detto questo non capisco come mai società e tifoseria siano così stressate.
    Dal nulla sono nate grosse aspettative dopo la vittoria vs juve e la finale di coppa italia ad un passo e per la semifinale di EL, stessa storia

    credo che i tifosi viola se non si fossero un pelo illusi di vincere qualcosa sarebbero molto meno inaciditi, non parlo di ache ma in generale, insomma erano due traguardi piovuti dal cielo, anche valutando la rosa della fiorentina, e tali sono rimasti.

    quindi a me che della fiore non fotte un cazzo ho visto un bicchiere mezzo pieno magari chi tifa fiore lo vede vuoto, anche io credo che montella abbia fatto bene, con quello che aveva btw

    Edit: per intenderci per me valutando le squadre/rosa ha fatto una stagione piu' deludente il Napoli o addirittura la Roma che dopo essere uscita dalla champions ha avuto un calo assurdo ed ha conquistato il posto in champions diretto alle ultime giornate rispetto alla stagione fatta dalla fiorentina.
    Last edited by McLove.; 19th July 2015 at 17:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #8642
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    a sentir voi, escluso Rossi ci s'aveva una rosa di merda.
    ora levando il fail Gomez, Neto lo avete ciullato voi per il futuro vostra porta, Savic lo hanno or ora venduto per 25 milioni, borja Valero lo voleva mezza europa sino a 6 mesi fa, Joaquin tanta roba, rodriquez uno dei migliori difensori goleador del campionato, Babacar manca poco tocca fa la guerra con Raiola per non perderlo, idem bernardeschi, pizzaro dopo pirlo era il miglior playmaker etc etc, proprio una squadra di merda si, era tutto merito di Montella
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  3. #8643
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    a sentir voi, escluso Rossi ci s'aveva una rosa di merda.
    ora levando il fail Gomez, Neto lo avete ciullato voi per il futuro vostra porta, Savic lo hanno or ora venduto per 25 milioni, borja Valero lo voleva mezza europa sino a 6 mesi fa, Joaquin tanta roba, rodriquez uno dei migliori difensori goleador del campionato, Babacar manca poco tocca fa la guerra con Raiola per non perderlo, idem bernardeschi, pizzaro dopo pirlo era il miglior playmaker etc etc, proprio una squadra di merda si, era tutto merito di Montella
    di merda no ma sicuramente non per vincere ne il campionato ne la coppa italia ne la EL , anzi siete arrivati davanti al napoli che sulla carta ha una rosa molto più forte e si e' nerfato da solo con cicciopanza benitez (ho ottime sensazioni sul Napoli di Sarri questo ha i coglioni)
    Personalmente non vedo tutta sta grande differenza tra la rosa della fiorentina e quella della samp o dell inter dello scorso anno. Cvd vi eravate fatti grossi film da qui la delusione.
    Se con quella rosa la fiore arrivava 9à in campionato e fuori ai gironi di el e quarti di coppa italia nessuno si sarebbe lamentato o avrebbe parlato di stagione deludente, magari non a firenze dove pensavate di avere sta grande squadra che, perdona , non avete.
    Da come parli sembra che stai parlando del barcelona, cioe' babacar e pizzaro, poi non parlarmi di Neto che mezza firenze lo voleva linciare per la papera in EL, giusto savic e rodriguez, ed un quarto di campionato di Salah, ma due da prendere in una rosa non sono pochi?
    ... uno sticazzi al gusto Lebbanche con contorno di Porchiddii non lo metti pure?

    e btw Rossi e' la piu merda di quella rosa visto che non c'e' quasi mai.
    Last edited by McLove.; 19th July 2015 at 19:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #8644
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Guardate che a Firenze sono tutti così eh, pensano sempre di avere la squadra fortissima e di non vincere per colpe altrui (generalmente gli arbitri). L'80% dei tifosi ha una mentalità di questo tipo, non si rende conto del reale valore della squadra. Mi ricordano un po' i rometta in questo senso.

    Lo dico perché sono Toscano eh, vivo a contatto con i fiorentini da sempre.

  5. #8645
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    scusate eh ma la samp aveva una rosa di merda è andata avanti con gabbiadini venduto lui penso che delle prime 10 è quella che ha fatto meno punti, poi la fiore c'aveva una signora rosa anche per vincere l'el , il problema è che montella ha fatto delle formazioni stranissime in campionato a ridosso delle partite di EL e ha perso un sacco di punti, poi che le due partite con il siviglia e la semi di ritorno con la juve siano capitate in un periodo generale di merda gli è costato tutto quello che ha costruito, però forse molti si dimenticano che il girone di ritorno la fiore è stata la 3 squadra per punti fatti c'ha avuto sfiga tra infortuni e altri cazzi e montella per quanto l'anno prima aveva messo un sacco di toppe alle mancanze varie( vedi rossi) quest'anno non si è ripetuto.

  6. #8646
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    scusate eh ma la samp aveva una rosa di merda è andata avanti con gabbiadini venduto lui penso che delle prime 10 è quella che ha fatto meno punti, poi la fiore c'aveva una signora rosa anche per vincere l'el , il problema è che montella ha fatto delle formazioni stranissime in campionato a ridosso delle partite di EL e ha perso un sacco di punti, poi che le due partite con il siviglia e la semi di ritorno con la juve siano capitate in un periodo generale di merda gli è costato tutto quello che ha costruito, però forse molti si dimenticano che il girone di ritorno la fiore è stata la 3 squadra per punti fatti c'ha avuto sfiga tra infortuni e altri cazzi e montella per quanto l'anno prima aveva messo un sacco di toppe alle mancanze varie( vedi rossi) quest'anno non si è ripetuto.
    signora rosa per vincere la EL? confondi il napoli con la fiore mi sa, il napoli aveva la rosa pr passeggiare in EL ed alzare la coppa, siviglia permettendo.

    la samp? al di la che mi si dice di savic 25 milioni be alla samp c'era il famigerato romagnoli che ne vogliono 30 se proprio dobbiamo fare la punta al cazzo

    ceduto gabbiadini? hanno preso Muriel poi non ha reso quanto doveva ma amen.
    e' arrivato anche un certo samuel e che ha fatto e di gran lunga la differenza nonostante i pochi goal.
    io personalmente non vedo tutte ste grosse differenze tra la rosa dello scorso anno della samp e quella della fiore. ripeto di giocatori da prendere la fiore aveva Savic ed a me piace molto rodriguez, fine se poi dobbiamo fare passare pizzaro, quando e' sano, come fenomeno o Borja Valero da top club allora facciamo lo stesso anche per Palombo, no?
    Sulla carta anche l'inter dello scorso anno era li se non una spanna sopra poi molti hanno reso a merda sopratutto gli arrivi a gennaio vedi poldoski e shaqiri, quest ultimo che ha fatto praticamente un mese buono come santon poi e' scomparso.

    boh secondo me state sopravvalutando la rosa della Fiore ripeto fosse arrivata dietro il genoa e samp, non credo che nessuno, non tifoso della fiore o hater di Montella, avrebbe avuto nulla di eccepire, cieo arrivare 4a e' stato grasso che cola, poi vabbe a sentire i tifosi davanti al ritiro intervistati da sky vogliono vincere la champions , in faccia alla juve, magari qualcuno vada a spiegargli che prima ci devono arrivare in champions
    Last edited by McLove.; 19th July 2015 at 20:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #8647
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    signora rosa per vincere la EL? confondi il napoli con la fiore mi sa, il napoli aveva la rosa pr passeggiare in EL ed alzare la coppa, siviglia permettendo.

    la samp? al di la che mi si dice di savic 25 milioni be alla samp c'era il famigerato romagnoli che ne vogliono 30

    ceduto gabbiadini? hanno preso Muriel poi non ha reso quanto doveva ma amen. e' arrivato anche un certo samuel e che ha fatto e di gran lunga la differenza nonostante i pochi goal.
    io personalmente non vedo tutte ste grosse differenze tra la rosa dello scorso anno della samp e quella della fiore. ripeto di giocatori da prendere la fiore aveva Savic ed a me piace molto rodriguez, fine se poi dobbiamo fare passare pizzaro, quando e' sano, come fenomeno o Borja Valero allora facciamo lo stesso anche per Palombo, no?
    sull carta anche l'inter dello scorso anno era li se non una spanna sopra poi molti hanno reso a merda sopratutto gli arrivi a gennaio vedi poldoski e shaqiri che ha fatto praticamente un mese buono come santon poi e scomparso.

    boh secondo me state sopravvalutando la rosa della FIore ripeto fosse arrrivata dietro il genoa e samp non credo che nessuno, non tifoso della fiore o hater di Montella, avrebbe avuto nulla di eccepire.
    Mc onestamente io l'ho vista tutta l'el la fiore poteva vincerla l'el guarda anche il torino e l'inter potevano vincerla avevano le stesse possibilita della juve di vincere la champ, che significa che se la juve ha fatto una champ perfetta la potevano fare anche tutte le italiane l'el perfetta purtroppo non è andata cosi per capirci il dnipro che è arrivato in finale vale un chievo forse anche di meno, però ha fatto la el perfetta.

    detto questo la samp ha avuto un gran culo perchè nel girone di andata ha sfruttato il fatto di non avere le coppe mentre le dirette concorrenti le hanno avute tutte firoentina torino inter, per capirci il milan il girone di andata ha fatto come la samp ne piu nè meno questo per analizzare solo la questione punti è un po come il genoa che ha fatto un finale di campionato a 1000 grazie anche a vittorie con squadre ormai finite vedi inter e torino che han giocato come minimo 10/15 parite in piu.

    poi se per voi la fiore è una squadra di merda vi rammento sempre che state parlando di una societa che fattura tra i 70/90 milioni eh ed è 3 anni che arriva sopra a squadre che fatturano il doppio e il triplo con monte ingaggi quasi della metà.

    non è una questione di sopravvalutare la rosa è una questione che montella quest'anno a cannato piu dei due precedenti tutto qui e capisco che ha firenze gli girino le palle non tanto per le questioni tecniche ma di comportamento.
    Last edited by Estrema; 19th July 2015 at 20:47.

  8. #8648
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Mc onestamente io l'ho vista tutta l'el la fiore poteva vincerla l'el guarda anche il torino e l'inter potevano vincerla avevano le stesse possibilita della juve di vincere la champ, che significa che se la juve ha fatto una champ perfetta la potevano fare anche tutte le italiane l'el perfetta purtroppo non è andata cosi per capirci il dnipro che è arrivato in finale vale un chievo forse anche di meno, però ha fatto la el perfetta.

    detto questo la samp ha avuto un gran culo perchè nel girone di andata ha sfruttato il fatto di non avere le coppe mentre le dirette concorrenti le hanno avute tutte firoentina torino inter, per capirci il milan il girone di andata ha fatto come la samp ne piu nè meno questo per analizzare solo la questione punti è un po come il genoa che ha fatto un finale di campionato a 1000 grazie anche a vittorie con squadre ormai finite vedi inter e torino che han giocato come minimo 10/15 parite in piu.

    poi se per voi la fiore è una squadra di merda vi rammento sempre che state parlando di una societa che fattura tra i 70/90 milioni eh ed è 3 anni che arriva sopra a squadre che fatturano il doppio e il triplo con monte ingaggi quasi della metà.

    non è una questione di sopravvalutare la rosa è una questione che montella quest'anno a cannato piu dei due precedenti tutto qui e capisco che ha firenze gli girino le palle non tanto per le questioni tecniche ma di comportamento.
    estrema l'unico motivo per cui i tifosi della fiore possono essere incazzati e' che la fiore e da anni che vende giocatori a caro prezzo e NON li sostituisce con altri degni. l'anno della cessione di jovetic+ nastasic hanno fatto quasi 50 milioni non credo che ne abbiano reinvestiti nemmeno la meta' e spesso alla ricerca dell affare se la sono presi nel culo vedi Il permarotto Rossi che veniva 3 lire perché permarotto, vedi il finito Gomez etc.

    per il resto ripeto sopravvalutate la rosa della fiore che non e' merda ma da come ne parlate pare che doveva vincere il campionato, el e coppa italia e giocare la finale di wimbledon contro Federer, la realta' e' che e' un buona squadra ma la rosa e' quella che e' . Una rosa per cercare di arrivare tra il 5to ed il 7mo posto, pensare ad altro e' roba da film che vi siete proiettati: cecchi gori non c'e' piu alla fiore da anni eh

    poi a te montella sta sul cazzo lo ripeti da anni, ma io ripeto che con quella squadra arrivare quarti in campionato, con mezza finale di coppa italia in mano (poi hanno incontrato la juve b di Matri, lol) ed in semifinale di EL e' una mezza impresa e non se lo aspettava nessuno proprio perche la squadra e' quella che e'.

    poi possiamo fare tutti i discrosi che vogliamo per me I tifosi della fiore non hanno che cazzo di lamentarsi hanno sfiorato l'impresa, ed era tutto grasso che cola.
    Last edited by McLove.; 19th July 2015 at 21:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #8649
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    a me montella non sta sul cazzo anzi dei giovani allenatori è sicuramente l'unico buono, e nessuno die ce che la fiore doveva vincere il campionato ma poteva in 3 anni almeno fare un preliminare di champ e vincere una coppa italia, perchè la rosa èera adeguata per farlo il miracolo lo ha fatto 3 anni fa montella non quest'anno.

  10. #8650
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a me montella non sta sul cazzo anzi dei giovani allenatori è sicuramente l'unico buono, e nessuno die ce che la fiore doveva vincere il campionato ma poteva in 3 anni almeno fare un preliminare di champ e vincere una coppa italia, perchè la rosa èera adeguata per farlo il miracolo lo ha fatto 3 anni fa montella non quest'anno.

    estrema la fiorentina ha fatto meglio del napoli in campionato meglio del napoli in coppa italia e la stessa cosa del napoli in EL

    ora il napoli ha ovviamente deluso e fatto meno di quanto poteva: per me era squadra che poteva arrivare seconda in campionato, giocarsi la champions ai gironi non uscire al preliminare, lottare per vincere la coppa italia e poi una volta in El vincerla senza grossi problemi.
    pero se da un lato il Napoli ha deluso la fiore con la squadra che ha, che e' una merda rispetto al napoli (io do grandissime colpe a benitez + mancanza di carattere di qualche giocatore), non si può dire che non abbia fatto una mezza impresa. montella o meno.

    ora fare passare la Fiorentina come una corazzata di squadra e se non ha vinto tuttoilcazzodeltutto (cit.) e' solo colpa di Montella per me non e' solo ingeneroso... e' proprio da ritardati.
    Last edited by McLove.; 19th July 2015 at 21:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #8651
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    estrema la fiorentina ha fatto meglio del napoli in campionato meglio del napoli in coppa italia e la stessa cosa del napoli in EL

    ora il napoli ha ovviamente deluso e fatto meno di quanto poteva per me era squadra che poteva arrivare seconda in campionato, giocarsi la champions non uscire al preliminare, lottare per vincerla la coppa italia e poi una volta in El vicnerla.
    pero se da un lato il Napoli ha deluso la fiore con la squadra che ha, che e' una merda rispetto al nappoli non si puo dire che non abbia fatto una mezza impresa. montella o meno.
    per me ha fatto quello ce doveva fare per la rosa che aveva siete voi che pensate che arrivare 4 sia un i presa guarda i punti dalla decima poi capisci che non lo è almeno negli ultimi 2 campionati, poi se te mi dici il prossimo anno? allora non posso risponderti visto che si stanno rafforzando tutti, per farti capire una squadra che ha fatto miracoli è la lazio perchè la rosa della lazio è nettamente inferiore a napoli roma juve e fiorentina, tant'è che l'anno scorso è arrivata decima, e li si che ci ha messo tanto l'allenatore.

    insisti sul vincere nessuno ha detto che doveva vincere ma che non han fatto miracoli i che è diverso, la fiore ripeto aveva la rosa per andare in champ con un po di fortuna e il quarto posto in 3 anni di fila è normale non è nulla di straordinario siete voi che non volete capire questo.


    poi se ache o gli altri pensano che dovevano vincere il campionato penso che lo dicono piu da tifosi che da obbiettivi, ma io non sto dicendo questo.
    Last edited by Estrema; 19th July 2015 at 21:26.

  12. #8652
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    per me ha fatto quello ce doveva fare per la rosa che aveva siete voi che pensate che arrivare 4 sia un i presa guarda i punti dalla decima poi capisci che non lo è almeno negli ultimi 2 campionati, poi se te mi dici il prossimo anno? allora non posso risponderti visto che si stanno rafforzando tutti, per farti capire una squadra che ha fatto miracoli è la lazio perchè la rosa della lazio è nettamente inferiore a napoli roma juve e fiorentina tant'è che l'anno scorso è arrivata decima e li si che ci ha messo tanto l'allenatore.
    ok per tornare in tema di calciomercato Babacar al real e Borja al barca... Palombo lo vuole il psg.

    Ci rinuncio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #8653
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok per tornare in tema di calciomercato Babacar al real e Borja al barca... Palombo lo vuole il psg.

    Ci rinuncio.
    e bhè ti pareva che quando vuoi perforza avver ragione te e ne esci con il ci rinucio tanto siet tutti stupidi

  14. #8654
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e bhè ti pareva che quando vuoi perforza avver ragione te e ne esci con il ci rinucio tanto siet tutti stupidi
    No.
    ho argomentato e piu volte dammi un solo motivo per cui dobbiamo continuare a parlarne siamo d'accordo di essere in disaccordo per te la fiorentina ha una signora squadra per me ha fatto un miracolo quest anno
    Sia stato merito di montella, deLLebbanche toscane o del porchiddio messo a terzino non lo so ovviamente ma vedendo la rosa dello scorso anno della Fiore per me la stagione che ha fatto e' da incorniciare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #8655
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    No.
    ho argomentato e piu volte dammi un solo motivo per cui dobbiamo continuare a parlarne siamo d'accordo di essere in disaccordo per te la fiorentina ha una signora squadra per me ha fatto un miracolo quest anno
    Sia stato merito di montella, deLLebbanche toscane o del porchiddio messo a terzino non lo so ovviamente ma vedendo la rosa dello scorso anno della Fiore per me la stagione che ha fatto e' da incorniciare.
    per me no perchè le milanesi fan merda il napoli ha fatto merda e la lazio ha avuto un gran culo la fiore ha fatto quello che doveva fare con un pizzico di fportuna e meno manie di protagonismo di montella sul finale di stagione arrivava tranquilla terza e in finale di coppa italia..la el non so era dura ma non da far quella figuraccia.
    spravvalutate troppo il 4 posto secondo me.

Page 577 of 1721 FirstFirst ... 7747752756757357457557657757857958058158762767710771577 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.43 Kb. compressed to 114.88 Kb. by saving 15.55 Kb. (11.92%)]