Page 59 of 111 FirstFirst ... 94955565758596061626369109 ... LastLast

Thread: [LET'S PLAY] Lupo Solitario - Nostalgia, nostalgia canaglia: il ritorno

Che domande! Siamo i cazzutissimi kai lord! Si combatte!

comunque non c'è niente da fare...appena Zakhan ha chiesto di vedere LW trac morto,la death aura ha livellato!

UPPo deffo per quanto riguarda l'equip,il piccone è inutile droppiamolo in favore di un bel meal e di una pozza.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

io il piccone lo voglio , le pozze sono utilizzime invece ...

andiamo 104
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Attenzione che avete dimenticato di segnare in scheda il Dagger of Vashna che si raccoglieva nel p350 del libro 4.
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Attenzione che avete dimenticato di segnare in scheda il Dagger of Vashna che si raccoglieva nel p350 del libro 4.
    Una dimenticanza alquanto importante, per altro

Grazie per la dritta!
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

famo il culo a sti mori

Ok, aspettavo i dormiglioni per procedere, ma immagino si uniranno al risveglio

EDIT: Ecco Kalu infatti

Siamo Kai Lord e non ci arrendiamo a niente e nessuno!

Quote Originally Posted by 36.
    The grim-faced Sharnazim encircle you, their razor-sharp scimitars glinting in the afternoon sun. ‘Take him!’ shouts Maouk. ‘But take him alive!’

Reluctantly, the warriors sheathe their swords and wait for a chance to rush you. Six lie dead at your feet before you are eventually overpowered. ‘You are brave, Kai Lord,’ says Maouk, in a mocking tone, ‘but you will need more than bravery to save you now.’

Turn to 176.
    Beh, ne abbiamo accoppati 6 senza subire danni, almeno

se sceglievamo di fuggire
    Spoiler

Quote Originally Posted by 176.
    You are stripped of your Backpack, your Weapons, your Gold Crowns, and all of your Special Items. (Make all the necessary adjustments to your Action Chart, but note your lost possessions elsewhere in case you find them again later.) Your hands are tied behind your back and you are pushed head-first into the waiting carriage. ‘Back to the palace!’ commands Maouk as he climbs aboard and slams the door. ‘The Zakhan awaits his prize.’

You fight to free the cords that bind you, but Maouk is quick to see the danger. He grabs your arm and forces a dart into your skin. As sleep engulfs your senses, you hear Maouk’s wicked laughter fading into the silence.

Make a necessary adjustments to your Action Chart, and list all the items that you have had confiscated on a separate piece of paper, for reference in case you should discover them later in your adventure.

Turn to 69.
    Noooo, i nostri happy Meals!!! Fortunatamente abbiamo lasciato il piccone a casa

Quote Originally Posted by 69.
    You wake up in great discomfort; every muscle of your body feels knotted and bruised. You force open eyelids clogged with dried sweat, and look with dread at your wretched surroundings. You are lying on the hard stone floor of a prison cell. Over by the far wall, beneath a window criss-crossed with iron bars, is a low wooden bunk covered in filthy rags. Cockroaches, some the size of field mice, scuttle along a foul-smelling gutter that disappears into a grating in the floor. (Erase from your Action Chart all Weapons, Special Items, Gold Crowns, and your Backpack and all its contents, but note them down elsewhere in case you should find them again later.)

You discover that your hands are free and slowly pull yourself upright into a sitting position, resting your back against the cell door. A faint draught from the corridor outside provides the only relief from the stifling heat and bad air of the cell. In the distance you can hear footsteps approaching. Then there is a jangle of keys and the creak of hinges. A door closes with a dull thud. More footsteps; they are getting louder. They come to halt outside the cell door and a loud voice bellows out: ‘Sleeping on duty, Sefrou? You’ll wake up on the other side of this door if the captain catches you!’

The chair scrapes along the ground, and a startled voice, full of indignation, replies: ‘Curse you, Hadj! The Zakhan doesn’t want the Northlander taken to the Grand Hall until sunset. You’ve cheated me of two hours sleep.’

‘Shut up, Sefrou,’ snarls the first voice, ‘and listen hard. I’ve just come from the armoury. Some interesting trinkets were found on the Northlander, worth a great deal of gold I’d say. Seems a pity to let them go to waste, eh?’

The two guards chuckle greedily and discuss at length the good time they will be able to have in the city, once they have sold your equipment.

‘I’ll take a peek at our friend,’ says one of the guards. ‘I wonder if he’s enjoying our hospitality.’

A spy-hole slides open above your head and you hear a gasp of shock. ‘He’s gone! He’s gone! By the Majhan, we’ll lose our heads!’ You suddenly realize that you cannot be seen so close to the door.

‘Let me see,’ hisses the other guard, eager to see for himself. You hear the click of a key in the lock; this could be your chance to escape.

If you wish to attack the guards as soon as the door opens, turn to 138.

If you wish to move away from the door and stand in the middle of the cell, turn to 85.
    Come agiamo con J'anni e Pin'ottoo?

Lupo Solitario, Kai Savant

CS: 29 (Sommerswerd +8, Silver Helm +2, Shield +2, Mindblast +2)

EP: 31/31 (Padded Leather Waistcoat +2 EP, Chainmail +4)

Discipline
    Healing
    Mindshield
    Camouflage
    Hunting
    Sixth Sense
    Tracking
    Animal Kinship
    Mind Over Matter
    Mindblast

Weapons (2): Bone Sword

Backpack (8): Rope, Graveweed Potion (veleno), Alether (+4 CS per 1 combat), Lampspur (cura 4 EP), Torcia, Acqua Santa, Meal, Meal

Special Items (12): Sommerswerd!, Dagger of Vashna, Padded Leather Waistcoat (+2 EP), Firesphere, Diamond, Blue Stone Triangle, Silver Helm (+2 CS), Stone Effigy, Chainmail (+4 EP), Shield (+2 CS), Prophecy Scroll

Money (50): 50

MORTOMETRO: V
    - Istakillato dall'esca+party hiddato (Libro I)
    - Caduto in una trappola da caccia Giak (Libro I)
    - Inchiappato nel sonno da un agente dei Darklords (Libro II)
    - Fatto Bunjee Jumping senza l'elastico insieme ad un Helghast (Libro II)
    - Vittime di una Cantina (Libro IV)

Last edited by Jesper; 7th March 2013 at 11:28.

go di capocciata e stendiamoli

Siamo senza armi,senza niente come facciamo ad attaccarli e a sperare di vincere? 85 per me
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

C'abbiamo i pugni nelle mani!

No fear e 138

Master Chief Petty Officer

pigliamoli a schiaffi subito e andiamo a riprenderci tutta la nostra robba.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

85 non credo che una prova muscolare sia la cosa migliore adesso...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

3 a 3

Il dado deciderà! Pari li attacchiamo, dispari no!

Roll...4!

Preparate i vostri ani!

Quote Originally Posted by 138.
    The guards pull open the door, and you spring into action. Your clenched fist strikes the first man beneath his bearded jaw, lifting him from the floor with the power of the blow. His sword drops from his hand and clatters to the ground close to your feet.

If you wish to pick up the sword, turn to 4.

If you wish to ignore the sword and attack the second guard with your bare hands, turn to 91.
    Mmm siamo i ninja di dio dopotutto Raccattiamo la spada o abbiamo i pugni nelle mani?

4 se e' avvelenate maledetta e ci uccide smetto qua di giocare ahah

sarebbe davvero lulz

Lieutenant Commander

si raccogliamo la spada!!!!

Page 59 of 111 FirstFirst ... 94955565758596061626369109 ... LastLast