Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 91

Thread: Chi gioca ancora?

  1. #76
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    In ogni contesto (e soprattutto trasulla questione PVE-PVP WoW-GW-DAOC-MMO RANDOM DI TURNO) spesso si insinua (a volte piu a volte meno) velatamente che chi non concorda con l'altro interlocutore e' un coglione che non capisce un cazzo ed e' merda tutto cio che fa/gioca/pensa. E' una cosa che ho letto spesso su questa board, soprattutto sull'argomento in questione ed e' una cosa da Ritardati Mentali che non sanno ne stare al mondo ne sono capaci di mantere una discussione usando il proprio cervello.
    *

    tra l'altro è la principale causa di flame

  2. #77
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    che poi parlate tanto di tattica in tpvp .. ma allo stato attuale non ce ne sta eh, è paro paro Arathi Basin in 5 invece che in 15. 1 (bunker tank) li 1 (bunker tank) qua 2 (dps/support) al centro e 1 (dps puro) che fa spola, eccoti la strategia del 90% dei team. non cambiano manco i setup delle classi perchè ora che son cominciati i paid praticamente girano sempre le stesse come le arene su wow che per 3/4 erano tutte uguali

    il wvw vabbè son le classiche zergate che si facevano un tempo su daoc, niente di piu niente di meno, con nessun reward e nessuna "gloria" se cosi si può dire..però su daoc facevano cagare e le insultavano tutti, qua sembra che siano tornate ad essere pro..

    i CC manco li considero, per me è come se non esistessero.. da warrior non sono MAI stato fermo per piu di 5 secondi ne in wvw ne in spvp (rampage, shake it off, rune of soldier, trait di tactis..)


    tl;dr whine generali tanto per parlare :asd:
    Brely, Brely everywhere

  3. #78
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Premetto: non gioco a nessun mmo da tempo perche non ne piu l'interesse in quanto lo ritengo un mondo morto e commercializzato.

    Una domanda spidey;

    Il PvE di GW2 non e' fatto di Script?
    Certo che è fatto di script, ma come ho scritto nel quote il gioco è incentrato su altro (il PvP nelle sue due forme) e quello è un contorno. Non mi metto certo a giudicare chi si diverte nei giochi che hanno il loro "core" nel PvE, ma a mio gusto preferisco quest'altro tipo di approccio perché il giocare contro mobs con lo scopo di equipparsi per poter giocare contro altri mobs alla lunga anz, alla corta, mi annoia. Per questo mi diverto molto più su un gioco come GW2 che sulla maggior parte dei Theme Park usciti da daoc in poi, anche se torno a ripetere che sto ancora aspettando un sandbox con i controcazzi dai tempi di swg.

  4. #79
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    In realta' bisognerebbe imparare a parlare (che si parli di GW2, WoW, DAOC, Sport, Politica, qualsiasi cosa) di cose che si conosce allo STATO ATTUALE oltre che in un ipotetico storico, non parlare basandosi su esperienze che non sono piu attuali, e spesso neanche veritiere.
    E' questo forse il più grande fraintendimento

    Alla gente non interessano meccaniche particolari o chi sa cosa perchè tu mi vuoi forse dire che il core di wow è diverso dal 2004 rispetto a oggi?ti parlo sempre del gameplay di base, CC ,skill system etc

    Alla fine se levi le immunità stupide quello di daoc è appunto uguale a quello del 2002

    cmq a maggio 2002 le immunità le avranno messe su daoc usa,non credo su daoc italia(che è partito credo ad aprile 2002)

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    In ogni contesto (e soprattutto sulla questione PVE-PVP WoW-GW-DAOC-MMO RANDOM DI TURNO) spesso si insinua (a volte piu a volte meno) velatamente che chi non concorda con l'altro interlocutore e' un coglione che non capisce un cazzo ed e' merda tutto cio che fa/gioca/pensa. E' una cosa che ho letto spesso su questa board, soprattutto sull'argomento in questione ed e' una cosa da Ritardati Mentali che non sanno ne stare al mondo ne sono capaci di mantere una discussione usando il proprio cervello.
    ma se sei stato tu a dire che è roba commerciale ormai, cosa è un modo meno velato o più velato per dire che fà tutto merda...?
    Last edited by Gramas; 10th November 2012 at 22:23.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #80
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    E' questo forse il più grande fraintendimento

    Alla gente non interessano meccaniche particolari o chi sa cosa perchè tu mi vuoi forse dire che il core di wow è diverso dal 2004 rispetto a oggi?ti parlo sempre del gameplay di base, CC ,skill system etc

    Alla fine se levi le immunità stupide quello di daoc è appunto uguale a quello del 2002

    cmq a maggio 2002 le immunità le avranno messe su daoc usa,non credo su daoc italia(che è partito credo ad aprile 2002)


    ma se sei stato tu a dire che è roba commerciale ormai, cosa è un modo meno velato o più velato per dire che fà tutto merda...?

    WoW l'ho provato fino a cata quando usci', pandaria ormai l'ho saltato per i motivi detti prima e ti posso dire a parere mio che l'ho giocato dalla Release che e' profondamente cambiato nelle sue meccaniche mantenendo quello che e' l'endgame (farm eq in pve).

    C'e tanta roba commerciale Valida, gw2 stesso e' un prodotto che in confronto all'1 e' MOLTO piu commerciale ma non per questo e' dico che e' una merda. Il commento era relativo ad un mio interesse verso un mondo che preferivo fosse piu di nicchia (Uo-Daoc-EQ1) e meno commerciale. Cosi come per farti un esempio per quanto ci giochi e mi piaccia avrei preferito un D3 meno commerciale evitando tanti difetti che comunque ha, ma i tempi sono cambiati e l'industria stessa dell'MP e degli MMO e' il core della commercializzazione.

    Il senso di quella frase cmq e' relativa al fatto che :

    Provo gw2 e ti dico "fa merda!" motivandotene il perche a me non piaccia e NON come spesso ho letto si definisce un qualcosa merda e poi scopri che manco ci si ha giocato.
    "not even death can save you from me..."


  6. #81
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    si naz ma non mi pare che nessuno lo abbia definito merda in sto post.. anzi.. mi pare che stian tutti dicendo che è un buon gioco ma che le scelte "commerciali" non son piaciute a tutti.. , poi se a me fà merda il sistema di trait è una mia opinione personale.. ma non stiam mica dicendo che l'intero gioco fà merda perchè non ci son le immunità.. o i nomi..

    è tutta una serie di cose, che fà si che dopo 2 mesi ci sia gente che si è già stancata del gioco.. semplicemente ci son giochi che duran 6 mesi, altri anni.. gw2 a me è durato 2 mesi scarsi, c'eran concept che mi facevano cagare e altri che ritenevo buoni.. ma alla fine ho tirato le somme e non mi divertivo.. altri si accontentano di star in ts, sparar minchiate, lamentarsi del gioco e far un paio d'ore in www o spvp.. io no perchè non mi diverte gw2, per cui se il gioco non mi piace non mi ci frantumo i coglioni fino a farli sanguinare.. cambio aria.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #82
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    E tu lo sai che le RA furono introdotte a Maggio 2002, cioé dopo ben SETTE mesi dall'uscita del gioco? E che prima di allora NON c'era nessun modo di levarsi quei cacchio di mez/stun? Dai su, all'epoca era na barzelletta l'healer middo che insta mezzava e poi chain stunnava aoe senza possibilità di fare un cazzo di niente mentre i nemici giocavano ad "abbatti i birilli uno a uno mentre gli altri si fanno le unghie se gli va di lusso".

    Già il fatto di aver creato all'inizio un sistema totalmente sbilanciato di CC di massa fra healer (insta+aoe), strego (castato ma con quick cast + aoe) e il bardo (succhia col castato senza quick cast + aoe) era redic.

    Però state qui a bashare un gioco che è uscito da 2 mesi e mezzo neanche, boh, non vi capisco davvero.

    BTW, DAOC era cmq un gioco col combat + lento, così come lo era GW1, a confronto di GW2 che è più frenetico e rapido, quindi è giusto che i CC non siano lunghi, altrimenti non c'è proprio gioco. Poi se non vi piace il sistema, ok, ci sta, ci sono altri titoli a disposizione per tutti per potersi divertire in santa pace.
    qualche mese fa quando chidevo info su gw2 mi dicesti che non avevi mai giocato a daoc con new frontiers al punto che le armi da assedio liberamente utilizzabili ti sembravano una innovazione di gw2 e ti spiegai delle baliste i trabucchi lo spaccare il keep anche dalle mura etc.

    ora sinceramente parlare di daoc pre toa come gioco lento e' abbastanza semplice ma se non hai giocato toa e nf hai come paragone un gioco del 2004, daoc quello attuale o meglio quello fermo all' ultima espansione come gioco e' molto molto veloce direi almeno 3 volte piu veloce del daoc che giocavi tu.

    quindi e' vero quanto dice naz se siete fermi ad idee di giochi di anni fa forse e' meglio evitare di fare commenti

    di contro anche i cc in daoc non sono minimamente paragonabili a quelli di un tempo stare 1 minuto fermo , lol, visto le classi demezzer i purge a livelli altissimi (ogni 5 minuti quindi sempre up) la determination, il charge ogni minuto e mezzo il famigerato mez nel daoc giocato fino all anno scorso non valeva più un cazzo il cc piu importante era diventato il root, poi si i droidi o rr basso stanno anche fermi 1 minuto, ma poi hanno l'immunita.
    Non so come sia il cc in gw2, di contro so perfettamente cosa era il cc in daoc e cosa era fino a maggio scorso ed il famigerato healer di cui tutti parlate il cc lo faceva sopratutto di amnesia altro che mezz, amnesia che magari nemmeno sapete cosa sia, semplicemente perche aveva range più elevato e quello che interessava non era "bloccare" (mezz stun rott salcazzo) ma ruptare determinate classi chiave, questo praticamente da toa in poi dal 2004 in poi.

    quello che imho e sempre mancato ad altri giochi per diventare vincenti e il concetto di interrupt ma li sono miei gusti, daoc e' interrupt non cc dal 2004 circa.

    sul discorso delle ra inziali puoi anche avere ragione ma c'e' una cosa che non consideri una cosa e' un gioco pioniere nel suo genere un altro e un mmorpg in terza persona che esce nel 2012, se nel 2002 aspettare 7 mesi per un purge perche c'era anche la magia di mamma sono in internet con altra gente aveva senso, ora nel 2012 non l'ha piu'.

    edit: disclaimer io ho fatto una sola serata di closed di gw2 e non l'ho coprarato perche i mmorpg aspetto ormai che durino almeno 2 mesi poi ne inizio a leggere, infatti ora sono qua perche potrei iniziare ad interessarmi sebbene quello che leggo ed i pareri di amici che l'hanno giocato non sono esaltanti, quindi non mi pronuncio su dinamiche non avendolo provato, ma sinceramente molto spesso parlate tanto, troppo, di daoc pensando che si sia fermato a quando avete smesso voi e non e' cosi atm daoc e uno dei giochi con il gameplay piu veloce a cui abbia mai giocato e ne ho giocati tanti di mmorpg, un gioco dove mezzo secondo di delay lo paghi ... certo se si pensa che sia fermo al 2002 be allora alla faccia del cazzo direi
    Last edited by McLove.; 11th November 2012 at 00:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #83
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sul discorso delle ra inziali puoi anche avere ragione ma c'e' una cosa che non consideri una cosa e' un gioco pioniere nel suo genere un altro e un mmorpg in terza persona che esce nel 2012, se nel 2002 aspettare 7 mesi per un purge perche c'era anche la magia di mamma sono in internet con altra gente aveva senso, ora nel 2012 non l'ha piu'.

    edit: disclaimer io ho fatto una sola serata di closed di gw2 e non l'ho coprarato perche i mmorpg aspetto ormai che durino almeno 2 mesi poi ne inizio a leggere, infatti ora sono qua perche potrei iniziare ad interessarmi sebbene quello che leggo ed i pareri di amici che l'hanno giocato non sono esaltanti, quindi non mi pronuncio su dinamiche non avendolo provato, ma sinceramente molto spesso parlate tanto, troppo, di daoc pensando che si sia fermato a quando avete smesso voi e non e' cosi atm daoc e uno dei giochi con il gameplay piu veloce a cui abbia mai giocato e ne ho giocati tanti di mmorpg, un gioco dove mezzo secondo di delay lo paghi ... certo se si pensa che sia fermo al 2002 be allora alla faccia del cazzo direi
    Quoto questa parte per spiegare che il paragone è legato al fatto che, per forza di cose, QUALSIASI gioco mmog con componente PvP (di massa o istanziato) necessita sempre di un periodo più o meno lungo di assestamento/bilanciamento. Più è complesso (numero di skills, tratti/comelivuoichiamar aggiuntivi, ecc.), più ci saranno cose che ai devs cmq potranno sfuggire, e il feedback dei primi mesi di vita del gioco è fondamentale per correggere tutte le cose che non sono state notate in fase di sviluppo/alpha (più gente c'è, più possibilità avrai di "scoprire" combinazioni particolari, sinergie avanzate fra più pg, ecc.).

    Che sia 10 anni fa, oggi, o fra 10 anni, questo non potrà mai cambiare. I devs non sono divinità onniscenti, sono esseri umani con le loro conoscenze e i loro limiti.

    E poi ci sono certe lamentele (non lette qui, ma da altre parti) che non stanno proprio in piedi: chi si lamenta che il WvW sia troppo zergoso (you don't say? E' un PvP di massa, se ci vai corri il rischio di essere steso dallo zerg che non hai notato e nonromperelepalle, posto che poi si può tranquillamente ANCHE giocare in zone zergose senza dover zergare, e rendersi lo stesso utili al proprio server), chi si lamenta che non ci sono healer dedicati (ok è stato detto anche qui, ma si sapeva fin da prima l'uscita del gioco, quindi colpa tua se l'hai comprato lo stesso), chi si lamenta che una volta preso l'equip exotic lvl 80 non hai altra roba da droppare/craftare che sia migliore in termini di stats rispetto a quella (again, è stato ripetuto inf volte dai devs prima dell'uscita del gioco), chi dice che il sistema di combat è random (e quindi non si sa perché ci siano solo N teams che nei paid tPvP rotflstompano tutti gli altri, ma non era random?), ecc.

    Insomma, la moda ultima di internet è fare l'hater + troller a caso, sputando veleno così tanto per, mentre si scaccola con l'alluce e la mamma gli urla di strisciare a tavola che la cena è pronta.

    E come ho già detto, per fortuna che esistono diverse alternative, per tutti i gusti.

  9. #84
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Però cambiando gioco ogni 2 mesi non fate altro che le fortune delle SH che incassano 60 euro a botta (con sti giochi senza mensile...)
    Il paradosso è che se ne tirassero fuori 1 al mese alcune persone ne comprerebbero 12, spalerebbero merda su tutti, ma hanno dato singolarmente 720 euro a babbo morto...
    Ecco perché la saga dei "mmorpg con mensile" è finita...tanto tanti/troppi si stufano subito, mettiamo un mmorpg senza mensile tanto cambiano COMUNQUE 1 mese si e l'altro no e noi siam tutti felici.

    Alla faccia della crisi

    (niente flame solo ironia eh...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #85
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Quoto questa parte per spiegare che il paragone è legato al fatto che, per forza di cose, QUALSIASI gioco mmog con componente PvP (di massa o istanziato) necessita sempre di un periodo più o meno lungo di assestamento/bilanciamento. Più è complesso (numero di skills, tratti/comelivuoichiamar aggiuntivi, ecc.), più ci saranno cose che ai devs cmq potranno sfuggire, e il feedback dei primi mesi di vita del gioco è fondamentale per correggere tutte le cose che non sono state notate in fase di sviluppo/alpha (più gente c'è, più possibilità avrai di "scoprire" combinazioni particolari, sinergie avanzate fra più pg, ecc.).

    Che sia 10 anni fa, oggi, o fra 10 anni, questo non potrà mai cambiare. I devs non sono divinità onniscenti, sono esseri umani con le loro conoscenze e i loro limiti.

    E poi ci sono certe lamentele (non lette qui, ma da altre parti) che non stanno proprio in piedi: chi si lamenta che il WvW sia troppo zergoso (you don't say? E' un PvP di massa, se ci vai corri il rischio di essere steso dallo zerg che non hai notato e nonromperelepalle, posto che poi si può tranquillamente ANCHE giocare in zone zergose senza dover zergare, e rendersi lo stesso utili al proprio server), chi si lamenta che non ci sono healer dedicati (ok è stato detto anche qui, ma si sapeva fin da prima l'uscita del gioco, quindi colpa tua se l'hai comprato lo stesso), chi si lamenta che una volta preso l'equip exotic lvl 80 non hai altra roba da droppare/craftare che sia migliore in termini di stats rispetto a quella (again, è stato ripetuto inf volte dai devs prima dell'uscita del gioco), chi dice che il sistema di combat è random (e quindi non si sa perché ci siano solo N teams che nei paid tPvP rotflstompano tutti gli altri, ma non era random?), ecc.

    Insomma, la moda ultima di internet è fare l'hater + troller a caso, sputando veleno così tanto per, mentre si scaccola con l'alluce e la mamma gli urla di strisciare a tavola che la cena è pronta.

    E come ho già detto, per fortuna che esistono diverse alternative, per tutti i gusti.
    sono in parte d'accordo in parte no perche ad esempio parlando di daoc non conoscendolo non sei molto differente da chi indichi alla fin fine parliamoci chiaro daoc e' continuato fino ad ora eppure ancora ora lo metti a paragone pur non avendone giocato nulla in percentuale di quello che e' stato ....al punto che le siege weapon non vincolate ad un portone ti sembravano un innovazione di gw2 ed invece sono cosa che c'e' in daoc dal 2004 ad esempio.
    sia chiaro questo non e' un discorso del l'ho piu grosso io o piu grosso tu, vorrei che mi credessi una volta tanto, ma semplicemente indicare che a volte si dialoga su preconcetti, come il secondo che daoc e' un gioco "lento", sicuramente pre toa era piu lento ma ti assicuro che se ora stai in range per piu di 2/3 sec in range di un caster senza che sia ruptato implodi, daoc ancora oggi e' probabilmente uno dei giochi pvp dove servono piu riflessi e velocita , e li ho provati tutti eccetto gw2 che lo metto da parte perche non l'ho provato.

    io sono d'accordo che ad i mmorpg bisogna dare tempo mi sembra di avere letto da te pero che ci sono bug in sto gioco non fixati da 2 mesi e questo mi serve anche per indicare che i tempi ormai sono molto piu ristretti il mercato ludico sforna roba (spesso pessima) ma la gente cambia non si focalizza su qualcosa ha molta piu scelta se un bug (e no non dovete considerare daoc italia con ginofelino e rook ed i bug che duravano anin perché non c'erano le patch) non viene fixato per tempo la gente si incazza.
    analogamente alcune dinamiche vanno risolte se 10 anni fa 7 mesi su un gioco si aspettavano, btw tieni conto che servivano almeno 4 mesi per fare il 50 lol, ora non e' piu cosi ed io non ci vedo nulla di strano: da un lato a giocare ci sono 314 piu cinni insofferenti e pirla, i vg tutti non sono piu un fenomeno di nicchia ed i giochi online erano una minima parte, poi ci sono i vecchi che sono rimasti cinni a livello cerebrale, dall altro invece la gente e' diventata esigente 10 anni fa dovevamo capire cosa fosse un cc che cazzo significasse l'acronimo e questo controllo delle masse, concetti come range los resit formule (btw ora i giochi ti danno tutto e sai tutto di tutto tra tooltip etc cosa che in parte e' una merda perche ti leva la voglia di scoprire come funzionano le cose e magari ti tratteneva piu su un gioco) ora non e' piu cosi quindi la gente e' anche piu' esigente.

    questo non vuol dire che non ci siano 314 hater gente che critica e basta semplicemente perche' per un ragionamento terra terra criticare significa essere a conoscenza e quindi "persona che sa" ,la stessa cosa atm nel mondo dei tuttologhi da wikipedia la trovi in ogni campo non solo nel vg non solo nel web ma anche nei pub per ogni cosa: e' l'era delle critiche

    hater del cazzo, cosa con cui sono d'accordo al 314% e che biasimo, basti pensare di come ad esempio su diablo3 un giochino senza pretese da giocare mentre si ascolta la musica siano nati 314 flame per la rmah la blizz mertha o il gameplay vecchio pero sinceramente sono cose di cui io, personalmente, non mi focalizzo per la valutazione di qualcosa perché la gente della rep online la reputo, con tutto il poco rispetto, intellettualmente amebe.
    Last edited by McLove.; 11th November 2012 at 12:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #86
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Gioco ancora anche se sinceramente questo GW mi piace molto molto meno del primo e non capisco perchè non si siano limitati a portare delle meccaniche praticamente perfette del gioco
    precedente nel secondo capitolo con la "semplice" aggiunta di novità dal punto di vista grafico e PvE.
    Attualmente GW2 imho sta scontentando un pò tutta la tipologia di utent "seri", chi più chi meno, i giocatori PvE trovano il gioco estramenente semplicistico, i giocatori PvP trovano rindondante e
    poco strutturato la parte istanziata mentre del tutto zergosa e troppo caotica la parte Open. Chi rimane alla fine più o meno contento è l'utente medio ovvero quel tipo di giocatore che ha
    poco tempo da dedicare al gioco, condivide il tempo online con un gruppo fisso ( vuoi per amicizia, vuoi per tempo condiviso online su altri giochi) e solitamente trova insensato pagare un fee
    mensile per via del tempo che può effettivamente dedicare al gioco. Questo è secondo me il target a cui si rivolge attualmente GW2, pretese di pro-gaming online o di skill-game son solo
    pretesti per buttare un po di fumo negli occhi per far sì che il gioco non si "svuoti" da subito.

  12. #87
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    lo sai benissimo perché gw2 è completamente diverso dal primo, sto forum è l'esempio lampante

  13. #88
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.265

    Default

    BTW Venerdì arriva Lost Shores, vedremo la mega patch che cambiamenti apporterà alla dinamiche di PvP
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #89
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.087

    Default

    Un cazzo se continua a esserci questa lag che non permette alla gente di rimanenere online. La cosa incredibile e che nelle mists non si lagga mentre appena si entra in una delle mappe dei tournaments, inizia la sagra del lag/crash

  15. #90
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.422

    Default

    Si ma è colpa di Fastweb/Infostrada, succede anche su altri giochi purtroppo. La soluzione è installare WTFast che è gratuito i primi 30gg nella speranza che risolvano il problema entro la trial.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.87 Kb. compressed to 111.68 Kb. by saving 15.19 Kb. (11.97%)]