Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 170

Thread: [BB] Season 2 The Revenge. Come la vorrei???

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Bella inculata quella delle automatiche per le secret...a sto punto usare i Goblin non ha senso, un tempo per far uscire le secret goblin bastava rollarsi un 3-4 se non ricordo male, mentre il Death Roller ad esempio doveva rollarsi un 6. Mo se invece diventa automatico e ti salvi solo con la corruzione...bhè....

cmq si, giocare vs l'AI fa cacare ma almeno ti fai un'idea della tua squadra, oltre a vedere com'è bastardo sto gioco. Con gli Elfi Negri sono riuscito a sbagliare 3 prese all'1!!! Per andare in meta

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Giusto così per parlare, ma l'eventuale start della season 2 a quando? Settembre?

ho bisogno di una guida nabba per utilizzare il software di blinck QQ
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Bella inculata quella delle automatiche per le secret...a sto punto usare i Goblin non ha senso, un tempo per far uscire le secret goblin bastava rollarsi un 3-4 se non ricordo male, mentre il Death Roller ad esempio doveva rollarsi un 6. Mo se invece diventa automatico e ti salvi solo con la corruzione...bhè....

cmq si, giocare vs l'AI fa cacare ma almeno ti fai un'idea della tua squadra, oltre a vedere com'è bastardo sto gioco. Con gli Elfi Negri sono riuscito a sbagliare 3 prese all'1!!! Per andare in meta
    gli elfi negri e gli umani sono state le uniche 2 squadre che mi hanno fatto un'attimo penare.... con i primi 1-1 con i secondi 2-1 per me dopo supplementari (era la finale)...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Zaider's Avatar

in audl ho battuto un team di Helf coi goblin :Rotfl:
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    in audl ho battuto un team di Helf coi goblin :Rotfl:
    come cazzo hai fatto lol
    Spoiler

Bhè il chainball ST7 prende due elfi e li trita...

Chainsaw praticamente passa AV con 5....e apre tutti come cozze.

Il bombarolo un lo usi o gli scoppiano le bombe in faccia che le ritirano indietro.

Pogo sticazzi.

Ergo si pole vincere vs gente leggera.

Discorso Season 2 Farei Settembre, ora si finisce questa verso fine Aprile non ricordo, poi non credo ci si fa a startare una serie a Maggio per poi finirla a Luglio....

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ma tu dici per le ferie? Lavori al ministero della salute negli anni 60 e hai un mese e mezzo di ferie?

Io capisco Agosto (che poi io lavoro ma vabbè) però maggio - luglio mi sembra un periodo normale di questi tempi
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

No cacata a spruzzo ma magari uno va in ferie a giugno, l'altro a luglio, un'altro ad agosto..chi a settembre ed ecco che se starti una season a maggio rischi di dover far saltare 2-3 partite a diversa gente, falsando il campionato.

Poi per intendersi io ho 36giorni di ferie e in estate ne prendi 22 per andarmene dai suoceri.

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    come cazzo hai fatto lol
    TUTTI i blitz li ha fatti il tipo con la motosega che ha concluso con tipo 5ko ed un paio di morti

azioni nosense con schivate impossibili entrate, il tipo con la chainball se ne andava a spasso a menare il prossimo ed avversario particolarmente niubbo (e sfigato coi dadi)

glorioso 1-0 e tipo con la motosega che si prende MVP
    gratz.

Basta appunto non farsi fare meta o fare meta....se sto cazzo di gioco ora tratta le secret in sto modo...

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ma tu dici per le ferie? Lavori al ministero della salute negli anni 60 e hai un mese e mezzo di ferie?

Io capisco Agosto (che poi io lavoro ma vabbè) però maggio - luglio mi sembra un periodo normale di questi tempi
    Il discorso è legato che nel periodo estivo è difficile se non impossibile mantenere la tempistica delle giornate. Già testato con la vecchia e defunta lega.

A quel punto preferisco fare una specie di lega secondaria, tipo una stuntycup, per tenerci in allenamento e partire col progetto serio a settembre

poi come al solito siam qua per parlarne ^_^
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Possiamo fare una minilega a sto punto se ci troviamo in almeno 8 senza particolari problemi, io ad esempio per svariati motivi prendo 14 giorni a macchia di leopardo e difficilmente non riesco a giocare per piu di 7 giorni di seguito, max 4.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Basta appunto non farsi fare meta o fare meta....se sto cazzo di gioco ora tratta le secret in sto modo...

Ora... sono anni che è così
    Ma il problema non si pone visto che per giocare bene i gobbi devi avere TV basso e sfruttare gli inducements. Alla fine fra bustarelle, per evitare le espulsioni, e Star Players da ingaggiare sono pure divertenti da giocare (se ti girano i dadi, altrimenti la butti).

P.S. Dalla prossima contate pure me dentro

Io non giocavo a BB da anni....

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Io non giocavo a BB da anni....
    si ma BB e' come fare all'ammore... non ci si deve scordare mai come si fa'

in realta' e' veramente come fare all'ammore dato che quando gioco la mia tipa non me la da'....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast