Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 154

Thread: ottava di ritorno

  1. #76
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    blabliblero
    Rispolvera pure, vediamo che tiri fuori.
    Sono garantista da sempre, mi son fatto le mie belle e sane rosicate nel 98, come il 5 maggio, come in tante altre occasioni. Quando c'era da prenderlo in culo non ho mai girato le chiappe altrove...ed ovviamente ero anche in prima fila quando si è trattato di lanciare abbondanti palle di merda.

    Ora ogni domenica assisto a sta parata di rosiconi che vedono unilateralmente le decisioni arbitrali, non guardano uno straccio di partita e vengono a fare la morale sugli highlights di sky e controcampo, tu compreso.

    Sai che c'è? Con l'obiettività mi ci pulisco il culo, ho voglia di fare il fanboy anche io finchè mi aggrada, hai qualche problema? Figurati se mi frega qualcosa delle tue recensioni ai miei reply

    LA CAPOLISTA LALALALALALAAAAAAAAAAA
    Spoiler

  2. #77
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Rispolvera pure, vediamo che tiri fuori.
    Sono garantista da sempre, mi son fatto le mie belle e sane rosicate nel 98, come il 5 maggio, come in tante altre occasioni. Quando c'era da prenderlo in culo non ho mai girato le chiappe altrove...ed ovviamente ero anche in prima fila quando si è trattato di lanciare abbondanti palle di merda.

    Ora ogni domenica assisto a sta parata di rosiconi che vedono unilateralmente le decisioni arbitrali, non guardano uno straccio di partita e vengono a fare la morale sugli highlights di sky e controcampo, tu compreso.

    Sai che c'è? Con l'obiettività mi ci pulisco il culo, ho voglia di fare il fanboy anche io finchè mi aggrada, hai qualche problema? Figurati se mi frega qualcosa delle tue recensioni ai miei reply

    LA CAPOLISTA LALALALALALAAAAAAAAAAA
    si ma non ti avevo chiesto, ne io ne nessun altro, di spiegare le tue motivazioni, sai come si dice, che hai il carbone bagnato?
    non credo mi interessi l'iter personale che ti rende quello che sei, o quanto hai soffertoohh , novello braveheart calcistico, come ti definisci sei un fanboy ergo italiano medio

    la cosa e' reciproca sul fatto che non frega nulla, be forse una cosa e' differente i tuoi reply mi fanno ridere, si, mi fai proprio ridere
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #78
    Warrant Officer Hasley's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.608

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ho detto questo? non mi sembra quando vorrai interpretarmi sarai il primo che contattero', chiaramente sotto compenso.

    ho solo indicato che ci sono state tante squadre a festeggiare il centenario e l'hanno festeggiato senza far capire di essere l'unicahh e senza tutto sto baccano manco fosse l'unica squadra al mondo ad aver fatto 100 anni.
    compreso mo? per me puoi festeggiare pure il capodanno cinese.

    ah, rilancio con un analogo "bah"
    Nei festeggiamenti non ho letto nulla tipo "inter una squadra con 100 anni".
    Ti da fastidio un festeggiamento di una società? stai messo male.

    Bah e doh.

  4. #79
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Un milan orrendo batte 3 a 1 l'empoli.
    Vittoria a dir poco immeritata ma bene così, -1 dalla fiorentina ^^,

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #80
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Nei festeggiamenti non ho letto nulla tipo "inter una squadra con 100 anni".
    Ti da fastidio un festeggiamento di una società? stai messo male.
    Bah e doh.
    ecco il secondo, non andare sulla difensiva, non mi da fastidio nulla ti ripeto e leggi, che lo sai fare quando non vuoi pescare nel torbido.

    Bah e Doh e blabla.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #81
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Un milan orrendo batte 3 a 1 l'empoli.
    Vittoria a dir poco immeritata ma bene così, -1 dalla fiorentina ^^,


    cmq stiamo giocando ai livelli del milan di tabarez

    GG alla fiorentina e se stasera la juve fa il suo dovere siamo a -2 dal terzo posto

  7. #82
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Empoli - Milan 1-3

    Risultato fondamentalmente ingiusto visto che l'Empoli ha giocato il primo tempo molto meglio del Milan, ha sfiorato 2 volte il gol con un palo clamoroso e con una palla alzata sopra la traversa da 2 cm, quindi Empoli che meritava minimo il pareggio.

    Tuttavia il Milan ha giocato malino ma alla fine la maggiore esperienza e tasso tecnico hanno fatto la differenza.

    Male Favalli, malissimo Gilardino (as usual) che non serve ad un cazzo (as usual) anzi almeno gli è rimbalzata addosso la palla sul primo gol poi spinta da Pato in rete.

    Pure Pirlo piuttosto cotto, parecchi passaggi sbagliati ma almeno ogni tanto si faceva vedere là davanti.

    Ambro pure spompato ma cazzo la voglia ce la mette sempre e infatti il gol trovato è molto merito suo e della volontà di segnare.

    Kakà e Pato discreti, alla fine hanno fatto quello che potevano, poco supportati dalla squadra e con un Empoli che ben giocava.

    Paloschi è entrato a 15 min dalla fine ma ha corso + di Gilardino in tutta la partita ed il retropassaggio per Kakà sul 3-1 è stato geniale.

    3 pti d'oro bella lì -1 Dalla Fiore.
    Last edited by Marphil; 9th March 2008 at 17:57.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #83
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma non ti avevo chiesto, ne io ne nessun altro, di spiegare le tue motivazioni, sai come si dice, che hai il carbone bagnato?
    non credo mi interessi l'iter personale che ti rende quello che sei, o quanto hai soffertoohh , novello braveheart calcistico, come ti definisci sei un fanboy ergo italiano medio

    la cosa e' reciproca sul fatto che non frega nulla, be forse una cosa e' differente i tuoi reply mi fanno ridere, si, mi fai proprio ridere
    Bravo, ridi tu che sei obiettivo e super partes. Ciao.
    Spoiler

  9. #84
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post

    cmq stiamo giocando ai livelli del milan di tabarez
    GG alla fiorentina e se stasera la juve fa il suo dovere siamo a -2 dal terzo posto
    Vabbè oggi era comprensibile imo, già eravamo distrutti e spompati martedì oggi eravamo messi ancora peggio.

    Ora finalmente abbiamo una settimana per riposare dopo 2 mesi e passa di partite ogni 3 giorni.. speriamo che serva.

    Kaka l'ho visto in netta ripresa, non è ancora ai suoi livelli e anzi ha sbagliato anche un bel po' di robe però ha fatto un paio di contropiedi dei suoi, un gol e un assist :O

    Pato sempre bene, però deve smettere di tirare sempre e passarla di più sottoporta.. sembra il primo sheva pd

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #85
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    mi spiace molto per l'empoli e soprattutto per Malesani, due settimane fa era osannato per le 3 vittorie consecutive e record di punti, ora si parla di esonero con ritorno di cagni.

    che ingratitudine sta societa

  11. #86
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.473

    Default

    Come mai non leggo nessun romettaro commentare il rigore concesso ad inizio primo tempo alla vostra tartassata squadretta?

    Che stranezza, di solito siete così reattivi
    Spoiler

  12. #87
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Roma Roma Roma.

    Ebbene si, a noi la mondezza non piace.

  13. #88
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Come mai non leggo nessun romettaro commentare il rigore concesso ad inizio primo tempo alla vostra tartassata squadretta?
    Che stranezza, di solito siete così reattivi
    Non sto seguendo la partita, quindi non saprei dirti nulla al momento, quando vedrò la sintesi ti saprò dire sull'accaduto.

    Ma per curiosità, siamo andati in vantaggio con un rigore immeritato ?

  14. #89
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.264

    Default

    Stasera gufo poco

    Borriello ricordate che sei Milanista
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #90
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Come mai non leggo nessun romettaro commentare il rigore concesso ad inizio primo tempo alla vostra tartassata squadretta?
    Che stranezza, di solito siete così reattivi
    forse perche qndo ci sono episodi dubbi noi nn facciamo le facce da culo e godere che rubiamo

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.28 Kb. compressed to 93.07 Kb. by saving 15.21 Kb. (14.05%)]