Page 579 of 1721 FirstFirst ... 7947952956957557657757857958058158258358962967910791579 ... LastLast
Results 8.671 to 8.685 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8671
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    draxler è forte .
    Trequartista ma piu regista avanzato , concretezza fatta a persona , ambidestro puro , gran tiro anche da fuori .
    Voglio dire hanno dato via rakitic per tenere lui.
    Non è che parliamo di pizza e fichi.
    PERO viene da un discreto infortunio.
    Ma è giovane DOVREBBE riprendersi.
    Se non ci fossero dubbi non lo prendereste a quel prezzo , sia chiaro.

  2. #8672
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    vi possiamo dare suso in quella posizione se volete
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #8673
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Palur ma Dodò che fine ha fatto? l'avete fatto a pezzi e sotterrato sotto il prato del meazza?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  4. #8674
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.753

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    draxler è forte .
    Trequartista ma piu regista avanzato , concretezza fatta a persona , ambidestro puro , gran tiro anche da fuori .
    Voglio dire hanno dato via rakitic per tenere lui.
    Non è che parliamo di pizza e fichi.
    PERO viene da un discreto infortunio.
    Ma è giovane DOVREBBE riprendersi.
    Se non ci fossero dubbi non lo prendereste a quel prezzo , sia chiaro.
    Di che prezzo si parla?

  5. #8675
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Io Draxler devo dire che non lo conosco molto, ne ho sentito parlare ma in realtà come è? Che tipo di giocatore è? è veramente così forte?

    Il mio sogno proibito è Angel Di Maria, peccato sia furoi mercato
    Quote Originally Posted by Palur View Post
    draxler è forte .
    Trequartista ma piu regista avanzato , concretezza fatta a persona , ambidestro puro , gran tiro anche da fuori .
    Voglio dire hanno dato via rakitic per tenere lui.
    Non è che parliamo di pizza e fichi.
    PERO viene da un discreto infortunio.
    Ma è giovane DOVREBBE riprendersi.
    Se non ci fossero dubbi non lo prendereste a quel prezzo , sia chiaro.
    a livello tecnico già ora credo sia uno dei migliori al mondo.

    baricentro alto e fisico alla zidane, devastante in progressione, tecnica e fantasia, ma molto concreto.

    uniche incognite come dici sono fisiche, ma personalmente lo prenderei pure a 50 milioni.

    il miglior 93 al mondo insieme a Pogba.

  6. #8676
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Su Merdaset parlavano di 20 pippi e di 2,5 annui per 5 anni. Per ora congelato in attesa di una risposta del Bayern per Goetze (dubito prenderemo lui).

  7. #8677
    Crewman custo's Avatar
    Join Date
    Sep 2013
    Location
    Trento
    Posts
    111

    Default

    Credo che Goetze sia un possibile candidato per fare peggio di Diego.
    Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...

  8. #8678
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Eccolo il fenomeno di shub, fo un ultimo intervento poi vi lascio nel vostro SAPERE della fiorentina + di me. Che in fin dei conti del che pensate me ne fotte anche il giusto.
    Nessuno ha mai parlato di vincere il campionato, ne la coppa italia, ne la EL. Chiunque ha da ridire ha da ridire di come si è usciti da queste competizioni e del fatto che in CL st'anno c'arrivavi faciile per demeriti di altri e meno per meriti tuoi (basta vedere che c'e' arrivata la lazio, ora che la lazio avesse sta rosa meglio della nostra, bon per lei allora).
    The end e buon tuttologismo su tutti i giocatori e il sapere di qualsiasi squadra.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #8679
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io so solo che nel campionato mediocre che è la Serie A tim quest'anno a meno di cose sconvolgenti rivincerà la Mens Sana Torino detto anche Juventus, e che chiunque abbia fatto andare in champions Mauri e Klose a 49 anni si deve fare parecchie domande




    And many more lol

  10. #8680
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Eccolo il fenomeno di shub, fo un ultimo intervento poi vi lascio nel vostro SAPERE della fiorentina + di me. Che in fin dei conti del che pensate me ne fotte anche il giusto.
    Nessuno ha mai parlato di vincere il campionato, ne la coppa italia, ne la EL. Chiunque ha da ridire ha da ridire di come si è usciti da queste competizioni e del fatto che in CL st'anno c'arrivavi faciile per demeriti di altri e meno per meriti tuoi (basta vedere che c'e' arrivata la lazio, ora che la lazio avesse sta rosa meglio della nostra, bon per lei allora).
    The end e buon tuttologismo su tutti i giocatori e il sapere di qualsiasi squadra.
    io ti uppo abbastanza.

    secondo me la verità sta nel mezzo, certamente la Viola ha una buona squadra ed alcuni singoli di rilievo. Certamente Montella ha fatto un discreto lavoro.

    ma penso sia innegabile che abbia dimostrato di NON avere quelle qualità che lo possono far assurgere ad allenatore di livello: capacità di adattarsi alle necessità, revisione del proprio credo tattico, lettura della partita in corsa.

    è certamente un esteta della panchina, ma è a suo modo un integralista, il ché lo ha portato ad una serie di impressionanti partite da "vorrei ma non posso" che sono costate tanto alla viola.

    se non rimette in discussione il suo modus operandi è destinato ad una carriera alla Zeman, imho.

  11. #8681
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Draxler ha un ginocchio a pezzi.
    Ma a pezzi. Il rischio pepito rossi è altissimo.
    Ha fatto tra tutto quasi un anno fuori , tra stiramenti lesioni etc.
    Peccato per lui e per tutti.
    E cmq no.
    La fiore non ha un ottima rosa.
    Ha 3 buoni giocatori. Che hanno dato il max perché erano messi bene in campo.
    Trascinando gli altri.
    Fatto pure troppo , nessuno ci avrebbe scommesso ad iniziò stagione.
    Infatti nessuno lo ha detto.
    Last edited by Palur; 20th July 2015 at 16:16.

  12. #8682
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Draxler ha un ginocchio a pezzi.
    Ma a pezzi. Il rischio pepito rossi è altissimo.
    te lo richiedo visto che non mi hai cagato, Dodò che fine ha fatto?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #8683
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Eccolo il fenomeno di shub, fo un ultimo intervento poi vi lascio nel vostro SAPERE della fiorentina + di me. Che in fin dei conti del che pensate me ne fotte anche il giusto.
    Nessuno ha mai parlato di vincere il campionato, ne la coppa italia, ne la EL. Chiunque ha da ridire ha da ridire di come si è usciti da queste competizioni e del fatto che in CL st'anno c'arrivavi faciile per demeriti di altri e meno per meriti tuoi (basta vedere che c'e' arrivata la lazio, ora che la lazio avesse sta rosa meglio della nostra, bon per lei allora).
    The end e buon tuttologismo su tutti i giocatori e il sapere di qualsiasi squadra.
    Ti aspettavo a gloria.

    Sei il classico tifoso viola che al bar dello stadio diceva "meglio la B che perdere con i gobbi!". Prima di schiattare spero di vedere l'ultima di campionato dove noi ci si gioca lo scudetto e voi la non retrocessione e vincere 1-0 al franchi al 97° rubando un rigore inesistente segnato da una vostra ex bandiera.

    Potrei schiattare contento in ferrovia.

    Chissà quali segretissimi segreti ci sono nello spogliatoio viola che solo tu sai... che fanno giocare meglio joaquin invece di pizarro... rimango nella mia ignoranza. sia mai che si vince una CL comprandoci campioni con i tappini della birra.

    Per Palur.. io ci vivo a firenze e parlo con i fiorentini e da gobbo me ne dicono eccome di cose... e sentirli banfare pensando d'avere chissà quale squadrone quando invece hanno poco o nulla.. bhè.

    Montella come hanno detto altri ha dato il massimo ed è un allenatore con molti limiti, ad oggi dimostrati. Non ha una rosa competitiva e una dirigenza che ancora una volta dimostra la sua pochezza.
    Qua tutti erano a farsi seghe a 4 mani lustrandosi la regal cappella quando erano in semifinale di coppa italia vs i gobbi a mandar foto sim salah bim ecc... salvo poi dimostrarsi il nulla quando la squadra è scoppiata.

    Ringraziate iddio che siete arrivati in EL fino a quel punto e in coppa italia. CL buttata nel cesso? Non ci dovevate manco essere la... sono 2 anni che andate sopra le aspettative e che Montella richiede rinforzi e chi ha comprato ADV?
    Last edited by Shub; 20th July 2015 at 16:28.

  14. #8684
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Draxler ha un ginocchio a pezzi.
    Ma a pezzi. Il rischio pepito rossi è altissimo.
    Ha fatto tra tutto quasi un anno fuori , tra stiramenti lesioni etc.
    Peccato per lui e per tutti.
    E cmq no.
    La fiore non ha un ottima rosa.
    Ha 3 buoni giocatori. Che hanno dato il max perché erano messi bene in campo.
    Trascinando gli altri.
    Fatto pure troppo , nessuno ci avrebbe scommesso ad iniziò stagione.
    Infatti nessuno lo ha detto.
    Paluro non è che devi fare il sotutto io sempre e comunque eh.

    Draxler si è scassato il tendine di achille, che cazzo centrano ginocchio e pepito rossi?

    boh.

  15. #8685
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Bravo shub, tieni un panino
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 579 of 1721 FirstFirst ... 7947952956957557657757857958058158258358962967910791579 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.02 Kb. compressed to 103.75 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.83%)]