Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 152

Thread: stasera

  1. #76
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    uuhh.. è la stessa robbbbbba che uso per giocare il druido sul live.. ma.. maaa... alloRAH.... anche iouhh.. un giornouuhh.. sarò proh??!

    io però in barra ho messo gli /use degli oggetti, le ml e gli shear.. gioco con solo 3 barre attiveh ç__ç




    PERC.. MI AI.. SECATAH!?!?!?



  2. #77
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    questione di tipo di gioco, btw fatemi giocare un eld
    se vuoi un eld ti do il mio, ammesso e non concesso che si voglia un eld in party visto che i discorsi vanno tutti in direzione mentalista/chanter
    anche riot mi pare di aver capito che l'eld non gli piaccia ed eventualmente c'è pure il suo di giocabile.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  3. #78
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    uuhh.. è la stessa robbbbbba che uso per giocare il druido sul live.. ma.. maaa... alloRAH.... anche iouhh.. un giornouuhh.. sarò proh??!
    No, ma potrai competere con me per giocare di merda il druido.

  4. #79
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    se posso intromettermi un attimo vi consiglio nettamente menta per un semplice motivo: giocando con 1 solo bardo avreste il secondo smezzer, e cmq il menta fa N danni
    On iMac 21,5"

  5. #80
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    Volete il mentalista speccato mentalismo? Bello, ma non è il mio gioco.. enjoy Anak o chi vi pare.
    mentalista luce è un eld con un pet ma senza debuff senza negavista senza mezz aoe....prendo l'eld tutta la vita.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  6. #81
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Dipende da come è speccato il menta , però se lo vogliamo vedere dal punto di vista del danno puro il menta luce ha un dd della madonna, se lo vediamo dal punto di vista delle utility il menta curecchia anche ed ha pure la possibilità di pigliarsi un pet ha il demezz (spendendo 28 punti in mentalismo), insomma posso capire chi pensa ad un menta piuttosto che ad un eld, chiaro che perdi un po di "range" (viva i bolt ahuahauahuahauahauh sorry volevo dire una cagata) , rinunci a malattia (che comunque fa, ma se poi metti nel party riot con il Vw...), al negavista (che è un ditarculo obiettivamente) ed ad un altro Mezz Aoe (che volendo se hai il mentalista e lo psecchi con almeno 28 mentalismo hai il demezz del 28 ed il mezz aoe del 23 da 44 secondi che poi verrà resistito , durerà un cazzo e tutto il resto però c'è) .
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  7. #82
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    mentalista luce è un eld con un pet ma senza debuff senza negavista senza mezz aoe....prendo l'eld tutta la vita.
    tu hai sempre giocato SOLO con un eld luce in gruppo, e in quel setup ci stava (c'erano anche 2 bardi).. ma il menta NON è proprio solo un eld col pet o mi vuoi convincere a giocare un ment speccato mentalismo come va tanto di moda ultimamente?

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  8. #83
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    gigidroide se guardi tabelle delle spell aggiornate è meglio
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  9. #84
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Dipende da come è speccato il menta , però se lo vogliamo vedere dal punto di vista del danno puro il menta luce ha un dd della madonna, se lo vediamo dal punto di vista delle utility il menta curecchia anche ed ha pure la possibilità di pigliarsi un pet ha il demezz (spendendo 28 punti in mentalismo), insomma posso capire chi pensa ad un menta piuttosto che ad un eld, chiaro che perdi un po di "range" (viva i bolt ahuahauahuahauahauh sorry volevo dire una cagata) , rinunci a malattia (che comunque fa, ma se poi metti nel party riot con il Vw...), al negavista (che è un ditarculo obiettivamente) ed ad un altro Mezz Aoe (che volendo se hai il mentalista e lo psecchi con almeno 28 mentalismo hai il demezz del 28 ed il mezz aoe del 23 da 44 secondi che poi verrà resistito , durerà un cazzo e tutto il resto però c'è) .
    http://sourceforge.net/projects/daoc...lan%20v1.6.23/

  10. #85
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    tu hai sempre giocato SOLO con un eld luce in gruppo, e in quel setup ci stava (c'erano anche 2 bardi).. ma il menta NON è proprio solo un eld col pet o mi vuoi convincere a giocare un ment speccato mentalismo come va tanto di moda ultimamente?
    fammi l'elenco delle utility del menta luce.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  11. #86
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    scaricatevi la 1.107 del charplan

    http://sourceforge.net/projects/daoc...plan%20v1.107/
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  12. #87
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    fammi l'elenco delle utility del menta luce.
    a seconda di come fai la spec, comunque a parte la base da caster hibbo, a memoria direi mez singolo, smezz, charm, cura, hot, dot singolo/aoe, amnesia aoe (r.2300), oltre ovviamente ai DD/DDAE + alti..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  13. #88
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    Quella della 1.95 non è quella che ho postato io? E' quella che han linkato su dom che fa da riferimento per il server.

  14. #89
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Zorry... 19 mentalismo per prendere il demezz , non 28 (peeehhhh) ma ancora meglio ?

    tanto volendo farlo luce (mentalismo è meglio ma anche luce non fa cagare) dopo il 45 luce ha senso andarci ?

    Cioè spec alla cazzo (io non ne capisco una mazza) però una roba così :

    45 Luce (ultimo DD di spec)
    19 mentalismo (demezz)
    22 Mana (negavista, debuff 10% energia, hot del cazzo ma c'è)

    Speccato a cazzo ? Oh pour parler eh.... senza saltar su incazzati che non serve.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  15. #90
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    a seconda di come fai la spec, comunque a parte la base da caster hibbo, a memoria direi mez singolo, smezz, charm, cura, hot, dot singolo/aoe, amnesia aoe (r.2300), oltre ovviamente ai DD/DDAE + alti..
    te lo dico io guarda....se prendi demezz del resto ti pigli su un bel negavista grigio (pawah!!!!) un mezz singolo ridicolo (supapawah!) hot ridicolo (ultrapawah!) amnesia la prendi cmq è linea base indipendentemente da come lo specchi.

    e secondo te è meglio sta roba a quello che ti da l'eld? (negavista viola, due debuff di cui uno viola su dex/quick, un mezz che fa quasi merda come quello del menta ma quantomeno è aoe, dd singolo identico)
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.59 Kb. compressed to 104.20 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.87%)]