Page 589 of 1721 FirstFirst ... 8948953957958558658758858959059159259359963968910891589 ... LastLast
Results 8.821 to 8.835 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #8821
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    So far, so good...

  2. #8822
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    peluche non ti offendere ma per me tu come chiunque altro sbaglia a fissare un prezzo/valore per un giocatore
    draxler non li vale 40 ma nemmeno 30 milioni ma cosi come pogba non vale 100 milioni sono prezzi stabiliti dal mercato e dalle trattative quando una club vuole tenersi un giocatore e quanto vuole farne soldi.
    *

    Quei giocatori che hai menzionato sono semplicemente stati stra-pagati (compreso dybala.. ma mi riferisco soprattutto a Sterling). La Juve checchè se ne dica, forte e solida economicamente, non si può permettere di spendere determinate cifre e soprattutto NON VUOLE farlo. Come dicemmo qualche giorno fa non è il Chelsea/PSG/Real madrid/Barcellona che strapagano i giocatori, lo vogliono e lo prendono e non considerano più nulla.

    Guarda, io a differenza di altri non credo che la Juventus si sia rinforzatai. Ha tolto le pedine più importanti, i fuoriclasse che facevano la differenza (ora è rimasto solo Buffon) e Vidal che comunque era un ottimo giocatore. Personalmente Dybala e Mandzukic (o come caz si scrive) non sono nemmeno lontanamente paragonabili (almeno sulla carta) a Tevez. Khedira è nettamente sotto Pirlo o Vidal (chi sostituisce sostituisce). Io personalmente se avessi voluto spendere tutti questi soldi avrei preso giocatori più forti in queste zone del campo e non il trequartista. La Juve no, semplicemente perchè non ha voluto fare campagna acquisti da sceicco (e io concordo pure con la politica) e quindi, di conseguenza, non ritengo voglia strapagare un trequartista.
    Draxler a me non sembra assolutamente un fenomeno, è un ottimo giocatore di prospettiva che però non ritengo faccia fare il salto di qualità, almeno per ora.

    In questo senso, dipende molto da Allegri. Ma per me la Juventus dovrebbe operare sul mercato sui terzini, vista la rosa, è lì che può fare il salto di qualità e migliorare ancora. 20-25 milioni sono il massimo che spenderei per Draxler. Secondo me il fraintendimento sta nel fatto che tu lo reputi il migliore al mondo nel suo ruolo o nella sua età quando per me invece non fa fare il salto di qualità e non ha dimsotrato ancora "niente".
    Ora, se il Barcellona acquista giocatori a 40-50 milioni prima ancora che han dimostrato qualcosa, la Juve non può farlo ma soprattutto non vuole farlo. E secondo me fa benissimo.
    Last edited by Anak; 28th July 2015 at 08:30.

  3. #8823
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.265

    Default

    onestamente se avevano trovato l'accordo con 25+bonus x draxler io avrei chiuso la trattatiava istant; star li a spulciare 5/6 pippi x una società come la juve in questo momento è useless, almeno ti porti il giocatore a torino subito e non fra 15/20 gg magari, ce l'hai gia x la supercoppa e x l'inizio del campionato

    poi secondo me un 3/4ista di ruolo gli serve se volgiono giocare con il 4312, pereyra è un ottimo giocatore ma non è il suo ruolo e vidal non ce l'hai più

    altro discorso poi x i terzini, anche li almeno 1 dovrebbero prenderlo quanto prima, sono messi alla pietà sulle fasce, x il resto mercato da 8 x la juve, se porta casa anche il crucchetto va a 9, se prende poi due terzini boni da 10 proprio.

    mah
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #8824
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    *

    Quei giocatori che hai menzionato sono semplicemente stati stra-pagati (compreso dybala.. ma mi riferisco soprattutto a Sterling). La Juve checchè se ne dica, forte e solida economicamente, non si può permettere di spendere determinate cifre e soprattutto NON VUOLE farlo. Come dicemmo qualche giorno fa non è il Chelsea/PSG/Real madrid/Barcellona che strapagano i giocatori, lo vogliono e lo prendono e non considerano più nulla.

    Guarda, io a differenza di altri non credo che la Juventus si sia rinforzatai. Ha tolto le pedine più importanti, i fuoriclasse che facevano la differenza (ora è rimasto solo Buffon) e Vidal che comunque era un ottimo giocatore. Personalmente Dybala e Mandzukic (o come caz si scrive) non sono nemmeno lontanamente paragonabili (almeno sulla carta) a Tevez. Khedira è nettamente sotto Pirlo o Vidal (chi sostituisce sostituisce). Io personalmente se avessi voluto spendere tutti questi soldi avrei preso giocatori più forti in queste zone del campo e non il trequartista. La Juve no, semplicemente perchè non ha voluto fare campagna acquisti da sceicco (e io concordo pure con la politica) e quindi, di conseguenza, non ritengo voglia strapagare un trequartista.
    Draxler a me non sembra assolutamente un fenomeno, è un ottimo giocatore di prospettiva che però non ritengo faccia fare il salto di qualità, almeno per ora.

    In questo senso, dipende molto da Allegri. Ma per me la Juventus dovrebbe operare sul mercato sui terzini, vista la rosa, è lì che può fare il salto di qualità e migliorare ancora. 20-25 milioni sono il massimo che spenderei per Draxler. Secondo me il fraintendimento sta nel fatto che tu lo reputi il migliore al mondo nel suo ruolo o nella sua età quando per me invece non fa fare il salto di qualità e non ha dimsotrato ancora "niente".
    Ora, se il Barcellona acquista giocatori a 40-50 milioni prima ancora che han dimostrato qualcosa, la Juve non può farlo ma soprattutto non vuole farlo. E secondo me fa benissimo.
    concordo in tutto.

  5. #8825
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    mi piace questa fiducia che avete sul fatto che il campionato sia equilibrato quest'anno con quanti punti di distacco vincera la juve 8/7 la metà dell'anno scorso?

  6. #8826
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mi piace questa fiducia che avete sul fatto che il campionato sia equilibrato quest'anno con quanti punti di distacco vincera la juve 8/7 la metà dell'anno scorso?
    Chi lo ha detto?

  7. #8827
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Chi lo ha detto?
    l'entusiasmo che vedo nei non juventini per il mercato io penso che l'unica che si sia veramnte rafforzata ma con incongita dovuta al cambio totale è il napoli, un po anche perchè ha mandato via il punto debole numero uno benitez.

  8. #8828
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Sì ma quale entusiasmo e di chi?

  9. #8829
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Sì ma quale entusiasmo e di chi?
    interisti sopratutto i romanisti l'entusiasmo non ce lo hanno nemmeno se gli metti il barcellona i all'olimpico l'han perso ormai da tempo

    i milanisti so un caso a se dopo la pochezza degli ultimi anni è normale ce esultino un po visto che qualcosa quest'anno gli han comprato he non sia un giocatore di nome ormai mezzo pensionato.

  10. #8830
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sopratutto i romanisti l'entusiasmo non ce lo hanno nemmeno se gli metti il barcellona i all'olimpico l'han perso ormai da tempo

    .
    Estre posa il vino che a quest'ora non mi sembra il caso; quale entusiasmo romanista?
    o forse volevi dire che non ci entusiasmiamo più per nulla ?
    c'è poco da stare allegri cmq, manca ancora un terzino sx anzi 2, e un centravanti vero + uno di scorta, oltre alla NON cessione di Romagnoli che stavolta mi fanno cristare davvero

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  11. #8831
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Estre posa il vino che a quest'ora non mi sembra il caso; quale entusiasmo romanista?
    o forse volevi dire che non ci entusiasmiamo più per nulla ?
    c'è poco da stare allegri cmq, manca ancora un terzino sx anzi 2, e un centravanti vero + uno di scorta, oltre alla NON cessione di Romagnoli che stavolta mi fanno cristare davvero
    ho detto infatti che l'avete perso oramai da un po anche se vi comprano il barcellona partireste pessimisti

    romagnoli per 30 milioni è da vendere a occhi chiusi ci compri difensori dello stesso livello attuale a meno della meta

  12. #8832
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ho detto infatti che l'avete perso oramai da un po anche se vi comprano il barcellona partireste pessimisti
    ah ecco, avevo capito male io allora, perdonami.
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    romagnoli per 30 milioni è da vendere a occhi chiusi ci compri difensori dello stesso livello attuale a meno della meta
    Non sono affatto d'accordo, Romagnoli è un giocatore sul quale puoi basare la difesa per i prossimi 10 anni, il che vuol dire che spese per il centrale difensivo sx non ne devi più fare per un decennio.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  13. #8833
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    allora devi caccia 50 milioni se te lo voi tenere e sperare sempre di arrivare secondo o terzo, e non mi piacerebbe da tifoso romanista specalmente con 14 punti di distacco preferirei giocamerla anche perdendo ma avere in partenza almeno le stesse possibilita della juve.

  14. #8834
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    concordo. Su niente

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    *
    Quei giocatori che hai menzionato sono semplicemente stati stra-pagati (compreso dybala.. ma mi riferisco soprattutto a Sterling). La Juve checchè se ne dica, forte e solida economicamente, non si può permettere di spendere determinate cifre e soprattutto NON VUOLE farlo. Come dicemmo qualche giorno fa non è il Chelsea/PSG/Real madrid/Barcellona che strapagano i giocatori, lo vogliono e lo prendono e non considerano più nulla.
    il discorso che fai ha poco senso. E' un mercato drogato e vale per TUTTE le squadre con un minimo di soldi. TUTTI i giocatori sono valutati molto più del reale valore (che poi...voglio dire, è un concetto molto relativo quello di valore reale).

    Se operi all'interno di un mercato del genere devi sottostarne alle regole. Ed una di queste è che i talenti costano, e pure tanto. Non siamo certamente al livello di quelle citate, non stai scoprendo l'acqua calda, esistono ancora margini in certi casi per fare buoni affari, ma per trattative del genere le chiacchiere stanno a zero: sai benissimo quanto costano, sai che i margini di trattativa sono minimi, se vuoi un giocatore perché credi davvero che sia funzionale al tuo progetto, vai e lo pigli. Se invece lo ritieni troppo costoso o non integro fisicamente lo lasci li. Punto.


    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Guarda, io a differenza di altri non credo che la Juventus si sia rinforzatai. Ha tolto le pedine più importanti, i fuoriclasse che facevano la differenza (ora è rimasto solo Buffon) e Vidal che comunque era un ottimo giocatore. Personalmente Dybala e Mandzukic (o come caz si scrive) non sono nemmeno lontanamente paragonabili (almeno sulla carta) a Tevez. Khedira è nettamente sotto Pirlo o Vidal (chi sostituisce sostituisce). Io personalmente se avessi voluto spendere tutti questi soldi avrei preso giocatori più forti in queste zone del campo e non il trequartista. La Juve no, semplicemente perchè non ha voluto fare campagna acquisti da sceicco (e io concordo pure con la politica) e quindi, di conseguenza, non ritengo voglia strapagare un trequartista.
    Non è che non abbiamo voluto fare la campagna da sceicco, è che abbiamo scelto l'unica strada sostenibile per noi e per il nostro calcio: fuori i "vecchi campioni" dentro giovani forti ed affamati. Non ci vuole certo un genio a capire che Dybala non sia a livello di Tevez al momento, ma è un grandissimo talento che in prospettiva può raggiungere e magari superare (tecnicamente è di un altro livello per esempio) l'Apache, così come Mandzukic è stato preso per colmare il gap di personalità e garra che hai perso.

    Quanto a Pirlo, il suo contributo nella scorsa stagione è stato basso, in moltissimi casi dannoso, come è normale che sia per un giocatore di quasi 37 anni. Vidal è stato trascurabile, spesso molto dannoso, per la gran parte delle partite. Nonostante questo abbiamo fatto una stagione assurda, quindi sono giocatori sostituibili.

    La perdita è a livello di leadership, molto più che a livello tecnico. La squadra è ancora incompleta, manca un centrocampista offensivo ed almeno un terzino, ma per me si è operato benissimo fin qui, ed a livello progettuale ci si è rinforzati. Ci vorrà comunque tempo per trovare la quadra a livello tattico e permettere di integrarsi e crescere ai nuovi acquisti giovani, per cui nel breve periodo hai ragione, non ci si è rinforzati, ma trattasi di rischio calcolato.

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Draxler a me non sembra assolutamente un fenomeno, è un ottimo giocatore di prospettiva che però non ritengo faccia fare il salto di qualità, almeno per ora.
    In questo senso, dipende molto da Allegri. Ma per me la Juventus dovrebbe operare sul mercato sui terzini, vista la rosa, è lì che può fare il salto di qualità e migliorare ancora. 20-25 milioni sono il massimo che spenderei per Draxler. Secondo me il fraintendimento sta nel fatto che tu lo reputi il migliore al mondo nel suo ruolo o nella sua età quando per me invece non fa fare il salto di qualità e non ha dimsotrato ancora "niente".
    Ora, se il Barcellona acquista giocatori a 40-50 milioni prima ancora che han dimostrato qualcosa, la Juve non può farlo ma soprattutto non vuole farlo. E secondo me fa benissimo.
    Qui si entra in valutazioni personali poco conciliabili. E' tale e quale a Pogba come tipologia di "giovane", ha solo la sfortuna di non giocare nella squadra più forte del campionato. O credi davvero che mettendo Paul al Napoli o alla Fiorentina queste vincano lo scudetto per 4 anni di fila?

    Offerte di 20 milioni sono semplicemente RIDICOLE, e fa benissimo a sfancularci lo Schalke.

    Le chiacchiere stanno a 0: sai benissimo qual'è il prezzo del giocatore e sai che i margini di trattativa sul prezzo sono minimi.

    - Hai dubbi sul giocatore o sulla sua condizione fisica? vai su altro.

    - Credi davvero che sia la pedina perfetta per il tuo progetto? vai la, caghi i 35 milioni che ti chiedono e che hai, e lo porti a casa.

    Ma non puoi pensare che un talento del genere che ha già dimostrato di essere quantomeno un giovane molto valido costi quanto Bertolacci, perché poi giustamente la controparte si sente presa per il culo.

  15. #8835
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    allora devi caccia 50 milioni se te lo voi tenere e sperare sempre di arrivare secondo o terzo, e non mi piacerebbe da tifoso romanista specalmente con 14 punti di distacco preferirei giocamerla anche perdendo ma avere in partenza almeno le stesse possibilita della juve.
    perche 50 milioni per tenerlo?
    e cmq i punti erano 17

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 589 of 1721 FirstFirst ... 8948953957958558658758858959059159259359963968910891589 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.77 Kb. compressed to 101.29 Kb. by saving 15.49 Kb. (13.26%)]