Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 230

Thread: 1.0.4 preview - new legendaries

  1. #76
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Beh però Naz è innegabile che GW2, Diablo3 (e ci metto dentro anche Pandaria) condividono una grossa fetta di pubblico, e sono tutti e 3 giochi talmente time-consuming, che se giochi a 1 difficilmente giochi anche gli altri in contemporanea.

    A voler essere particolarmente italiani e dietrologi, visto che molte delle modifiche qui inserite sono cose talmente lampanti da essere richieste come modifiche dal day1, si potrebbe dire che la Blizzard ha cercato di:
    - sfruttare al massimo l'hype per avere un lancio con numeri altissimi e
    - aspettare a rendere il gioco "piacevole" in tutti i suoi aspetti fino a quando non ci fosse un'emorragia notevole di giocatori + la vicinanza di altri titoli grossi.

    Alla prossima "crisi" uscirà l'espansione (con tipologie di loot nuove e 1-2 classi aggiuntive), a quella dopo magari aumenteranno il drop rate dei legendary o si inventeranno qualche altra esca...non che sia un male eh, per carità; però è un allungare artificialmente la vita del gioco. Poi se lo fanno bene come in lod, ben venga.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  2. #77
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Vabbè però è chiaro che blizzard sta orientando il prodotto per essere il piu simile ad un mmorpg che ad un single player co-op classico. Ai tempi di D2 se ne sarebbero fottuti 3 cazzi di aggiungere content o altro perché la filosofia era diversa: il giocatore compra il prodotto gg non ci interessa piu quando o quanto ci gioca. Oggi invece si spinge sempre più verso la fidelizzazione spingendo i players a giocare al proprio prodotto il più possibile.. infatti son sicuro che ci saranno anche eventi e simili stile mmorpg su D3, proprio per mantenere vivo l'interesse nel tempo.

    Poi chiaro Gw2 e D3 hanno forse targets diversi e ci sarà chi giocherà entrambi, infatti per quanto mi riguarda un diretto concorrente per D3 adesso sarà BL2 e non Gw2

  3. #78
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Sono 3 giochi che:

    WoW: MMO-PVE

    D3: HNS - FARM

    GW2: RVR/PVP MMO

    Al massimo (ma anche qua..) sara' un GW2 Vs. WoW ma D3 e' di un altra categoria di gioco (ma seriamente e' non si capisce la differenza HNS - MMO/PVP?)


    Oltre questo Jesper, c'e talmente tanta gente che vuole SOLO giocare PVE e vestire il PG come in barbie gira la moda che NON glie ne frega NULLA del PVP/RVR di GW2/DAOC sar cazzo qualsiasi. Anzi nelle "community" attuali e moderne il pvp e' sempre visto come un TOTALE minoranza rispetto al gradimento che c'e nel PVE.


    Razj, le BASI dell'mmo non ci sono e mai ci saranno in d3, vorrebbe dire stravolgere totalmente il gioco e rendero' non piu HNS ma un action gdr mmo (mmorpg..)

    Non c'e un mondo persistente
    Non c'e nessun "agglomerato" pve/pvp MASSIVO


    E bastano SOLO questi 2 punti.

    Aggiungere roba/dng/mostri od eventi non fa di ESSO un mmo, non ha alcun senso la cosa. Perche a questo punto allora LOL e' un MMO anzi e' L'MMO per eccellenza visto che come numeri supera WoW. Se si vuole allora mischiare tutto e definire qualsiasi gioco mmo (a fifa 12 ci giocano milioni di persone e' un mmo!).

    L'unica cosa sensata e' che il vero concorrente diretto per D3 e' BL2 che e' praticamente un diablo in prima persona.
    Last edited by Nazgul Tirith; 21st August 2012 at 16:30.
    "not even death can save you from me..."


  4. #79
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Beh io lo dico da prima che uscisse che Diablo é un 'giochino' intendendo che non ha un cazzo con i morpg che molti si aspettavano.
    Ti diverte lo giochi annoia lo molli, ritorna voglia ci fai un giro, come ogni single Player con un Coop.
    Quando poi uscirà il pvp poi si possono aprire discorsi differenti se sarà divertente ed appagante.
    Io c'ho nerdato come non capitava da anni su un sp, mi sono rotto il cazzo giocato ad altro, con la Patch ci faccio un giro finché non mi romperò nuovamente il cazzo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #80
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Ma Mclove questo e' diablo 3 e alla fine e' quello che e' un HNS e quello che e' stato alla lunga per 10 anni diablo 2.

    Un HNS dove ci nerdi ogni tot, lo molli, lo riprendi vedi la roba nuova, l'espansione e gegge'.

    C'entra un cazzo con mmo, e tutto cio che la gente si ostenta a paragonare.
    "not even death can save you from me..."


  6. #81
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.474

    Default

    ostina naz, ostina.
    Spoiler

  7. #82
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    e vabbe scusate manco ho riletto.
    "not even death can save you from me..."


  8. #83
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io non ho giocato a d2, ma se divertivate a farmare avevate qualche problema, o troppo tempo da perdere, o entrambi.

  9. #84
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.316

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io non ho giocato a d2, ma se divertivate a farmare avevate qualche problema, o troppo tempo da perdere, o entrambi.

    Bhe direi entrambi.

    "not even death can save you from me..."


  10. #85
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io non ho giocato a d2, ma se divertivate a farmare avevate qualche problema, o troppo tempo da perdere, o entrambi.
    perche vi ostinate a cagare il cazzo a chi ha gusti diversi dai vostri con insulti piu o meno (molto meno in sto caso) velati?
    è veramente molto fastidioso, oltre che essere il problema n1 e principale causa di flame su sto forum

  11. #86
    Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Italy
    Posts
    3.069

    Default

    smettetela di divertirvi in modo sbagliato!

  12. #87
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    perche vi ostinate a cagare il cazzo a chi ha gusti diversi dai vostri con insulti piu o meno (molto meno in sto caso) velati?
    è veramente molto fastidioso, oltre che essere il problema n1 e principale causa di flame su sto forum
    Se togli questo i forum non servono più a niente.

  13. #88
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    eri un ragazzo tanto per bene.... galandil ha avuto una pessima influenza su di te

  14. #89
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.474

    Default

    c'è chi ascolta dubstep o come cazzo si chiama e paga anche per andare ai "concerti".
    ognuno si nerfa un po' a modo suo.
    Spoiler

  15. #90
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    eri un ragazzo tanto per bene.... galandil ha avuto una pessima influenza su di te
    E' tutta astinenza da salti.

Page 6 of 16 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.52 Kb. compressed to 96.54 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.43%)]